Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come non rimorchiare mai una coppia.

204 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

no!
ho raccontato la storia dei due iscritti che abbiamo conosciuto per caso in in prive , entrati insieme ,uno si è messo dopo 5 minuti in fila con altri 10 singoli per scoparsi una medusa pagata dal locale e un altro ci ha fatto un ora di corte al bar per stare con noi
quei due non appartengono alla stessa categoria
e tra i maschi molesti spiccano più i lui di coppia che i singoli ...questo nei privé degni di questo nome , nei puttanai non so
Tu fai modo tuo. Ma ti chiedo solo questo. In un privé tu ti metti a corteggiare una donna seduta al bar da sola prima di sapere se é singola o in coppia? La differenza tra singola e coppia non é uno stato che può essere semplificato come categoria? Per me si ed é pure importante saperlo.
singola in un privé?
hmmmm va beh , troppo lungo a spiegarti

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Torneremo in un privè quando i gestori e chi li frequenta avranno uno stile alla monti / De Luca...
Basta con le pagliacciate...!!!🤮
crozza / De Luca ti direbbe con enfasi :
i privee senza cpfantastic?
deserti desolati ..., valli di lacrime di anime senza un perché! donne ingnude sprecate per un volgo senza nome e minidotato 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da pinkoepallina,

Saperlo? Ok, può essere importante, ma si tratta di educazione e, al massimo, di strategia... comunque entrambe prerogative positive, secondo me.
Ma questo non significa nulla nel discorso "categorie" perché pur essendo singola (o lei di coppia, è indifferente) una volta conosciuta, quella PERSONA potrebbe essere un sogno di donna o la più grossa stronza della terra.
Pallina
Siamo d'accordo e da singolo capita anche di trovate un sogno dii donna con uno stronzo come compagno. Non vprrei che tu intenessi il mio definire"categorie" nel senso di " tutte le coppie sono uguali o tutti i singoli sono uguali. Non é qiel che intendo. In un privé prima di essere ''persone' si é singoli, coppie, gay, trans ecc e da li inizia l'interesse o meno per una persona. Se una coppia cerca una coppia posso essere l'unico singolo al mondo ma difficilmente, in un privé posso arrivare a farmi una idea se come persone mi aggradano semplicemente perché non mi cagheranno oltre le circostanze dettate dall'educazione. Questo intendo per categorie.
Una questione, come ripeto, di strategia.
Messa così non posso essere che d'accordo anzi, l'ho sempre sostenuto: i migliori sono quelli che sanno "pesarsi", avere un'idea ben precisa del target, e "mirare" giusto.
Non soltanto non rompono le scatole bruciandosi parzialmente (o totalmente) ma, risparmiando energie, hanno più possibilità di arrivare "a destinazione".
Ed ora un aneddoto a proposito del "sogno di donna con uno stronzo come compagno".
Io ci ho fatto saltare l'amicizia con una coppia ove la lei è fra le donne più belle che abbia mai conosciuto.
Mi trovavo al bar del privè con un amico singolo ed arrivano loro. Essendo io ed il Pinko il "tramite" glieli presento, o meglio tento.
Perché? Perché il singolo tende la mano, Maria (chiamiamola così) fa per prenderla e lo stronzo del lui dà uno schiaffo alla mano del singolo (come a dire "lascia perdere").
Per me l'amicizia con quel buzzurro è finita lì.
Solo che poi al buzzurro gli ha detto male perché si sono lasciati e Maria, adesso singola, è fra le migliori nostre compagne di giochi. Tiè! 😋
Pallina

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bratbrain,

Siamo d'accordo e da singolo capita anche di trovate un sogno dii donna con uno stronzo come compagno. Non vprrei che tu intenessi il mio definire"categorie" nel senso di " tutte le coppie sono uguali o tutti i singoli sono uguali. Non é qiel che intendo. In un privé prima di essere ''persone' si é singoli, coppie, gay, trans ecc e da li inizia l'interesse o meno per una persona. Se una coppia cerca una coppia posso essere l'unico singolo al mondo ma difficilmente, in un privé posso arrivare a farmi una idea se come persone mi aggradano semplicemente perché non mi cagheranno oltre le circostanze dettate dall'educazione. Questo intendo per categorie.
Una questione, come ripeto, di strategia.
Messa così non posso essere che d'accordo anzi, l'ho sempre sostenuto: i migliori sono quelli che sanno "pesarsi", avere un'idea ben precisa del target, e "mirare" giusto.
Non soltanto non rompono le scatole bruciandosi parzialmente (o totalmente) ma, risparmiando energie, hanno più possibilità di arrivare "a destinazione".
Ed ora un aneddoto a proposito del "sogno di donna con uno stronzo come compagno".
Io ci ho fatto saltare l'amicizia con una coppia ove la lei è fra le donne più belle che abbia mai conosciuto.
Mi trovavo al bar del privè con un amico singolo ed arrivano loro. Essendo io ed il Pinko il "tramite" glieli presento, o meglio tento.
Perché? Perché il singolo tende la mano, Maria (chiamiamola così) fa per prenderla e lo stronzo del lui dà uno schiaffo alla mano del singolo (come a dire "lascia perdere").
Per me l'amicizia con quel buzzurro è finita lì.
Solo che poi al buzzurro gli ha detto male perché si sono lasciati e Maria, adesso singola, è fra le migliori nostre compagne di giochi. Tiè! 😋
Pallina
Ecco , magari prima di lasciarsi lui avrà pure scritto in qualche forum che un singolo voleva importunare la (sua) donna in un prive !
P.s. Dobbiamo parlare di Maria noi 4 💋 🐷 💗 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bratbrain,

......... Non vprrei che tu intenessi il mio definire"categorie" nel senso di " tutte le coppie sono uguali o tutti i singoli sono uguali. Non é qiel che intendo. In un privé ...

Quoto questo passaggio perché spiega il motivo per cui non concordavo con il ragionamento espresso da chi ha proposto il tread.
Ci sono singoli e singoli come ci sono coppie e coppie. Uniformare tutto per categorie è assurdo, impossibile e sciocco.
Stesso discorso per i club privé. Ognuno ha la propria politica commerciale.
Tanto per fare un esempio...in uno francese le singole (a meno che non siano già conosciute dalla direzione) sono ammesse solo se in compagnia di una coppia,ji per evitare il pericolo che possano essere "professioniste" a caccia di clienti.

Detesto quando leggo affermazioni tipo "i singoli sono ecc ecc" o "le coppie sono ecc ecc" come anche "i club privé sono ecc ecc"
Ognuno, persona o locale di intrattenimento che sia, è diverso dagli altri.
Standardizzare significa non aver capito un ciufolo di niente o avere così poca esperienza da non essere in grado di poter fare dei distinguo.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da bratbrain,

......... Non vprrei che tu intenessi il mio definire"categorie" nel senso di " tutte le coppie sono uguali o tutti i singoli sono uguali. Non é qiel che intendo. In un privé ...

Quoto questo passaggio perché spiega il motivo per cui non concordavo con il ragionamento espresso da chi ha proposto il tread.
Ci sono singoli e singoli come ci sono coppie e coppie. Uniformare tutto per categorie è assurdo, impossibile e sciocco.
Stesso discorso per i club privé. Ognuno ha la propria politica commerciale.
Tanto per fare un esempio...in uno francese le singole (a meno che non siano già conosciute dalla direzione) sono ammesse solo se in compagnia di una coppia,ji per evitare il pericolo che possano essere "professioniste" a caccia di clienti.

Detesto quando leggo affermazioni tipo "i singoli sono ecc ecc" o "le coppie sono ecc ecc" come anche "i club privé sono ecc ecc"
Ognuno, persona o locale di intrattenimento che sia, è diverso dagli altri.
Standardizzare significa non aver capito un ciufolo di niente o avere così poca esperienza da non essere in grado di poter fare dei distinguo.
esattamente 💋
ci,sono tanti tipi di tipi di tip tap
alcuni locali singole sconosciute non le fanno entrare.
vedrai ora qui magari aprono una bella polemica sulle prostitute nei privé
bratbrain ora chiede:
allora le singole sono categorizzare?
1) prima cosa mi chiedo se lui vuole chiacchierare di prive con chi ci va e capire o semplicemente fa i trabocchetti per sfizio 😎
2)un qualsiasi maschio in un qualsiasi locale , anche un bar , se vede una come Belen che sorseggia una coca cola da sola prima di fare qualche figura di merda si guarda intorno 😄
per cui la risposta è no bratbrain le singole non sono categorizzare ma passati i 16 anni si sa che babbo natale non esiste 😋
poi tutto è possibile e non si parte prevenuti

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
chiedo scusa a bratbrain
quotato bratbrain ma era no noprisoner
il concetto è lo stesso ...anzi peggio 😄

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da noprisoner,
Quindi nei privè le singole sono categorizzate.
Fortunatamente in qielli che frequento io no

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

esattamente 💋
ci,sono tanti tipi di tipi di tip tap
alcuni locali singole sconosciute non le fanno entrare.
vedrai ora qui magari aprono una bella polemica sulle prostitute nei privé
bratbrain ora chiede:
allora le singole sono categorizzare?
1) prima cosa mi chiedo se lui vuole chiacchierare di prive con chi ci va e capire o semplicemente fa i trabocchetti per sfizio 😎
2)un qualsiasi maschio in un qualsiasi locale , anche un bar , se vede una come Belen che sorseggia una coca cola da sola prima di fare qualche figura di merda si guarda intorno 😄
per cui la risposta è no bratbrain le singole non sono categorizzare ma passati i 16 anni si sa che babbo natale non esiste 😋
poi tutto è possibile e non si parte prevenuti
Hai sbagliato a quotare ma te ne sei giá accorto e visto che ci sono dico la mia.
Non solo le singole (pochissime in italia) sono categorizzate ma nella mente di molte coppie lo dovrebbero essere anche le coppie di amanti, scopamici e tutte quelle coppie che non hanno un legame sentimentale ma puramente scopereccio.
che vuoi che ti dica!
noi e anche la cerchia dei nostri amici non ragiona cosi
del resto 80% della gente per strada ragiona per preconcetti se qui e nei privé scende al 60% come mi auguro è grasso che cola 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,

che vuoi che ti dica!

The class is not water... 😇 💋 💗

Noi (Simo e io) abbiamo un'amica singola (anzi, stasera siamo, assieme a altri amici, a cena+partita europei da lei) che, sentilmentalmente libera, fa sesso quando, quanto e dove vuole.
Spessissimo in club o feste non combina nulla (di sua volontà) ma si diverte ugualmente perché le piace l'atmosfera intrigante e trasgressiva.
Insomma, non sempre (coppia, singolo o singola che si sia), si entra nei club con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue.

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

che vuoi che ti dica!

Noi (Simo e io) abbiamo un'amica singola (anzi, stasera siamo, assieme a altri amici, a cena+partita europei da lei) che, sentilmentalmente libera, fa sesso quando, quanto e dove vuole.
Spessissimo in club o feste non combina nulla (di sua volontà) ma si diverte ugualmente perché le piace l'atmosfera intrigante e trasgressiva.
Insomma, non sempre (coppia, singolo o singola che si sia), si entra nei club con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue.

Le singole....queste ninfomani 🤣

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

che vuoi che ti dica!

si 💋
e una vita dura quella di chi va nei privé a fare il cazzo che gli pare
da un lato i pregiudizi di chi ti dice :
ma come vai nei privé e cominciano a grattarsi come se gli avessi mischiato la scabbia
dall altra gli assatanati che se non scopano ogni volta che vanno gli manca l ossigeno
unica soluzione è continuare a dare il cazzo che ti pare e divertirti come e quando ti piace 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da lecap,

ma lo sai che andrai all inferno tu ? 😄 😄 😄 💋
il girone delle ninfomani è quello pieno di palestrati con problemi di erezione e con la lingua mozzata 😄 😄 😄

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AlexisHot,

il girone delle ninfomani è quello pieno di palestrati con problemi di erezione e con la lingua mozzata 😄 😄 😄
Faccio la crocerossina e curo i problemi di erezione a tutti 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da mishaemasha,

Faccio la crocerossina e curo i problemi di erezione a tutti 😄 😄
ah ah ah 1 -0 pallina al centro 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Coppia4050,
Non è necessario far sesso per stare bene, non ce l?ha ordinato il medico. Quella volta che succede deve essere perché ci piacciamo, noi e loro, non perché siamo al club ed al club si va per scopare. Il sesso è piacere e passione, non ginnastica e meccanica. [...]
Quella é una tua preferenza ma le persone vivono il sesso come vogliono. Non c'é un meglio o un peggio,, solo gusti.
ha detto esattamente questo 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

ha detto esattamente questo 😎
Beh se per te abbiamo detto la stessa cosa significa che uno dei due interventi non l'hai capito..
hanno detto che loro fanno così, contrariamente ai discors 😒i precedenti sul prive
hanno detto che per loro non è necessario scopare al privé per divertirsi
ne meglio ne peggio, e non hanno detto che gli altri devono fare come loro
ora hai capito ?, sennò posso rispiegarlo, oltretutto li conosco e so come la pensano

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

hanno detto che loro fanno così, contrariamente ai discors 😒i precedenti sul prive
hanno detto che per loro non è necessario scopare al privé per divertirsi
ne meglio ne peggio, e non hanno detto che gli altri devono fare come loro
ora hai capito ?, sennò posso rispiegarlo, oltretutto li conosco e so come la pensano
Ok. Allora sarete d'accordo con me che andare in un privé per fare sesso passionale o meccanico, per farlo una volta ogni 90 o 90 ogni volta é uguale e dipende solo dai gusti personali.
certo , sono d accordo che non esiste lo schema prive , ognuno usa quei posti come desidera e nessuno lo usa meglio o peggio
ma ti ripeto che sono d accordo anche cp4050
nessuno che frequentiamo da una gerarchia alle trasgressioni e ai modi di farle 🙂

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Io al privé vado a prendere il sole nuda e a fare il bagnetto in piscina 🤷‍♀️

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Io al privé vado a prendere il sole nuda e a fare il bagnetto in piscina 🤷‍♀️
scendi un paio di piani dal girone delle ninfomani ,passa il girone dei musoni ,quello con le pareti di vetro per guardare come si divertono gli altri e scendi giù da noi ...quello dei porconi 💋