4 anni fa
Io una seduta me la farei , ma solo con transfer e contro transfer ,se vuoi mi posso anche allungare sul divanetto che stiamo più comodi 🐷 🐷 🐷 💋 ( si accettano pure analisi di gruppo ) 💋Quotato da pinkoepallina,
4 anni fa
Oppure diventi musulmano e te le sposi entrambe 😇
4 anni fa
Perché non provi a parlarne con quella che hai scelto perché già troppo avanti (che poi chissà cosa significa)?
Chissà....
Chissà....
4 anni fa
Stai diventando saggio. Ho detto saggio...non che passano gli anni 😄Quotato da mishaemasha,Io una seduta me la farei , ma solo con transfer e contro transfer ,se vuoi mi posso anche allungare sul divanetto che stiamo più comodi 🐷 🐷 🐷 💋 ( si accettano pure analisi di gruppo ) 💋Quotato da pinkoepallina,
P. S. Visto che la nostra cara amica comune 💗 💗 💗 ti chiama "er sola" e visto che come ho ho ricordato prima qui è zona bianca...eventualmente...non fare...er sola 😄
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mmmm. No good.Quotato da Henry_Dante,Oppure diventi musulmano e te le sposi entrambe 😇
4 anni fa
Quindi non hai 32 anni!Quotato da Americanbadass,La mia iscrizione qui è di anni fa, periodo in cui con la mia ragazza eravamo praticamente mollati. Non avrei motivo di mentirvi, non conoscendovi.non ho però mai fatto incontri o scritto a chicchessia nell'ultimo anno e mezzo... [...]
4 anni fa
è ciò che ho pensato io, lascia l'amante perché vuole rimanere assieme alla fidanzata e poi è iscritto qui !!!!!!Quotato da mishaemasha,lei sicuramente!Quotato da Americanbadass,
No, è che è una persona di valore e che non vorrei perdere dalla mia vita.
tu che sei iscritto qui , che però non vuoi perdere una persona che come unico handicap è " troppo avanti" invece sei un ordinario maschietto con testosterone non sei il primo e non sarai l ultimo che non si accontenta e che pensa solo a se stesso !
se hai in minimo di gratitudine lasciala stare ...una scopatina per te sono altri due mesi di sofferenza per lei
riflettici