Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Isteria- è donna, oppure uomo/donna?

97 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
...anche un notevolissimo album dei Def Leppard. 💗

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Nessuno ha un minimo di cultura, per sapere cosa è l'isteria oggi? L'isteria è sconosciuta proprio alle persone che ne sono affette.

--La moderna psichiatria distingue oggi, la personalità isterica e la personalità istrionica per evitare che caratteristiche di una certa gravità, inducano ad impostare in modo sbagliato il trattamento.--

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
no, nessuno!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Isteria numero quattro , paraponzi ponzi pa
Ippocrate aveva un gatto , paraponzi ponzi pa
Con la coda der felino se faceva no spiedino ,
Dammela a me biondina , dammela a me
biondaaaa " 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Così però è molto più che masochismo. 😒

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
TUTTI GRANDI SCIENZIATI IN CERCA DI CAZZI E DI FIGA su a69. L'isteria non esiste più, e Ippocrate... poverino... era un ignorante... Ma ancora oggi, a distanza di secoli, fior fiori di medici di TUTTO IL MONDO, ai quali affidate la vita vostra e quella dei vostri cari, fanno IL GIURAMENTO di Ippocrate, che è una garanzia di comportamento medico e oggi, anche di democrazia (visto che la OMS ha imposto la MORTALE vigile attesa, per gli ammalati di covid19). Il giuramento di Ippocrate permette, tra l'altro, di utilizzare secondo scienza e coscienza ogni medicinale a disposizione per guarire e/o salvare l'ammalato. Ma siccome vedo che istericamente, dando fondo alle vostre femminilità, non volete discutere di isteria, di cui son convinto, anche qualcuno/a di voi soffre, civilmente utilizzo un vaffa e vi lascio ai vostri sfottò, che, sappiatelo, non mi scalfiggono nemmeno di un nanometro.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Orsù si scherza , non ti arrabbiare 😇
Siamo nella sezione "sesso e dintorni" di un forum di incontri mica su un forum di psichiatria 😄
Io la mia te l'ho detta , Ippocrate ha dato la sua interpretazione di isteria relativa ai tempi ed alle credenze di quei tempi . Gli studiosi di settore contemporanei un altra , ma ripeto , qua (credo) non troverai esperti di settore che possano spiegarti l'evoluzione degli studi sul disturbo.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma siccome vedo che istericamente, dando fondo alle vostre femminilità,
😮 😮 😮
ma che è un offesa ?

nessuno ha voglia di alimentare i tuoi problemi e le tue morbosità a parlare dell isterismo delle donne
te lo hanno detto in mille modi e tu insisti ...

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da coppiaestero,
e vi lascio ai vostri sfottò, che, sappiatelo, non mi scalfiggono nemmeno di un nanometro.
Certo, certo, si vede proprio che stai sereno... 👍

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
TUTTI GRANDI SCIENZIATI IN CERCA DI CAZZI E DI FIGA su a69. L'isteria non esiste più, e Ippocrate... poverino... era un ignorante... Ma ancora oggi, a distanza di secoli, fior fiori di medici di TUTTO IL MONDO, ai quali affidate la vit [...]
Non ne parliamo, forse, perché non c'è ne frega un cazzo di discutere con te e qui delle tue storture?
E per questo insulti e provochi come i bambini?
Ma ci hai fatto caso che , dell'Isteria, ne hai tutti i sintomi?
Hai mai pensato di farti vedere o parlarne con un professionista?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da coppiaestero,
TUTTI GRANDI SCIENZIATI IN CERCA DI CAZZI E DI FIGA su a69. L'isteria non esiste più, e Ippocrate... poverino... era un ignorante... Ma ancora oggi, a distanza di secoli, fior fiori di medici di TUTTO IL MONDO, ai quali affidate la vit [...]
Non ne parliamo, forse, perché non c'è ne frega un cazzo di discutere con te e qui delle tue storture?
Ma ci hai fatto caso che , dell'Istria, ne hai tutti i sintomi?
Secondo me ha anche un po’ di Dalmazia 😄 😄 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Ma ci hai fatto caso che , dell'Istria, ne hai tutti i sintomi?
Secondo me ha anche un po’ di Dalmazia 😄 😄 😄 😋
🤣🤣🤣🤣correttore T9 maledetto

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Ma lui GIÀ CI VA, dai professionisti, si va a far curare da “FIOR FIOR DI MEDICI”, gente che ti opera con coltello e forchetta come gli stregoni Bantu, che ti fa diagnosi di isteria come ippocrate, che se sei omosessuale ti fa la terapia riparativa p [...]
Ho seguito con interesse un reading teatrale sulla storia di un manicomio, due personaggi in particolare mi hanno colpito. Delle due donne, una era stata internata proprio a causa di questi "sintomi" che, ovviamente, erano semplici irriverenze verso una famiglia di bastardi.
Ecco cosa subivano le donne un tempo, eri...
Anzi, non eri come qualcuno voleva?
Bene, 'sta isterica mo va al manicomio!
A pensare che un tempo le bruciavano!
E dovrei stare a parlare, di tutto questo, con uno di quelli che , se la legge lo permettesse...
Bocca mia taci!!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma poi arrivo un certo Basaglia , e ci spiego che " Da vicino nessuno è normale" 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma poi arrivo un certo Basaglia , e ci spiego che " Da vicino nessuno è normale" 😄
vero ma...a qualcuno non ti ci devi nemmeno avvicinare , si vede da un kilometro 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -

🤪🤪🤪🤟

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Lei, signor @XHunerXP, e gli amici che non hanno interesse ad intervenire in argomento,
perché non evitate di fare interventi ot? tra l'altro facendo interventi offensivi personali, non giustificati né dall'argomento, né da mie offese verso qualcuno in particolare? Non ritenete corrette le mie ipotesi, spiegate il perché e si avvia un confronto costruttivo su un argomento diventato tabù per paura di suscettibilità specifiche che potrebbero risentirsi.
Vi lamentate degli interventi ot in altri thread e non provvedete a farvi da parte su un argomento che deputate non interessante, aperto da uno del 1400 appellato in maniera indicibile (dai cosiddetti difensori delle categorie più deboli?)? Ho curiosato gli annunci di chi mi attacca direttamente o indirettamente e se ciò che si scrive fa parte della personalità di chi lo scrive ... lascio al curioso di andare a vedere e scoprire la risposta....

Si interroghi bene, in passato il paziente isterico era in genere la donna (non lo dico io), oggi chi può essere l'isterico?..Chi sono, oppure, chi possono essere oggi i pazienti isterici? Per quello ho chiesto se l'isteria esiste ancora oppure no. Affermate che l'Isteria non esiste più? Se per voi non esiste, lasciate questo thread, non fa per voi. Se esiste a vostro giudizio, gli isterici sono ancora le donne e i bambini oppure chi sono?
Freud ha avuto innumerevoli pazienti descrivendo minuziosamente le sedute; volendo, leggendo i suoi scritti si potrebbero fare diagnosi a distanza di tempo. Con i suoi metodi ha ottenuto guarigione incredibili delle malattie (lo dico a chi non lo sa... persone che zoppicavano da anni pur non avendo nessun handicap anatomico/fisiologico e alla fine non hanno più zoppicato), con tali risultati pratici, vogliamo dire che i suoi studi sono da buttare?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Lei, signor @XHunerXP, e gli amici che non hanno interesse ad intervenire in argomento,
perché non evitate di fare interventi ot? tra l'altro facendo interventi offensivi personali, non giustificati né dall'argomento, né da mie of [...]

🤷‍♂️😉