Scambisti veri o semplicemente in cerca dell'unicorno?

28 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Dopo alcuni mesi di presenza attiva su questo sito io e la mia lei abbiamo iniziato a chiederci quante coppie presenti sul sito si "riciclano" allo scambio di coppia poiché non riescono a trovare la bella singola disponibile a partecipare con loro per un threesome.
Per chi non lo sapesse gli anglosassoni utilizzano il termine "unicorn" per definire appunto una donna disponibile a giocare con un coppia; merce rara da trovare, quasi al limite della reale esistenza, come un unicorno appunto.
La curiosità arriva leggendo le varie descrizioni nei profili, con frasi tipo "Cerchiamo una singola, valutiamo al limite una coppia" "Vorremo aggiungere una lei da mettere al centro dei giochi, al massimo coppia ma solo soft" e così via..
Premesso che ogni fantasia è giusta e sacrosanta (fino a quando tutte le parti coinvolte sono consenzienti), e che non ci permettiamo di giudicare queste scelte, vorremmo davvero sentire l'opinione di coloro che non riuscendo a trovare la single ideale delle loro fantasie si sono ripensate scambiste, e magari come si sono trovate ad aver "quell'attrezzo" in più nello stesso letto.


3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Siamo curiosi di seguire questo thread .

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Noi ci riteniamo “tecnicamente” non scambisti. Siamo sempre alla ricerca di un unicorno, sia femminuccia (per interagire con entrambi), che maschietto (per interagire solo con la lei).
Abbiamo conosciuto ed incontrato molti singoli, qualche singola, alcune coppie.
Siamo sposati, e nel tempo, uno dei ragazzi incontrati, e’ diventato il fidanzato della moglie, una delle ragazze incontrate, la fidanzata della moglie, un’altra delle ragazze incontrate, la fidanzata del marito. Perché siamo qui? Perché i fidanzati non bastano mai 😜, e perché forse siamo molto contorti 🤪
Con le coppie con cui abbiamo... “giocato”, la “partita” si e’ sempre svolta così: Primo Tempo - la coppia A ed il maschietto della coppia B, si sono presi cura della femmiuccia della coppia B; Secondo Tempo - la coppia B ed il maschietto della coppia A, si sono presi cura della femminuccia della coppia A.
Più precisi di così 🤣🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Noi come tutti gli altri che iniziano a giocare in questo mondo come primo approccio meno invasivo abbiamo cominciato Con un rapporto tra donne dove il maschietto nel mio caso vorrebbe ma per paura che l'altro prenda troppa iniziativa si trattiene.
Nel secondo step o dopo vari incontri si alza il tiro ma sempre perché l'uomo insiste di solito è si arriva a rapporti orali con il partner maschile dell'altra coppia. Inevitabilmente l'obbiettivo è sempre il rapporto completo nn prendiamoci in giro è la legge della natura noi nasciamo poligamia.
Noi ancora nn siamo in questa fase solo perché nn troviamo la giusta coppia, di solito lei bella ma lui inguardabile oppure troppo faciloni, ma comunque vada questo gioco porta tutti allo scambio anche se tanti dicono che nn è così balleee.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
Noi abbiamo avuto più di un esperienza con singole ma sinceramente lo troviamo un rapporto equilibrato,in molti casi dettato dalla paura del maschietto di rapportarsi con altro maschietto e fare i soliti paragoni di prestazioni ecc,nel nostro caso la unicorno non lo abbiamo cercato ne lo cerchiamo,e capitato purtroppo x coppie che si sono sfatte in questi giochi e nelle quali è rimasta amicizia ,ma dopo un paio di volte alla nostra amica abbiamo trovato un singolo! Vi assicuro che si è divertita di più!,ovviamente non pensiamo che sia uguale per tutti ,quindi non entreremo mai in polemica con chi la pensa diversamente,questo è il nostro pensiero ,

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
La domanda invece è perché cercare solo l'unicorno ( se per caso ci fosse ben venga ovviamente! ) quando le combinazioni dettate dall'eros sono molteplici? Soprattutto xche siamo tutti alla ricerca di un'etichetta che ci classifica e cataloga?

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Da singola bisessuale i cercatori di unicorni li trovo terribili. Vi assicuro che è davvero brutto sentirsi feticizzate, non si tratta del fatto che “ci sono poche singole davvero bisessuali”, ma è che le singole bisessuali se vogliono scoparsi una donna si scopano una donna, non si accollano il “lui contemplativo”, e men che mai queste finte bisessuali che GUARDA CASO vogliono essere “messe al centro delle attenzioni” evitando accuratamente di ricambiare, sostanzialmente per il piacere del maschio. Intanto io col vostro maschio non vedo perché dovrei volerci avere a che fare, e poi la donna che fa la stella marina GRAZIE ANCHE NO.
Inoltre, se l’approccio fosse un minimo più decente di “ciao sono tizia cerco donna per fare un regalo a mio marito e fargli vedere che gioco con una lei” oppure “ciao cerchiamo singola per giochi tra le lei” manco fossi un sex toy umano, magari in un momento in cui mi prende bene forse ci potrei pure pensare. Ma siccome l’approccio delle coppie verso la singola è quasi sempre estremamente oggettivizzante, a volte è capitato che mi sia scopata la lei di coppia... ma di nascosto dal marito.
Tranquilli, le bisessuali reali I loro giochi tra le lei se li fanno... ma spesso fuori dallo sguardo di lui. 😁

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Le cp non sono tutte così come le descrivi. Io per esempio sono incapace (si lo ammetto candidamente) di relazionarmi con un altra donna, e nei miei desideri (chiamiamoli cosi) sarebbe questa donna ad essere al centro delle attenzioni. Vero è che la vera donna bsx non ha bisogno di essere concupita anche da un lui di cp visto che come donna potrebbe trovare rapporti etero senza una seconda donna tra i piedi.

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Linguacce,
Le cp non sono tutte così come le descrivi. Io per esempio sono incapace (si lo ammetto candidamente) di relazionarmi con un altra donna, e nei miei desideri (chiamiamoli cosi) sarebbe questa donna ad essere al centro delle attenzioni. Vero è che la [...]
Può trovare anche rapporti saffici senza doversi accollare anche il marito, se è per questo. Appunto ribadisco l'idea per cui "non ci sono VERE singole bisex" non corrisponde a realtà, è che molte singole bisex non hanno voglia assolutamente di fare il sex toy umano per il piacere di un lui che neanche hanno scelto ☺️

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Linguacce,
Le cp non sono tutte così come le descrivi. Io per esempio sono incapace (si lo ammetto candidamente) di relazionarmi con un altra donna, e nei miei desideri (chiamiamoli cosi) sarebbe questa donna ad essere al centro delle attenzioni. Vero è che la [...]
Può trovare anche rapporti saffici senza doversi accollare anche il marito, se è per questo. Appunto ribadisco l'idea per cui "non ci sono VERE singole bisex" non corrisponde a realtà, è che molte singole bisex non hanno voglia assolutamente di fare il sex toy umano per il piacere di un lui che neanche hanno scelto ☺️
assolutamente si. Secondo me sono pochissime le singole bsx che hanno "voglia" o "desiderio" di avere rapporti con una cp.
Peccato non averne mai incontrata una. Ma alla fine ci sta

3 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
Condividiamo quello che scrive azzurra ,infatti il rapporto ffm non è uguale a fmf ,ma la ricerca e quasi sempre sul fmf,ovvero il maschietto che dirige e vuole due femmine x se ,le donne in linea di massima anche se molto bsx,un altro maschietto non lo manderebbero al diavolo,x la nostra esperienza ci è capitato in questo modo ,addirittura coppie che volevano coppia con lui Cuckold,!!!gettate la maschera gelosoni!!

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da asian,
Dopo alcuni mesi di presenza attiva su questo sito io e la mia lei abbiamo iniziato a chiederci quante coppie presenti sul sito si "riciclano" allo scambio di coppia poiché non riescono a trovare la bella singola disponibile a partecipare c [...]
Tutti i giochi vanno bene se condivisi
Però qualsiasi cosa al posto di un altra dicesi surrogato , e la cicoria non è caffè 😄
Penso che qui abbiano parlato i lui della coppia ! Ecco che si esalta il rapporto fmf!
Per quanto riguarda noi , io 0 gelosia , amo vedere lei in azione sia con coppie che singoli , le singole le considero out per me perché lei un po? gelosetta è , e dopo una vita passata a cercare donne oggi mi posso anche accontentare
Non si può avere tutto dalla vita ma penso di essere fortunato 💗

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da asian,
Premesso che ogni fantasia è giusta e sacrosanta (fino a quando tutte le parti coinvolte sono consenzienti), e che non ci permettiamo di giudicare queste scelte, vorremmo davvero sentire l'opinione di coloro che non riuscendo a trovare la single ideale delle loro fantasie si sono ripensate scambiste, e magari come si sono trovate ad aver "quell'attrezzo" in più nello stesso letto.
Quelli che si "ripensano", se li sgamiamo, li scartiamo a priori, non siamo il ripiego di nessuno.
Il Pinko non si accontenta di essere accettato, vuole essere desiderato, figuratevi se capisce di essere a malapena tollerato.
Visto che dalla sua soddisfazione dipende la mia -e viceversa- lungi da noi i finti scambisti.
Pallina

3 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da asian,
Premesso che ogni fantasia è giusta e sacrosanta (fino a quando tutte le parti coinvolte sono consenzienti), e che non ci permettiamo di giudicare queste scelte, vorremmo davvero sentire l'opinione di coloro che non riuscendo a trovare la single ideale delle loro fantasie si sono ripensate scambiste, e magari come si sono trovate ad aver "quell'attrezzo" in più nello stesso letto.
Quelli che si "ripensano", se li sgamiamo, li scartiamo a priori, non siamo il ripiego di nessuno.
Il Pinko non si accontenta di essere accettato, vuole essere desiderato, figuratevi se capisce di essere a malapena tollerato.
Visto che dalla sua soddisfazione dipende la mia -e viceversa- lungi da noi i finti scambisti.
Pallina
Quotiamo Pallina

E aggiungiamo una piccola cosa... Quelli che si riciclano (e ce ne sono tanti) si notano in fretta già dall'approccio che hanno... E forse è proprio quello stesso approccio che non gli fa "avere successo" nella ricerca della tanto agognata singola.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
Condividiamo pinkoepallina!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Una discriminante per noi è stata quella dal diffidare da chi in descrizione specifica "assolutamente no singoli, cerchiamo una singola o una coppia". Non che questo pregiudichi la natura "equo-scambista" di una coppia, ma ci da una indicazione e sicuramente mette in mostra desideri e fantasie diversi dai nostri.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
Infatti crediamo che nella mente di una donna debba quasi sicuramente la voglia x una serA di essere l assoluta protagonista femminile e avere due maschietti x se ,e non è la stessa cosa se c'è altra donna ripetiamo ,anche noi abbiamo giocato diverse volte fmf,ma non può essere una prerogativa,alla lunga si rivela un egoismo maschile il quale si sente troppo in competizione con gli altri maschi !e accampa bisessualità della donna tipico Galliano naziona
Le!

3 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
Ovviamente stiamo parlando in linea di massima!

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A noi è successo di giocare con una donna da sola ma non è stato un evento cercato (anche se piacevolissimo) essendo capitato in modo imprevisto.
Credo dipenda dalla nostra forma mentis: non siamo attratti da "vediamoci, incontriamoci, giochiamo".
Ci piace l'incertezza e il mistero dell'imprevisto.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da licenziosi,
Condividiamo quello che scrive azzurra ,infatti il rapporto ffm non è uguale a fmf ,ma la ricerca e quasi sempre sul fmf,ovvero il maschietto che dirige e vuole due femmine x se ,le donne in linea di massima anche se molto bsx,un altro maschietto n [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Scambisti veri o semplicemente in cerca dell'unicorno?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni