5 anni fa
perfettoQuotato da exAddict1on,Quotato da pinkoepallina,Vedete ragazzi... il punto è questo.
Si può legittimamente dire che non è gradevole la visione di due uomini che si baciano, solo che questa forma mentis può portare ad uscite tipo quelle che leggerete qua sotto.
Relativa o poca rilevanza finché è [...]In fondo è la stessa tattica, dentro e fuori dal Parlamento. Da un lato, dietro una maschera mediatica di istituzionalità ci si pone come il referente politico degli haters e degli omofobi (negando, ovviamente). Dall’altro, fra parlare di gusti sessuali “schifosi” e le dichiarazioni che hai riportato, la traducibilità è istantanea (guai però a dirlo).
ma mentre li in parlamento quelli devono fare quel lavoro li io veramente non capisco qui perché addirittura alcuni gay sono velatamente contro...
posso giustificare cince che e etero !
boh 😮
se prima di condividere i diritti delle minoranze dobbiamo avere una sinistra smart stiamo freschi...
la legge contro l omofobia bipartisan poi è una supercazzola galattica , sarebbe come pretendere che uno che vende ombrelli si augurare che non piova 😄
5 anni fa
Come ho dimostrato... Se aspettiamo che il mondo progressista si metta d'accordo, stiamo freschi. Tanto vale cercare di coinvolgere tutti...supercazzola o no.
Ripeto: fare meno e fare meglio!
Caruccio come vengano criticati solo quelli a destra, quando anche a sinistra (come riportato) non siano proprio tutti convintissimi... Poi si domandano perché hanno credibilità zero! 😄
Giuro, stimo lo stesso però...
Caruccio come vengano criticati solo quelli a destra, quando anche a sinistra (come riportato) non siano proprio tutti convintissimi... Poi si domandano perché hanno credibilità zero! 😄
Giuro, stimo lo stesso però...
5 anni fa
Però almeno i gay hanno Fedez che li difende , ai lavoratori tocca ancora tenersi la CGIL CISL e UIL 😭
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Aia.Quotato da Henry_Dante,Però almeno i gay hanno Fedez che li difende , ai lavoratori tocca ancora tenersi la CGIL CISL e UIL 😭
5 anni fa
Quotato da Frivolousb,Veramente ha difeso pure i lavoratori, oltre ad averci dato una lezione di cos'è la vera libertà, ovvero: metterci la faccia; prendersi la responsabilità di quello che si dice; avere le palle di fare nomi e cognomi; denunciare ogni forma di censura e sbugiardare pubblicamente un colosso come la RAI. Ma del resto anche noi, nel nostro piccolo, pure in questo piccolo forum, facciamo tutto ciò, no? 😋Quotato da Henry_Dante,Però almeno i gay hanno Fedez che li difende , ai lavoratori tocca ancora tenersi la CGIL CISL e UIL 😭
5 anni fa
Ed allora beccatevi la triplice pure voi , tiè ! 😄Quotato da exAddict1on,Guarda che lavoriamo anche noi eh 🙂Quotato da Henry_Dante,Però almeno i gay hanno Fedez che li difende , ai lavoratori tocca ancora tenersi la CGIL CISL e UIL 😭
E comunque non dimenticare la Ferragni 😄
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Scambio di convenevoli a centrocampo. Il capitano della squadra etero consegna al capitano della squadra lgbt un gagliardetto delle tre sigle confederali, ricevendo in cambio un cd di Fedez.Quotato da Henry_Dante,Ed allora beccatevi la triplice pure voi , tiè ! 😄Quotato da exAddict1on,
Guarda che lavoriamo anche noi eh 🙂
E comunque non dimenticare la Ferragni 😄
Il clima disteso fa sperare in una partita leale e corretta. Resta solo da capire cosa fare del cd di Fedez.
Non ho resistito. 😋
5 anni fa
Quotato da Gineronimo,Il privato é politico, ed il politico si imopone aul privato.
A chi dice che le leggi sono troppe, oppure non servono, oppure che quelle ci sono già sono più che sufficiente:
Le leggi non bastano ma, che facciamo, aboliamo il reato di stupro, perc [...]
Ben argomentatoQuotato da Gineronimo,Il privato é politico, ed il politico si imopone aul privato.
A chi dice che le leggi sono troppe, oppure non servono, oppure che quelle ci sono già sono più che sufficiente:
https://youtu.be/pht2dMsbuao
5 anni fa
All'arbitro ed ai guardalinee un paio di corporazioni, ad imperituro ricordo. A noi! 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Scambio di convenevoli a centrocampo. Il capitano della squadra etero consegna al capitano della squadra lgbt un gagliardetto delle tre sigle confederali, ricevendo in cambio un cd di Fedez.Quotato da Henry_Dante,
Ed allora beccatevi la triplice pure voi , tiè ! 😄
Il clima disteso fa sperare in una partita leale e corretta. Resta solo da capire cosa fare del cd di Fedez.
Non ho resistito. 😋
Pallina
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Le donne curano sempre i dettagli 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Ma insomma ,il discorso è veramente terra terra , io come persona mi sento di partecipare a difendere i tuoi diritti e quelli dei tuoi partner senza dovere riformare la sinistra italiana ,i termini di prescrizione dei reati e tutte le altre supercazzole lette qui !Quotato da alessiocince,Come ho dimostrato... Se aspettiamo che il mondo progressista si metta d'accordo, stiamo freschi. Tanto vale cercare di coinvolgere tutti...supercazzola o no.
Caruccio come vengano criticati solo quelli a destra, qua [...]
Tu la vedi sempre talmente nera che probabilmente per te è effettivamente nera ,ma non è così per tutti , riguardati le foto che ho postato. L allegria di quei ragazzi e la tristezza della meloni...
Non erano immagini politiche ma immagini gioiose ,ci credo senza se e senza ma ..fare di meno non significa niente ,io sono scambista e la cosa mi preclude il family day ,tu vuoi continuare nell ombra e nelle mistificazioni ,hai il diritto di farlo ,buon divertimento
5 anni fa
Ora che tutti ne avete dibattuto credo sia ora anche di guardalo questo disegno di legge. Il ddl Zan propone di estendere il reato di propaganda e istigazione a delinquere "per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa" anche a "motivi basati sul sesso, sull'orientamento sessuale, sull'identità di genere o sulla disabilità". Ma precisa che “sono fatte salve la libera espressione di convincimenti od opinioni nonché le condotte legittime riconducibili al pluralismo delle idee o alla libertà delle scelte, purché non idonee a determinare il concreto pericolo del compimento di atti discriminatori o violenti”. Ergo posso sempre chiamarti "fottuto di merda" e pensare che tu lo sia, ma se dico al mio gruppo "picchiate quel fottuto di merda" rischio fino a 18 mesi di carcere e 6000 euro di multa a seconda della gravità dei fatti, e un aggravante di pena della metà del previsto per altri reati eventualmente commessi se spinti dagli stessi motivi discriminatori o di odio. In più sono previste l'istituzione di una della giornata nazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia per il 17 maggio e varie altre iniziative educative coinvolgendo scuole, genitori, istituzioni. Fine
5 anni fa
Vedi, quando si dice: onestà intellettuale a telecomando si intende questo.Quotato da mishaemasha,Ma insomma ,il discorso è veramente terra terra , io come persona mi sento di partecipare a difendere i tuoi diritti e quelli dei tuoi partner senza dovere riformare la sinistra italiana ,i termini di prescrizione dei reati e tutte le altre supercazzole lette qui !Quotato da alessiocince,Come ho dimostrato... Se aspettiamo che il mondo progressista si metta d'accordo, stiamo freschi. Tanto vale cercare di coinvolgere tutti...supercazzola o no.
Caruccio come vengano criticati solo quelli a destra, qua [...]
Tu la vedi sempre talmente nera che probabilmente per te è effettivamente nera ,ma non è così per tutti , riguardati le foto che ho postato. L allegria di quei ragazzi e la tristezza della meloni...
Non erano immagini politiche ma immagini gioiose ,ci credo senza se e senza ma ..fare di meno non significa niente ,io sono scambista e la cosa mi preclude il family day ,tu vuoi continuare nell ombra e nelle mistificazioni ,hai il diritto di farlo ,buon divertimento😄
Scommetti che ti trovo immagini gioiose anche di quei rimbambiti del family-day?
Chiami mistificazioni solo cose che non ti fanno comodo...
"Affrontiamo guerre come partite di calcio e partite di calcio come guerre!"
Andare in ordine sparso ad affrontare certe tematiche creerà per forza ritardi, confusione, pasticci legislativi e problemi.
Ps. Magari preferisce agire nell'ombra chi per accettare una persona deve attendere che questa decida da che sesso stare... Io ti ricordo che faccio colazione pranzo e cena (e spesso anche dopocena 😋) senza dover attendere nulla, feed alla mano... Ma continui a parlare delle persone e non del problema.
5 anni fa
ma il problema non c e ,per quanto mi riguarda sono favorevole senza menate e da etero , potrei fottermene , tu invece , nonostante piu' vicino al problema , aspetti di convincere salvini ,se poi qualche amic* le prende ...dai non sara' mica la fine del mondo!Quotato da alessiocince,Vedi, quando si dice: onestà intellettuale a telecomando si intende questo.Quotato da mishaemasha,
Ma insomma ,il discorso è veramente terra terra , io come persona mi sento di partecipare a difendere i tuoi diritti e quelli dei tuoi partner senza dovere riformare la sinistra italiana ,i termini di prescrizione dei reati e tutte le altre supercazzole lette qui !
Non erano immagini politiche ma immagini gioiose ,ci credo senza se e senza ma ..fare di meno non significa niente ,io sono scambista e la cosa mi preclude il family day ,tu vuoi continuare nell ombra e nelle mistificazioni ,hai il diritto di farlo ,buon divertimento😄
Scommetti che ti trovo immagini gioiose anche di quei rimbambiti del family-day?
Chiami mistificazioni solo cose che non ti fanno comodo...
"Affrontiamo guerre come partite di calcio e partite di calcio come guerre!"
Andare in ordine sparso ad affrontare certe tematiche creerà per forza ritardi, confusione, pasticci legislativi e problemi.
Ps. Magari preferisce agire nell'ombra chi per accettare una persona deve attendere che questa decida da che sesso stare... Io ti ricordo che faccio colazione pranzo e cena (e spesso anche dopocena 😋) senza dover attendere nulla, feed alla mano... Ma continui a parlare delle persone e non del problema.
che ti devo dire ...comincio a capire finalmente perché nelle comunita' lgbt e da parte di persone che fanno percorsi dolorosi
alcuni vengano visti come fumo negli occhi
5 anni fa
quindi puoi giurare solennemente che l ora legale non verra' modificata?Quotato da Pablopd,Ora che tutti ne avete dibattuto credo sia ora anche di guardalo questo disegno di legge. Il ddl Zan propone di estendere il reato di propaganda e istigazione a delinquere "per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa" anche a [...]
e riguardo alla bifobia ,hai suggerimenti ? , perché devo dire che comincio anch io ad avere un po di timore a farlo la seconda volta... 😮 😮 😮 😮
5 anni fa
Spero tu non intenda da parte dell'avvvocato del video...Quotato da Cp88888,Quotato da Gineronimo,Il privato é politico, ed il politico si imopone aul privato.
Le leggi non bastano ma, che facciamo, aboliamo il reato di stupro, perc [...]Ben argomentatoQuotato da Gineronimo,Il privato é politico, ed il politico si imopone aul privato.
https://youtu.be/pht2dMsbuao
5 anni fa
da vomito , ne ho visto solo metà, non le postate più ste schifezze
5 anni fa
Ma come diceva Cicerone (ed69 cp p vs 16) non é che se ti piace l'insalata greca, non ti possano piacere anche le melanzane o il frutto del fico, semper civis romanus es.Quotato da zortonaldo,Ai tempi degli antichi Romani, i rapporti sessuali tra uomini erano detti "alla greca". Quindi, ok, non esisteva la parola "gay" (Gaio, sì, però!) ma gli antichi avevano ben presente la discriminante tra uomini che scopavano solo con donne da quelli che scopavano (anche) con uomini. Non è che ci fosse bisogno dei preti per capire che un uccello stava dentro ad una vagina piuttosto che in uno sfintere...Quotato da noprisoner,Veramente, per quanto ne so, prima dell'avvento del cristianesimo il concetto di gay e etero non esisteva, per lo meno in occidente. C'erano uomini che facevano sesso con altri uomini, ma non una parola apposita nÄ? un biasimo particolare. [...]
5 anni fa
Traslochiamo a Mykonos e vissero tutti felici e barbuti 😄
5 anni fa
non vi scordate la cartolina !