2 anni fa
come primo passo va benissimo poi se c'è la voglia di inserire un terzo non di gomma ben venga.. ma credo debba essere una persona a modo che sappia giocare anche con la testa di sopraQuotato da Feyrexhibit,Per il momento non ancora provato con due uomini, solo con sex toys ed è incredibilmente bello 😋Quotato da Ant54,...ciao.....facci sapere te cosa ne pensi dai 😚🤔
2 anni fa
Be la doppia per la donna è il massimo credo e posso dire anche per noi io quando la faccio mi eccita molto soprattutto se l'altro è il suo uomo 😜Quotato da Feyrexhibit][quote=Ant54,...ciao.....facci sapere te cosa ne pensi dai 😚🤔
2 anni fa
È un desiderio che il mio uomo esaudisce .. mi vizia è bellissimo godere di 2 cazzi ..
2 anni fa
Dove è la mia medaglia? 😄 😄 😄Quotato da Artdeco,Brava!Quotato da Feyrexhibit,
Per il momento non ancora provato con due uomini, solo con sex toys ed è incredibilmente bello 😋![]()
![]()
Mi sa che questa discussione, alcuni la stanno facendo con una mano sola 😳.
Hai dato loro una gioia.
2 anni fa
e credo che non lo faccia giusto per te anche a lui piace?!Quotato da Lamentecontorta,È un desiderio che il mio uomo esaudisce .. mi vizia è bellissimo godere di 2 cazzi ..
2 anni fa
Quotato da Futurama23,e credo che non lo faccia giusto per te anche a lui piace?!Quotato da Lamentecontorta,È un desiderio che il mio uomo esaudisce .. mi vizia è bellissimo godere di 2 cazzi ..
2 anni fa
avete pienamente ragione, infatti sono singolo e sto bene così, si trova divertimento anche da singoliQuotato da Fintisanti,Perdonatemi, ma parlare di gelosia su A69 è come un vegano che intraprende un discorso sul BBQ. Questo è un mondo di trasgressione, dove la gelosia va lasciata fuori dalla porta. Perdonatemi ancora e spero che nessuno si senta offeso, ma i singoli ch [...]
2 anni fa
complimenti a voi.. questo è il vero scopo di questo gioco.. denota maturità sessuale e un ottima intesa tra voiQuotato da Lamentecontorta,È un desiderio che il mio uomo esaudisce .. mi vizia è bellissimo godere di 2 cazzi ..
2 anni fa
concordo 👍Quotato da Mastrox,complimenti a voi.. questo è il vero scopo di questo gioco.. denota maturità sessuale e un ottima intesa tra voiQuotato da Lamentecontorta,È un desiderio che il mio uomo esaudisce .. mi vizia è bellissimo godere di 2 cazzi ..
2 anni fa
Beh, tra un giocattolo e una persona ci sono molte differenze. Principalmente è una questione di fiducia verso se stessi, il proprio partner e il terzo partner. Non tutti riescono a gestire un carico psicologico ed emotivo del genere.Quotato da Fintisanti,Al punto con il sextoy ci siamo ormai da parecchio tempo. Il lui non vedrebbe l'ora di passare da quello in gomma a quello in carne, per la lei purtroppo è come un salto nel buio. E solo in poche riescono effettivamente ad avere il coraggio a saltareQuotato da Feyrexhibit,
Per il momento non ancora provato con due uomini, solo con sex toys ed è incredibilmente bello 😋
Modificato dall'autore il 07-03-2024 16:47:00
2 anni fa
Concordo pienamente con voi ma quando il salto lo fai con la.persona giusta non ci sono falli di gomma che tengano 😅Quotato da Fintisanti,Al punto con il sextoy ci siamo ormai da parecchio tempo. Il lui non vedrebbe l'ora di passare da quello in gomma a quello in carne, per la lei purtroppo è come un salto nel buio. E solo in poche riescono effettivamente ad avere il coraggio a saltareQuotato da Feyrexhibit,
Per il momento non ancora provato con due uomini, solo con sex toys ed è incredibilmente bello 😋
2 anni fa
Vero amore 🎉🎉😘😘
2 anni fa
se dovessi ripensarci un domani ,mi offro volontario, se vuoi ovviamente 😜👍Quotato da Feyrexhibit,Per il momento non ancora provato con due uomini, solo con sex toys ed è incredibilmente bello 😋Quotato da Ant54,...ciao.....facci sapere te cosa ne pensi dai 😚🤔
2 anni fa
Grazie ma no grazie hahahaQuotato da Ant54,se dovessi ripensarci un domani ,mi offro volontario, se vuoi ovviamente 😜👍Quotato da Feyrexhibit,
2 anni fa
No, li usiamo come oggetti di arredo di design 😇Quotato da SingoloxCopieBS,con i toys ci giochi?Quotato da Feyrexhibit,
2 anni fa
😭😭😭Quotato da Feyrexhibit,Grazie ma no grazie hahahaQuotato da Ant54,se dovessi ripensarci un domani ,mi offro volontario, se vuoi ovviamente 😜👍
2 anni fa
dai io non la farei così difficile però 😚Quotato da Fintisanti,Non è solo la persona giusta, oltre a trovare la persona giusta ci sono tantissime altre cose e situazioni che possano portare a giocare in 3. Tipo: Il momento giusto. La situazione giusta. La location giusta. L'umore in quel momento adatto. Come ci si è posizionati in quel momento, per esempio come ci si è seduti e se c'è qualche contatto con il Bull. L'allineamento dei pianeti del sistema solare. Insomma, una serie di cose, che per il 90% delle volte ci vuole solo tanta fortuna.Quotato da Mastrox,Concordo pienamente con voi ma quando il salto lo fai con la.persona giusta non ci sono falli di gomma che tengano 😅
2 anni fa
Quotato da Futurama23,e credo che non lo faccia giusto per te anche a lui piace?!Quotato da Lamentecontorta,È un desiderio che il mio uomo esaudisce .. mi vizia è bellissimo godere di 2 cazzi ..
2 anni fa
era una battua, ovviamente vengono messi in uso 😄Quotato da SingoloxCopieBS,Quotato da Feyrexhibit,
No, li usiamo come oggetti di arredo di design 😇. grazie per la risposta poi ognuno ne fa l'uso che gradisceQuotato da Feyrexhibit,
No, li usiamo come oggetti di arredo di design 😇
2 anni fa
Piace ad entrambi , la condivisione del nostro godimento ci eccita