Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da klarkg,
Quotato da Cp88888,
Abbiamo già troppe leggi inutili. Finirà che qualche gay isterico ti denuncerà perché dopo che ti ha tagliato la strada gli hai urlato ?Frocio di Merda? (e nemmeno sapevo che era gay!!!). Verrai rinviato a giudizio e troverai un giudice come misha ch [...]
Come mandare in vacca tutti i discorsi nei dettagli con un post... Sarà ma a me non diverte.

E comunque anche così fosse è ovvio che non è lo scenario voluto e comunque, è solo una parte del ddl Zan.
Tu non hai mai avuto a che fare con la “giustizia” italica vero?

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da klarkg,

Sinceramente sino al tuo intervento la discussione, a mio avviso, era piacevole e un po' nel merito (per quanto lo possa essere di un forum di maiali).
Dovresti ringraziarlo , oggi è il 1 maggio e tu avevi il lavoro di leggere 90 pagine ...ora le pagine stanno venendo tra le tue manine come bianche colombe supercazzolose 😄 😄 😄 😄
A pagina 4 si era già detto tutto quello che si poteva dire ...,a pagina 30 si incomincia con qualche piccolo tic nelle dita , a pagina 60 sei già vestito come uno della shullstaffel e a pagina 90 paghi un hacker per andarli a prendere a casa uno per uno 😄 😄 😄
non spendere soldi per me, puoi passare a trovarmi quando vuoi per un caffè

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,

Dovresti ringraziarlo , oggi è il 1 maggio e tu avevi il lavoro di leggere 90 pagine ...ora le pagine stanno venendo tra le tue manine come bianche colombe supercazzolose 😄 😄 😄 😄
A pagina 4 si era già detto tutto quello che si poteva dire ...,a pagina 30 si incomincia con qualche piccolo tic nelle dita , a pagina 60 sei già vestito come uno della shullstaffel e a pagina 90 paghi un hacker per andarli a prendere a casa uno per uno 😄 😄 😄
Ti piacerebbe eh ,
....la prima denuncia con la zan...ti faccio un improvvisata ,tra vecchi amici si usa 😋 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Allora cortesemente fammi un esempio concreto di un fatto penalmente rilevante che verrebbe punito grazie a questa legge.

Conosco anch’io molto avvocati e qualche magistrato. Non sono poi così rispettabilissimi se li conosci bene.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Ti piacerebbe eh ,
....la prima denuncia con la zan...ti faccio un improvvisata ,tra vecchi amici si usa 😋 😄
vieni quando vuoi

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da klarkg,
Quotato da Cp88888,
non hai mai avuto a che fare con la “giustizia” italica vero?
Mi pare di aver convenuto che alcuni passaggi potrebbero lasciar adito a interpretazioni e ho anche detto che la giustizia italiana ha dei problemi, anche se conosco tanti professionisti rispettabili.

A mio avviso ciò non significa buttare tutto via, poiché nel ddl c'è di più e quantomeno attualmente c'è una legge che tutela solamente religione sesso e etnia.
Esatto , una semplice estensione delle regole fissate per le altre tre categorie , ora niente è perfetto ma non si capisce perché tanto clamore e tante obiezioni non siano state fatte per le prime tre categorie ?
In pratica o si fa una legge perfetta ,si prendono tutti giudici Smart , si accorciano i tempi del processo penale e nei tribunali ci mettiamo l impianto stereo o meglio soprassedere !
Ma attenzione , solo per la estensione contro l omofobia ....tutto il resto dell Italia arranca in tuti i campi ma su questo no!
O facciamo un orologio svizzero o niente !
Ma non fai prima a dire che non la vuoi la legge contro l omofobia per ovvi motivi ..l

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,

Ti piacerebbe eh ,
vieni quando vuoi
Marika....era una battuta , on ho la tutina da S S e sono pacifista 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da klarkg,
Quotato da Cp88888,
Conosco anch?io molto avvocati e qualche magistrato. Non sono poi così rispettabilissimi se li conosci bene. [...]
Tu parlerai per quelli che conosci tu, io per quelli che conosco io.

Quotato da Cp88888,
Allora cortesemente fammi un esempio concreto di un fatto penalmente rilevante che verrebbe punito grazie a questa legge.
Non ne sono in grado, ho detto semplicemente che esiste già una legge che aumenta le pene per discriminazioni religiose etniche o sessuali e che viene estesa dal DDL Zan anche per genere e inclinazione sessuale.

In tal senso osservo semplicemente che se è inutile il ddl Zan significa che lo è anche l'attuale legge che esso estenderebbe.

Dunque a mio avviso chi non vuole il DDL Zan dovrebbe chiedere anche l'abilitazione dell'attuale legge.

Poi c'è la parte controversa della quale ho già detto che anche io ritengo controversa e capisco le critiche, ma non essendo un legale non sono in grado di capirne le reali problematiche.
Esattamente. Penso vada abolita.
Mi viene in mente Charlie Hebdo. Tu cosa ne pensi? Andrebbero puniti per aver perculato il profeta Maometto?

O eri uno di quelli con la maglietta “je suis Charlie”? ...almeno fino a quando non hanno pubblicato questo:

da lì in poi nessuno era più Charlie.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Perché sei gay e non mussulmano

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
E tu sei in grado di darmi un esempio concreto di un fatto che diverrebbe penalmente rilevante qualora il DDL in questione dovesse essere approvato?

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da klarkg,

Tu parlerai per quelli che conosci tu, io per quelli che conosco io.
Non ne sono in grado, ho detto semplicemente che esiste già una legge che aumenta le pene per discriminazioni religiose etniche o sessuali e che viene estesa dal DDL Zan anche per genere e inclinazione sessuale.

In tal senso osservo semplicemente che se è inutile il ddl Zan significa che lo è anche l'attuale legge che esso estenderebbe.

Dunque a mio avviso chi non vuole il DDL Zan dovrebbe chiedere anche l'abilitazione dell'attuale legge.

Poi c'è la parte controversa della quale ho già detto che anche io ritengo controversa e capisco le critiche, ma non essendo un legale non sono in grado di capirne le reali problematiche.
In realtà se non sbaglio la Mancino non tutela dalle discriminazioni sul sesso, questa falla dovrebbe appunto topparla la Zan. E comunque @coppia88888 come dire "negro di merda" non ha rilevanza penale, non dovrebbe averlo nemmeno il "frocio di merda". Quindi potete dormire sonni tranquilli e sereni e tenervi ben stretto il vostro odio 😎
Nessun odio. Io rimango dell’idea che puoi infilare o farti infilare il pisello dove vuoi nella massima libertà. Continuerà a farmi leggermente schifo vedere due uomini che slinguazzano. Non picchierò nessuno, né tantomeno urlerò dietro a nessuno. Rimarrò dell’idea che una famiglia non può essere composta diversamente da quella tradizionale.
Nessun DDL, DL, DPCM, o RegionDecreto potrà forzarmi a cambiare idea.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da Cp88888,
E tu sei in grado di darmi un esempio concreto di un fatto che diverrebbe penalmente rilevante qualora il DDL in questione dovesse essere approvato?
Scrivere "i gay bisogna bruciarli nei forni", ad esempio. Oppure scacciare delle persone da un parco pubblico solo perché sono gay. In realtà il problema è opposto : diventerebbero troppi i casi astrattamente punibili - il che è quello che sostenevi tu uno o due post fa. 😇. Di converso, dire ad uno che è di merda, o dirgli frocio, è già illecito, anche senza legge Zan.
In un paese dove stuprarori, corruttori, e corrotti, se la cavano grazie alla prescrizione c’è davvero bisogno di una legge che intaserà ulteriormente il sistema con denunce presentate da gente che è stata cacciata dai parchi perché cacava dietro ad un albero e non perché gay.
Nota: La prescrizione verrà ripristinata altrimenti il sistema imploderà.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Il gay verrà licenziato lo stesso, ma nella lettera di licenziamento ci sarà scritto “per scarso rendimento”. Di contro ci saranno migliaia di fannulloni che impugneranno il licenziamento asserendo di essere stati discriminati perché gay e non perché nullafacenti.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da Cp88888,

In un paese dove stuprarori, corruttori, e corrotti, se la cavano grazie alla prescrizione c?è davvero bisogno di una legge che intaserà ulteriormente il sistema con denunce presentate da gente che è stata cacciata dai parchi perché cacava dietro ad un albero e non perché gay.
....
C'è bisogno di una legge che permetta a chi scaccia ai gay dai parchi di denunciarli sì, e se vanno davanti al giudice a dire che li cacciano dai parchi è perchè i gay cagano dietro agli alberi, è giusto che ottenga una condanna più pesante. E lo stesso vale per i disabili, o le donne, o qualsiasi minoranza per cui succedano queste cose.

Non tutti gli stupratori e corrotti se la cavano.

La prescrizione è regolata dalla legge. Se funziona male, si cambia la legge. Quindi dire che non servono altre leggi e poi che bisogna cambiare la prescrizione è un pò contraddittorio. 🙂
Forse mi sono spiegato male io riguardo a quello che viene cacciato dal parco perché caca dietro agli alberi. L’esempio del fannullone è più calzante.

Riguardo alla prescrizione non c’è nessuna contraddizione, potremmo parlarne a lungo, ma finiremmo sicuramente a discutere di politica, argomento per quanto ne so vietato da trattare sul forum.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Cp88888,
Di esempi ne sono già stati fatti e diversi, e ad esempio riguardano il licenziare qualcuno solo perché ha un determinato genere, orientamento sessuale o identità di genere, oppure gente che smarcatamente incita all'odio o alla discriminazione, vedi i vari :"I froci non meritano di vivere andiamo a pestarne qualcuno!"
Del tuo schifo verso i maschi che si slinguano abbi pazienza ma non me ne frega nulla, come si dice, de gustibus? Per il resto penso che la Zan va a tutelare tutta una serie di categorie che oggi in Italia non sono tutelate, a differenza di molti altri stati europei dove queste categorie vengono tutelate, e dati alla mano se la passano di gran lunga meglio che da noi. Perché rispondendo a @Marika queste leggi non renderanno il mondo un posto migliore o improvvisamente armonico, ma rimane il fatto che nei paesi europei in cui ci sono leggi tipo la Zan le aggressioni verso quelle categorie sono decisamente meno rispetto al nostro paese o altri che ancora non hanno leggi del genere. Con questa la chiudo qui, perché in una cosa cari @Cp8888 siamo d'accordo, 'sto 3d sta diventando sempre più monotono...
Ad ogni modo sarà al massimo un licenziamento illegittimo (e già oggi lo sarebbe!). Mica si apriranno le porte del carcere per il datore di lavoro

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da Cp88888,

...
Riguardo alla prescrizione non c’è nessuna contraddizione, potremmo parlarne a lungo, ma finiremmo sicuramente a discutere di politica, argomento per quanto ne so vietato da trattare sul forum.
Per cambiare la prescrizione, devi fare una legge, comunque tu la voglia cambiare. 🙂 Quindi il problema non è avere troppe leggi, Questa cosa che la giustizia non funziona perchè ci sono troppe leggi è un pò una leggenda urbana, se servono e sono fatte bene, le leggi non sono mai troppe.
Basterebbe abrogare l’abominio fatto dall’ultimo analfabeta.

Parlando di cose serie, hai davvero un pisello enorme o è solo merito della prospettiva favorevole?

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ti riferisci al pisello o all’analfabeta? Volendo trovare una correlazione tra le due cose (senza sforzarsi troppo) un pisello al suo posto avrebbe fatto meno danni.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Vabbè ma ormai quelli stanno sul cazzo pure alla Redazione 😄

@Frivolo: notiziona! I licenziamenti fondato su qualunque tipo di discriminazione già oggi sono illegittimi.
Qui si parla di galera...

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Piuttosto di star qui a spiegarti la differenza tra civile e penale (penale, non anale!), preferisco discutere del pisello di @noprison nonostante la cosa possa sembrare molto gay 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ma secondo te qualcuno ha letto 100 pagine di stronzate in maniera integrale? 😮