6 mesi fa
🥵🤤🤤🤤🤤💦💦Quotato da Fuck1979,Se vuoi provare ci organizziamo così puoi raccontare come è andata sia la leccata che la scopata
6 mesi fa
Piano piano per due motivi: per godermi bene il momento e per rilassarmi in modo da diventare accogliente, poi una volta che è entrato tutto si può cambiare ritmo e la monta può essere selvaggia!
💦 🐷
Modificato dall'autore il 06-11-2025 15:44:08
6 mesi fa
Io l ho stretto e all inizio fa male..per cui piano...piano....poi....quando si è abituato...mi piace sentirlo....mi piace molto quando lo tolgono tutto e lo rimettono .. li è molto piacevole ..lo rimettono e lo spingono fino al limite .
6 mesi fa
A me piace farmela ficcare in culo prima Piano piano e poi Forte forte 🐷 😋
Modificato dall'autore il 05-12-2025 11:49:04
6 mesi fa
Essere lagato con i mani,alla pecorina,messo crema,e senza pietâ,sarrebbe un mio sogno,sono ancora vergine,ma mi metto ogni due tre giorni un plug anale da 5
6 mesi fa
Deve entrare piano piano e continuare con movimenti lenti così facendo lo si gusta tutto ed se è resistente alla fine ti fa venire senza toccarti 🫦💦💦
3 mesi fa
Quotato da attpass50,Direi che mi trovo allineato con molti. Per me è necessaria un'adeguata preparazione, lingua, lubrificante, dita ed infine la cappella che si fa strada piano piano, meglio ancora se sono io a guidare l'entrata. Altrimenti mi fa mal [...]
Modificato dall'autore il 10-02-2026 23:29:45
6 mesi fa
Avendo il buchetto stretto ,preferisco come inizio prenderlo piano piano per farmi dilatare , poi lo prendo anche con botte forti e tutto dentro mi fa godere come una troia puttana
5 mesi fa
Lentamente ,mi piace sentirlo entrare piano piano fino in fondo ...
5 mesi fa
ummm avere quel bel cazzone che hai tutto dentro siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiQuotato da Fuck1979,Io adoro spalancare subito il buchetto con il mio cazzone e poi cominciare a martellare facendogli sentire le mie palle sbattere costantemente sul suo scroto
5 mesi fa
Farsi aprire piano piano è una goduria, poi dopo farsi martellare
5 mesi fa
Per il primo colpo si entra piano piano, per farglielo sentire bene, dopo si martella
3 mesi fa
All inizio piano perché sono strettina. Una volta entrato il culetto si abitua e diventa largo. Così posso prendere di tutto
3 mesi fa
La penso esattamente allo stesso modo....bisogna godere di ogni singolo istante, dal primo appoggio della cappella sul buchetto, per sentire la prima resistenza....il buco che dolcemente cede e si allarga, il senso di pienezza che si prova quando entra fino in fondo e poi finalmente la vera montagna....e lì siamo in balia del vero toroQuotato da Maturobsxfg67,preferisco prima piano ...poi sempre piu forte....ho il buco abbastanza elastico si apre alla grande ma penso che dei colpi decisi e :forti iniziali creino solo fastidio e dolore.....mentre e' bello abituare lo sfintere a ricevere il cazzo per p [...]
3 mesi fa
Beh se so di incontrare il maschio molto autoritario io me lo allargo un po’ prima, diciamo che mi tolgo il plug appena suona al citofono, in modo che mi può penetrare con forza e si botto , se invece si di incontrare la persona più dolce un po’ timida lo faccio entrare un po’ alla volta!!!…piacevole in entrambi le situazioni
3 mesi fa
Beh prima piano,fammici abituare😜
2 mesi fa
Tutto subito duro e con forza
2 mesi fa
mi piacerebbe farmi aprire il culo da teQuotato da Uomoamico,Mi piace penetrare un bel culo lentamente.
2 mesi fa
All' inizio piano, poi quando si eccita amo fare il tiro a segno...... specialmente se grosso....
2 mesi fa
Anch’io sono un po strettino di culo. Preferisco che entri piano piano e dopo averlo leccato per bene e con abbondante gel. Quando poi mi ha rotto il culo allora belle e decise spinte. Ovviamente con un adeguato torpiloquio e sberle sul culo. Se poi scappa qualche bestemmia allora mi eccito ancor di più