Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Isteria- è donna, oppure uomo/donna?

97 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da AzzurraDomme,
Raga ma ancora non l?avete capito che è come giocare a scacchi con un piccione?

Tra l?altro dare a Lombroso (antropologo, filosofo, medico, criminologo, accademico e giurista) dell?ignorante significa VERAMENTE non aver mai aperto un libro in vita [...]
E no Azzu' , questo è peggio dei piccioni, questo dava pure le medicine 🤦‍♂️🤣
Rispondi ai post, ed evita di fare interventi ot. Hai da dire qualcosa sulla isteria? No!? Allora taci! Hai già dimostrato quando vali, io vendevo medicine, e, in tutti i concorsi nei quali ho partecipato, su migliaia di colleghi ero sempre tra i primi 10... Io non so chi sei tu, da ciò che scrivi certamente non sei medico, tantomeno sei farmacista. In privato posso dimostrartelo, e potresti dimostrarmelo.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
@redazione capisco che si possa parlare di tutto e che avete molto da controllare ma ,forse, una occhiata qui non guasterebbe.
A pag2 , i non etero, sono stati definiti handicappati sessuali , non siete intervenuti e non credo perché condividiate questo.
Si sta tentando di discutere una cosa seria e dibattuta in ambito medico in modo inopportuno e assurdo.
È questo il modo e contesto ?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da alessiocince,
Come quando Mr. Burns voleva dimostrare che dallo studio dei crani si potesse desumere la propensione alla criminalità e il suo aiutante prova a rispondergli seriamente: "Signore, la frenologia è considerata da cento sessant'anni ciarla [...]
Lei mi ha accostato ad un dottore che seguiva teorie da ignorante basate su dati senza basi scientifiche, quale sarebbe per lei l'affermazione non scientifica, l'assurdità finora riscontrata, che io avrei fatto, per accostarmi ad un simile criminale? Lei la deve indicare altrimenti sta facendo un processo ad una intenzione (che è solo nel suo cervello); quale recondita esigenza personale ha da difendere accusandomi?
Noprisoner mi ha contestato con dei motivi validi, ai quali ho risposto con un ragionamento chiaro preso da wikipedia, lo contesta o forse non l.ha capito? La malattia o sindrome isterica che sia, esiste o non esiste? Può una malattia giunta fino ai nostri giorni, sparire? Mi dica, forse lei si ritiene più intelligente di Freud, che a detta di tutti gli psicologi del mondo, è stato il padre della psicanalisi e sarà ricordato nei secoli? Che dice, chiamiamo stupido anche Freud, come in altro thread abbiamo fatto con il Premio Nobel Luc Montagnier? Mi fa piacere che qui incontro siffatte culture! La prego perciò di argomentare, riferendosi ai fatti con i fatti, senza essere prevenuto contro di me... le posso garantire che il thread non ha lo scopo di offendere le donne. L'isteria esiste, non dico eresie, non la invento io... ma, è solo delle donne?
Guarda... In genere ignoro per vedere fino a che punto... Ma siccome oggi mi va ti rispondo. La tua argomentazione presa da Wikipedia credo sia credibile tanto quanto la mia argomentazione presa dai Simpson ( e forse le prime serie dei Simpson ci hanno insegnato anche qualcosa in più rispetto a Wikipedia!).
L'isterismo esiste, ma questo thread viste le risposte che dai sta dimostrando che non è roba femminile, ma leggendoti direi che è roba almeno almeno super-generis.
Detto ciò, per me si può parlare di tutto qua sopra, ma non ha validità scientifica mai.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da coppiaestero,

Rispondi ai post, ed evita di fare interventi ot. Hai da dire qualcosa sulla isteria? No!? Allora taci! Hai già dimostrato quando vali, io vendevo medicine, e, in tutti i concorsi nei quali ho partecipato, su migliaia di colleghi ero sempre tra i primi 10... Io non so chi sei tu, da ciò che scrivi certamente non sei medico, tantomeno sei farmacista. In privato posso dimostrartelo, e potresti dimostrarmelo.
Abbi pazienza coppiaestero, ma questo è un disco rotto e pure se fosse aggiustato non suonerebbe una canzone decente. Nessuno dei due può dimostrare che è un medico e anche se potesse, sarebbe comunque scarsamente rilevante. Se volete dimostrarvi scienziati, pubblicate i vostri lavori sul The Lancet e fateli valutare da altri studiosi accreditati. Qui vale quello che potete dimostrare, non serve a niente fare a gara a chi piscia più lontano né tantomeno millantare titoli professionali o accademici.
Hai colto nel segno, i titoli non contano nulla, il concetto di "autorità" non conta nulla.
Quello che conta è la documentazione scientifica che va messa a disposizione della comunità scientifica.
In sostanza, quello che tutti conoscono come "metodo scientifico".
Non sopporto veder discutere cose importanti con metodo "vannamarchi" , ma è un mio problema.
Non siamo in un contesto scientifico, lo so, ma da chi è del settore mi aspetto sempre professionalità. Anche questo è un mio problema 🤷‍♂️, mi aspetto serietà.
Tu hai detto la tua in un contesto informale, non sei medico se ho ben capito, non lo sono neanche io ma qualcuno ha studiato medicina ed è lui che ha il dovere di "muoversi in un certo modo" sempre e comunque su certi argomenti.
L'atteggiamento " io ho studiato medicina quindi ho ragione" non conta nulla oltre a squalificare la professionalità di chi lo dice, è questo che deve essere chiaro, non perché lo dice un povero ciuccio come me ma perché è uno dei fondamentali del metodo scientifico. Questo, ognuno può vederlo perché è ben descritto ovunque. Chi non segue quello, per quanto mi riguarda, su certi argomenti, parla del nulla e può blaterare a vita appellandosi a qualsiasi cosa, premi nobel inclusi.
Sarò troppo rigido e serio su certe cose?
Forse si, forse sono anche un rompipalle🤣
Ma lo ammetto senza presunzione e con modestia 🤣

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da noprisoner,

Abbi pazienza coppiaestero, ma questo è un disco rotto e pure se fosse aggiustato non suonerebbe una canzone decente. Nessuno dei due può dimostrare che è un medico e anche se potesse, sarebbe comunque scarsamente rilevante. Se volete dimostrarvi scienziati, pubblicate i vostri lavori sul The Lancet e fateli valutare da altri studiosi accreditati. Qui vale quello che potete dimostrare, non serve a niente fare a gara a chi piscia più lontano né tantomeno millantare titoli professionali o accademici.
Hai colto nel segno, i titoli non contano nulla, il concetto di "autorità" non conta nulla.
Quello che conta è la documentazione scientifica che va messa a disposizione della comunità scientifica.
In sostanza, quello che tutti conoscono come "metodo scientifico".
Non sopporto veder discutere cose importanti con metodo "vannamarchi" , ma è un mio problema.
Non siamo in un contesto scientifico, lo so, ma da chi è del settore mi aspetto sempre professionalità. Anche questo è un mio problema 🤷‍♂️, mi aspetto serietà.
Tu hai detto la tua in un contesto informale, non sei medico se ho ben capito, non lo sono neanche io ma qualcuno ha studiato medicina ed è lui che ha il dovere di "muoversi in un certo modo" sempre e comunque su certi argomenti.
L'atteggiamento " io ho studiato medicina quindi ho ragione" non conta nulla oltre a squalificare la professionalità di chi lo dice, è questo che deve essere chiaro, non perché lo dice un povero ciuccio come me ma perché è uno dei fondamentali del metodo scientifico. Questo, ognuno può vederlo perché è ben descritto ovunque. Chi non segue quello, per quanto mi riguarda, su certi argomenti, parla del nulla e può blaterare a vita appellandosi a qualsiasi cosa, premi nobel inclusi.
Sarò troppo rigido e serio su certe cose?
Forse si, forse sono anche un rompipalle🤣
Ma lo ammetto senza presunzione e con modestia 🤣
Non ti fare il sangue acido per poco ...uno lo dice che esistono reazioni psicosomatiche a fattori sociali l altro continua a ravanare nel rapporto morboso con certi argomenti ,chi ti legge capisce e amen !

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Notoriamente poi un medico si appoggia a Wikipedia, per confermare le sue ipotesi 😂😂😂😂
Luciano Onder aveva il telefono staccato. 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bisogna sempre separare l uomo dalle sue opere ma...
Secondo voi sigmund si masturbava ?
Un po’ si dai... 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Notoriamente poi un medico si appoggia a Wikipedia, per confermare le sue ipotesi 😂😂😂😂
Immagino la faccia del mio capo se dovessi dirgli : ho sostituito questo elemento chimico che ha queste proprietà e da questi risultati, vai tranquillo l'ho letto su wiki" 🤣
Se non gli porto i risultati dei test , posso anche farmi blu sparandomi in vena argento colloidale, neanche mi ascolta🤣
Prima il fruscio dei fogli sulla scrivania, poi alza lo sguardo🤣

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
XHunerXP sono d'accordo ovviamente. Credo che in questi casi l'unica sia cercare di dare un contributo sensato, poi rassegnarsi che vada perso in confutazioni, ritorsioni, fraintendimenti, etc.. E' il meccanismo di tutti i social. A quel punto o si [...]
Quello che descrivi , per me, è il giusto spirito

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiaestero,
In altro thread avete chiamato °rincoglionito° persino Luc Montagnier, qui non ci conosciamo e lo capisco, ma gli scienziati dovremmo saperli riconoscere, specialmente se seguono linee scientifiche e le spiegano terra terra (ma giustamente un ignorante non lo può sapere e, giudica col metro della propria ignoranza).
Luc Montagnier è stato un mio valido collaboratore ma ultimamente è davvero rincoglionito ed abbiamo dovuto ridimensionarlo.
Se non ci credi a quello che dico scrivimi in privato e ti do le prove di quello che dico.
Ahhh...l'ho sentito poco fa al telefono e come te...non riesce a guardare oltre il proprio naso. Occorre anche riconoscere a sua difesa che alcune sue pubblicazioni sono state valide tanto da portarlo appunto al Nobel (ovviamente ho dovuto controllarle tutte prima della divulgazione pubblica).
P.S. Se non credi anche a questo...vale il discorso di prima ovvero...scrivimi in privato e ti do prove inconfutabili della veridicità delle mie affermazioni

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Oltre a Wikipedia ci sta tik tok a volte...
PS la fase pre-ciclo mi è finita se qualcuno volesse saperlo 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ma no... Siamo sui social per parlare. Questa parte del sito è come un social, quindi ci sta tutto. E poi...Qui si è dibattuto molto peggio di cose molto meno serie (e già questa lo è pochissimo)... 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Eh , a parte che dalle teorie psicoanalitiche di Freud ne è passata di acqua sotto i ponti , comunque la Psicologia e psichiatria basano i propri studi utilizzando il metodo scientifico ma non appartengono alla categoria di scienze in quanto si basano sulla intersoggettiva non traducibile in rapporti matematici ed esperimenti riproducibili.
Ovvero ciò che oggi viene dato per vero non è detto lo sia anche domani.
Sulla isteria legata al genere credo che oggigiorno non esista più nessuno che affermi tale legame , anzi , non vorrei dire una inesattezza però mi pare che nemmeno il termine isteria venga più usato e non venga nemmeno più considerata una vera e propria patologia psichica ma analizzata come un insieme di disturbi .

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Agli utenti che pensano di essere stati catapultati nel Medioevo consiglio di non peccare di ottimismo: il primo cui viene attribuita la connessione delle malattie femminili all'utero è niente meno che Ippocrate. Medicina all'avanguardia, insomma.
Comunque, donne, se vi danno dell'isterica, non offendetevi, siatene orgogliose: è malattia socialmente pericolosissima (per gli uomini) che è stata diagnosticata a suffragette, femministe, potesse ed artiste. Vuol dire che qualcosa di buono lo state combinando.
E mo torno nella mia tana ché sennò mi sale l'atrabile 😋.
Eris

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Niente paura , se vi sale la pressione o vi viene la tachicardia basta attaccarsi due sanguisughe alle tempie e passa tutto 😇

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da CpErotos,
Agli utenti che pensano di essere stati catapultati nel Medioevo consiglio di non peccare di ottimismo: il primo cui viene attribuita la connessione delle malattie femminili all'utero è niente meno che Ippocrate. Medicina all'avangu [...]
OH... E Giovanna d'arco anche... Così per dire.... 😮 😎

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Mai senza!
Ne tengo sempre un paio in borsetta.
Anche se ricordiamo che bisognerebbe essere cauti a dare consigli medici eh 😇 Per queste cose hanno inventato gli asklepia.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da CpErotos,
Mai senza!
Ne tengo sempre un paio in borsetta.
Anche se ricordiamo che bisognerebbe essere cauti a dare consigli medici eh 😇 Per queste cose hanno inventato gli asklepia.
Una bella mangiata ed una bottiglia di vino... e non rintanatevi a lungo 🐷 😋

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Niente paura , se vi sale la pressione o vi viene la tachicardia basta attaccarsi due sanguisughe alle tempie e passa tutto 😇
Le sanguisughe?!? Ma stai scherzando? ☹️ Lo sanno TUTTI che l'unica terapia effettiva è la spugna imbevuta in aceto di mele da tenere sulla testa mentre si mastica una cipolla! Questo i mesi con la R, negli altri ci vuole l'aglio.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Tiziana_,
Quotato da Francesconewage,

Una bella mangiata ed una bottiglia di vino... e non rintanatevi a lungo 🐷 😋
Rintanarsi con il Brunello di Montalcino 😋 😇
😎