A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
311 interventi
4 anni fa
Siamo in Francia…Quotato da BULLPC,domenica pomeriggio sarò in Trebbia alla Rossia, se vi va di giocare....Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋Anche questo ci piace tanto !!!!
4 anni fa
Quotato da BULLPC,Buonviaggio...e soprattutto buon divertimento!!!Quotato da Salsafargo,Siamo in Francia…
4 anni fa
a me piace farlo a lui..aiutando la lei.
4 anni fa
… a due bocche…Quotato da over50bsx,a me piace farlo a lui..aiutando la lei.
4 anni fa
A noi piace moltissimo, lo trovo un bellissimo modo di condividere. Visto che piace ad entrambi perché non farlo assieme 😋😜,come tutto il resto 🤗.
4 anni fa
esatto, aspettare con pazienza che il lui arrivi al suo apice..e una volta ricevuto quel piacere ...condividerlo fra tutti.Quotato da Salsafargo,? a due bocche?Quotato da over50bsx,a me piace farlo a lui..aiutando la lei.
4 anni fa
Io adoro farmi spompinare sia dalla donna che dall'uomo
4 anni fa
sempre molto fantasiosi e alla fantasia perche porre limite....ragazzi se avete piacere qualche volta si pedala anche insieme se passata dalla liguria di ponente e vi fa piacereQuotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
4 anni fa
E' una delle attività sessuali più appaganti ed eccitanti. Io (il lui) amo succhiare assieme alla mia lei e fare venire in bocca il bencapitato, mentra la compagna dello stesso si diverte con la mia lei leccandola. Anche però succhiare il lui aiutando la moglie e nel mentre la mia lecca la lei. Insomma qualsiasi combinazione è interessante e mi sto eccitando anche solo a scriverlo.
4 anni fa
Fatto è stato eccitante, lo abbiamo diviso come una bella comunione dei beni
4 anni fa
Non vediamo l ora
4 anni fa
Uno dei tanti giochi molto eccitante condividere con la moglie. Una grande complicità tra marito e moglie che dimostra il loro amore verso questo magnifico gioco
4 anni fa
👍😉Quotato da focoso10,Uno dei tanti giochi molto eccitante condividere con la moglie. Una grande complicità tra marito e moglie che dimostra il loro amore verso questo magnifico gioco
4 anni fa
perche' non farlo... quando sarete disponibili 💋 💋 💋
4 anni fa
Non lo abbiamo mai messo in pratica, ma è una fantasia che ci attizza parecchio, prima o poi.....
Cmq spesso quando vengo in bocca a Vale, lei poi mi restituisce tutto e mi costringe ad ingoiare 💋 💋 💋 💋
Cmq spesso quando vengo in bocca a Vale, lei poi mi restituisce tutto e mi costringe ad ingoiare 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
Lo facciamo anche noi, ma senza costrizione...Bellissimo anche se lo sperma resta sulle labbra e poi la bacio. AdorooooooooQuotato da RobiVale,Non lo abbiamo mai messo in pratica, ma è una fantasia che ci attizza parecchio, prima o poi.....
Cmq spesso quando vengo in bocca a Vale, lei poi mi restituisce tutto e mi costringe ad ingoiare 💋 💋 💋 💋 [...]
4 anni fa
La costrizione fa parte del gioco, se guardate il nostro profilo, capite 💋Quotato da coppiaala,Lo facciamo anche noi, ma senza costrizione...Bellissimo anche se lo sperma resta sulle labbra e poi la bacio. AdorooooooooQuotato da RobiVale,Non lo abbiamo mai messo in pratica, ma è una fantasia che ci attizza parecchio, prima o poi.....
Cmq spesso quando vengo in bocca a Vale, lei poi mi restituisce tutto e mi costringe ad ingoiare 💋 💋 💋 💋 [...]
4 anni fa
Non intendevo giudicare nulla e nessuno. Volevo solo dire che a noi fa paicere farlo d'istinto. Se vi va di fare un viaggetto nel sud del Trentino, magari farti vedere alla prese con un cazzo vero, come scrivi nell'annuncio, può succedere. 🐷 😋 🐷Quotato da RobiVale,La costrizione fa parte del gioco, se guardate il nostro profilo, capite 💋Quotato da coppiaala,Lo facciamo anche noi, ma senza costrizione...Bellissimo anche se lo sperma resta sulle labbra e poi la bacio. Adoroooooooo
4 anni fa
Essendo bisex versatile ,io il sesso lo vedo così nelle sue infinite sfumature.....mi piace farlo e riceverlo....come detto per come la lo vivo io va vissuto nella sua totalità.....comunque più si diventa adulti e più ci si scrolla di dosso tanti tabù che abbiamo e di conseguenza lo si "assapora"......meglio.... 😮
4 anni fa
Fatto ed è fantastico , il mio lui è bisex come me !!