2 anni fa
... sì così ci piacete!😜👍Quotato da Lamentecontorta,Piace ad entrambi , la condivisione del nostro godimento ci eccita
2 anni fa
Quotato da Fintisanti,Non è solo la persona giusta, oltre a trovare la persona giusta ci sono tantissime altre cose e situazioni che possano portare a giocare in 3. Tipo: Il momento giusto. La situazione giusta. La location giusta. L'umore in quel momento adatto. Come ci si è posizionati in quel momento, per esempio come ci si è seduti e se c'è qualche contatto con il Bull. L'allineamento dei pianeti del sistema solare. Insomma, una serie di cose, che per il 90% delle volte ci vuole solo tanta fortuna.Quotato da Mastrox,Concordo pienamente con voi ma quando il salto lo fai con la.persona giusta non ci sono falli di gomma che tengano 😅
l'alchimia del momento e la situazione che si vive in quel momento sono a mio avviso molto determinanti per rendere il gioco altamente erotico e trasgressivo.. altrimenti si fa semplicemente palestra.. le cose già costruite e predisposte annoiano da morire e fanno calare il desiderio invece che alimentarloQuotato da Fintisanti,Non è solo la persona giusta, oltre a trovare la persona giusta ci sono tantissime altre cose e situazioni che possano portare a giocare in 3. Tipo: Il momento giusto. La situazione giusta. La location giusta. L'umore in quel momento adatto. Come ci si è posizionati in quel momento, per esempio come ci si è seduti e se c'è qualche contatto con il Bull. L'allineamento dei pianeti del sistema solare. Insomma, una serie di cose, che per il 90% delle volte ci vuole solo tanta fortuna.Quotato da Mastrox,Concordo pienamente con voi ma quando il salto lo fai con la.persona giusta non ci sono falli di gomma che tengano 😅
2 anni fa
Lamentecontorta condivido in pieno!! Piace anche a chi osserva e magari partecipa.
2 anni fa
dai non si è mai fuori età 😏dai come dico io? Finché c'è la lingua ed il dito un uomo non è mai finito 😜👍Quotato da SingoloxCopieBS,io sono fuori età e non mi propongo mai per la doppia ma per godere e far godere con una bella leccata non che non funzioni ma amo anche leccare fin che gode Non sarà lo spazio giusto per chiedere alle donne se se la farebbero leccare con o senz [...]
2 anni fa
Anvedi oh, da un 3D per chiedere come gestire 2 cazzi è diventato un palcoscenico in cui ognuno si offre per i compiti più disparati.......dal sodomizzare una lei di coppia facendo 666 km al lavare il pavimento a fine orgasmo avendo fatto da voyeur. Che coraggio......... 😎
2 anni fa
Guarda, se conosci qualcuno che sia disposto a venire a pulirci casa fai un fischio hahahaahQuotato da Superpinball,Anvedi oh, da un 3D per chiedere come gestire 2 cazzi è diventato un palcoscenico in cui ognuno si offre per i compiti più disparati.......dal sodomizzare una lei di coppia facendo 666 km al lavare il pavimento a fine orgasmo avendo fatto da voyeur. [...]
2 anni fa
@Feyrexhibit ecco fatto, in 5 secondi. Mi dovete un favore 😂😂😂😂😂😂😂Quotato da SingoloxCopieBS,siete distanti o offrite anche ospitalitàQuotato da Feyrexhibit,
Guarda, se conosci qualcuno che sia disposto a venire a pulirci casa fai un fischio hahahaah
2 anni fa
hahahah meglio di linkedinQuotato da Superpinball,@Feyrexhibit ecco fatto, in 5 secondi. Mi dovete un favore 😂😂😂😂😂😂😂Quotato da SingoloxCopieBS,siete distanti o offrite anche ospitalità
2 anni fa
Efficienza è il mio motto 😎Quotato da Feyrexhibit,hahahah meglio di linkedinQuotato da Superpinball,
@Feyrexhibit ecco fatto, in 5 secondi. Mi dovete un favore 😂😂😂😂😂😂😂
2 anni fa
Io penso che se oltre a lavare i pavimenti dai pure una spolverata, fai la lavatrice e lavi i piatti i @Feyrexhibit sono pronti ad offrirti vitto e alloggioQuotato da SingoloxCopieBS,. vedo che non sono graditoQuotato da Superpinball,
@Feyrexhibit ecco fatto, in 5 secondi. Mi dovete un favore 😂😂😂😂😂😂😂
2 anni fa
No dai era una battuta 😭Quotato da Superpinball,Io penso che se oltre a lavare i pavimenti dai pure una spolverata, fai la lavatrice e lavi i piatti i @Feyrexhibit sono pronti ad offrirti vitto e alloggioQuotato da SingoloxCopieBS,. vedo che non sono gradito
2 anni fa
Non immaginate quanto mi riveda in ciò che scrivete. Ho sempre desiderato farlo con una coppia ma ad ogni contatto che ricevevo c’ era sempre qualche cosa che non mi faceva essere sereno. L’ anno scorso mi contatta una coppia alla prima esperienza come me, dopo esserci messaggiati per un po ci conosciamo di persona (grazie alla loro insistenza) ed ora oltre che aver “realizzato un sogno” ho trovato due amici speciali che incontro spesso. Invidio chi riesce a mettersi in gioco senza troppi problemi ma non fa per meQuotato da Fintisanti,Non è solo la persona giusta, oltre a trovare la persona giusta ci sono tantissime altre cose e situazioni che possano portare a giocare in 3. Tipo: Il momento giusto. La situazione giusta. La location giusta. L'umore in quel momento adatto. Come ci si è posizionati in quel momento, per esempio come ci si è seduti e se c'è qualche contatto con il Bull. L'allineamento dei pianeti del sistema solare. Insomma, una serie di cose, che per il 90% delle volte ci vuole solo tanta fortuna.Quotato da Mastrox,Concordo pienamente con voi ma quando il salto lo fai con la.persona giusta non ci sono falli di gomma che tengano 😅
2 anni fa
Siete cattivi. Voi così illudere le persone! ILLUSIONISTI!Quotato da Feyrexhibit,No dai era una battuta 😭Quotato da Superpinball,
Io penso che se oltre a lavare i pavimenti dai pure una spolverata, fai la lavatrice e lavi i piatti i @Feyrexhibit sono pronti ad offrirti vitto e alloggio
2 anni fa
secondo me non bisogna privarsi di niente cioè se la voglia c'è bisogna provare almeno io la penso così 😅Quotato da Coppianuovaaaaa,stessa cosa anche se la voglia di provare 2 veri insieme è sempre presente...Quotato da Feyrexhibit,
Per il momento non ancora provato con due uomini, solo con sex toys ed è incredibilmente bello 😋
2 anni fa
Ciao tesoro ....vai in estasi ...in paradiso con due
2 anni fa
cioè cos'è che ti frena?Quotato da Coppianuovaaaaa,si però fare questo salto almeno per me è complicato....mi mostro gioco ....ma al max con dei guardoni o cam...nn sono andata oltreQuotato da Futurama23,secondo me non bisogna privarsi di niente cioè se la voglia c'è bisogna provare almeno io la penso così 😅
2 anni fa
cioè se posso?Quotato da Coppianuovaaaaa,ne sono certa ...provando uno vero e un Toys ...figuriamoci due veri ma ci devono essere anche altre cose....altrimenti almeno per me è difficile..Quotato da Joun71,Ciao tesoro ....vai in estasi ...in paradiso con due