Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In culo tutto subito dentro o entrata piano piano

386 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 31.03.2013 -
A Messina ho fatto il militare... Quante belle storie fuori dall'arsenale

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2013 -
Io vi invidio è molto tempo che non entra nessuno nel mio culo.Se e stretto cos'è meglio per ricominciare.Colpo secco o piano piano

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Bisogna distinguere bene la penetrazione dalla scopata, personalmente preferisco una lenta,dolce,delicata penetrazione, il cazzo deve entrare piano piano piano lubrificando molto lentamente e delicatamente, poi una volta entrato tutto e rilassato l'ano allora inizia la scopata vera e propria !!!

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Ma che discorsi del cazzo che fate🤣👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 31.03.2013 -
Quotato da maidiremai10,
Tutto subito con un bel colpo secco e sentirlo fino alle palle e magari uno in gola il massimo
Prima permettimi di lubrificarlo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.01.2024 -
Io preferisco farlo entrare piano, poi una volta entrato tutto mi piace farmi montare sia dolcemente che con violenza
Modificato dall'autore il 09-11-2024 07:56:27

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 09.01.2017 -
Se lo ha grosso voglio mettermi prima a cavallo e gestire io l entrata poi una volta aperto mi metto a pecora e mi deve scopare forte

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
tutto subito dentro

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Pur riuscendo a prendere misure importanti sono stretto e preferisco prima che me lo mettano piano per poi aumentare il ritmo quando mi si è allargato

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.12.2023 -
Io direi piano piano, nel senso che se prima si gioca a mestiere, leccando, giocando con le dita, e chi più ne ha più ne metta, al momento della penetrazione vanno bene anche 2 strusciatelle sul culo e poi via. Io odio il via le mutande, pecorina e giu di stantuffo, per quello ci sono i dildi, altrimenti che senso avrebbe andare con una persona? 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
Piano piano....poco alla volta dentro fino ai coglioni.....è stupendo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Preso con forza…

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 30.08.2020 -
Tutto di colpo fino in fondo facendomi urlare per il dolore ma anche facendomi godere come una troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da mcaleri,
In culo tutto subito dentro o entrata piano piano? Vi piace essere presi subito e di forza? Vi piace o avete necessità di farvi penetrare piano piano per dilatarvi, sentirlo meglio,?
Piano piano……voglio sentirlo centimetro per centimetro fino a farmi sbattere le palle piene sul culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
E bellissimo sentirlo entrare piano piano, gustare la lunghezza del cazzo che si fa strada dentro al culo.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
A me piace tantissimo sentire la cappella premere poco visto che sono stretto di natura....insomma mi ci vnno 5/6 minuti buoni e tanta pazienza del partner...quando e dentro e mi ha aperto un poco può scoparmi anche con forza. Farmi fare la puttana come vuole lui

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Purtroppo non saprei cosa dire dato che il mio culo è ancora vergine ahimè

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2020 -
Quotato da geki71,
Di solito lubrifico bene il buchetto, poi entro piano, e poi comincio ad aumentare i colpi finche' non mi dicono "fai piano"!
ummm come piace a me. Io ti direi vengo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.07.2020 -
Quotato da DAVIDBSX75,
All'inizio sentirlo entrare piano, sentire che si fa strada e mi allarga ben bene. Successivamente dentro fuori dentro fuori con colpi unici fino in fondo sentire i testicoli che sbattono sul buco. Di una goduria inimmaginabile. Provare per [...]

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Mi piace moltissimo sentirlo entrare molto lentamente....lo gusto di più...poi fino in fondo e i miei coglioni sbattono sui suoi