4 anni fa
Quotato da XHunerXP,Se becchi il periodo giusto è pieno di deliziose fragoline 😎Quotato da Gargaroth,Credo che diventerò incel di bosco 😎😜
Nel Cilento è periodo di fiche... Ops... Fichi 😉 😎
4 anni fa
non è cosa ha scritto è dove lo ha scritto che è ridicolo ...sicura di avere letto bene?Quotato da __Maya__,@misha
credo di aver capito a cosa ti riferissi :
a quel manoscritto ritrovato, in stile Manzoniano
Bello e scritto bene direi
---------
che cosa vuoi sapere? se sia da sfanculare?
direi di no almeno per una questione di principio
e poi non ha scritt [...]
4 anni fa
No, tecnicamente questo è un sito di coppie e singoli/e scambisti ,dovremmo essere mal contati poche centinaia di migliaia su una popolazione di 60 mio di abitanti …venire qui a fare la filippica sulla promiscuità è disagioQuotato da __Maya__,@misha
e va bene lo stesso dai .... che scriva qui ....
solo che francamente non capisco perchè ha accusato il sito.....
chi trovi in A69 non sono gli stessi che trovi in giro nel quotidiano?
Ma non siamo sempre noi? Perchè distinguerci?
Idroge [...]
Tutto si può fare con il disagio meno che incentivarlo ,il fatto che ti stia simpatica idro è una cosa buona ma non c entra una mazza !
A me stanno simpatici pinkoepallina ma non tifo Roma
Gli incel vanno scozzecati dallo scoglio della loro misoginia che danneggia loro e gli altri
Le marie coretti nei siti di scambisti vanno orientate altrove
.
il sesso usato come forma di comunicazione alternativa è una sconfitta
.
Questi gli argomenti e queste le mie semplici opinioni e nulla hanno a che vedere con simpatie e antipatie con persone che non conosco
Cerco solo di evitare l ufficio complicazioni affari inutili quando le cose sono così chiare ! 😄
4 anni fa
Anche a noi tu stai simpatico, tesorino! 💗Quotato da mishaemasha,No, tecnicamente questo è un sito di coppie e singoli/e scambisti ,dovremmo essere mal contati poche centinaia di migliaia su una popolazione di 60 mio di abitanti …venire qui a fare la filippica sulla promiscuità è disagioQuotato da __Maya__,@misha
e va bene lo stesso dai .... che scriva qui ....
solo che francamente non capisco perchè ha accusato il sito.....
chi trovi in A69 non sono gli stessi che trovi in giro nel quotidiano?
Ma non siamo sempre noi? Perchè distinguerci?
Idroge [...]
Tutto si può fare con il disagio meno che incentivarlo ,il fatto che ti stia simpatica idro è una cosa buona ma non c entra una mazza !
Gli incel vanno scozzecati dallo scoglio della loro misoginia che danneggia loro e gli altri
.
.
Questi gli argomenti e queste le mie semplici opinioni e nulla hanno a che vedere con simpatie e antipatie con persone che non conosco
Cerco solo di evitare l ufficio complicazioni affari inutili quando le cose sono così chiare ! 😄
Non dimenticare però che quelle frasi (che, bada bene, ovviamente NON condivido) sono state riportate da un profilo e NON da un post.
Mo, se nemmeno sul PROPRIO profilo una/o ce po scrive quello che C@##0 je pare... mica va bene eh! 😋
Pallina
4 anni fa
Si bellissima lo può fare e io posso dire che non ci sta con la testa a iscriversi qui e a non cancellarsi 24 ore dopo ,se non voglio giocare a bridge non mi iscrivo al circolo e dico alle signore che sono troppo in gamba per rompermi i marroni con un gioco stupido 💋Quotato da pinkoepallina,Anche a noi tu stai simpatico, tesorino! 💗Quotato da mishaemasha,
No, tecnicamente questo è un sito di coppie e singoli/e scambisti ,dovremmo essere mal contati poche centinaia di migliaia su una popolazione di 60 mio di abitanti …venire qui a fare la filippica sulla promiscuità è disagio
.
.
Non dimenticare però che quelle frasi (che, bada bene, ovviamente NON condivido) sono state riportate da un profilo e NON da un post.
Mo, se nemmeno sul PROPRIO profilo una/o ce po scrive quello che C@##0 je pare... mica va bene eh! 😋
Pallina
4 anni fa
Io non ho idea di chi sia ma dopo la terza riga non avrei continuato a leggerlo figurarsi a postarloQuotato da Mariano_1,Quindi siamo tutti a rischio di essere sfanculati in questo modo? Chiunque può copiare il nostro annuncio o foto e pubblicarle sul forum? Almeno informate la ragazza di ciò che succede. Sarebbe interessante sapere che cosa ne pensa.Quotato da pinkoepallina,
Anche a noi tu stai simpatico, tesorino! 💗
Pallina
4 anni fa
Non esiste ?Quotato da Mariano_1,Non esiste il profilo. 🙂Quotato da mishaemasha,
Io non ho idea di chi sia ma dopo la terza riga non avrei continuato a leggerlo figurarsi a postarlo
Se si è cancellata a tutta la mia ammirazione sia per le sue scelte che rispetto che per la cancellazione !
4 anni fa
Non la ho cercata ,ho letto qui e non la cercherei nemmeno se fosse l ultima donna mi sono bastate due ex mogli timorate di dio 😄Quotato da Mariano_1,Io ho cercato tra le singole nuove iscritte ma non c'è un annuncio del genere. Volevo corteggiarla 😎 😄. Tu l'avevi trovata? 😋Quotato da mishaemasha,
Non esiste ?
Se si è cancellata a tutta la mia ammirazione sia per le sue scelte che rispetto che per la cancellazione !
4 anni fa
idrogeno dimmi come la pensi ?
si parlava di chat di celibi forzati che sfociano in pensieri e azioni misogini
hai copiaincolllato il profilo di una singola monogama che ci vuole studiare e a cui facciamo schifo
non ho letto di nessuno che vuole farla cancellare
ma quindi ?
che messaggio vuoi dare?
si parlava di chat di celibi forzati che sfociano in pensieri e azioni misogini
hai copiaincolllato il profilo di una singola monogama che ci vuole studiare e a cui facciamo schifo
non ho letto di nessuno che vuole farla cancellare
ma quindi ?
che messaggio vuoi dare?
4 anni fa
Misoginia=Misandria... Esistono gli incel ed esisteranno le incel...
Solo che è più facile etichettare un maschietto in difficoltà (evidente) perché la narrazione sociale degli ultimi 40anni si è incentrata solo su patriarcato, maschilismo tossico, celodurismo e roba simile. Eppure non è l'unica narrazione possibile...
O almeno secondo me voleva dire questo... Ma attendiamo riscontri 😮
Edit. Tardi arrivai 😭
Solo che è più facile etichettare un maschietto in difficoltà (evidente) perché la narrazione sociale degli ultimi 40anni si è incentrata solo su patriarcato, maschilismo tossico, celodurismo e roba simile. Eppure non è l'unica narrazione possibile...
O almeno secondo me voleva dire questo... Ma attendiamo riscontri 😮
Edit. Tardi arrivai 😭
4 anni fa
Quotato da alessiocince,Misoginia=Misandria... Esistono gli incel ed esisteranno le incel...
Solo che è più facile etichettare un maschietto in difficoltà (evidente) perché la narrazione sociale degli ultimi 40anni si è incentrata solo su patriarcato, maschilismo tossico, [...]
ma ...vediamoQuotato da alessiocince,Misoginia=Misandria... Esistono gli incel ed esisteranno le incel...
Solo che è più facile etichettare un maschietto in difficoltà (evidente) perché la narrazione sociale degli ultimi 40anni si è incentrata solo su patriarcato, maschilismo tossico, [...]
in questo caso è ot perché la signorina è felicemente monogama e ha il diritto di esserlo , niente a che vedere col celibato forzato
4 anni fa
Ma l'hai capito quello che hai letto? 😮Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Misoginia=Misandria... Esistono gli incel ed esisteranno le incel...
Solo che è più facile etichettare un maschietto in difficoltà (evidente) perché la narrazione sociale degli ultimi 40anni si è incentrata solo su patriarcato, maschilismo tossico, [...]ma ...vediamoQuotato da alessiocince,Misoginia=Misandria... Esistono gli incel ed esisteranno le incel...
in questo caso è ot perché la signorina è felicemente monogama e ha il diritto di esserlo , niente a che vedere col celibato forzato
Cioè leggere è un conto, capire un altro.
E soprattutto: hai capito come "nasce" un incel? 😮
4 anni fa
A me quello scritto non ha trasmesso sto gran senso di felicità , ma è solo una mia impressione 😇 è comunque l'autrice scrive che è alla ricerca del superuomo da lei idealizzato come quello che la fa bagnare solo con la sua presenza , non che l'abbia trovato mi pare 😄 Diciamo una nubile monogama , che può essere anche involontaria , considerando il target 😇
4 anni fa
Da incel a innub è un attimo 😋
4 anni fa
si si , vedi che ,come sempre , un nick può nascondere tutto e il contrario di tutto , c e un sacco di gente felice della monogamia , in ogni caso si parla di maschi perché il fenomeno come sempre , quando ci sono reazioni alla sofferenza tendenzialmente pericolose è al 99% maschile !Quotato da alessiocince,Ma l'hai capito quello che hai letto? 😮Quotato da mishaemasha,
ma ...vediamo
catalogare quell impiastro come incel non è così immediato
ha una vita sociale indipendente , puo semplicemente essere una rompicoglioni e basta !
altro è l odio profondo e pericoloso degli incel
si, ci può essere anche qualche donna in quelle situazioni ma una rondine non fa primavera cince
4 anni fa
va bene , mi avete convinto 
abbiamo trovato una inub e un paio di persone felici della scoperta
che facciamo ora con gli altri 999,999 incel?
4 anni fa
Pensa... Più su ti ho anche spiegato la genesi di tutto ciò, del perché il 99% di tale fenomeno è maschile.Quotato da mishaemasha,si si , vedi che ,come sempre , un nick può nascondere tutto e il contrario di tutto , c e un sacco di gente felice della monogamia , in ogni caso si parla di maschi perché il fenomeno come sempre , quando ci sono reazioni alla sofferenza tendenzialmente pericolose è al 99% maschile !Quotato da alessiocince,
Ma l'hai capito quello che hai letto? 😮
ha una vita sociale indipendente , puo semplicemente essere una rompicoglioni e basta !
si, ci può essere anche qualche donna in quelle situazioni ma una rondine non fa primavera cince
4 anni fa
grazie , ma come è che parliamo dell 1% o 0, 1 %Quotato da alessiocince,Pensa... Più su ti ho anche spiegato la genesi di tutto ciò, del perché il 99% di tale fenomeno è maschile.Quotato da mishaemasha,
si si , vedi che ,come sempre , un nick può nascondere tutto e il contrario di tutto , c e un sacco di gente felice della monogamia , in ogni caso si parla di maschi perché il fenomeno come sempre , quando ci sono reazioni alla sofferenza tendenzialmente pericolose è al 99% maschile !
😮 😮 😮
4 anni fa
Abbiamo sostanzialmente due strade , o li rinchiudiamo tutti ad Alcatraz oppure incominciamo ad osservare ad ampio raggio il fenomeno e la società che li genera .Quotato da mishaemasha,va bene , mi avete convinto
In Giappone gli Hikikomori (quelli che definivi dei giapponesini chiusi nella loro stanza che non fanno male a nessuno) sono censiti dal governo e stando alle statistiche sono più di un milione di individui con la tendenza a crescere ogni anno. Inoltre studi dimostrano che non sia solamente un fenomeno relegato al Giappone , ma appartiene a gran parte dei paesi evoluti economicamente.
Se metti insieme milioni di Hikikomori dici che qualcuno che sbrocca in questa moltitudine è difficile trovarlo ? Io non credo 😒
Ecco , ora se noi cambiamo il termine Hikikomori con Incel in sostanza il discorso non cambia
4 anni fa
senza nemmeno leggere Wikipedia io trovo ovvio che la inadeguatezza maschile alla consapevolezza femminile unita a tensioni economiche sempre più stressanti creino il fenomeno nel maschio debole col complesso di persecuzioneQuotato da __Maya__,l'argomento mi piace e non è affatto semplice la questione. quello che mi viene da pensare è che tutti debbano in ugual modo poter raggiungere la mela che sta sull'albero. Ma in un'ottica più ampia direi che come minimo sa [...]
la stessa genesi dei femminicidi ,comprendere si ma soprattutto difendersi da questa patologia quando assume caratteristiche preoccupanti come riunirsi in chat di haters
insomma anche i foreigner fighters sono disadattati ma se ti avvicini e senti tic tac ti devi dare una mossa 😄