Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dubbi esistenziali

38 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
"dotati di testa" certo che avere a che fare con uno senza potrebbe essere una macabra esperienza 😮

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Non è che forse intendono dotato di testa (di c...o)?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Io le prenderei per quello che sono: delle indicazioni di massima.
Ovvio che si.
Però secondo me un profilo oltre che a descrivere desideri, aspettative e proposte, dovrebbe servire a mostrare lo scrivente.
Presentare una sequela di standardizzazioni (dotato di testa, conscio del proprio ruolo, qualità e non quantità, amante del sapone, la lei al centro dell'attenzione ecc ecc) mi da l'impressione di leggere... "Ce ne sono tanti e adesso ci sono anch'io/ci siamo anche noi"
Spesso leggo profili tutto sommato uguali a altri...niente che mi faccia dire: "Ma guarda un po' che originalità ".
E se non si è originali in mezzo alla massa (specialmente se si è singoli) dove si va?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da zortonaldo,
Ovvio che si.
Però secondo me un profilo oltre che a descrivere desideri, aspettative e proposte, dovrebbe servire a mostrare lo scrivente.
Presentare una sequela di standardizzazioni (dotato di testa, conscio del proprio ruolo, qualità e non quantità, amante del sapone, la lei al centro dell'attenzione ecc ecc) mi da l'impressione di leggere... "Ce ne sono tanti e adesso ci sono anch'io/ci siamo anche noi"
Spesso leggo profili tutto sommato uguali a altri...niente che mi faccia dire: "Ma guarda un po' che originalità ".
E se non si è originali in mezzo alla massa (specialmente se si è singoli) dove si va?
a Bologna direbbero "a fare pugnette"

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da zortonaldo,
Ovvio che si.
In sostanza, un inserzione tipica , stile "vendesi auto...".
Niente di più niente di meno 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lecap,

Ovvio che si.
"Chiamare solo ore pasti!"
"Magna tranquillo!" 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

"Magna tranquillo!" 😄
🤣 che poi, sta storia di rompere le balle quando uno mangia, vorrei capire quale masochista l'ha concepita🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

"Magna tranquillo!" 😄
🤣 che poi, sta storia di rompere le balle quando uno mangia, vorrei capire quale masochista l'ha concepita🤣🤣🤣
parole sante

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelli che hanno molti feed,e così pensano di piacere a tutti,se se seguro 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Nightofbo,
Leggendo i profili qui sul sito, ho finito per pormi delle domande scomode (non avevo un cazzo da fare), le giro a voi sperando di avere dei chiarimenti.

"Vivo il sesso a 360 gradi" significa che si sono messi a 90 x 4 volte? Forse aspiran [...]
ci permettiamo di condividere i tuoi dubbi, meriti un 👏👏👏

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da Nightofbo,
Leggendo i profili qui sul sito, ho finito per pormi delle domande scomode (non avevo un cazzo da fare), le giro a voi sperando di avere dei chiarimenti.

"Vivo il sesso a 360 gradi" significa che si sono messi a 90 x 4 volte? Forse aspiran [...]
umilmente e perplessamente ringrazio

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da upstair,
ma dire che non c'ho capito un cazzo è troppo irriverente?
ma assolutamente no! Sarebbe un atto estremamente trasgressivo fa parte tua di sincerità.😁

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da cp2x2,
umilmente e perplessamente ringrazio
come mai: perplessamente, siamo sinceri

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
La perplessità è riferita al lessico degli annunci

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Fosse solo il lessico... La sintassi chiede vendetta con i condizionali che piangono lacrime amare... La punteggiatura invece spera in Totò 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Nightofbo,
Fosse solo il lessico... La sintassi chiede vendetta con i condizionali che piangono lacrime amare... La punteggiatura invece spera in Totò 🙂
le rileggessero certe cose...ti fa venire il dubbio che abbiano confuso il congiuntivo con la congiuntivite

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Gargaroth,

le rileggessero certe cose...ti fa venire il dubbio che abbiano confuso il congiuntivo con la congiuntivite
Se fosse congiuntivite la soluzione sarebbe semplice: gocce con cortisone 😋 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😮 😮 😮 😮 😮 😮
adesso ho capito 😮 😮 😮 😮 😮
io ho provato a mettere le gocce con cortisone sulle tastiera ma 😭 😭 😭 😭 niente 😭 😭 😭 😭
i congiuntivi viaggiano per i fatti loro 😒
Totò docet: 🙂
".... Punto, punto e virgola, un punto e un punto e virgola....
Lascia fare! Che dicono che noi siamo provinciali, che siamo tirati..." 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da milano_58,
😮 😮 😮 😮 😮 😮
adesso ho capito 😮 😮 😮 😮 😮
io ho provato a mettere le gocce con cortisone sulle tastiera ma 😭 😭 😭 😭 niente 😭 😭 😭 😭
i congiuntivi viaggiano per i fatti loro 😒
Totò docet: 🙂
".... Punto, punto e virgola, un [...]
😎