2 anni fa
Si, condivido…
Per me è imprescindibile.
Per me è imprescindibile.
2 anni fa
Quotato da Roxy-xxxcarpediem,Adoro limonare dolcemente con amiche sorelline. Con dolcezza e perversione. Baciare, accarezzare, leccare e soprattutto strusciarci.
Le gambe velate dal nylon che si accarezzano….
E guardarsi negli occhi sussurrando paroline dolci e perverse [...]
2 anni fa
😘
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Allora vi piace limonare quando fate incontri 💋 💋 💋 💋
💋
2 anni fa
Quotato da ines69,Amo da impazzire limonare ,sentire le lingue che si incrociano in bocca vogliose mi fa sentire porca 💋
2 anni fa
Limonare è fantastico ...peccato che molti uomini non vogliono farlo ...
2 anni fa
Per me è importantissimo, non siamo delle p... ma femmine in cerca del maschio che ci sappia fare. Il bacio è il massimo dell'erotismo, personalmente, un uomo che non bacia perde tanto.
2 anni fa
💋Quotato da valentinatravestita,mi dico e mi domando a chi piace limonare quando fare sesso con un trav ho un maschio bisex io vado pazzo limonare quando faccio sesso 💋 💋 💋 💋 💋 dite la vostra
2 anni fa
Per quel misto di “nervosismo” ed “ansia” che può insidiarsi al primo tentativo del incontro è un po’ difficile lasciarsi andare.Quotato da MelitaSensual,Per me è importantissimo, non siamo delle p... ma femmine in cerca del maschio che ci sappia fare. Il bacio è il massimo dell'erotismo, personalmente, un uomo che non bacia perde tanto.
Una frequentazione più assidua e coinvolgente sicuramente porta a concedersi anche “amorevolmente”, che fondamentalmente è la differenza dal rapporto di sesso.
È anche importante essere credibili femminilmente.
;-)
2 anni fa
Mi piace limonare ma solo se il bacio è profondo appassionato e non una cosa meccanica così tanto per scrollare un po' la lingua 😳 🐷
2 anni fa
ConcordoQuotato da RubLender,Per quel misto di “nervosismo” ed “ansia” che può insidiarsi al primo tentativo del incontro è un po’ difficile lasciarsi andare.Quotato da MelitaSensual,Per me è importantissimo, non siamo delle p... ma femmine in cerca del maschio che ci sappia fare. Il bacio è il massimo dell'erotismo, personalmente, un uomo che non bacia perde tanto.
Una frequentazione più assidua e coinvolgente sicuramente porta a concedersi anche “amorevolmente”, che fondamentalmente è la differenza dal rapporto di sesso.
È anche importante essere credibili femminilmente.
;-)
2 anni fa
Il rapporto con la partern trav/trans per me uomo è come con qualsiasi femmina biologica, quindi è normale e molto piacevole limonare mentre si fa sesso/amore. Chiaramente se c'è attrazione reciproca.
2 anni fa
Limonare ...con le sorelline ..è molto complice e eccitante ......con il maschio se ti limona vuole dire che in quel momento sei la sua femmina e allora tu ti lasci andare e fai la femmina in tutto x tutto .......io quando ho incontrato maschi che mi hanno infilato la lingua in bocca subito ....ho corrisposto con la sua stessa foga ....x poi finire sul letto e continuare ....... 🐷 🐷
2 anni fa
perfettamente d'accordoQuotato da barbarapassiva2,Limonare ...con le sorelline ..è molto complice e eccitante ......con il maschio se ti limona vuole dire che in quel momento sei la sua femmina e allora tu ti lasci andare e fai la femmina in tutto x tutto .......io quando ho incontrato maschi che mi [...]
2 anni fa
[quote=MelitaSensual][quote=barbarapassiva2]Limonare ...con le sorelline ..è molto complice e eccitante ......con il maschio se ti limona vuole dire che in quel momento sei la sua femmina e allora tu ti lasci andare e fai la femmina in tutto x tutto .......io quando ho incontrato maschi che mi [...] [/quote Pienamente d'accordo, limonare con il proprio maschio penso sia il massimo dell'erotismo 💋
2 anni fa
Il bacio è una delle situazioni più sexy ed eccitanti in un incontroQuotato da barbarapassiva2,Limonare ...con le sorelline ..è molto complice e eccitante ......con il maschio se ti limona vuole dire che in quel momento sei la sua femmina e allora tu ti lasci andare e fai la femmina in tutto x tutto .......io quando ho incontrato maschi che mi [...]
2 anni fa
A me se un maschio mi piace mi faccio limonare mentre mi scopa alla missionaria 😋🥰😛😛👅
2 anni fa
Il bacio è fondamentale… adoro essere baciata e baciare. Entro in sintonia con il partner. Se non c e feeling, non ci sono baci ne tutto il resto… per me ….
2 anni fa
Limonare, baciare, leccare, lunghi preliminari.....
Il sesso fatto bene li comprende tutti, a mio avviso, in rigoroso ordine di importanza.....
Dona qualità, è il sesso va fatto in qualità, quindi ci vuole quel minimo di trasporto che ti porta al bacio ed a limonare con passione....
Baci a tutte....
Scrivetemi che magari........
Limoniamo assieme....
💋
Il sesso fatto bene li comprende tutti, a mio avviso, in rigoroso ordine di importanza.....
Dona qualità, è il sesso va fatto in qualità, quindi ci vuole quel minimo di trasporto che ti porta al bacio ed a limonare con passione....
Baci a tutte....
Scrivetemi che magari........
Limoniamo assieme....
💋
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Vi piace sempre fare sesso e lomonare