Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come non rimorchiare mai una coppia.

204 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Ecco chi lo ha negato.

Quotato da Pinkoepallina,

Entrate, intonate lamentele (porte sfondate... pure più di una volta. Ma non fate ridere i polli! Ma dove siete, nel Far West? 😋 ) contro qualcuno (i singoli in questo caso, se no contro chi?) non ricevete la solidarietà che vi aspettavate, vi risentite ed ironizzate ("Cari amici" con tanto di cuoricini, ci dite... ma chi vi conosce, chi vi ha mai visto?) con chi educatamente vi fa presente (come ipotesi, fra l'altro) che potrebbe essere il vostro atteggiamento intransigente a determinare non uno o due, ma TANTI (come voi stessi sostenete, lo ripeto) episodi sgradevoli.
Come volevasi dimostrare: invece di una riflessione magari leggermente auto critica, tipo "hai visto mai che 'sti due potrebbero avere ragione?", una risposta piccata ("meno male che ci siete voi"... meno male sì, se fossero tutti come voi , la permanenza in un privè sarebbe teatro di un'eterna guerra, un supplizio e non un piacere).
Probabilmente, se tanto mi dà tanto, i motivi della -presunta- maleducazione della maggior parte dei singoli (e dei loro atteggiamenti fantascientifici) sono determinati dal vostro modo di porvi in generale
Si ma poi nei post successivi precisano che addirittura un episodio di sfondamento è capitato anche a loro anche se per motivi diversi e più volte in più post hanno ribadito che episodi spiacevoli possono succede e ne hanno visti, semplicemente precisano che nella loro esperienza questi episodi sono rari. Ora se tu accetti per buono ciò che afferma la coppia che ha aperto il thread (ed è giusto così) perché ti viene difficile prendere per vero ciò che affermano loro?
Magari io sbaglio, ma preferisco leggere tutti gli interventi di chi scrive e non fossilizzarmi in un solo post quando lo stesso viene poi ripreso e chiarito. Del resto non dovrebbero servire per questo i forum, cioè per chiarirsi chiarire e integrare sull’argomento

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Appagante91,
Meno male hai letto tutto il forum @Ade-69

Ecco chi lo ha negato. Pallina non solo ha accusato la coppia di esagerare/inventare il fatto ma da vittime li ha resi pure carnefici/meritevoli di questi comportamenti.

A che gioco state giocando? Gli struzzi?

Entrate, intonate lamentele (porte sfondate... pure più di una volta. Ma non fate ridere i polli! Ma dove siete, nel Far West? 😋 ) contro qualcuno (i singoli in questo caso, se no contro chi?) non ricevete la solidarietà che vi aspettavate, vi risentite ed ironizzate ("Cari amici" con tanto di cuoricini, ci dite... ma chi vi conosce, chi vi ha mai visto?) con chi educatamente vi fa presente (come ipotesi, fra l'altro) che potrebbe essere il vostro atteggiamento intransigente a determinare non uno o due, ma TANTI (come voi stessi sostenete, lo ripeto) episodi sgradevoli.
Come volevasi dimostrare: invece di una riflessione magari leggermente auto critica, tipo "hai visto mai che 'sti due potrebbero avere ragione?", una risposta piccata ("meno male che ci siete voi"... meno male sì, se fossero tutti come voi , la permanenza in un privè sarebbe teatro di un'eterna guerra, un supplizio e non un piacere).
Probabilmente, se tanto mi dà tanto, i motivi della -presunta- maleducazione della maggior parte dei singoli (e dei loro atteggiamenti fantascientifici) sono determinati dal vostro modo di porvi in generale
Lo avevamo detto qualche post fa, invitando anche a stampare le nostre parole.
Evidentemente era finito l'inchiostro.
30gg di Ban.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69][/quote,

Si ma poi nei post successivi precisano che addirittura un episodio di sfondamento è capitato anche a loro anche se per motivi diversi e più volte in più post hanno ribadito che episodi spiacevoli possono succede e ne hanno visti, semplicemente precisano che nella loro esperienza questi episodi sono rari. Ora se tu accetti per buono ciò che afferma la coppia che ha aperto il thread (ed è giusto così) perché ti viene difficile prendere per vero ciò che affermano loro?
Magari io sbaglio, ma preferisco leggere tutti gli interventi di chi scrive e non fossilizzarmi in un solo post quando lo stesso viene poi ripreso e chiarito. Del resto non dovrebbero servire per questo i forum, cioè per chiarirsi chiarire e integrare sull?argomento
Ade, pure Coppia4050 hanno detto in questo topic di non aver mai assistito a scene del genere, e poi ho linkato il topic di 4 anni in cui si lamentavano di un episodio identico.

Che senso ha intervenire in una discussione, sparare sulla coppia, e poi automoderarsi dicendo "ok, qualche episodio c'è stato, ma..."?

Ma... che? Ma avete così tanta voglia di apparire negligenti verso certi comportamenti? A che pro è tutto da definire ancora.
90 gg.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69][/quote,

Magari io sbaglio, ma preferisco leggere tutti gli interventi di chi scrive e non fossilizzarmi in un solo post quando lo stesso viene poi ripreso e chiarito. Del resto non dovrebbero servire per questo i forum, cioè per chiarirsi chiarire e integrare sull?argomento
Ade, pure Coppia4050 hanno detto in questo topic di non aver mai assistito a scene del genere, e poi ho linkato il topic di 4 anni in cui si lamentavano di un episodio identico.

Che senso ha intervenire, sparare sulla coppia, e poi automoderarsi dicendo "ok, qualche episodio c'è stato"?
Si ma che senso ha anche continuare a tornare alla casella di partenza quando si è passati alle caselle successive dov?è vuoi o non vuoi riconoscono che possa succedere.
Cioè a tuo parere cosa dovrebbero fare? (È una domanda seria, che serve a me per capire come si potrebbe passare oltre senza tornare indietro sempre e sempre solo su un punto ignorando il resto).

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pecunia non olet 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Pecunia non olet 😇
E adesso te ne vieni col latino !
Spiegati meglio Henry!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Appagante91,

Ecco chi lo ha negato. Pallina non solo ha accusato la coppia di esagerare/inventare il fatto ma da vittime li ha resi pure carnefici/meritevoli di questi comportamenti.

Mi dispiace veramente per i 90 giorni di ban di Appagante, e mi dispiace anche scrivere quanto segue in sua assenza ma, dal momento che mi ha mosso accuse molto gravi (peccato, lo scambio di idee con lui su queste pagine mi sembrava molto corretto, se non addirittura cordiale) so che legge e se vuole può contattarmi in privato senza problemi, riceverà una risposta gentile, preciso, a lui ed a tutti quanto segue.
Questo è quello che scrissi ai chi ha proposto il 3D di primo acchito
Che vi devo dire, se vi capitano SISTEMATICAMENTE -come voi stessi sostenete- inconvenienti del genere, le ipotesi sono tre:
- siete particolarmente sfortunati, data la ripetitività degli eventi
- non sapete scegliere i locali (e qui mi stupisco un po', conoscendone bene due della vostra zona che sono favolosi a dire poco. "Il ritrovo" a Ceglie Messapica ed il "Panacea" a Martina Franca, che frequento ogni estate).
- siete un tantinello insofferenti, tali da interpretare un normale tentativo di approccio come un fastidio.
Per ricevere questa risposta da persone che, badate bene, non sono miei amici e che nemmeno conosco:
Quotato da Sweetflower,
Va bene, hai ragione tu, siamo insofferenti, una porta sfondata ci dà un pizzichino di fastidio in più di quanto farebbe a delle persone normali. È colpa nostra. Grazie per la comprensione cari amici, meno male che ci siete voi
Mi sembra normale che a questo punto abbiano ricevuto la risposta che Appagante, con grande solerzia, ha evidenziato, tralasciando, non so per quale motivo, l'antefatto.
Pazienza 😒
Pallina

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Appagante91,

Mi dispiace veramente per i 90 giorni di ban di Appagante, e mi dispiace anche scrivere quanto segue in sua assenza ma, dal momento che mi ha mosso accuse molto gravi (peccato, lo scambio di idee con lui su queste pagine mi sembrava molto corretto, se non addirittura cordiale) so che legge e se vuole può contattarmi in privato senza problemi, riceverà una risposta gentile, preciso, a lui ed a tutti quanto segue.
Questo è quello che scrissi ai chi ha proposto il 3D di primo acchito
Che vi devo dire, se vi capitano SISTEMATICAMENTE -come voi stessi sostenete- inconvenienti del genere, le ipotesi sono tre:
- siete particolarmente sfortunati, data la ripetitività degli eventi
- non sapete scegliere i locali (e qui mi stupisco un po', conoscendone bene due della vostra zona che sono favolosi a dire poco. "Il ritrovo" a Ceglie Messapica ed il "Panacea" a Martina Franca, che frequento ogni estate).
- siete un tantinello insofferenti, tali da interpretare un normale tentativo di approccio come un fastidio.
Per ricevere questa risposta da persone che, badate bene, non sono miei amici e che nemmeno conosco:
Quotato da Sweetflower,
Va bene, hai ragione tu, siamo insofferenti, una porta sfondata ci dà un pizzichino di fastidio in più di quanto farebbe a delle persone normali. È colpa nostra. Grazie per la comprensione cari amici, meno male che ci siete voi
Mi sembra normale che a questo punto abbiano ricevuto la risposta che Appagante, con grande solerzia, ha evidenziato, tralasciando, non so per quale motivo, l'antefatto.
Pazienza 😒
Pallina
ma si dai ...l importante e' la voglia di chiarire tra di voi in un discorso prive' 😮 😎 😮 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Trequarti_centro,
Per evitare questo andrebbe fatta anche una migliore selezione all'ingresso. Mi sono ritrovato in situazioni in cui mentre io e un altro giocavamo con una coppia all'interno di un bungalow, fuori sì scatenasse il delirio di singoli [...]
Ma quei singoli si facciano una bella guardandovi e vi lascino stare

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da vikingkronos,

Domanda: possibile mai che tutti i singoli importunano le coppie? o bisognerebbe essere sinceri nel dire che c'è abbastanza pregiudizio verso la categoria?
Buona giornata
Aglia! 😮
Certo che c'è del pregiudizio, come in tutti i rapporti umani che implicano il contatto tra persone sconosciute.
Chi ti dice il contrario mente, sapendo di mentina.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da vikingkronos,

Domanda: possibile mai che tutti i singoli importunano le coppie? o bisognerebbe essere sinceri nel dire che c'è abbastanza pregiudizio verso la categoria?
Risposta: certo che NON è possibile che TUTTI i singoli importunano le coppie, ma proprio per questo è sbagliato ritenerli una categoria, colpo che ti sei appena auto-inferto.
Per favore, prima di rispondermi leggi tutti i miei interventi su questo 3D, non vorrei ricominciare a discutere... ma per il motivo opposto. Sarebbe il colmo! 😋
Pallina pro singoli 😳 (educati)

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da vikingkronos,

Buona giornata
Aglia! 😮
Certo che c'è del pregiudizio, come in tutti i rapporti umani che implicano il contatto tra persone sconosciute.
questo è pessimismo cosmico e riguarda te non gli altri
io quando vado a comprare le sigarette mi metto a cazzeggiare anche col tabaccaio
a me la nostra razza piace, tutto sommato , gli altri se ne accorgono e mi sorridono
masha è ancora peggio di me , quando deve dire no a una televendita telefonica si sente male e non maltratta i singoli nei privé
la vita è bella cince

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Coppia4050,
Basta dividere le persone in categorie. Le persone sono persone non categorie. L?errore, marchiano, dei più parte da questa assurdità che sempre essere diventata un assunto.
Noi siamo tre persone, Io sono un singolo, voi una coppia e qui siamo in due categorie diverse. Per mia esperienza e quindi valida solo come tale, nel mondo della trasgtessione più si é rookies più ci si lamenta degli altri.
Scusa ma 'sto discorso proprio non lo capisco.
Siamo in due categorie diverse: tu sei in quella di Zoccolonevesventrotutte ed io in quella di Singolilimortaccivostra.
Che vuol dire, che noi siamo come loro? (A parte che, l'ho già detto, io non ho molta simpatia per chi si lamenta).
Pallina
PS Specifico che sono nick inventati, non vorrei che... se capimo. ;-)

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da vikingkronos,

Buona giornata
Aglia! 😮
Una menzogna profumata 😉 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da bratbrain,

Siamo in due categorie diverse: tu sei in quella di Zoccolonevesventrotutte ed io in quella di Singolilimortaccivostra.
Che vuol dire, che noi siamo come loro? (A parte che, l'ho già detto, io non ho molta simpatia per chi si lamenta).
Pallina
Stiamo parlando di singoli nei privé. Sono una categoria, fatta di persone che vivono, frequentano i privé in modo diverso da una coppia. Poi é naturale che le relazioni avvengano tra persone ma il singolo ha un "ruolo" e dei comportamenti , la coppia ne ha altri. In un privé se non si conoscono e rispettano le differenze di ruolo tra le categorie al personale non ci arrivi, parlo naturalmente da singolo.
Ma dove le hai lette queste cose o chi te le ha dette?
Il singolo che va nei prive è lo stesso singolo che sta qui. Stessa cosa per la coppia che va nei prive che è la stessa che sta qui.
Ti hanno già spiegato che le "categorie" sono necessarie qui per stabilire lo status ma...non esistono categorie; esistono persone. Io non mi sento una "categoria" e non mi relaziono con "categorie". Essendo io una persona...mi relaziono con persone.
Te e ve lo stanno dicendo in tutte le maniere possibili ma...vi ostinate a non capire o a non voler capire.
Trattandosi di persone...anche nei prive ogni persona...va per quello che vuol fare e non per cliche prestabiliti

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,

Pallina
Stiamo parlando di singoli nei privé. Sono una categoria, fatta di persone che vivono, frequentano i privé in modo diverso da una coppia. Poi é naturale che le relazioni avvengano tra persone ma il singolo ha un "ruolo" e dei comportamenti , la coppia ne ha altri. In un privé se non si conoscono e rispettano le differenze di ruolo tra le categorie al personale non ci arrivi, parlo naturalmente da singolo.
no!
ho raccontato la storia dei due iscritti che abbiamo conosciuto per caso in in prive , entrati insieme ,uno si è messo dopo 5 minuti in fila con altri 10 singoli per scoparsi una medusa pagata dal locale e un altro ci ha fatto un ora di corte al bar per stare con noi
quei due non appartengono alla stessa categoria
e tra i maschi molesti spiccano più i lui di coppia che i singoli ...questo nei privé degni di questo nome , nei puttanai non so

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

no!
ho raccontato la storia dei due iscritti che abbiamo conosciuto per caso in in prive
uno si è messo dopo 5 minuto in fila con altri 10 singoli per scoparso ina medusa pagata dal locale e in altro ci ha fatto un ora di corte al bar per stare con noi
e tra i maschi molesti spiccano più i lui di coppia che i singoli ...questo nei privé degni di questo nome , nei puttanai non so
Non capisco cosa c'entra con quel che ho scritto io.
togli singoli e coppie metti persone educate e in gamba e persone perdenti , supponenti e maleducate
e vedrai che le seconde categorie valgono per tutti , coppie e singoli
è questo che succede tra chi si incontra in un prive

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

no!
ho raccontato la storia dei due iscritti che abbiamo conosciuto per caso in in prive , entrati insieme ,uno si è messo dopo 5 minuti in fila con altri 10 singoli per scoparsi una medusa pagata dal locale e un altro ci ha fatto un ora di corte al bar per stare con noi
Tu fai modo tuo. Ma ti chiedo solo questo. In un privé tu ti metti a corteggiare una donna seduta al bar da sola prima di sapere se é singola o in coppia? La differenza tra singola e coppia non é uno stato che può essere semplificato come categoria? Per me si ed é pure importante saperlo.
Ed ecco una prova lampante che non ci sei mai stato.
Nei prive degni di questo nome (ripeto che ci sono anche postriboli ma...sono eccezioni che durano poco o comunque sono conosciuti) una coppia DEVE stare sempre insieme. Chiaramente uno dei due può allontanarsi un po' ma se aspetti un massimo di cinque minuti capirai se è sola o in coppia.
Siamo all'ABC

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

no!
Tu fai modo tuo. Ma ti chiedo solo questo. In un privé tu ti metti a corteggiare una donna seduta al bar da sola prima di sapere se é singola o in coppia? La differenza tra singola e coppia non é uno stato che può essere semplificato come categoria? Per me si ed é pure importante saperlo.
Saperlo? Ok, può essere importante, ma si tratta di educazione e, al massimo, di strategia... comunque entrambe prerogative positive, secondo me.
Ma questo non significa nulla nel discorso "categorie" perché pur essendo singola (o lei di coppia, è indifferente) una volta conosciuta, quella PERSONA potrebbe essere un sogno di donna o la più grossa stronza della terra.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Torneremo in un privè quando i gestori e chi li frequenta avranno uno stile alla monti / De Luca...
Basta con le pagliacciate...!!!🤮