Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che vogliono due cazzi

634 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.07.2021 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Ant54,
...ciao.....facci sapere te cosa ne pensi dai 😚🤔
Per il momento non ancora provato con due uomini, solo con sex toys ed è incredibilmente bello 😋
come primo passo va benissimo poi se c'è la voglia di inserire un terzo non di gomma ben venga.. ma credo debba essere una persona a modo che sappia giocare anche con la testa di sopra

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 01.07.2018 -
Quotato da Feyrexhibit][quote=Ant54,
Be la doppia per la donna è il massimo credo e posso dire anche per noi io quando la faccio mi eccita molto soprattutto se l'altro è il suo uomo 😜

2 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 26.12.2021 -
È un desiderio che il mio uomo esaudisce .. mi vizia è bellissimo godere di 2 cazzi ..

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Feyrexhibit,

Per il momento non ancora provato con due uomini, solo con sex toys ed è incredibilmente bello 😋
Brava!

Mi sa che questa discussione, alcuni la stanno facendo con una mano sola 😳.
Hai dato loro una gioia.
Dove è la mia medaglia? 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 01.07.2018 -
Quotato da Lamentecontorta,
È un desiderio che il mio uomo esaudisce .. mi vizia è bellissimo godere di 2 cazzi ..
e credo che non lo faccia giusto per te anche a lui piace?!

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 29.01.2018 -
Quotato da Futurama23,

2 anni fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2018 -
Quotato da Fintisanti,
Perdonatemi, ma parlare di gelosia su A69 è come un vegano che intraprende un discorso sul BBQ. Questo è un mondo di trasgressione, dove la gelosia va lasciata fuori dalla porta. Perdonatemi ancora e spero che nessuno si senta offeso, ma i singoli ch [...]
avete pienamente ragione, infatti sono singolo e sto bene così, si trova divertimento anche da singoli

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.07.2021 -
complimenti a voi.. questo è il vero scopo di questo gioco.. denota maturità sessuale e un ottima intesa tra voi

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Mastrox,
complimenti a voi.. questo è il vero scopo di questo gioco.. denota maturità sessuale e un ottima intesa tra voi
concordo 👍

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Fintisanti,
Quotato da Feyrexhibit,

Al punto con il sextoy ci siamo ormai da parecchio tempo. Il lui non vedrebbe l'ora di passare da quello in gomma a quello in carne, per la lei purtroppo è come un salto nel buio. E solo in poche riescono effettivamente ad avere il coraggio a saltare
Beh, tra un giocattolo e una persona ci sono molte differenze. Principalmente è una questione di fiducia verso se stessi, il proprio partner e il terzo partner. Non tutti riescono a gestire un carico psicologico ed emotivo del genere.
Modificato dall'autore il 07-03-2024 16:47:00

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.07.2021 -
Quotato da Fintisanti,
Quotato da Feyrexhibit,

Al punto con il sextoy ci siamo ormai da parecchio tempo. Il lui non vedrebbe l'ora di passare da quello in gomma a quello in carne, per la lei purtroppo è come un salto nel buio. E solo in poche riescono effettivamente ad avere il coraggio a saltare
Concordo pienamente con voi ma quando il salto lo fai con la.persona giusta non ci sono falli di gomma che tengano 😅

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 08.07.2010 -
Vero amore 🎉🎉😘😘

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Ant54,
se dovessi ripensarci un domani ,mi offro volontario, se vuoi ovviamente 😜👍

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Feyrexhibit,

Grazie ma no grazie hahaha

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da SingoloxCopieBS,
Quotato da Feyrexhibit,

con i toys ci giochi?
No, li usiamo come oggetti di arredo di design 😇

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Ant54,
Grazie ma no grazie hahaha
😭😭😭

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Fintisanti,
Quotato da Mastrox,
Concordo pienamente con voi ma quando il salto lo fai con la.persona giusta non ci sono falli di gomma che tengano 😅
Non è solo la persona giusta, oltre a trovare la persona giusta ci sono tantissime altre cose e situazioni che possano portare a giocare in 3. Tipo: Il momento giusto. La situazione giusta. La location giusta. L'umore in quel momento adatto. Come ci si è posizionati in quel momento, per esempio come ci si è seduti e se c'è qualche contatto con il Bull. L'allineamento dei pianeti del sistema solare. Insomma, una serie di cose, che per il 90% delle volte ci vuole solo tanta fortuna.
dai io non la farei così difficile però 😚

2 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 26.12.2021 -
Quotato da Futurama23,

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da SingoloxCopieBS,
Quotato da Feyrexhibit,

Quotato da Feyrexhibit,

. grazie per la risposta poi ognuno ne fa l'uso che gradisce
era una battua, ovviamente vengono messi in uso 😄

2 anni fa