Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cazzo nero

153 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 02.09.2025 -
Bellissimo beato ye 😋

6 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 02.09.2025 -
NERO E GROSSI
Modificato dall'autore il 10-06-2026 19:32:30

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.06.2022 -
Quotato da SamanthaSalerno,
Bellissimo beato ye 😋
Se intendevi me, si sono stati degli episodi belli. Ma se avessi un carattere diverso mi sarei divertito e mi divertirei molto di più. A Roma secondo me c'è un bel movimento. Magari era meglio un po di anni fa, ma non sono così esperto. Comunque rispetto ai pochi neri che ho incontrato io, che avevano quasi tutti il cazzo nella media italiana. Ultimamente ho incrociato parecchi cazzoni Italiani. Uno soprattutto aveva un cazzone fantastico. Non ho avuto il coraggio di provare a prenderlo, ma spero di ritrovarlo qualche sera e trovare il modo di farmi allenare da lui a prenderlo.

2 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da cavallaTrav,
Mi intrometto per confermare 2 cose a) molti sono normali diciamo 15 cm o roba cosi altri non moltissimi hanno dotazioni interessanti come forma e lunghezza! Personalmente ne ho presi molti e la verità e che sanno sbattere il buco che stanno usando [...]
Io una volta ne trovai uno ben dotato , mi ha inculato a lungo poi mi è venuto dentro si è fermato un attimo senza cavarlo e ha ricominciato a pomparmi , una goduria inenarrabile sbattuto con forza favorito anche dalla sborata prcedente....Preciso che era una persona sicura presntata da una mia amica femmina altrimenti sempre la protezione e queste chicche si perdono ...

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.08.2023 -
Io quelli neri solo succhiati ma ora ne vorrei provare in culo mi eccitano tantissimo

2 giorni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Quotato da Bresciano70,
Io quelli neri solo succhiati ma ora ne vorrei provare in culo mi eccitano tantissimo
Ciao sono belli anche i cazzi sardi duri e grossi

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Chi mi fa provare a succhiare un cazzo davvero grosso (largo) per vedere se riesco a prenderlo? Nero o bianco

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.08.2023 -
Quotato da Sardoman82,
Quotato da Bresciano70,
Ciao sono belli anche i cazzi sardi duri e grossi
Immagino💋

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 19.12.2021 -
Mai provato, mi piacerebbe molto 💋

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Il sogno di tutti

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2023 -
Io mai provato ma non vedo l'ora che arrivi quel momento è un'esperienza che vorrei proprio vivere perché l'idea mi eccita parecchio....speriamo di riuscirci quest'estate

2 giorni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Venite in Sardegna, siamo disponibili a sbattervi bene e forte.

2 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da marcogi42,
Preciso che era una persona sicura presentata da una mia amica femmina altrimenti sempre la protezione e queste chicche si perdono
La tua amica femmina viaggia nel tempo e viene dal futuro, per avere la certezza granitica che quello era una persona "sicura"?

Lo chiedo perché se domattina si fa un test per l'HIV e il risultato è negativo, non significa che domattina si è negativi, ma per via del cosiddetto "periodo finestra", nella migliore delle ipotesi e il test è quello più aggiornato significa che si era negativi come minimo un mese fa, se non anche di più.
Nella peggiore delle ipotesi significa che si era negativi da due a tre mesi fa e che nel frattempo si può essere stati contagiati dall'HIV ma l'infezione non è ancora rilevabile.

Quindi occhio a fidarsi di quelli che fanno sesso non protetto presentati dall'amica femmina che ci garantisce che sono "sicuri", perché in tal caso ci si deve fidare e considerare "sicuri" anche del numero indefinito di sconosciuti con cui quello "sicuro" ha fatto sesso negli ultimi due o tre mesi.
Modificato dall'autore il 15-06-2026 00:51:40

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da Sardoman82,
Venite in Sardegna, siamo disponibili a sbattervi bene e forte.
Quasi quasi un giretto in Sardegna 🍆🍆🍆