4 anni fa
Ho come la sensazione che tu non mi legga, oppure mi snobbi... e non rispondi ai quote che ti faccio. 😋Quotato da Appagante91,State ripetendo in continuazione questa frase cercando di delegittimare chi interviene da ogni possibilità di opinione/conferma.Quotato da lecap,Discussione portatata avanti da esperienze di 15 anni fa, da chi non è mai stato in un privé e da chi ne ha visitato uno o due, peraltro in una zona geografica limitata.
Sicuramente si arriverà a una opinione comune molto pluralista. 😎
[...]
Vi vengo incontro, diamo per non attendibile la mia esperienza e quella di Cpleifantastica. Ripetiamo insieme: gli autori del topic sono assidui frequentatori. La sezione coppie x coppie è piena di topic di coppie che si lamentano dei singoli nei privè.
Ma perché non lo volete ammettere o fate finta di non ricordare (visto che avete partecipato a quei topic)?
Ho linkato i topic, ho quotato i messaggi, ma niente, testa sotto la sabbia da parte vostra.
Allora, visto che stamattina ho un attacco di pignolite, riassumo la posizione degli intervenuti "pro privè" di cui mi faccio indebitamente ed indegnamente portavoce. 😋
Nessuno sostiene che non accadano episodi spiacevoli o più che spiacevoli.
Nessuno nega l'esistenza di coppie PR.
Nessuno nega che a volte si trovino singoli trogloditi che si comportano male (ma anche coppie, diciamola tutta).
Nessuno vuole delegittimare nessuno, ma è innegabile che il parere di chi ha centinaia di presenze in quei posti valga un pochino di più di quello che non ci è mai stato.
Ti immagini le risate su Tripadvisor, ad esempio, nel leggere la recensione di un tipo che in un dato hotel... non c'è mai stato?
In più: se chiedo quante volte è stata sfondata una porta nell'arco -mettiamo- di due anni, non sto inquisendo, perché:
- se è successo una sola volta (o due al massimo) va classificato come incidente di percorso
- se è successo 10 volte non si capisce perché dopo la terza non ci sei più andato.
e questo vale un po' per tutti gli inconvenienti. Posti così vanno evitati, mi sembra logico.
Ultimo ma non ultimo, come ti ripeto, il sabato sera si va al privé per divertirsi e non per fare le pulci ai gestori o per trombare a tutti i costi, come qualcuno erroneamente crede (anche se quel tipo di gente non manca ma, al solito, è la minoranza; difficile, anzi impossibile che qualcuno ti salti letteralmente addosso) e una mano nel sedere non desiderata di qualche cafone non deve compromettere il buon nome del locale, se la proprietà interviene costantemente e tempestivamente, eliminando via via gli allupati cronici.
Sempre per onestà, a me ogni tanto e successo -e succede- ma li fulmino sempre con uno sguardo e finisce lì.
Non mi sono mai fatta rovinare la serata, né ho mai chiesto al Pinko di punire lo sventurato con una bella presa "mata leao" di derivazione jujitsu. 😋
Come dicevo prima, il tutto va condito con il sorriso ed un pizzichino di tolleranza. 😋
Pallina
4 anni fa
Io non delegittimo proprio nulla.Quotato da Appagante91,State ripetendo in continuazione questa frase cercando di delegittimare chi interviene da ogni possibilità di opinione/conferma.Quotato da lecap,Discussione portatata avanti da esperienze di 15 anni fa, da chi non è mai stato in un privé e da chi ne ha visitato uno o due, peraltro in una zona geografica limitata.
Sicuramente si arriverà a una opinione comune molto pluralista. 😎
[...]
Vi vengo incontro, diamo per non attendibile la mia esperienza e quella di Cpleifantastica. Ripetiamo insieme: gli autori del topic sono assidui frequentatori. La sezione coppie x coppie è piena di topic di coppie che si lamentano dei singoli nei privè.
Ma perché non lo volete ammettere o fate finta di non ricordare (visto che avete partecipato a quei topic)?
Ho linkato i topic, ho quotato i messaggi, ma niente, testa sotto la sabbia da parte vostra.
Chi ha proposto il tread è stato importunato dai singoli? Gli credo e mi spiace per loro.
Io frequento i club da una vita in Piemonte Lombardia, Costa Azzurra e a Cap d'Agde e non ho mai avuto simili disavventure.
Altre coppie che frequentano amch'esse club, hanno detto le stesse cose che ho postato.
Tu continui con le tue opinioni peraltro affermando che non hai (o non hai molte) esperienze sul campo.
Chi è quello che pretende di deligittimare?
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Taranto
Puglia, Taranto
CERTIFICATO
Io credo alla buonafede di tutti e non dò del mercenario a nessuno intendendo per mercenario chi fa sesso per soldi ma, basta leggere i last ogni sacrosanto giorno per trovare che stranamente in Puglia la gente frequenta di pomeriggio e di sera sempre Martina Franca, Ceglie, San Pietro Vernotico, Gioia del Colle.... allora chiederei alla redazione se è lecito fare pierraggio e se per non essere tale basta non nominare esattamente il club ma usare parole che li richiamano chiaramente ed alle coppie che puntualmente lo fanno il perché lo fanno se, ovviamente, non vi è un ritorno economico.
4 anni fa
Mah... Per aprire certi thread bisognerebbe fare alcune premesse:
- che grado di tolleranza si ha verso il prossimo.
- capire che un privè non è un club di punto-croce.
- lo scopo per cui si frequenta il suddetto privè.
Fatte queste premesse si può discutere di tutto, anche di pierraggio.
- che grado di tolleranza si ha verso il prossimo.
- capire che un privè non è un club di punto-croce.
- lo scopo per cui si frequenta il suddetto privè.
Fatte queste premesse si può discutere di tutto, anche di pierraggio.
4 anni fa
Premetto che per scelta personale, sono circa 10 anni che non entro in un privé; sicuramente sono una sfumatura del mondo swinger. Quando li frequentavo 1/2 volte al mese, mi è capitato di assistere a qualche scena incresciosa, ma se dovessi provare a dare una percentuale, direi poco meno del 10/% . E questi episodi non riguardavano esclusivamente i singoli ma anche alcune coppie. Credo che chi frequenta i privé non possa dire che è impossibile che accadano situazioni incresciose, ma neanche che siano la normalità. Lo si mette in preventivo così come si mette in preventivo che ad un incontro conoscitivo non scatti la giusta empatia; quindi che si fà? Non si và più al privé o non si fanno più gli incontri conoscitivi? Certo che no. A mio modo di vedere, conta molto lo spirito e la serenità con cui ti approcci alle situazioni. Tanto se stai bene e sereno ti diverti ugualmente. 🤷♂️ Può accadere che una volta la serata te la rovini, ma se hai la giusta predisposizione, la si può sempre recuperare e portarla sui binari del divertimento.
4 anni fa
"A centinaia" fa ridere però 😄Quotato da Appagante91,Pallina, hai letto questo topic?Quotato da pinkoepallina,
Nessuno vuole delegittimare nessuno, ma è innegabile che il parere di chi ha centinaia di presenze in quei posti valga un pochino di più di quello che non ci è mai stato.
Ti immagini le risate su Tripadvisor, ad esempio, nel leggere la recensione di un tipo che in un dato hotel... non c'è mai stato?
Pallina
https://www.annunci69.it/forum/Sondaggio-preferite-i-club-priv-con-o-senza-singoli_4377.html
Che senso ha parlare ancora di persone che giudicano senza esserci state nel privè?
O ancoraQuotato da lolyari,abbiamo provato entrambe le situazioni e, nei club, le serate senza singoli sono, senza dubbio, più "rilassate"....
Se foste onesti, di testimonianze negative, nella sezione coppie x coppie, ce ne sono a centinaia, visto che noi "non siamo attendibili" qui, per voi.Quotato da Paco904,Quest'argomento ci aggrada. Siamo stati qualche mese fa al Morrigan in provincia di Palermo molto intrigante e bello la prima volta con coppie piacevoli con le quali abbiamo giocato insieme, la seconda volta i singoli ci hanno tampinato in maniera assurda anche facendo proposte molto indecenti verso mia moglie infatti sono stato costretto a chiamare la direzione per farli allontanare ...........siamo andati via subito dopo non era proprio serata . Il locale è molto carino con ampie zone prive un bel bar e tante altre sale ma a volte i singoli disturbano parecchio e si fanno troppo insistenti . Io li terrei fuori ma sono loro che portano il danaro
Quello che personalmente non ci è chiaro è: ma se non ti piace, che te frega? Non ci andare. E fine 😄
Questa crociata infinita su una cosa che nè conosci e nè utilizzi non ha senso. E' come se ci si mettesse a disquisire sul fatto che il Prosciutto ispanico sia più buono di quello italiano, e si è vegetariani. (Cosa che faccio regolarmente tra l'altro, nell'incazzatura del mio lui 😄).
Lasciamo @Pallina andare sola soletta in questi luoghi nefasti, isolati e senza più nessuno.
Se si diverte così, affari suoi.
💗
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Taranto
Puglia, Taranto
CERTIFICATO
conosco i club di cui parlo per esserci stato anche in coppia, parliamo di 20 euro di ingresso se non gratuito in alcuni casi.... dici tutto questo è il guadagno che si ha? Che tristezza....Quotato da Appagante91,Quelle coppie hanno l'ingresso gratuito o ridotto. Proposero pure a me 50 euro anziché 120 come amico della coppia x. Le singole entrano gratis.Quotato da DEVIL75TA,Io credo alla buonafede di tutti e non dò del mercenario a nessuno intendendo per mercenario chi fa sesso per soldi ma, basta leggere i last ogni sacrosanto giorno per trovare che stranamente in Puglia la gente frequenta di pomeriggio e di sera sempr [...]
C'è troppo conflitto d'interessi a parlarne sul forum.
4 anni fa
P.s. ho avuto modo di conoscere delle coppie e con alcune ( poche) ancora ci si sente.
4 anni fa
Nel senso che non leggete il vostro stesso forum?Quotato da RedazioneA69,"A centinaia" fa ridere però 😄Quotato da Appagante91,
Pallina, hai letto questo topic?
https://www.annunci69.it/forum/Sondaggio-preferite-i-club-priv-con-o-senza-singoli_4377.html
Che senso ha parlare ancora di persone che giudicano senza esserci state nel privè?
O ancora
Se foste onesti, di testimonianze negative, nella sezione coppie x coppie, ce ne sono a centinaia, visto che noi "non siamo attendibili" qui, per voi.
Ah... 😮 ehm, ok...
4 anni fa
Guarda, io conosco di persona anche coppie che, dopo aver pagato 20 euro una cena completa per 2, frutta, dolce e caffè compresi, sono state capaci di lamentarsi perché gli spaghetti non erano al dente.Quotato da Appagante91,
Se foste onesti, di testimonianze negative, nella sezione coppie x coppie, ce ne sono a centinaia, visto che noi non siamo attendibili qui.
A parte che io detesto letteralmente quel tipo di piagnoni super-esigenti (e morti di fame, nella maggior parte dei casi) ti faccio presente che a fine mese le presenze nei privè del Paese sono migliaia ed a fine anno milioni.
Centinaia di testimonianze negative, pertanto, hanno un significato molto relativo, anche considerando che per molti lui di coppia (ed anche di questi ne conosco. Uh, se ne conosco!) uno sguardo insistente da parte di un singolo è un tentativo di stupro, invece che un atteggiamento -poco educato, se vogliamo- da farsi scivolare addosso.
E per finire, io onesta lo sono, Appa. ;-)
Pallina
4 anni fa
Sì, sìììììì... così me li faccio tutti io i singoli! (Quelli boni 😳 ) 😋 😋 😋Quotato da RedazioneA69,
Lasciamo @Pallina andare sola soletta in questi luoghi nefasti, isolati e senza più nessuno.
💗
Pallina
4 anni fa
Tutto giusto, purtroppo qualcuno è convinto che tutto è dovuto. Eleganza, fascino e cortesia sono alcuni valori importanti nel nostro mondo, ma al contempo serietà, coerenza e maturità sono al quanto fondamentali in questo meraviglioso gioco. Anche noi non siamo come quelle coppie che vedono i singoli come il male anzi, a volte la voglia di singolo c’è, ma ci frena la loro arroganza, la loro convinzione di essere superiore ma in realtà non hanno capito che non sono altro che un vibratore umano.
4 anni fa
Io sono in coppia, mi chiamo Angelo, sono vecchio e brutto ma di secondo nome faccio Singolo e di trezo nome, Bono.Quotato da pinkoepallina,Sì, sìììììì... così me li faccio tutti io i singoli! (Quelli boni 😳 ) 😋 😋 😋Quotato da RedazioneA69,
💗
Pallina
E niente. Si fa così tanto per dire. 😇
4 anni fa
Ahahahah Lecappino! 💗Quotato da lecap,Io sono in coppia, mi chiamo Angelo, sono vecchio e brutto ma di secondo nome faccio Singolo e di trezo nome, Bono.Quotato da pinkoepallina,
Sì, sìììììì... così me li faccio tutti io i singoli! (Quelli boni 😳 ) 😋 😋 😋
Pallina
4 anni fa
. complimenti alla pallinaQuotato da pinkoepallina,Ahahahah Lecappino! 💗Quotato da lecap,
Io sono in coppia, mi chiamo Angelo, sono vecchio e brutto ma di secondo nome faccio Singolo e di trezo nome, Bono.
4 anni fa
Ahhh...come scrive bona Pallina 😋 😋 😋
4 anni fa
Lasciamene qualcuno che i privé piacciono anche a me😉Quotato da pinkoepallina,Sì, sìììììì... così me li faccio tutti io i singoli! (Quelli boni 😳 ) 😋 😋 😋Quotato da RedazioneA69,
💗
Pallina
4 anni fa
Grazie @reda di avere letto bene l ironia!Quotato da RedazioneA69,Hanno detto esattamente l'opposto.Quotato da Sweetflower,Mercenari? Ma che stai dicendo? Ma qua si sta passando il limite! Eccheccazzo. Ora per una foto ricordo passiamo pure per prezzolati? Ma stiamo scherzando? Guarda, se avessi nomi e cognomi e non nickname ci starebbero le querele per ste cose. [...]
Cerchiamo di capire il senso di quello che viene scritto, senza scaldarci e partire in quarta.
Nessuno ha mai pensato che siate mercenari.
Quotiamo il buon umore e la serenità di @pinkoepallina 💗
Fatto abbonamento vip che il COVID di sta sparendo 😄 😄 😄 tanto un paio di singoli al 10% su 150 euri e ci rifacciamo 😋 😋 😋
@appagante non ha detto nessuno che la coppia sweet mente , solo che non possiamo dire che tutte quelle sventure ci sono capitate anche a noi per farti fare bella figura 💋
Per il resto chi va nei prive è più trasgressivo di chi non ci va?
No, però preconcetto e trasgressione non vanno d accordo !
Io vado nei prive con masha perché siamo esibizionisti , non ci sogneremmo di invitare un singolo in quanto ,per lo stesso motivo di non sentirci in obbligo, non gli facciamo pagare nemmeno un caffè figurarsi 150 euro ?ma le coppie si , così se non scatta niente ( molto probabile con masha 😒 😒) loro e noi non abbiamo buttato una serata !
Stare in una cameretta di albergo a dirsi : bella serata eh, non troppo umida però 🐷 è un incubo che non vivremo mai più !
In questo mondo succede di tutto , ma chi non ci va nei prive non rompesse le scatole a chi invece li frequenta con discorsi fuori dalla realtà dei fatti dicendo loro a noi perché ci andiamo e cosa ci succederà
4 anni fa
BeneQuotato da Appagante91,Frase che non c'entra nulla con gli autori del topic e con tutte quelle coppie che invece frequentano e si lamentano dei singoli nei privè.Quotato da Mishaemasha,In questo mondo succede di tutto , ma chi non ci va nei prive non rompesse le scatole a chi invece li frequenta con discorsi fuori dalla realtà dei fatti sapendo per loro perché ci vanno e cosa gli succederà
Comunque, ho capito la situazione.
Sono contento che hai capito la situazione ,coppia sweet c entra solo per la riga n 4 ,io scrivo per tutti mica solo per farmi leggere da loro 🙂
4 anni fa
Ho continuato a leggere i post degli interventi anche non partecipando più, e leggendo e rileggendo mi sembra di capire:
Nessuno ma proprio nessuno ha negato che possono accadere episodi spiacevoli, nessuno ha messo in dubbio ciò che afferma la coppia che ha aperto il thread (al massimo ci si è interrogati sulle dinamiche al fine di capire come mai alcuni dei partecipanti al thread che frequentano i privé non hanno riscontrato una così capillare è frequente presenza di episodi spiacevoli), nessuno nega che sia qui che in altri thread ci possono essere utenti che hanno riportato diversi episodi spiacevoli subiti (ed anche in quei casi nessuno mi sembra abbia messo in dubbio che siano veri).
Detto quanto sopra, poi leggo chi ripete che “si nega la vericititá di quanto afferma la coppia che ha aperto il thread”, ma chi lo ha negato?
Se si accetta che tutti riconoscono che episodi spiacevoli possono accadere, anche se la maggioranza degli intervenuti nelle loro esperienza non hanno riscontrato una frequenza tale da fargli cambiare idea sui privé. Allora perché continuare a fare guerra anche cambiando il senso dei post a favore dei pro e dei contro privé?
Qual è lo scopo? Non credo che chi è pro diventerà contro e viceversa.
Non basta accettare le esperienze se pur diverse tra loro e magari approfondire al di là delle ideologie personali.
P.s. Se posso una preghiera, per me che non conosco i privé (perlomeno lo conosco in modo non diretto ma riportato da amici e amiche), potreste evitare se possibile di scomporre e modificare i post degli altri per poi riproporli con un significato diverso.
Non fosse altro perché fino ad adesso sono tornato a riprendere e cercare i post di cui si fa riferimento perché non ricordavo di aver letto quanto affermato, ma capirete che andando avanti così anche il più paziente dei lettori alla fine rinuncerà a seguire il thread che diventa incomprensibile, specie per me che non ho un’idea mia ma che mi piacerebbe farmene una. Grazie
Nessuno ma proprio nessuno ha negato che possono accadere episodi spiacevoli, nessuno ha messo in dubbio ciò che afferma la coppia che ha aperto il thread (al massimo ci si è interrogati sulle dinamiche al fine di capire come mai alcuni dei partecipanti al thread che frequentano i privé non hanno riscontrato una così capillare è frequente presenza di episodi spiacevoli), nessuno nega che sia qui che in altri thread ci possono essere utenti che hanno riportato diversi episodi spiacevoli subiti (ed anche in quei casi nessuno mi sembra abbia messo in dubbio che siano veri).
Detto quanto sopra, poi leggo chi ripete che “si nega la vericititá di quanto afferma la coppia che ha aperto il thread”, ma chi lo ha negato?
Se si accetta che tutti riconoscono che episodi spiacevoli possono accadere, anche se la maggioranza degli intervenuti nelle loro esperienza non hanno riscontrato una frequenza tale da fargli cambiare idea sui privé. Allora perché continuare a fare guerra anche cambiando il senso dei post a favore dei pro e dei contro privé?
Qual è lo scopo? Non credo che chi è pro diventerà contro e viceversa.
Non basta accettare le esperienze se pur diverse tra loro e magari approfondire al di là delle ideologie personali.
P.s. Se posso una preghiera, per me che non conosco i privé (perlomeno lo conosco in modo non diretto ma riportato da amici e amiche), potreste evitare se possibile di scomporre e modificare i post degli altri per poi riproporli con un significato diverso.
Non fosse altro perché fino ad adesso sono tornato a riprendere e cercare i post di cui si fa riferimento perché non ricordavo di aver letto quanto affermato, ma capirete che andando avanti così anche il più paziente dei lettori alla fine rinuncerà a seguire il thread che diventa incomprensibile, specie per me che non ho un’idea mia ma che mi piacerebbe farmene una. Grazie