Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il circùito di annunci

73 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lullapop,
Un giorno gli Hacker russi bucheranno tutti i pc dei club privè del mondo per poi vendere i dati nel dark web a tutti
i singoli arrapati. 😄 😄Il giorno seguente decine di singoli sotto casa a fare la hola.. 😄 😄 😄 😄 😄 ( scherzo eh.. 😄) [...]
😋 😮 sogno o incubo? 😎

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da lullapop,
Un giorno gli Hacker russi bucheranno tutti i pc dei club privè del mondo per poi vendere i dati nel dark web a tutti
i singoli arrapati. 😄 😄Il giorno seguente decine di singoli sotto casa a fare la hola.. 😄 😄 😄 😄 😄 ( scherzo eh.. 😄) [...]
😋 😮 sogno o incubo? 😎
... dipende dalla categoria a cui si appartiene 😜

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da outsider76,
Allora provo a correggere il tiro, essendo andato un po' fuori tema, ma il giudizio rimane critico: no, dal nick in poi l'intenzione personale è sempre stata quella di rimanere fuori da eventuali popolarità del circuito. [...]
Crediamo che sia nelle intenzioni un po' di tutti quella di rimanere fuori da ogni tipo di chiacchiera (soprattutto perché si sa che le mele marce sono ovunque, in ogni contesto), ma, come diceva l'autore all'inizio del 3d, anche le più grandi città diventano piccole quando si sta in un contesto come questo....quindi rimane un'utopia.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da outsider76,
Allora provo a correggere il tiro, essendo andato un po' fuori tema, ma il giudizio rimane critico: no, dal nick in poi l'intenzione personale è sempre stata quella di rimanere fuori da eventuali popolarità del circuito. [...]
Crediamo che sia nelle intenzioni un po' di tutti quella di rimanere fuori da ogni tipo di chiacchiera (soprattutto perché si sa che le mele marce sono ovunque, in ogni contesto), ma, come diceva l'autore all'inizio del 3d, anche le più grandi città diventano piccole quando si sta in un contesto come questo....quindi rimane un'utopia.
Esatto! C'è l'intenzione, che è un po' di tutti, quella di stare il più bassi possibile... Che però cozza con la realtà che è il chiacchiericcio inevitabile. Facendo parte di un "circolo" (trasgressivo), che vorrebbe essere ristretto nelle intenzioni, è inevitabile cadere nel gossip per quell'effetto esibizionistico che in fin dei conti un po' piace a tutti. 😎 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Se in questo contesto si fanno delle amicizie e poi queste si allargano a gruppi numerosi è fisiologico che qualche mela marcia
o qualche antipatia non dichiarata esca fuori dai binari. Secondo il nostro parere al massimo 1/2 amicizie vere potrebbero nascere, allargarsi troppo non va bene. Che poi se hai gli amici quelli di una vita dove trovi il tempo?
In ogni caso , è già difficile scopare con una coppia 😄 😄 chi ha tutto questo tempo per coltivare amicizie qui?? Perchè
correre il rischio che la mela marcia possa " sparlare? " Meglio 1/2 botte e ognuno a casa sua. 😄 😄 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
1) quando sei a posto la mela marcia si sputtana e viene emarginata
2) non avere una cerchia di amici perché ci può essere una mela marcia è come rinunciare allo stipendio perché ti potrebbero dare un 50one falso
niente è solo bianco o solo nero ma tra pregi e difetti ( nostri o di chi ci descrive non importa) noi siamo felicissimi di essere conosciuti 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
1) quando sei a posto la mela marcia si sputtana e viene emarginata
2) non avere una cerchia di amici perché ci può essere una mela marcia è come rinunciare allo stipendio perché ti potrebbero dare un 50one falso
niente è solo bianco o solo nero [...]
Ognuno vive la propria vita come vuole. La mia non è una critica a nessuno, siamo grandi e " vaccinati" 😄
Noi preferiamo divertirci in questo contesto come scritto prima. Scopate e finitela di litigare anche per una virgola. 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Non mi sento di far parte di nessun circuito però penso che mi piacerebbe!!
Far parte del circuito con tutto quello che ne comporta!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da bandao,
Non mi sento di far parte di nessun circuito però penso che mi piacerebbe!!
Far parte del circuito con tutto quello che ne comporta!!
🙂 😄 😋 🐷
Tu fai parte di un circuito?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ma un circuito di minidotati è un cortocircuito? 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Nightofbo,
Ma un circuito di minidotati è un cortocircuito? 🙂
Solo se un circuito di extradotati si chiama messa a terra.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Idrogeno,
Se ad es un profilo (coppia singola singolo bla bla) non vuole feed è perché vuole farsi i cazzo suoi, più o meno letteralmente. Ma, nonostante ciò, esiste un tam tam in questa giungla. Più o meno consapevolmente, più o meno piacevolmente. [...]
Con il vecchio profilo, c'era un singolo che aveva contattato le persone di Roma che avevo per avere info (sessuali) su di me, se la dessi, cosa facessi.
La grande fortuna è stata che due delle persone che avevo fra i contatti sono anche degli amici e mi hanno subito scritto per dirmi di questo tizio.
Cosa diversa, invece, capitò ad una coppia di utenti del forum, dove un altro utente del forum chiedeva info personali sulla lei…ovviamente il galantuomo ci fece un enorme figura di merda…e tanto di cappello a chi, non ha deciso di andare a fondo e fargli il Q 😋
un perfetto sconosciuto che chiedesse informazioni a persone serie su altri avrebbe certamente 0 risposte
come dicevo all inizio le figure di merda le fa alla fine chi inventa le storie perché se sputi in cielo in testa ti cade!
piccola obiezione sul sotto bosco che e' un preconcetto , chi ha stabilito che chi va nei locali e' il sottobosco ?

per chi volesse sapere cosa significa essere a posto :
dire la verita', su se stessi , molto semplice
quindi :
niente fakes ,finte coppie ,millantatori di esperienze estreme, coppie con lei a rimorchio ,foto di 30 anni prima ,etero xche fanno i gay e viceversa..
tutte persone che ,guarda caso ,odiano le comitive, i locali ,i feed e quanto li possa riportare alla triste realtà contro l immaginazione e la fantasia 💋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ssbbw69,
sono fuori dal branco
e me ne vanto 😎
perché esiste un branco?

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da ssbbw69,
sono fuori dal branco
e me ne vanto 😎
perché esiste un branco?
Serviva la rima

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da mishaemasha,

un perfetto sconosciuto che chiedesse informazioni a persone serie su altri avrebbe certamente 0 risposte
come dicevo all inizio le figure di merda le fa alla fine chi inventa le storie perché se sputi in cielo in testa ti cade!
piccola obiezione sul sotto bosco che e' un preconcetto , chi ha stabilito che chi va nei locali e' il sottobosco ?

quindi :
niente fakes ,finte coppie ,millantatori di esperienze estreme, coppie con lei a rimorchio ,foto di 30 anni prima ,etero xche fanno i gay e viceversa..
tutte persone che ,guarda caso ,odiano le comitive, i locali ,i feed e quanto li possa riportare alla triste realtà contro l immaginazione e la fantasia 💋
Misha sempre pesante quanto un'incudine sui ⚽️⚽️ però!

Sei così esperto e sapiente su tutto, sei un eccellente quadro studiato di azienda, che non sono io, umile parrucchiera a doverti spiegare perchè si utilizza "sottobosco" (messo virgolettato anche in precedenza proprio perchè conosco i miei polli, che subito scoccodano con le penne arruffate. Saprai, sicuramente, anche come interpretare i termini virgolettati!)
pesante ?
ma se ho preso il cell ora e sto rotolando dalle risate , grazie di esistere red 💗
che "una parrucchiera" si batte contro il chiacchiericcio rende questa discussione del tutto immaginifica e io sto solo sottolineando l ovvio
cioe che chi ha amici nel " circuito " è una buona cosa se non è un fake
il chiacchiericcio distrugge chi non ce lo ha 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

quindi :
Ancora non hai capito che non bisogna mai rovinare una bella storia. Quanto sei cazzone. 😋
azz...cazzone senza manco le virgolette ? 😮 😮 😮
e tu saresti amico mio ? 😄
sottobosco, branco, e quello che rompe il cazzo sono io 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
I club, i branchi, le comitive, i giri, chiamateli come volete, non mi interessano e ne sto alla larga.
I motivi sono semplici, esperienze passate che mi hanno fatto capire come concepisco questo "mondo".
Capisco benissimo l'importanza delle "referenze" e del sapere "vita morte e miracoli" per organizzare, per sapere chi inserire e chi non inserire, chi può dare problemi, chi merita fiducia ecc...
Capisco benissimo il valore dei feed qui, per chi vuole inserirsi in un contesto.
Capisco tutto.
A me , ad oggi, non interessa entrare nuovamente in gruppi, comitive, giretti e chi più ne ha più ne metta.
Ho visto il bello ed il brutto e , dopo anni , mi sono decisamente stancato, non è più un "ambiente" che mi piace, che mi stimola ed attrae.
Preferisco essere un "lupo solitario" , che fa quello che fa, quando gli va, con chi gli va, senza dirlo, senza ostentare, senza stellette, senza feed.
In sostanza, invisibile il più possibile comprendendo sia i lati positivi che negativi di tutto ciò.
Sono scelte, personali, ne più ne meno.
Non giudico positivamente chi mi è affine, ne negativamente chi non lo è.
Avendo fatto nella vita, sarei un ipocrita.
Ci sono fasi e scelte , che cambiano.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
cosi si fa xhuner
le basi della trasgressione sono dedicarsi alle proprie tendenze senza screditare quelle altrui
senno non hai capito niente

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da ssbbw69,
sono fuori dal branco
e me ne vanto 😎
perché esiste un branco?
Butta "l'osso" e lo vedrai con i tuoi occhi 😎🤷‍♂️🤣

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Nightofbo,
perché esiste un branco?
Butta "l'osso" e lo vedrai con i tuoi occhi 😎🤷‍♂️🤣
ma come si fa a fare gli emoticon senza il dito medio alzato...deve migliorare A 69 😋 😄
x ce lo ho in mezzo alle cosce l osso 😋