Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In culo tutto subito dentro o entrata piano piano

386 interventi
9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Cicciciccino,
Mai dire mai
Hai giâ avuto esperienza,volevo che lei si compra un strapon,ma non vuole,se voi devi provarlo von uno vero

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da Parsifal59,
Quotato da forza2012,
se vuoi puoi giocare con il mio buchetto
lo farei volentieri se solo fossi più vicino
non mi sembra che siamo molto lontani, cosa vuoi sul pianerottolo di casa?😁

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
mi piace sentire che me lo puntano sul buchetto, mi piace quando fanno entrare la cappella a piccoli colpi allargando progressivamente lo sfintere, mi piace sentire l'asta scorrere lenta ma inesorabile tutta dentro il culo sino alle palle mentre le chiappe vengono spalancate con le mani...poi il ritmo può aumentare insieme alla forza dei colpi.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.03.2020 -
Poco a poco...fino in fondo, poi si aumenta il ritmo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.06.2014 -
Quotato da Infoiato4yoU,
Io sono stretto e ancora vergine
se vuoi venire a giocare...

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Sarrebbe bello prima solo la capella un po,farlo solo sentirlo, finché uno🙏🙏🙏e dice lo voglio e poi tutto dentro e scoparlo forte,senza pietâ

7 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 02.07.2021 -
L'inizio con calma ma poi una volta entrato mi piace che lo tira fuori e lo risbatte dentro forte, mi è capitato una volta con un amico che a sorpresa me lo ha infilato con molta forza mi ha fatto vedere le stelle ma ripensandoci ora mi eccita molto essere persocon forza

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da giannibx,
L'inizio con calma ma poi una volta entrato mi piace che lo tira fuori e lo risbatte dentro forte, mi è capitato una volta con un amico che a sorpresa me lo ha infilato con molta forza mi ha fatto vedere le stelle ma ripensandoci ora mi eccita molto [...]
E ti sentivi come una vera troia

7 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 02.07.2021 -
Quotato da Sergio7767,
Quotato da giannibx,
L'inizio con calma ma poi una volta entrato mi piace che lo tira fuori e lo risbatte dentro forte, mi è capitato una volta con un amico che a sorpresa me lo ha infilato con molta forza mi ha fatto vedere le stelle ma ripensandoci ora mi eccita molto [...]
E ti sentivi come una vera troia
Si veramente mni piacerebbe sentirmici ancora....

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Ti credo,penso proppio di si,se mi farebbono cosi a mé,non potrei fare a meno , mi potrebbono dominare,avvrei paura,che dopo sarei nelle sue mani

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.11.2022 -
Io adoro spalancare subito il buchetto con il mio cazzone e poi cominciare a martellare facendogli sentire le mie palle sbattere costantemente sul suo scroto

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da Fuck1979,
Io adoro spalancare subito il buchetto con il mio cazzone e poi cominciare a martellare facendogli sentire le mie palle sbattere costantemente sul suo scroto
Dio mio🔥🔥🔥hai un mostro

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.11.2022 -
Le foto non rendono l'idea ...non è grosso

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Vedo dai tuoi mani,quando lo tocci ,hai sicuramente 25cm,o hai mani cosi piccoli😋😋😋

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.11.2022 -
Sei un intenditore di uccelli ...🤣🤣🤣 22cm

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Se uno deve leccarlo il tuo dalle palle fino alla capella,ha da fare 👅👅

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.11.2022 -
Se vuoi provare ci organizziamo così puoi raccontare come è andata sia la leccata che la scopata

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da Fuck1979,
Se vuoi provare ci organizziamo così puoi raccontare come è andata sia la leccata che la scopata
Mi scrivi,non posso non sono vip🙏🙏

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.09.2025 -
Quotato da Fuck1979,
Mi piacerebbe tutto nel culo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.06.2014 -
Quotato da Fuck1979,
🥵🤤🤤🤤🤤💦💦