1 anno fa
Adoro sentire che mi toccano il culetto, spesso quando sono steso a pancia in giù; la posizione che preferisco perchè mi metto a gambe divaricate in modo che vedano il buchetto. Questo sia in sauna, sui lettini o sugli sdrai del solarium, oppure in spiagge nudiste. Prima un leggero sfioramento per vedere la reazione. Io lascio fare ben volentieri. Poi si avvicinano al culo ed ad buchetto. Fantastico quando aprono le natiche per infilare la lingua. Allora godo come una cagna e si sente... Dopo un pò mi giro e se il tipo mi piace glielo prendo in bocca. Adoro anche, quando mi scopano, il torpiloquio e le sberle sul culo, però leggere perchè lasciano il segno e poi la moglie potyrebbe vedere i segni
11 mesi fa
Mmmmmmmmmm
11 mesi fa
Le dita nel culo sono sempre le benvenute, soprattutto se è qualcuno o qualcuna che conosce l'anatomia maschile e sà che punti andare a toccare e stimolare.....se poi le dita sono solo l'antipasto a qualcosa di ancora più "corposo"....
😇 🐷 💦 🔥
11 mesi fa
Anche io ho fatto come ho letto qui nel forum. mi Sono sdraiato sul lettino in una delle piccole Salette privè, col culetto per aria con l'asciugamano messo a mo di minigonna, in modo che copriva i glutei a metà. E' venuto uno e ha detto "che bel culetto". Mentre ero a pancia in giù, quindi neanche lo vedevo, ha incominciato a giocare con le dita e poi con la lingua . Visto che lo hai gia scritto tu prima, non mi dilungo suii fatti e le sensazioni che ho provato. a un certo punto ho icominciato a sentrmi una femmina e volevo anche visto che avevo il buchino bello lubrificato dalla sua lingua, essere scopata. così prima li ho accarezzato per un pochino il cazzo con delicatezza, poi sono andata a prendere il lubrificante che purtroppo era al piano di sotto nello spogliatoio.Quotato da Gauss69,Adoro sentire che mi toccano il culetto, spesso quando sono steso a pancia in giù; la posizione che preferisco perchè mi metto a gambe divaricate in modo che vedano il buchetto. Questo sia in sauna, sui lettini o sugli sdrai del solarium, oppure in s [...]
11 mesi fa
concordoQuotato da Cmaxgia,Bellissimo essere sculacciati.. Sentire il culo arrossarsi e poi le dita che ti spingono dentro 💗Quotato da mcaleri,Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace? Essere sculacciati mentre si viene presi come gioco... Essere toccati ed accarezzati, palpati nel culo... Avere un dito dentro....
11 mesi fa
Bello ricevere delle sculacciate, che mi fanno sentire troia mentre sbocchino, non mi piacciono le manate da fare male
11 mesi fa
amo essere presaa sculacciate sul culoe con forza
e a schiaffi mentre o prima che mi scopano in gola 😇 🐷
e a schiaffi mentre o prima che mi scopano in gola 😇 🐷
11 mesi fa
Si a me piacciono sculacciate mentre altri mi mettono mani in culo allargandolo al massimo e metterci dentro di tutto sia liquido che solido
11 mesi fa
Amo quando un uomo mi sfiora volutamente per farmi capire che mi vuole e che mi faccia il culo rosso per i schiaffoni che mi Dà
6 mesi fa
A me molto dalla palpazione, carezza, dita nel culo, leccata di culo
E schiaffi
E schiaffi
Modificato dall'autore il 27-11-2025 23:58:23
6 mesi fa
Ieri sera avevo ancora adosso la mutandina della mia ,che avevo portato tutto il giorno tirato e si come che da due settimane che non 💦mi sono toccato prima con due dite,e poi avevo messo un plug ananale da 5 e ho dato delle sculatte sul culo,ad un certo punto ho 💦💦come una fontana senza toccarmi mmmmmmh
6 mesi fa
Bello mmmmQuotato da Sergio7767,Ieri sera avevo ancora adosso la mutandina della mia ,che avevo portato tutto il giorno tirato e si come che da due settimane che non 💦mi sono toccato prima con due dite,e poi avevo messo un plug ananale da 5 e ho dato delle sculatte sul culo,ad u [...]
6 mesi fa
Il massaggio prostatico dopo il gioco del dottore e un bel clistere
6 mesi fa
Lo adoro, peccato siamo lontani (come spesso capita)Quotato da Culto,Adoro essere sculacciato quando mi mordicchiato i capezzoli.
6 mesi fa
Ti credo poi se ti tocxano i capezzoli 🔥🔥🔥Quotato da Culto,Adoro essere sculacciato quando mi mordicchiato i capezzoli.
6 mesi fa
Mi è capitato. Io in piedi nudo davanti a lui. Indosso autoreggenti. Si avvicina, mi accarezza le cosce, mi tocca il cazzo, mi apre piano il culo e mi ci infila un dito dentro dopo averlo bagnato con la saliva. Sono eccitato, lui anche. Mi piego in avanti e lui mi incula, prima piano e poi affonda sempre più sculacciandomi e chiamandomi troia. 💦
6 mesi fa
Dio mio mi fai eccirare se paeli cosi🔥🔥🔥Quotato da nicholasdiben,Mi è capitato. Io in piedi nudo davanti a lui. Indosso autoreggenti. Si avvicina, mi accarezza le cosce, mi tocca il cazzo, mi apre piano il culo e mi ci infila un dito dentro dopo averlo bagnato con la saliva. Sono eccitato, lui anche. Mi piego in [...]
6 mesi fa
Tutto per sentirti urlareQuotato da battakiots,collare, guinzaglio, gabbietta, morsetti ai capezzoli e manette, il tutto mentre ti inculo a 90°Quotato da gildmen,Bellissimo mi eccita da morire mentre mi inculano e con guinzaglio mmmm eccitantissimo
6 mesi fa
Oh siiiiii. Mi piace eccitare! Devo dire che quella scopata mi è rimasta impressa. Lui è venuto alla grande 😋 💦Quotato da Sergio7767,Dio mio mi fai eccirare se paeli cosi🔥🔥🔥Quotato da nicholasdiben,Mi è capitato. Io in piedi nudo davanti a lui. Indosso autoreggenti. Si avvicina, mi accarezza le cosce, mi tocca il cazzo, mi apre piano il culo e mi ci infila un dito dentro dopo averlo bagnato con la saliva. Sono eccitato, lui anche. Mi piego in [...]
6 mesi fa
Mi piace quando mi leccano buco del culo e cazzo mentre sono a pecora. Anche il gioco del dottore è eccitante