Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Luoghi, Situazioni inaspettate,tutto a caso...

35 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Cpleifantastica,
Ovvio che la casualità secca non esiste...ma è altrettanto vero che certe situazioni, se ricercate si trovano.
Se una sera si esce con la fantasia di "rimorchiare " due ragazzi per divertirci, certamente non ci si va in jeans e maglione ac [...]
Ma una parte la lasci al caso: non conosci chi incontrerai.
Esatto! Anzi, non sappiamo neanche se incontreremo qualcuno.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

Ma una parte la lasci al caso: non conosci chi incontrerai.
Più casuale di così 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.03.2021 -
Io penso che ci si deve prwdisporre alla casualita', cogliere anche l'attimo...osare...in qualche modo....meritarsela....

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da perdivertimento30,
Io penso che ci si deve prwdisporre alla casualita', cogliere anche l'attimo...osare...in qualche modo....meritarsela....

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da thedarkside69,

Sicuramente più elettrizzante. Ma nel caso riuscite a valutare al volo chi vi capita? Io non ne sarei capace. Anche le persone con cui si tiene un fitto scambio epistolare (ma non con carta penna e calamaio) alla fine sono degli sconosciuti su cui non si può mettere la mano sul fuoco. Ma almeno riduciamo la possibilità di incontrare uno squilibrato o semplicemente uno sbronzo (volevo dire stronzo ma il correttore forse lo riteneva un termine poco ortodosso per il forum)
Certo che siamo in grado di valutare subito con chi si ha a che fare, molto meglio di quando si scambiano messaggi per giorni e giorni.
Alla fine è un gioco che, se nasce, muore nel giro di una serata/nottata.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -

Sicuramente più elettrizzante. Ma nel caso riuscite a valutare al volo chi vi capita? Io non ne sarei capace. Anche le persone con cui si tiene un fitto scambio epistolare (ma non con carta penna e calamaio) alla fine sono degli sconosciuti su cui non si può mettere la mano sul fuoco. Ma almeno riduciamo la possibilità di incontrare uno squilibrato o semplicemente uno sbronzo (volevo dire stronzo ma il correttore forse lo riteneva un termine poco ortodosso per il forum)
Non si può mettere la mano sul fuoco per nessuno, perché la maggior parte delle persone tendono a non mostrarsi per quello che sono realmente, ma anche la paura credo faccia parte di questo gioco, perché l'adrenalina ti aumenta all'inverosimile e aumenta l'eccitazione.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gargaroth,

Non si può mettere la mano sul fuoco per nessuno, perché la maggior parte delle persone tendono a non mostrarsi per quello che sono realmente, ma anche la paura credo faccia parte di questo gioco, perché l'adrenalina ti aumenta all'inverosimile e aumenta l'eccitazione.
Diciamo che il fattore sorpresa è disarmante....
Un malintenzionato, può nascondersi benissimo nel momento dello scambio di messaggi, ed ha tutto il tempo di prepararsi se si organizza l'incontro.
Al contrario, la situazione che ti piove addosso dal nulla, in quel senso, ti trova impreparato....anzi, spesso si trova gente poco scaltra nel cogliere i segnali.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

Un malintenzionato, può nascondersi benissimo nel momento dello scambio di messaggi, ed ha tutto il tempo di prepararsi se si organizza l'incontro.
Al contrario, la situazione che ti piove addosso dal nulla, in quel senso, ti trova impreparato....anzi, spesso si trova gente poco scaltra nel cogliere i segnali.
Beh... Se ti presenti come hai detto deve trattarsi di persone davvero poco scaltre... Però potrebbe anche essere un problema di timidezza... Non si può sapere cosa passa per la mente di una persona...

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gargaroth,

Beh... Se ti presenti come hai detto deve trattarsi di persone davvero poco scaltre... Però potrebbe anche essere un problema di timidezza... Non si può sapere cosa passa per la mente di una persona...
Anche la presenza del compagno manda in confusione...

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

Anche la presenza del compagno manda in confusione...
Sicuramente non è una situazione ordinaria

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Amo il carsex oppure spiaggie isolate dove puoi incontrare senza programmare nulla l adrenalina con successiva eccitazioni e il doppio

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da belinone,

Una notte di tanto tempo fa, rientravo a Genova dopo serata in un Club di Milano e in autostrada ad un certo punto ho sentito un rumore strano, problemi al motore non mi sembrava però proprio a poche centinaia di metri c'era un'area di sosta (non autogrill) e mi sono fermato.
Scendendo ho visto una borsa della spesa di carta dura impigliata tra cerchione e passaruota, probabilmente l'ho tirata su senza accorgermene.
Mentre sto liberando la ruota si ferma un'auto e scende una coppia e... che "sorpresa" li avevo visti al club.
Sperando che mi riconoscessero li ho salutati e tra un saluto e l'altro ci siamo divertiti molto 😋
Dopo mi hanno detto che quello è un posteggio dove si fa spesso carsex e si erano fermati apposta avendo visto un'auto.
In pratica mancava solo lei:

Avete ragione 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Il casuale nell'ambito trasgressivo è difficile che accada perché un pochino si è tutti attratti dalle...."pazzie".
Certo è capitato che seduti al bar o in spiaggia si abbiano fatto conoscenze improvvise e improvvisate che, dopo, si son trasformate in avventure non preventivate.
Sicuramente noi spesso usciamo con un quesito: "Chissà che succederà o se succederà e soprattutto come succederà?"

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Per noi le gang e le orge, ed in generale gli incontri con sconosciuti in situazioni non programmate siano quelle più eccitanti in assoluto. Tutto il resto é noia.

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Noi da sempre facciamo solo incontri con singoli, che preferiamo maturi o di colore, conosciuti in modo casuale. Mio marito si eccita tantissimo portarmi in posti come gli autogrill dove ci sono tanti maschioni come i camionisti e vedere come mi rimorchiano e lo fanno cornuto. Ma anche nei centri commerciali e in altri luoghi. Per noi la casualità di non conoscere cosa è con chi può accadere, ci da una scarica di adrenalina indescrivibile 😋

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io di solito vado nei parcheggi do e incontro coppie molto porcelline ma anche in pineta ho trovato bellissime situazioni
Una di queste situazioni è stata quando ho incontrato mia cognata con un suo largo cugino