Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il circùito di annunci

73 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedStrange,
Con il vecchio profilo, c'era un singolo che aveva contattato le persone di Roma che avevo per avere info (sessuali) su di me, se la dessi, cosa facessi.
La grande fortuna è stata che due delle persone che avevo fra i contatti sono anche degli amici e mi hanno subito scritto per dirmi di questo tizio.
Cosa diversa, invece, capitò ad una coppia di utenti del forum, dove un altro utente del forum chiedeva info personali sulla lei…ovviamente il galantuomo ci fece un enorme figura di merda…e tanto di cappello a chi, non ha deciso di andare a fondo e fargli il Q 😋
un perfetto sconosciuto che chiedesse informazioni a persone serie su altri avrebbe certamente 0 risposte
come dicevo all inizio le figure di merda le fa alla fine chi inventa le storie perché se sputi in cielo in testa ti cade!
piccola obiezione sul sotto bosco che e' un preconcetto , chi ha stabilito che chi va nei locali e' il sottobosco ?

per chi volesse sapere cosa significa essere a posto :
dire la verita', su se stessi , molto semplice
quindi :
niente fakes ,finte coppie ,millantatori di esperienze estreme, coppie con lei a rimorchio ,foto di 30 anni prima ,etero xche fanno i gay e viceversa..
tutte persone che ,guarda caso ,odiano le comitive, i locali ,i feed e quanto li possa riportare alla triste realtà contro l immaginazione e la fantasia 💋
Le ultime 4 righe sono offensive e fai di tutta l'erba un fascio. Non tutti hanno bisogno di formare comitive gruppetti ecc. ecc.
Se poi vuoi avere ragione e buttarla in caciara accomadati pure. Ciao.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
RISPONDI:
Quotato da mishaemasha,

per chi volesse sapere cosa significa essere a posto :
dire la verita', su se stessi , molto semplice
quindi :
niente fakes ,finte coppie ,millantatori di esperienze estreme, coppie con lei a rimorchio ,foto di 30 anni prima ,etero xche fanno i gay e viceversa..
tutte persone che ,guarda caso ,odiano le comitive, i locali ,i feed e quanto li possa riportare alla triste realtà contro l immaginazione e la fantasia 💋
Quel che dici può valere per un "circuito" virtuale, non per persone che si parlano guardandosi negli occhi che è il tema del 3d.

Gesù 😮
e io che sto dicendo?
ci sono quelli che hanno belle comitive e ne hanno il diritto senza dovere essere chiamati branco o dileguati con le cene aziendali
ci sono i lone wolf e pure loro hanno il diritto di essere come sono
poi ci sono i fakes ...ora ti domando :
in quale delle due categorie possono nascondersi ?
la prima o la seconda?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

Gesù 😮
e io che sto dicendo?
ci sono quelli che hanno belle comitive e ne hanno il diritto senza dovere essere chiamati branco o dileguati con le cene aziendali
ci sono i lone wolf e pure loro hanno il diritto di essere come sono
poi ci sono i fakes ...ora ti domando :
in quale delle due categorie possono nascondersi ?
la prima o la seconda?
Vedi è proprio la ricerca dei fakes che con il 3d c'entra poco perché si sta parlando di amici e conoscenti. Se tu dici ad un tuo amico che bratbrain è un coglione ci sta, ma se lo dici in un privè davanti a alla tua comitiva aggiungendo nome e cognome, professione, indirizzo e numero di telefono per aumentare la tua (tu generico) credibilità non ci sta proprio. Ed è quello che succede, lo sai benissimo. E' quello il meccanismo.
ma davvero pensi che io sopporterei che in un privé i miei amici invece di scopare diano il mio stato di famiglia a estranei?

attenzione al significato della parola fake = falso
falsa è anche la coppia che ha belle foto e poi all appuntamenro vengono i nonni 😄
a questo serve quello che qui chiamate circuito
il peccato originale di chi non lo ama è che invece di non amare il chiacchiericcio dovrebbe scegliere meglio i suoi circuiti oppure più semplicemente ha foto di 30 anni prima nel profilo
a noi ci è capitato più di una volta di rimanere imbarazzariissimi con la tazzina di caffè a mezz aria e con un paio di cariatidi davanti
w il circuito

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Butta "l'osso" e lo vedrai con i tuoi occhi 😎🤷‍♂️🤣
ma come si fa a fare gli emoticon senza il dito medio alzato...deve migliorare A 69 😋 😄
x ce lo ho in mezzo alle cosce l osso 😋
😱 lo dici per far capire che è duro?
Oppure che lo sacrificheresti ?
🤣

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

ma come si fa a fare gli emoticon senza il dito medio alzato...deve migliorare A 69 😋 😄
x ce lo ho in mezzo alle cosce l osso 😋
😱 lo dici per far capire che è duro?
Oppure che lo sacrificheresti ?
🤣
in realtà ho rivelato io stesso Dati sensibili...evidentemente abito vicino a una farmacia 😄 : 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Nightofbo,
Ma un circuito di minidotati è un cortocircuito? 🙂
O un circuito kart... 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Personalmente (quindi valevole esclusivamente per me e senza nessun valore generale) distinguo diversi tipi di chiacchiericcio, alcuni positivi, altri divertenti ed altri ancora, decisamente sgradevoli.
Che si parli e si scambino informazioni tra persone anche su terze persone, ritengo sia innato nell’essere umano in quanto essere sociale, questo avviene a qualsiasi età ed in ogni ambito.
Io però faccio una netta distinzione tra lo scambio di informazioni pubbliche e lo scambio di informazioni private/personali o di conoscenze che ci sono state affidate in maniera del tutto confidenziale.
Se per quanto riguarda le informazioni pubbliche (cioè quelle informazioni che sono o dovrebbero essere alla portata di tutti) trovo che lo scambio di informazioni, sia importante per avere una visione più ampia e a volte più corretta su un dato ambito ad es:
Debbo comprare un’auto (quindi per quanto di per se la compravendita riguarda un mio fatto privato, la vendita o acquisto della stessa è visibile a tutti quindi pubblico) per essere sicuro dell’acquisto, mi informo attraverso amici che hanno fatto un acquisto simile, o da chi si è rivolto già in precedenza a quel concessionario o casa automobilistica.
Questo ampia la mia conoscenza riguardo l’acquisto e mi limita l’avere problemi in seguito.
Stesso dicasi in questo circuito (ad esempio in A69), si possono scambiare informazioni con chi ci fidiamo, riguardo al profilo di un utente terzo (se tale profilo è veritiero o falso), si può anche discutere in modo sereno, sul comportamento (pubblico) di un utente all’interno del forum (esattamente come quando si parla tra amici tifosi, di una squadra, dei suoi componenti, delle scelte arbitrarie, ecc. ecc. tutto esattamente pubblico).
Diversamente trovo (sempre e solo per me è quindi nessun giudizio generale) veramente sgradevole quando si passa dal pubblico al privato, parlando di cose personali, private, intime, mai rese pubbliche (un difetto fisico, la posizione sociale, le debolezze che ci sono state confidate in fiducia, ecc. ecc.), e trovo aggravante e senza nessuna attenuante quando questo si fa verso persone con cui in nessun modo ci siamo proposti di conoscere. Cioè si fa per il solo piacere di sparlare, di usare tale confidenze per attaccare in modo gratuito la persona, deridere, e screditare, o peggio per vendetta/rivalsa.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sta cosa del circuito è carina...
Nessuno vorrebbe ci fosse e tutti sanno che c'è...
Nessuno sa a che possa servire e tutti sanno che è a fine gossipparo-esclusivista...
Onestamente, mi perplime il giusto... Forse anche meno.
Vabbè 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@alessiocince Si c’è, e per quante precauzioni puoi prendere non puoi escludere in nessun modo che qualcosa di privato che non volevi dire al mondo intero passi ugualmente.
Io lo so, ne prendo atto, e alla fine “ME NE FREGO”, perché come recita un detto siciliano “nun fari nenti, chi nenti si sapi “ (tradotto: non fare niente se vuoi che niente si sappia) ed io non ho voglia di smettere di fare ciò che faccio per paura che qualcosa si sappia, tanto parliamoci chiaro, se stai sulle balle a qualcuno, quello non ha bisogno di sapere, gli basterà inventare, quindi che almeno si sappia per qualcosa di vero.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

ma davvero pensi che io sopporterei che in un privé i miei amici invece di scopare diano il mio stato di famiglia a estranei?

attenzione al significato della parola fake = falso
falsa è anche la coppia che ha belle foto e poi all appuntamenro vengono i nonni 😄
a questo serve quello che qui chiamate circuito
il peccato originale di chi non lo ama è che invece di non amare il chiacchiericcio dovrebbe scegliere meglio i suoi circuiti oppure più semplicemente ha foto di 30 anni prima nel profilo
a noi ci è capitato più di una volta di rimanere imbarazzariissimi con la tazzina di caffè a mezz aria e con un paio di cariatidi davanti
w il circuito
Io non so se tu lo fai o lo fanno i tuoi amici, quello che ho descritto è un fatto.
Poi tu dici che ci sono persone con foto di 30 anni prima per cui sono false, ma tu che ne sai che prima di un incontro non facciano una video chiamata? Tu confondi il virtuale con il reale. Magari pure voi lasciate con la tazzina a metà chi avete davanti ma dove è il problema? Per me il vantaggio di essere in un "circuito" non è quello di scartare persone "fakes" in base a giudizi altrui, anche se di amici, ma quello di avere più facilità a conoscere persone e viverle come va a me.
non le abbiamo le foto di 30 anni fa ...puoi chiedere ai nostri amici ma ti risponderanno che non ti conoscono 😄
questo è reale , il virtuale lo lascio agli altri

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Come vedete lo stesso argomento può essere vestito da ognuno in modo completamente diverso.
C’è a chi piace pavoneggiarsi e a chi piace il basso profilo. Probabilmente dipende da una milionata di fattori. Carattere, stato anagrafico, gusto personal [...]
scommetto che ade non gli ha risposto ,
ecco risolto tutto il problema circuito
è una cosa buona se fatto tra persone serie
è un guaio se in mano a brutta gente
dimmi con chi te la fai e ti dirò chi sei 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Veramente io non ho ‘problemi’ con il circuito.
Lo vivo in modo consapevole, c’è, esiste e per come la vedo io può essere vissuto davvero in modo anche utile, divertente e sano.
È normalissimo e umano che ipotesi in un evento nato sulla base di q [...]
ma guarda che io non posto solo contro qualcuno ...a volte lo faccio a favore 😋
ti avevo già letto in merito
era pe fa legge l artri

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -

Circuito come gruppo di persone affini?
Se cosi fosse, mi piace molto far parte di gruppi di persone che la pensano in modo almeno molto simile al mio. Faccio parte di diversi circuiti dove si sviluppano, anche senza conoscersi direttamente, argomenti di vario genere o dove è possibile incontrarsi in varie parti del mondo quando si ha l'occasione di viaggiare...e anche di fare qualche bella trombata.
A69 l'ho immaginato come se fosse uno degli altri che frequento ma, conoscendolo un po meglio, sono rimasto leggermente deluso. Sono d'accordo che sia fatto esclusivamente per incontri sessuali ma la mia visone dei rapporti umani/sessuali è alquanto diversa. Quando siamo tra persone considerate trasgressive, quindi simili nei gusti, dovrebbe esserci più "complicità" anche senza per forza sbatacchiarsi in un letto. Invece mi sono trovato di fronte ad una porta che si apre solo se prima ci si toglie le mutande. Anche con chi ci siamo rivisti più di una volta non c'è mai stata la possibilità di andare una sera a cena perché, secondo alcuni, la discrezione lo impedisce...come se avessimo scritto "A69" in fronte, credo che agli occhi di chiunque si sia solo tre o quattro persone che cenano insieme. Con chi conosco fuori dal sito, questo succede senza nessun problema. Voglio sperare che per molti di voi sia diverso, per lo meno per chi vive in grandi città dove esiste un maggior numero di trasgressivi.
Passaparola?
Ne prendo atto ma non lo considero mai oro colato, l'ultimo giudizio deve appartenere solo a me.
Vivo con molta ilarità chi invece se la tira troppo, chi spara palle, chi non perde la minima occasione per contraddire chiunque sul forum e via discorrendo.
Concludendo, sono entrato con certe speranze ma ho tirato i remi in barca e mi lascio trasportare dalla corrente.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da zortonaldo,
"Il Brancaccio" che beve "Branco Mento" - nel Circuito dei Cattivissimi... Brrrrrrrrr!!! 😮
ma magari fossero cattivi. non lo sai che al cinema e a teatro la parte del villain è sempre quella più interessante?