4 anni fa
"dotati di testa" certo che avere a che fare con uno senza potrebbe essere una macabra esperienza 😮
4 anni fa
Non è che forse intendono dotato di testa (di c...o)?
4 anni fa
Ovvio che si.Quotato da zortonaldo,Io le prenderei per quello che sono: delle indicazioni di massima.
Però secondo me un profilo oltre che a descrivere desideri, aspettative e proposte, dovrebbe servire a mostrare lo scrivente.
Presentare una sequela di standardizzazioni (dotato di testa, conscio del proprio ruolo, qualità e non quantità, amante del sapone, la lei al centro dell'attenzione ecc ecc) mi da l'impressione di leggere... "Ce ne sono tanti e adesso ci sono anch'io/ci siamo anche noi"
Spesso leggo profili tutto sommato uguali a altri...niente che mi faccia dire: "Ma guarda un po' che originalità ".
E se non si è originali in mezzo alla massa (specialmente se si è singoli) dove si va?
4 anni fa
a Bologna direbbero "a fare pugnette"Quotato da lecap,Ovvio che si.Quotato da zortonaldo,Io le prenderei per quello che sono: delle indicazioni di massima.
Però secondo me un profilo oltre che a descrivere desideri, aspettative e proposte, dovrebbe servire a mostrare lo scrivente.
Presentare una sequela di standardizzazioni (dotato di testa, conscio del proprio ruolo, qualità e non quantità, amante del sapone, la lei al centro dell'attenzione ecc ecc) mi da l'impressione di leggere... "Ce ne sono tanti e adesso ci sono anch'io/ci siamo anche noi"
Spesso leggo profili tutto sommato uguali a altri...niente che mi faccia dire: "Ma guarda un po' che originalità ".
E se non si è originali in mezzo alla massa (specialmente se si è singoli) dove si va?
4 anni fa
In sostanza, un inserzione tipica , stile "vendesi auto...".Quotato da lecap,Ovvio che si.Quotato da zortonaldo,Io le prenderei per quello che sono: delle indicazioni di massima.
Niente di più niente di meno 🙂
4 anni fa
"Chiamare solo ore pasti!"Quotato da XHunerXP,In sostanza, un inserzione tipica , stile "vendesi auto...".Quotato da lecap,
Ovvio che si.
"Magna tranquillo!" 😄
4 anni fa
🤣 che poi, sta storia di rompere le balle quando uno mangia, vorrei capire quale masochista l'ha concepita🤣🤣🤣Quotato da alessiocince,"Chiamare solo ore pasti!"Quotato da XHunerXP,
In sostanza, un inserzione tipica , stile "vendesi auto...".
"Magna tranquillo!" 😄
4 anni fa
parole santeQuotato da XHunerXP,🤣 che poi, sta storia di rompere le balle quando uno mangia, vorrei capire quale masochista l'ha concepita🤣🤣🤣Quotato da alessiocince,
"Chiamare solo ore pasti!"
"Magna tranquillo!" 😄
4 anni fa
quelli che hanno molti feed,e così pensano di piacere a tutti,se se seguro 😄
4 anni fa
ci permettiamo di condividere i tuoi dubbi, meriti un 👏👏👏Quotato da Nightofbo,Leggendo i profili qui sul sito, ho finito per pormi delle domande scomode (non avevo un cazzo da fare), le giro a voi sperando di avere dei chiarimenti.
"Vivo il sesso a 360 gradi" significa che si sono messi a 90 x 4 volte? Forse aspiran [...]
4 anni fa
umilmente e perplessamente ringrazioQuotato da cp2x2,ci permettiamo di condividere i tuoi dubbi, meriti un 👏👏👏Quotato da Nightofbo,Leggendo i profili qui sul sito, ho finito per pormi delle domande scomode (non avevo un cazzo da fare), le giro a voi sperando di avere dei chiarimenti.
"Vivo il sesso a 360 gradi" significa che si sono messi a 90 x 4 volte? Forse aspiran [...]
4 anni fa
ma assolutamente no! Sarebbe un atto estremamente trasgressivo fa parte tua di sincerità.😁Quotato da upstair,ma dire che non c'ho capito un cazzo è troppo irriverente?
4 anni fa
come mai: perplessamente, siamo sinceriQuotato da Nightofbo,umilmente e perplessamente ringrazioQuotato da cp2x2,ci permettiamo di condividere i tuoi dubbi, meriti un 👏👏👏
4 anni fa
La perplessità è riferita al lessico degli annunci
4 anni fa
Fosse solo il lessico... La sintassi chiede vendetta con i condizionali che piangono lacrime amare... La punteggiatura invece spera in Totò 🙂Quotato da Nightofbo,La perplessità è riferita al lessico degli annunci
4 anni fa
le rileggessero certe cose...ti fa venire il dubbio che abbiano confuso il congiuntivo con la congiuntiviteQuotato da Gargaroth,Fosse solo il lessico... La sintassi chiede vendetta con i condizionali che piangono lacrime amare... La punteggiatura invece spera in Totò 🙂Quotato da Nightofbo,La perplessità è riferita al lessico degli annunci
4 anni fa
Se fosse congiuntivite la soluzione sarebbe semplice: gocce con cortisone 😋 😎Quotato da Nightofbo,le rileggessero certe cose...ti fa venire il dubbio che abbiano confuso il congiuntivo con la congiuntiviteQuotato da Gargaroth,
Fosse solo il lessico... La sintassi chiede vendetta con i condizionali che piangono lacrime amare... La punteggiatura invece spera in Totò 🙂
4 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 😮
adesso ho capito 😮 😮 😮 😮 😮
io ho provato a mettere le gocce con cortisone sulle tastiera ma 😭 😭 😭 😭 niente 😭 😭 😭 😭
i congiuntivi viaggiano per i fatti loro 😒
Totò docet: 🙂
".... Punto, punto e virgola, un punto e un punto e virgola....
Lascia fare! Che dicono che noi siamo provinciali, che siamo tirati..." 🙂
io ho provato a mettere le gocce con cortisone sulle tastiera ma 😭 😭 😭 😭 niente 😭 😭 😭 😭
".... Punto, punto e virgola, un punto e un punto e virgola....
Lascia fare! Che dicono che noi siamo provinciali, che siamo tirati..." 🙂
4 anni fa
😎Quotato da milano_58,😮 😮 😮 😮 😮 😮
".... Punto, punto e virgola, un [...]