Tutti i Post di Sardoman82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sardoman82
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
3 settimane fain quale zona sei?Quotato da Campanellino,Chi mi consiglia una spiaggia per fare amicizia ?
3 settimane fa
Domani nudismo zona is arenas
3 settimane faciao vieni in Sardegna , qui ti diverti tantoQuotato da franroma,Io prima o poi vorrei farlo magari in qualche sauna o spiaggia nudista ma non ho mai avuto occasione e neanche con chi farlo
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 mese fammmmm sei bravissimo sia a succhiare che a prenderlo mmmmm fai godere il maschio in entrambi i modi ,ma sbatterti e molto piu eccitanteQuotato da Cercoinculatore,Entrambi ma di più succhiarlo.
1 mese fa
Cerco giovani maschi sposati bsx o gay ,queste categorie mi fanno diventare il cazzone di marmo e trovo super usarli
1 mese fa
Ciao preferisco farmelo succhiare ,poi ho un bel cazzo
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
1 mese fa
Ciao, venite in Sardegna, ci sono bellissime spiagge nudiste autorizzate e iniziate cosi da degli sguardi e poi si prosegue al contatto
» Nell'argomento: cazzo nero
1 mese fa
Venite in Sardegna, siamo disponibili a sbattervi bene e forte.
» Nell'argomento: cazzo nero
1 mese faQuotato da Bresciano70,Io quelli neri solo succhiati ma ora ne vorrei provare in culo mi eccitano tantissimo
Ciao sono belli anche i cazzi sardi duri e grossi
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia
1 mese fa
Questo pomeriggio è venuto a casa un ragazzo per farsi schizzare di crema sul viso,e andato via soddisfato e contento
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 mese fa
Vorrei far sex con ragazzi neri belli e passivi
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 mese faQuotato da sergiomario,si prova di tutto, uno fra tutti sentire il tuo maschio che ti riempie la bocca godendo e l'orgoglio di essere stato tu a farlo godere e lui ti ha premiato e la bellezza di sentirti troia........................la sua troia mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm [...]
Questo che hai scritto e la stessa frase che mi dicono alcuni amici ,alcuni di loro la bevono altri la sputano ,e per me che sono il maschio e una gioia godere cosi mmmmmm
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 mese faQuotato da FaBell,Da giovane ho ingoiato da chiunque. Adoro quando esplodono dentro la mia bocca e si tolgono sono un po' meno contento. Il sapore varia dal disgustoso al buonissimo che ne berresti a litri ma lo sai solo all'ultimo. Io le ho ingoiate tutte, non ho mai [...]
Ciao sei proprio un buon intenditore mmmm
» Nell'argomento: Extracomunitari
3 mesi faQuotato da nudoescalzo,Extracomunitari??? Per carità, puzzano come delle capre!
Ciao qui ti sbagli , mi capita per lavoro di vedere di questi ragazzi alcuni hai ragione non conoscono il sapone,ma molti si
3 mesi faQuotato da IvanBO,Oggi davanti al supermercato ho scambiato due parole con un ragazzo del Camerun che sta lì abbastanza spesso, molto carino devo dire. Mi ha salutato lui per primo, poi quando sono andato via mi ha detto "ciao alla prossima". Sinceramente n [...]
Ciao non ho messaggi per scriverti in ciat
3 mesi fa
Ciao io vorrei conoscere un ragazzo straniero passivo con un bel culo sodo,se e marocchino o senegalese sarebbe Top mmmm
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
3 mesi faQuotato da Mamon,Lo ho trovato sempre molto eccitante quando me lo hanno fatto .
Bello schizzare il viso ma anche un bel culo
» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
3 mesi faQuotato da mcaleri,verissimo.. io vado in estasi.. mi depilo il culo proprio per sentire meglio le dita.. ed è coinvolgimente farsi toccare tra le dune sotto il soleQuotato da Porcpass11,x un passivo quando ti toccano il culo è già una mezza goduria
Mmmmm
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
4 mesi fa
Ragazzi dopo una bella pompa ,leccate succhiate e proprio bello schizzare sul viso del partner mmmm
Bellissimo poi farselo leccare con tutta la sborra mmmm e farmelo ancora pompare ,cosi cresce nuovamente e si scopa mmmm
Bellissimo poi farselo leccare con tutta la sborra mmmm e farmelo ancora pompare ,cosi cresce nuovamente e si scopa mmmm
Modificato dall'autore il 22-03-2026 09:58:34
» Nell'argomento: Largo o lungo
4 mesi faQuotato da cercocazzoav,utilizzo plug abutualmente da tre anni e ad oggi sono a un diametro di 7.5 cm x 19 di lunghezza.
purtroppo alla domanda é difficile rispondere, il cazzo é cazzo, di qualsiasi dimensione va sempre preso. quando e se voglio godere lo faccio col plug [...]
Vedo dal tuo profilo che sei bravo a usare anche la bocca mmmm,bella bocca e bel culo .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti