Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che vogliono due cazzi

634 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Lamentecontorta,
Piace ad entrambi , la condivisione del nostro godimento ci eccita
... sì così ci piacete!😜👍

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.07.2021 -
Quotato da Fintisanti,
Quotato da Mastrox,
Concordo pienamente con voi ma quando il salto lo fai con la.persona giusta non ci sono falli di gomma che tengano 😅
Non è solo la persona giusta, oltre a trovare la persona giusta ci sono tantissime altre cose e situazioni che possano portare a giocare in 3. Tipo: Il momento giusto. La situazione giusta. La location giusta. L'umore in quel momento adatto. Come ci si è posizionati in quel momento, per esempio come ci si è seduti e se c'è qualche contatto con il Bull. L'allineamento dei pianeti del sistema solare. Insomma, una serie di cose, che per il 90% delle volte ci vuole solo tanta fortuna.
Quotato da Fintisanti,
Quotato da Mastrox,
Concordo pienamente con voi ma quando il salto lo fai con la.persona giusta non ci sono falli di gomma che tengano 😅
Non è solo la persona giusta, oltre a trovare la persona giusta ci sono tantissime altre cose e situazioni che possano portare a giocare in 3. Tipo: Il momento giusto. La situazione giusta. La location giusta. L'umore in quel momento adatto. Come ci si è posizionati in quel momento, per esempio come ci si è seduti e se c'è qualche contatto con il Bull. L'allineamento dei pianeti del sistema solare. Insomma, una serie di cose, che per il 90% delle volte ci vuole solo tanta fortuna.
l'alchimia del momento e la situazione che si vive in quel momento sono a mio avviso molto determinanti per rendere il gioco altamente erotico e trasgressivo.. altrimenti si fa semplicemente palestra.. le cose già costruite e predisposte annoiano da morire e fanno calare il desiderio invece che alimentarlo

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 07.01.2023 -
Lamentecontorta condivido in pieno!! Piace anche a chi osserva e magari partecipa.

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da SingoloxCopieBS,
io sono fuori età e non mi propongo mai per la doppia ma per godere e far godere con una bella leccata non che non funzioni ma amo anche leccare fin che gode Non sarà lo spazio giusto per chiedere alle donne se se la farebbero leccare con o senz [...]
dai non si è mai fuori età 😏dai come dico io? Finché c'è la lingua ed il dito un uomo non è mai finito 😜👍

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Anvedi oh, da un 3D per chiedere come gestire 2 cazzi è diventato un palcoscenico in cui ognuno si offre per i compiti più disparati.......dal sodomizzare una lei di coppia facendo 666 km al lavare il pavimento a fine orgasmo avendo fatto da voyeur. Che coraggio......... 😎

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Superpinball,
Anvedi oh, da un 3D per chiedere come gestire 2 cazzi è diventato un palcoscenico in cui ognuno si offre per i compiti più disparati.......dal sodomizzare una lei di coppia facendo 666 km al lavare il pavimento a fine orgasmo avendo fatto da voyeur. [...]
Guarda, se conosci qualcuno che sia disposto a venire a pulirci casa fai un fischio hahahaah

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Feyrexhibit,

Guarda, se conosci qualcuno che sia disposto a venire a pulirci casa fai un fischio hahahaah
siete distanti o offrite anche ospitalità
@Feyrexhibit ecco fatto, in 5 secondi. Mi dovete un favore 😂😂😂😂😂😂😂

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Superpinball,
siete distanti o offrite anche ospitalità
hahahah meglio di linkedin

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Superpinball,

hahahah meglio di linkedin
Efficienza è il mio motto 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

. vedo che non sono gradito
Io penso che se oltre a lavare i pavimenti dai pure una spolverata, fai la lavatrice e lavi i piatti i @Feyrexhibit sono pronti ad offrirti vitto e alloggio

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Superpinball,
. vedo che non sono gradito
Io penso che se oltre a lavare i pavimenti dai pure una spolverata, fai la lavatrice e lavi i piatti i @Feyrexhibit sono pronti ad offrirti vitto e alloggio
No dai era una battuta 😭

2 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da Fintisanti,
Quotato da Mastrox,
Non immaginate quanto mi riveda in ciò che scrivete. Ho sempre desiderato farlo con una coppia ma ad ogni contatto che ricevevo c’ era sempre qualche cosa che non mi faceva essere sereno. L’ anno scorso mi contatta una coppia alla prima esperienza come me, dopo esserci messaggiati per un po ci conosciamo di persona (grazie alla loro insistenza) ed ora oltre che aver “realizzato un sogno” ho trovato due amici speciali che incontro spesso. Invidio chi riesce a mettersi in gioco senza troppi problemi ma non fa per me

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Superpinball,

No dai era una battuta 😭
Siete cattivi. Voi così illudere le persone! ILLUSIONISTI!

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.09.2022 -
Ciao

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.09.2022 -
Ciao

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 01.07.2018 -
Quotato da Coppianuovaaaaa,
Quotato da Feyrexhibit,

Per il momento non ancora provato con due uomini, solo con sex toys ed è incredibilmente bello 😋
stessa cosa anche se la voglia di provare 2 veri insieme è sempre presente...
secondo me non bisogna privarsi di niente cioè se la voglia c'è bisogna provare almeno io la penso così 😅

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 02.02.2024 -
Ciao tesoro ....vai in estasi ...in paradiso con due

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 01.07.2018 -
Quotato da Futurama23,
secondo me non bisogna privarsi di niente cioè se la voglia c'è bisogna provare almeno io la penso così 😅
si però fare questo salto almeno per me è complicato....mi mostro gioco ....ma al max con dei guardoni o cam...nn sono andata oltre
cioè cos'è che ti frena?

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.09.2022 -
Ciao cm stai

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 01.07.2018 -
Quotato da Joun71,
Ciao tesoro ....vai in estasi ...in paradiso con due
ne sono certa ...provando uno vero e un Toys ...figuriamoci due veri ma ci devono essere anche altre cose....altrimenti almeno per me è difficile..
cioè se posso?