Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

417 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da svarione40,
Di norma si, non rispondere è da maleducati, e la famosa frase "una non risposta è una risposta" è una cazzata di dimensioni galattiche... detto questo, le coppie davvero ricevono miliardi di messaggi e rispondere a tutti diventa quasi i [...]
Pure una non lettura dell’annuncio invece è una cazzata.
E chi fa cazzate se ne assume la responsabilità.
Non serve frignare dopo.
Si deve leggere prima.
Su questo sono d'accordo... quando leggo su un profilo di coppia "NO SINGOLI" io non guardo neanche le foto..
Resta il fatto che non rispondere ad un messaggio (scritto in modo educato ovviamente) è una forma di maleducazione e menefreghismo.
Ma ripeto il problema principale sono i singoli che scrivono anche a coppie che nel reale neanche guarderebbero...

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -
Come giada scritto, noi cerchiamo di rispondere a tutti, ma visto che si parla di maleducazione, chiedo se non è maleducato:

- non leggere i profili e scrivere anche se non si hanno le caratteristiche richieste (8 su 10)

- scrivere cose del tipo “te la sfondo, la riempio di sborra, che bella vacca, etc etc”

- dopo un gentile rifiuto, partire con una serie di insulti ingiustificati

Il fatto di essere su un sito come A69, non significa che tutto è lecito, ma la maggior parte sembra pensare diversamente.

Quello che invece non mi piace delle coppie sono le continue lamentele, sopratutto da chi ha account vip. Se non si cercano singoli, esiste una funzione apposita che blocca i messaggi della categoria non desiderata.

-

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Ma si certo.... come se strafregano anche i singoli di non ricevere risposta... non credo che nessuno se ne faccia una malattia se non ricevono risposta da voi... nessuno piange se non gli riapondete. Potete anche scendere da quel piedistallo dove vi siete parcheggiati da soli...

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da svarione40,
Ma si certo.... come se strafregano anche i singoli di non ricevere risposta... non credo che nessuno se ne faccia una malattia se non ricevono risposta da voi... nessuno piange se non gli riapondete. Potete anche scendere da quel piedistallo dove vi [...]
Casualmente il post lo ha aperto un singolo, mica noi.
Ovvio, ma non mi sembrava un post di lamento.. ma solo per capire questo atteggiamento da parte delle coppie. Se ve ne strafregate dei singoli.. non dovreste neanche rispondere a questo tread... invece magari, si cerca visibilità per poi lamentarsi... " mi ha appena scritto un singolo che si roteava il cazzo"

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.01.2024 -
Anch'io sono dell'idea che leggere i messaggi educati e non rispondere sia solo maleducazione, la storia del una non risposta è già una risposta è una stronzata galattica.
Chiedete e volete rispetto ma siete i primi a non averlo per gli altri.
Quando si sprecano 10 secondi per leggere il messaggio e altri 10 per visitare il profilo cosa ci vuole a usare 3 secondi per una risposta positiva o negativa che sia?
Buona giornata a tutti

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Dark_Velvet,
Come giada scritto, noi cerchiamo di rispondere a tutti, ma visto che si parla di maleducazione, chiedo se non è maleducato:

- non leggere i profili e scrivere anche se non si hanno le caratteristiche richieste (8 su 10)

- scrivere cose del ti [...]
Noi non siamo vip.
Ma nel nostro annuncio, scritto in italiano, è chiaro cosa non ci interessa.
Di fatti ho specificato VIP

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 12.02.2025 -
Quotato da svarione40,
Di norma si, non rispondere è da maleducati, e la famosa frase "una non risposta è una risposta" è una cazzata di dimensioni galattiche... detto questo, le coppie davvero ricevono miliardi di messaggi e rispondere a tutti diventa quasi i [...]
Noi riceviamo un sacco di messaggi ma quei 2 secondi per rispondere li abbiamo! Magari invece di cazzeggiare altrove lo facciamo qui e alla fine bene o male a buona parte della gente puoi rispondere senza problemi! Poi molti singoli, siamo onesti, pensano che basti un ciao o la foto del cazzo per essere interessanti....quindi il no grazie è d obbligo!

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Lupita,
Quotato da svarione40,
Noi riceviamo un sacco di messaggi ma quei 2 secondi per rispondere li abbiamo! Magari invece di cazzeggiare altrove lo facciamo qui e alla fine bene o male a buona parte della gente puoi rispondere senza problemi! Poi molti singoli, siamo onesti, pensano che basti un ciao o la foto del cazzo per essere interessanti....quindi il no grazie è d obbligo!
Esatto, rispondere un no grazie non costa nessuna fatica... le foto.intime andrebbero inviate solo su richiesta.. meglio una foto del viso o una foto intera normale per farsi valutare.... questo però sta al buon gusto del singolo che scrive. E molti singoli ahimè, non hanno per niente buon gusto.

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 12.02.2025 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Discretman,
Molti si lamentano perche' ricevono molti messaggi ( spesso a ragione maleducati e volgari ) e dicono che non hanno tempo di leggerli, altrimenti diventerebbe un lavoro..Io mi chiedo...ma sapete su che sito avete fatto un annuncio, e anche pagato per [...]
La buona educazione essendo che chi scrive fa il primo passo, risiede anche nel leggere l’annuncio prima di scrivere. Evidentemente molti abbiano imparato solo a scrivere ma non a leggere.
Oppure ci provano comunque fregandosene di quanto indignato.
Pertanto stiano pure lì ad aspettare risposte.
Basta leggere, e’ tutto scritto.
Si molti sono maleducati gia nello scrivere pur sapendo che si beccheranno un no passando sopra al rispetto di chi ha scritto un annuncio! Verissimo ma si meritano una risposta anche loro....di quale tipo sappiamo gia🤣

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da svarione40,

Ovvio, ma non mi sembrava un post di lamento.. ma solo per capire questo atteggiamento da parte delle coppie. Se ve ne strafregate dei singoli.. non dovreste neanche rispondere a questo tread... invece magari, si cerca visibilità per poi lamentarsi... " mi ha appena scritto un singolo che si roteava il cazzo"
Il forum si chiama forum proprio perché è un incontro di idee, persone, pensieri.
Funzionano tutti così i forum.
Ma comprendo non piaccia leggere certe risposte. 😉
Tutti si classificano per ciò che scrivono e come lo scrivono.... e comprendo che ognuno legge e capisce quello che piu gli conviene.

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 12.02.2025 -
Io (la Lei) ho il blocco facile! Però sempre con educazione....quando mi trovo di fronte i maleducati e le coppie maleducate, che sono tante! Quasi piu dei singoli...! Li mi parte il sarcasmo pesante ma il Q.I è sempre troppo basso perché venga colto!

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Amanti71,
Altro messaggio: ehi disturbo?
Risposta: sì
Ed è così tutta la giornata di tutte le settimane, alcuni manco si ricordano di avere già scritto.
Ce ne strafreghiamo dei messaggi che ricevete.. vedi però, scrivendo cosi, avete vivibilità, esattamente quello che scrivevo prima... 😄

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Lupita,
...ma quei 2 secondi per rispondere li abbiamo!
Concordo,un paio di secondi in più dopo già aver letto non sono un investimento temporale mostruoso, sempre che il testo del messaggio sia stato educato, non offensivo e... sensato!

Anche se io, che ricevo tanti messaggi da persone "non di mio gradimento", a messaggi corretti rispondo con un altrettanto corretto "no grazie" ed a messaggi incorretti con una battuta, ma rispondo sempre!

Per i miei di messaggi invece sfrutto la possibilità prender note private per segnami chi legge cosa risponde, così da non disturbare ulteriormente se mi è stato detto di no, ed anche chi legge ma non risponde, così da IO non perder più tempo a scriver loro!
Modificato dall'autore il 03-11-2025 10:56:39

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Cmq tread.che sta andando in vacca.. buona giornata a tutti...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da Dark_Velvet,

- scrivere cose del ti [...]
concordo pienamente

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 12.02.2025 -
Quotato da satisfactor_man,
Quotato da Lupita,
...ma quei 2 secondi per rispondere li abbiamo!
Concordo,un paio di secondi in più dopo già aver letto non sono un investimento temporale mostruoso, sempre che il testo del messaggio sia stato educato, non offensivo e... sensato!
Anche se io, che ricevo tanti messaggi da persone "non di mio gradimento", a messaggi corretti rispondo con un altrettanto corretto "no grazie" ed a messaggi incorretti con una battuta, ma rispondo sempre!
Per i miei di messaggi invece sfrutto la possibiltà prender note private per segnami chi legge cosa risponde, così da non disturbare ulteriormente se mi è stato detto di no, ed anche chi legge ma non risponde, così da IO non perder più tempo a scriver loro!
Dal momento in cui ti iscrivi (parlo in generale) su un sito in cui il fine è vedersi. se non hai tempo di leggere un annuncio e rispettarlo o di rispondere ad un messaggio che hai letto ti mancano proprio le basi della coerenza ed educazione nella vita! Perché manchi di rispetto e pecchi di educazione...oltre ad avere consapevolezza zero di chi sei! Non te eh

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Ovvio che è visibilità.. mi sembra lapalissiano...
Di nuovo buona giornata a tutti..

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.09.2020 -
Le risposte alla tua domanda possono essere molte, ad esempio, molte coppie ricevono decine (e più) di messaggi al giorno, perciò difficile star dietro a tutti.
Oppure rispondono solamente ai messaggi che li stuzzicano o incuriosiscono maggiormente, altre solo a quelli che rispecchiano i requisiti richiesti.
Da singoli non dobbiamo farne un problema, fa parte del gioco, io rispondo a tutti, anche ai messaggi che non mi interessano, ma rispetto ad una coppia ne ricevo un numero esiguo.
La cosa che mi infastidisce di più però, è quando dopo essersi sentiti per un po', spariscono nel nulla senza dire niente, questo lo trovo veramente da gran maleducati.
Ci sono molte coppie che si lamentano della poca serietà dei singoli ma anche dall'altra parte non scherzano

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

7 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 12.08.2023 -
Perché la maleducazione è la presunzione che il mondo giri intorno a loro è davvero tanta.