A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
290 interventi
4 mesi fa
Quotato da Perlei70,perchè solo in spiaggia, credo faccia piacere che la guardino ovunque
4 mesi fa
Molto bello ed eccitante
4 mesi fa
a ME PIACE NON SOLO IN SPIAGGIA
4 mesi fa
Anche a me piace che la guardano.
4 mesi fa
Ovviamente si 😍
4 mesi fa
Concordiamo in pienoQuotato da Perlei70,perchè solo in spiaggia, credo faccia piacere che la guardino ovunque
4 mesi fa
Il toccare dopo 😅😅🐷🐷Quotato da Perlei70,guardare non toccare 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Lucasusy,
Concordiamo in pieno
4 mesi fa
daltronde gli occhi sono per guardare
4 mesi fa
Quotato da Perlei70,e certo gli occhi guardano il cervello apprezzaQuotato da alfa59,daltronde gli occhi sono per guardare
4 mesi fa
A noi piace tantissimo…. Passeggiata lungo la spiaggia, incrociare sguardi sapendo che una volta date a loro le spalle incolleranno i loro occhi sul suo culo….
4 mesi fa
a dire il vero c’è poco da immaginare….😂Quotato da Perlei70,una volta passati, sapendo che vi guardano spostare leggermente il costume 😄 😄 😄 😄Quotato da cpmilanobella,A noi piace tantissimo…. Passeggiata lungo la spiaggia, incrociare sguardi sapendo che una volta date a loro le spalle incolleranno i loro occhi sul suo culo….
4 mesi fa
esatto!!!!!Quotato da Perlei70,costume brasiliano?Quotato da cpmilanobella,a dire il vero c’è poco da immaginare….😂
se si allora con la mano accarezzarsi una natica
4 mesi fa
profili simili i nostriQuotato da Valejack92,Ovviamente si 😍
4 mesi fa
Da qualche anno frequentiamo spiagge naturiste dove io possa esibirla nuda. Lei sa che a me piace e la cosa la diverte. Quest'estate vorremmo andare alla spiaggia di Marianelli, in Sicilia. Qualcuno la conosce? Si presta per sguardi indiscreti ed approcci? Grazie
4 mesi fa
Spostiamo il costume a perizoma molte volte anche noi🌋, lasciando una labbra fuori, lasciamo immaginare a voi la scena.
4 mesi fa
Ci è capitato diverse volte che, in una spiaggia nudista, degli uomini si posizionassero a pochi metri di distanza per masturbarsi. Dipende da come lo fanno: in alcune occasioni è stato eccitante e siamo dovuti andare in acqua per 'calmare i bollenti spiriti'. Ricordo un ragazzo nero che, come potete immaginare, aveva una dotazione importante ed è arrivato fino in fondo al suo piacere..
4 mesi fa
Anche a me piace molto che la guardano specialmente in spiaggia con il tanga a filo oppure senza niente con il costume è più eccitante
4 mesi fa
Si, abbiamo avuto riscontro ed è stato meraviglioso.
4 mesi fa
IO adoro che la guardino al bat con una scosciata importante ma non volgare
4 mesi fa
Ho appena messo una foto in cui si esibisce sulla spiaggia!