4 anni fa
Avevi il numero di telefono di queste coppie?Quotato da zortonaldo,Confermo!!!Quotato da stephanie69,poi a volte è fb,che ti apre gli occhi,ti mette nelle persone che potresti conoscere qualche iscritto qui
A me è successo con almeno due profili di persone/coppie conosciute qui e, guarda caso ("caso" per modo di dire!) poco tempo dopo, Zuccherino Man mi dice: "non è che conosci questi due profili? Monello!" 😄 🐷
Che belli quelli che pensano che ci controllano attraverso le nano minchiate inoculate coi vaccini e si ostinano a non voler capire che, come hai uno smartphone e una connessione, sei già sulla piazza del mondo intero. 😋
4 anni fa
Io sono divertito, spesso la gente che non sa inventa e così scopro cose su me stesso mirabolanti 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Bene , sono più 10 anni come coppia ,tempo immemorabile come singolo …siamo stati a feste di 200 persone dove in albergo davi i documenti e dove stavi 3 giorni , oltre alla cerchia dei fedelissimi mai nessun problema su dati sensibili , qualche chiacchiera di chi ha preso il due di picche !
Si può dire che al 99% abbiamo avuto solo vantaggi dall essere conosciuti nell ambiente ?
Conosciamo coppie che per un pompino di 10 minuti in un prive hanno passato mesi di guai .
C è una spiegazione a questo enorme gap di accadimenti ?
Si può dire che al 99% abbiamo avuto solo vantaggi dall essere conosciuti nell ambiente ?
Conosciamo coppie che per un pompino di 10 minuti in un prive hanno passato mesi di guai .
C è una spiegazione a questo enorme gap di accadimenti ?
4 anni fa
L'italica propensione a fare gossip e gruppetto... Metti questi due enormi "difetti" nello stesso luogo chiuso, nelle stesse potenziali disponibilità e vedrai che terminerà sempre in caciara!
4 anni fa
Lo sguardo non arriva in Australia quindi la terra è piatta ! 😄
4 anni fa
Idrogeno quotavo cince che ha scritto questo :Quotato da Idrogeno,Grazie per il contributo costruttivo
Cit cince:
L'italica propensione a fare gossip e gruppetto... Metti questi due enormi "difetti" nello stesso luogo chiuso, nelle stesse potenziali disponibilità e vedrai che terminerà sempre in caciara!
Immediatamente dopo una mia testimonianza autobiografica sull esatto opposto ! 😮 😮 😮
Se poi volete fare il muro del pianto senza contenzioso con chi ha esperienze opposte di quello che tu chiami circuito ditemelo e amen
Io credo di avere fatto una domanda costruttiva e credo che vedere il mondo solo fino a dove arrivi tu negando che esista altro sia un bel limite !
4 anni fa
Questo è un ambiente " circuito " 😮 come un altro. Il chiacchiericcio c'e ovunque dal condominio al bar ecc.
Di che vi meravigliate? 😮 🙂 😋
4 anni fa
Temo di aver fuorviato io il 3 parlando di nomi.Quotato da Idrogeno,Io non ho parlato di dati sensibili. Parlo del gossip in batch. Di sapere nome e cognome non me ne è mai fregata una cippa. Ad esempio.
Ma chi va con chi quando dove e bla bla è argomento. Anche a fronte dei non feed e alla privacy [...]
4 anni fa
Un giorno gli Hacker russi bucheranno tutti i pc dei club privè del mondo per poi vendere i dati nel dark web a tutti
i singoli arrapati. 😄 😄Il giorno seguente decine di singoli sotto casa a fare la hola.. 😄 😄 😄 😄 😄 ( scherzo eh.. 😄)
i singoli arrapati. 😄 😄Il giorno seguente decine di singoli sotto casa a fare la hola.. 😄 😄 😄 😄 😄 ( scherzo eh.. 😄)
4 anni fa
Consapevolezza? Ma ovvio... L'italica propensione a fare gossip e gruppetto.. Di cui sopra!Quotato da Idrogeno,Alt. Nessuna meraviglia. La domanda era diversa. Sulla consapevolezza e sull’eventuale fastidio di scoprire che è una pratica molto più diffusa in un ambiente dove la privacy la dovrebbe fare da padroneQuotato da lullapop,Questo è un ambiente " circuito " 😮 come un altro. Il chiacchiericcio c'e ovunque dal condominio al bar ecc.
Anche scoprire che è una pratica diffusa non dovrebbe sorprendere: anche chi lo nega fa del chiacchiericcio... perché è nella natura umana, italiaca e pettegola in quanto "facenti parte di un circuito"... Sai perché i carbonari nel 1800 venivano spesso scoperti, pur facendo parte di un club "privato"?... Perché ne parlavano lo stessi, se ne vantavano e alimentavano chiacchiericcio loro stessi. Qui è un po' così! 😋
Non dovrebbe esserci fastidio alla luce di tutto ciò.
La privacy? Devo davvero dirvi a voi norvegesi com'è considerata la privacy in Italia???? 😮 😋 😄
4 anni fa
Bisogna essere sempre e comunque persone educate. Quando abbiamo incontrato coppie,è ovvio che si parli del sito
e delle persone incontrate. Noi ci siamo sempre limitati a dire che tizio e caia erano persone per bene. Che poi ci sia stato un seguito o no ce lo teniamo per noi. Personalmemte per quel che può servire usiamo alcuni mezzi per proteggere un pochino
la nostra privacy. esempio:
Se incontriamo in città andiamo in taxi all'appuntamento. Fuori città un auto a noleggio. Abbiamo un numero di telefono
dedicato che è intestao ad altra persona. 😄 😄 😄 Oltre a queste piccole accortezze non sappiamo che fare di più. 😋 😄 🙂
e delle persone incontrate. Noi ci siamo sempre limitati a dire che tizio e caia erano persone per bene. Che poi ci sia stato un seguito o no ce lo teniamo per noi. Personalmemte per quel che può servire usiamo alcuni mezzi per proteggere un pochino
la nostra privacy. esempio:
Se incontriamo in città andiamo in taxi all'appuntamento. Fuori città un auto a noleggio. Abbiamo un numero di telefono
dedicato che è intestao ad altra persona. 😄 😄 😄 Oltre a queste piccole accortezze non sappiamo che fare di più. 😋 😄 🙂
4 anni fa
cp4050 niente da fare , chi vive in tranquillità e anzi approfitta della buona informazione che amici si scambiano qui semplicemente non viene letto !
questo è il post dove ci si deve lamentare delle malelingue perché esistono solo quelle !
io e te possiamo solo riflettere sul perché l informazione è solo e sempre una negatività per tanti qui !
secondo me o sono sfortunati o hanno messo le foto di Brad Pitt nel profilo 😄
questo è il post dove ci si deve lamentare delle malelingue perché esistono solo quelle !
io e te possiamo solo riflettere sul perché l informazione è solo e sempre una negatività per tanti qui !
secondo me o sono sfortunati o hanno messo le foto di Brad Pitt nel profilo 😄
4 anni fa
beh, perche lo dici a me?Quotato da Idrogeno,@misha ma non la smetti mai?
Il 3d l?ho aperto io, i contenuti li mettete voi.
Non mi sono lamentata di nessuna mala lingua.
Si chiacchiera delle chiacchiere extra sito. È ludico, leggero. Poi può avere aspetti anche fastidiosi. Hai paura che q [...]
lo sto dicendo da ieri che le info non devono essere necessariamente negative ...
ma non riesco a farmi capire da te , secondo me non sei d accordo qualsiasi cosa io scriva !
dovresti quotare chi parla esclusivamente di difetto e di chiacchiericcio , mia prevenuta amica 🙂
4 anni fa
ho incontrato ultimamente 5 etero, ma di feed non ne hanno parlato,sul parlare degli iscritti, mi viene in mente una che mi disse, sai ho incontrato xxxxxx,sai ha una testa,io gli risposi, sai che me ne frega della testa 😄 😄Quotato da Idrogeno,Se ad es un profilo (coppia singola singolo bla bla) non vuole feed è perché vuole farsi i cazzo suoi, più o meno letteralmente. Ma, nonostante ciò, esiste un tam tam in questa giungla. Più o meno consapevolmente, più o meno piacevolmente. [...]
4 anni fa
Ahahahahahahah.... Sei troppo forte... 😋 😋 😋 😮 😮 😮 😮Quotato da Idrogeno,Ok. Mi cerco consapevolmente il ban.
Hai rotto il cazzo.
4 anni fa
ne vendono di nuovi 😄Quotato da Idrogeno,Ok. Mi cerco consapevolmente il ban.
Hai rotto il cazzo.
4 anni fa
ma lascia stare i bann , leggi quello che ho scritto e dimmi dove ho rotto il cazzo
4 anni fa
penso le palle 😄Quotato da mishaemasha,ma lascia stare i bann , leggi quello che ho scritto e dimmi dove ho rotto il cazzo
4 anni fa
non lo so , mi dai il permesso di rispondere o sto zitto ?Quotato da Idrogeno,@misha ma dai però
Vuoi mettere zizzania dove non c’è.
Esistono contatti e m tra sito e tu lo sai, esiste il gossip e tu lo sai. Lo sappiamo tutti porca paletta.
Voglio sapere se me siete consapevoli e ci giocate.
Cazzarola non li pare diffic [...]
4 anni fa
ore 18,50
la parola clan presuppone un negativo stop
non è sempre così
stop
noi abbiamo cerchie di amici sia dentro che fuori questo circuito
stop
la mela marcia c e sempre stop
ma se nella comitiva c'è taglia e cuci e basta... hai solo sbagliato comitiva non che le comitive sono sbagliate
stop e ciao
la parola clan presuppone un negativo stop
non è sempre così
stop
noi abbiamo cerchie di amici sia dentro che fuori questo circuito
stop
la mela marcia c e sempre stop
ma se nella comitiva c'è taglia e cuci e basta... hai solo sbagliato comitiva non che le comitive sono sbagliate
stop e ciao