Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?

288 interventi
4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
È diversi anni che facciamo naturismo. Non ci facciamo più caso, anche se fa sempre piacere essere gurdata con interesse sia da uomini che da donne

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.12.2025 -
Quotato da plobs2022,
Ho appena messo una foto in cui si esibisce sulla spiaggia!
dove si trova quella spiaggia?

4 mesi fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2022 -
In Camargue, sud della Francia

4 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Affacciati,
Da qualche anno frequentiamo spiagge naturiste dove io possa esibirla nuda. Lei sa che a me piace e la cosa la diverte. Quest'estate vorremmo andare alla spiaggia di Marianelli, in Sicilia. Qualcuno la conosce? Si presta per sguardi indiscreti ed app [...]
... magari si fermassero ai soli sguardi indiscreti... avrete l'imbarazzo della scelta... anzi... più imbarazzo che scelta! 😄

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da Affacciati,
Da qualche anno frequentiamo spiagge naturiste dove io possa esibirla nuda. Lei sa che a me piace e la cosa la diverte. Quest'estate vorremmo andare alla spiaggia di Marianelli, in Sicilia. Qualcuno la conosce? Si presta per sguardi indiscreti ed app [...]
immagino che visione….lei bellissima 😍😍

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da coppiamnature,
Ci è capitato diverse volte che, in una spiaggia nudista, degli uomini si posizionassero a pochi metri di distanza per masturbarsi. Dipende da come lo fanno: in alcune occasioni è stato eccitante e siamo dovuti andare in acqua per 'calmare i bollen [...]
Anche noi facciamo naturismo ed e bello che viene ammirata ma succede anche che il lui viene ammirato per le misure 🤣🤣🤣

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 20.01.2026 -
Anche noi frequentiamo spiagge naturiste, mi piace molto quando mi allontano a mare aperto e vedere da lontano mia moglie in atteggiamenti provocatori che fa avvicinare gruppi di singoli che commentano e si eccitano.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
E’evidente che noi non siamo più all’altezza, fisicamente, ma le cose più porche le abbiamo fatte nelle spiagge “” normali “” mia moglie non ha mai usato il reggiseno in spiaggia e quindi i maschi adocchiavano subito le sue tette e se qualcuno di loro era interessante mia moglie se li portava magari dietro le dune per ,……

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Amiamo il naturismo la signora non passa inosservata e non fa niente per nasconderlo

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da piccoliporcellini,
Amiamo il naturismo la signora non passa inosservata e non fa niente per nasconderlo
e come fa a passare inosservata con tutto quel ben di Dio

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da coppiaovertorino,
e come fa a passare inosservata con tutto quel ben di Dio
vero

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
beh è il bello di avere un seno così prosperoso! Anche Rossana non fa nulla per nasconderlo

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da CiranoRossana_16,
beh è il bello di avere un seno così prosperoso! Anche Rossana non fa nulla per nasconderlo
Rossana a tette non sta male anche lei ne fa rizzare parecchi

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da CiranoRossana_16,
Rossana a tette non sta male anche lei ne fa rizzare parecchi
confermo😉

3 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 10.06.2021 -
LA COSA PIU BELLA E VEDERE LA PROPIA DONNA VISTA NUDA IN SPIAGGIA DA TUTTI IO LO TROVO MOLTO ECCITANTE 😋

3 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 27.10.2025 -
Diciamo che in spiaggia o al mare in genere le donne sono bersaglio di sguardi più o meno discreti, generalmente gli sguardi puntano sul seno, e quando capita che qualcuno punta lo sguardo sul seno di mia moglie mi suscita una piacevolissima sensazione, contemporaneamente indirizzo il mio sguardo verso mia moglie guardandola negli occhi e lei ammiccando mi fa capire di approvare di essere "puntata" dallo sguardo di qualcuno interessato alle sue "prominenze" (ha una bella 4), se poi quello sguardo fuggevole si sofferma sul suo seno allora la mia sensazione da piacevole si trasforma in eccitazione. Questa è la mia modesta opinione, non sò se sarà condivisa da altri amici della comunity 😄 😄

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Animeirrequiete,
Diciamo che in spiaggia o al mare in genere le donne sono bersaglio di sguardi più o meno discreti, generalmente gli sguardi puntano sul seno, e quando capita che qualcuno punta lo sguardo sul seno di mia moglie mi suscita una piacevolissima sensazi [...]
condivido

3 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 10.06.2021 -
Diciamo che in spiaggia o al mare in genere le donne sono bersaglio di sguardi più o meno discreti, generalmente gli sguardi puntano sul seno, e quando capita che qualcuno punta lo sguardo sul seno di mia moglie mi suscita una piacevolissima sensazi [...]
condivido
SE VENITE IN PUGLIA AVVISATECI

3 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 27.10.2025 -
condivido
grazie

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Mi piace che la guardino
Ma anch’io guardo le altre