Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace limonare

282 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2018 -
Si, condivido…
Per me è imprescindibile.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Roxy-xxxcarpediem,
Adoro limonare dolcemente con amiche sorelline. Con dolcezza e perversione. Baciare, accarezzare, leccare e soprattutto strusciarci.
Le gambe velate dal nylon che si accarezzano….
E guardarsi negli occhi sussurrando paroline dolci e perverse [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2018 -
😘

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Allora vi piace limonare quando fate incontri 💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 05.08.2007 -
Quotato da ines69,
Amo da impazzire limonare ,sentire le lingue che si incrociano in bocca vogliose mi fa sentire porca 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Limonare è fantastico ...peccato che molti uomini non vogliono farlo ...

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Per me è importantissimo, non siamo delle p... ma femmine in cerca del maschio che ci sappia fare. Il bacio è il massimo dell'erotismo, personalmente, un uomo che non bacia perde tanto.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 05.08.2007 -
Quotato da valentinatravestita,
mi dico e mi domando a chi piace limonare quando fare sesso con un trav ho un maschio bisex io vado pazzo limonare quando faccio sesso 💋 💋 💋 💋 💋 dite la vostra
💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2013 -
Quotato da MelitaSensual,
Per me è importantissimo, non siamo delle p... ma femmine in cerca del maschio che ci sappia fare. Il bacio è il massimo dell'erotismo, personalmente, un uomo che non bacia perde tanto.
Per quel misto di “nervosismo” ed “ansia” che può insidiarsi al primo tentativo del incontro è un po’ difficile lasciarsi andare.
Una frequentazione più assidua e coinvolgente sicuramente porta a concedersi anche “amorevolmente”, che fondamentalmente è la differenza dal rapporto di sesso.
È anche importante essere credibili femminilmente.
;-)

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.10.2023 -
Mi piace limonare ma solo se il bacio è profondo appassionato e non una cosa meccanica così tanto per scrollare un po' la lingua 😳 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da RubLender,
Quotato da MelitaSensual,
Per quel misto di “nervosismo” ed “ansia” che può insidiarsi al primo tentativo del incontro è un po’ difficile lasciarsi andare.
Una frequentazione più assidua e coinvolgente sicuramente porta a concedersi anche “amorevolmente”, che fondamentalmente è la differenza dal rapporto di sesso.
È anche importante essere credibili femminilmente.
;-)
Concordo

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.08.2018 -
Il rapporto con la partern trav/trans per me uomo è come con qualsiasi femmina biologica, quindi è normale e molto piacevole limonare mentre si fa sesso/amore. Chiaramente se c'è attrazione reciproca.

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Limonare ...con le sorelline ..è molto complice e eccitante ......con il maschio se ti limona vuole dire che in quel momento sei la sua femmina e allora tu ti lasci andare e fai la femmina in tutto x tutto .......io quando ho incontrato maschi che mi hanno infilato la lingua in bocca subito ....ho corrisposto con la sua stessa foga ....x poi finire sul letto e continuare ....... 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da barbarapassiva2,
Limonare ...con le sorelline ..è molto complice e eccitante ......con il maschio se ti limona vuole dire che in quel momento sei la sua femmina e allora tu ti lasci andare e fai la femmina in tutto x tutto .......io quando ho incontrato maschi che mi [...]
perfettamente d'accordo

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
[quote=MelitaSensual][quote=barbarapassiva2]Limonare ...con le sorelline ..è molto complice e eccitante ......con il maschio se ti limona vuole dire che in quel momento sei la sua femmina e allora tu ti lasci andare e fai la femmina in tutto x tutto .......io quando ho incontrato maschi che mi [...] [/quote Pienamente d'accordo, limonare con il proprio maschio penso sia il massimo dell'erotismo 💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da barbarapassiva2,
Limonare ...con le sorelline ..è molto complice e eccitante ......con il maschio se ti limona vuole dire che in quel momento sei la sua femmina e allora tu ti lasci andare e fai la femmina in tutto x tutto .......io quando ho incontrato maschi che mi [...]
Il bacio è una delle situazioni più sexy ed eccitanti in un incontro

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
A me se un maschio mi piace mi faccio limonare mentre mi scopa alla missionaria 😋🥰😛😛👅

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2017 -
Il bacio è fondamentale… adoro essere baciata e baciare. Entro in sintonia con il partner. Se non c e feeling, non ci sono baci ne tutto il resto… per me ….

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Limonare, baciare, leccare, lunghi preliminari.....
Il sesso fatto bene li comprende tutti, a mio avviso, in rigoroso ordine di importanza.....
Dona qualità, è il sesso va fatto in qualità, quindi ci vuole quel minimo di trasporto che ti porta al bacio ed a limonare con passione....
Baci a tutte....
Scrivetemi che magari........
Limoniamo assieme....
💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Vi piace sempre fare sesso e lomonare