Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?

156 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Fantastico sentire che la mano prima mi tocca le chiappe e poi il dito che s'infila nel buchetto. Mi capita talvolta in sauna. Nei corridoi bui ci si sfiora e se mentre cammino sento che la mano mi tocca mi fermo e lo lascio fare. Il passo successivo è il dito nel buchetto. Allora mi fermo, mi piego leggermente in avanti ed allargo le gambe. Ma quello che prediligo è farmi leccare il buchetto. Una volta in spiaggia nudista e trasgressiva, camminando nudo lungo un sentiero ho incrociato un uomo maturo. Io ero eccitato e lui s'è accorto. Poiche la stradina era stretta ci siamo sfiorati e lui mi ha accarezzato il culo ed io, con la scusa di guardare il mare mi sono fermato e lui ha continuato. Poichè ero arrivato al mio asciugamano mi sono steso con la pancia in su ed ovviamente con il cazzo bello dritto. Lui sìè avvicinato e prima mi ha accarezzato il cazzo e poi si è steso davanti a me che a qual punto ho allargato le gambe così lui mi ha potuto leccare il buco del culo. Dietro di noi c'erano due uomini che si masturbavano, allora io eccitato com'ero gli ho fatto segno di avvicinarsi, e loro soano arrivati. Li ho spompinati tutti e due mentre l'altro continuava a leccarmi il buco. Io allora ho detto a loro "Sborratemi in faccia" sono bastati pochi minuti e i due mi hanno riempito di sborra la faccia, per poi andarsene. Sono venuto anch'io dopo che la lingua per primo mi ha letteralmente mangiato il culo. Poi con tutta la sborra in faccia mi sono messo acamminare lungo il sentiero incrociando altri maschi, ma anche una coppia MF, che così potevano vedere che avevo la sborra in faccia. Quanto mi sono sentita Troia quel pomeriggio in spiaggia

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
È bellissimo

6 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 22.07.2025 -
Si anche s me piacciono molto iecfita nel culo quando lo preparano a ricevere qualcosa di più grosso . E mi piace anche essere sculacciato se poi ne lo ficcano anche nel culo allora è perfetto . Se c'è qualcuno in zona napoli approfittate

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da Gauss69,
Fantastico sentire che la mano prima mi tocca le chiappe e poi il dito che s'infila nel buchetto. Mi capita talvolta in sauna. Nei corridoi bui ci si sfiora e se mentre cammino sento che la mano mi tocca mi fermo e lo lascio fare. Il passo successivo [...]
Che porco la sauna il mio posto preferito mi ricordo una volta ho sborrato tre volte in tre situazioni diverse

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da Gauss69,
Fantastico sentire che la mano prima mi tocca le chiappe e poi il dito che s'infila nel buchetto. Mi capita talvolta in sauna. Nei corridoi bui ci si sfiora e se mentre cammino sento che la mano mi tocca mi fermo e lo lascio fare. Il passo successivo [...]
Fantastica camminata
Peccato lontani

6 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Porco55maturo][quote=Gauss69,
Fantastica camminata
Peccato lontani[/quote
Che bei vestiti che hai

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da Sergio7766][quote=Porco55maturo,

Fantastica camminata
Peccato lontani[/quote
Che bei vestiti che hai
Scusami inutile chiedere amicizia così lontani ciao

6 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 22.07.2025 -
Meraviglioso !!! Molto eccitante !! Deve essere stato bellissimo sentirselo tutto nel culo
Modificato dall'autore il 04-12-2025 13:41:11

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Le dita che accarezzano e poi massaggiano e si introducono furtive. Wow ultimamente sto apprezzando i ditalini ...

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
arrapante il massaggio prostatico anticipato dal rimming

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Dio mio🔥🔥🔥🔥

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 23.06.2025 -
Dito nel culo il top

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Uomoamico,
Quotato da Sergio7766,
Dio mio🔥🔥🔥🔥
😘
Se penso che uno mi fa fare, mmmmmmh

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Uomoamico,
Mentre mi fa il pompino ed io inserisco il dito nel bel culetto invitante.
Mi scrivi in privato

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da Cinquantennelt,
Dito nel culo il top
si è vero è il massimo

5 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da Uomoamico,
😘
Se penso che uno mi fa fare, mmmmmmh
si legarti e poi mettertelo nel culo e contemporaneamente schiaffeggiarti il culo

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Bello sentire le dita che si intrufolano nel culo....... 💦 💦 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2022 -
Adoro le sculacciate le palpate, il dito che si infila e mi apre….le torture ai capezzoli poi mi mandano in estasi

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.02.2021 -
Si sentire entrare il dita e poi essere sculacciati mi eccita troppo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 08.08.2025 -
Le carezze sono fondamentali. Qualche giorno fa ho conosciuto uno che mi ha contattato qui. Siamo andati in una sua casa di vacanze e lì ho scoperto quanto sia bello essere accarezzati. A pecora ho sentito mani leggere sulle mammelle, sulle cosce e sulle chiappe. Un'eccitazione mai provata. Poi mi ha attirato a se e con voce calda mi ha detto:" Sei eccitatissima, il buco del culo si apre da solo, vieni qui" E che è stato... il mio cazzo è esploso nel preservativo mentre lui ha continuato ancora fino vibrare dentro di me. Sto apposto per un mese