7 mesi fa
Noi all'inizio abbiamo provato a rispondere a tutti con garbo anche con un semplice non siamo interessati ma non ha funzionato incominciavano a chiedere mille spiegazioni poi c'è da tener conto di quelli che 50 volte al mese come se fosse la prima . Concussione non rispondiamo più a nessuno semplicemente perché è impossibile è non per maleducazione.
7 mesi fa
Noi inizialmente rispondevamo a tutti, poi è diventato insostenibile e dobbiamo fare un po di selezione
Se palesemente non hai nemmeno letto il profilo non ti rispondiamo
Se palesemente non hai nemmeno letto il profilo non ti rispondiamo
7 mesi fa
I motivi possono essere svariati.
Perchè manca l'interesse.
Perchè si hanno troppi messaggi.
Perchè il messaggio ricevuto è stupido.
Perchè non abbiamo capito il messaggio che ci è arrivato.
Perchè non si ha tutta questa voglia di mettersi in gioco.
🙂
Perchè non si ha tutta questa voglia di mettersi in gioco.
🙂
7 mesi fa
Perché c'è un crollo di libido da visione di immagini ... 😄 😄 😄 😭 😭 😭 Vedi altro 3D ... 😎Quotato da Sunandrainfall,I motivi possono essere svariati.
Perchè non si ha tutta questa voglia di metters [...]
6 mesi fa
Se come primo messaggio riceviamo "questa mattina ho la figa anale bagnata", senza manco in ciao, non solo non ti rispondiamo, ma ti blocchiamo pure
6 mesi fa
ci sono tanti buoni motivi per rispondere e altrettanti per non farlo
Capita anche a me scrivere messaggi di presentazione dopo aver letto bene l’annuncio farlo in modo educato ( come mio solito ) e non ricevere risposta ma non mi creo problemi magari non sono interessante per la Coppia e capisco che non conoscendomi possano temere che un semplice non grazie poi scateni risposte ( la mia di solito è non fa nulla grazie della Risposta) forse però da come viene scritto il messaggio si può capire con chi si sta interagendo .
ammetto che anche io però ricevo messaggi assurdi che non meritano risposte .
Capita anche a me scrivere messaggi di presentazione dopo aver letto bene l’annuncio farlo in modo educato ( come mio solito ) e non ricevere risposta ma non mi creo problemi magari non sono interessante per la Coppia e capisco che non conoscendomi possano temere che un semplice non grazie poi scateni risposte ( la mia di solito è non fa nulla grazie della Risposta) forse però da come viene scritto il messaggio si può capire con chi si sta interagendo .
ammetto che anche io però ricevo messaggi assurdi che non meritano risposte .
6 mesi fa
oltre che a non rispondere, giustamente, a chi non è interessante per la cp, secondo me c'è un aspetto più nascosto, meno detto: certi miei simili vedono in una risposta di pura cortesia il via libera per intasarne la posta.
5 mesi fa
Perché è maleducato....anche a un ciao si risponde e se non ci dovesse essere interesse per vari motivi, in modo educato, si fa capire che si cerca altro o non interessa l'argomento...salvo che delle persone umane per due chiacchiere anche virtuali potrebbero sforzarsi XD
4 mesi fa
Non è questione di maleducazione, se uno non legge il profilo e propone qualcosa di completamente diverso da quello che si cerca è un problema suo. Poi si aggiunge che chi non è vip ha i messaggi limitati quindi rispondere tanto per cortesia è uno spreco di messaggi.Quotato da kephas83UD,Perché è maleducato....anche a un ciao si risponde e se non ci dovesse essere interesse per vari motivi, in modo educato, si fa capire che si cerca altro o non interessa l'argomento...salvo che delle persone umane per due chiacchiere anche virtuali [...]
4 mesi fa
A me hanno insegnato che rispondere è comunque cortesia 🙂 comunque ci sono persone che scrivono non solo per quello ma anche per una semplice conversazione.Dietro a un profilo ci sono persone con loro trascorsi e situazioni quindi magari anche un solo ciao male non fa..poi ognuno fa come crede ci mancherebbe :🙂Quotato da Bull_snello,Non è questione di maleducazione, se uno non legge il profilo e propone qualcosa di completamente diverso da quello che si cerca è un problema suo. Poi si aggiunge che chi non è vip ha i messaggi limitati quindi rispondere tanto per cortesia è uno spreco di messaggi.Quotato da kephas83UD,Perché è maleducato....anche a un ciao si risponde e se non ci dovesse essere interesse per vari motivi, in modo educato, si fa capire che si cerca altro o non interessa l'argomento...salvo che delle persone umane per due chiacchiere anche virtuali [...]
4 mesi fa
certo che rispondere è cortesia, ma anche leggere e capire cosa una cerca lo è. Se in un profilo è esplicitamente scritto che non si cerca una categoria è inutile scrivergli.Quotato da kephas83UD,A me hanno insegnato che rispondere è comunque cortesia 🙂 comunque ci sono persone che scrivono non solo per quello ma anche per una semplice conversazione.Dietro a un profilo ci sono persone con loro trascorsi e situazioni quindi magari anche un solo ciao male non fa..poi ognuno fa come crede ci mancherebbe :🙂Quotato da Bull_snello,
Non è questione di maleducazione, se uno non legge il profilo e propone qualcosa di completamente diverso da quello che si cerca è un problema suo. Poi si aggiunge che chi non è vip ha i messaggi limitati quindi rispondere tanto per cortesia è uno spreco di messaggi.
A me scrivono singoli con svariate proposte se avessero letto il mio profilo non avrebbero neanche scritto, quindi per me non meritano neanche un secondo del mio tempo. Poi se si vuole imbarcare una discussione diversa, consigli etc fallo presente subito che allora volentieri do risposta, ma al ciao, bel cazzo, ti faccio pompino etc rispondere mi farebbe solo perdere dei messaggi che potrei usare in altro modo.
4 mesi fa
Questo è un sito per incontri erotici, non per fare chiacchiere; la conversazione la fai se c'è un interesse di base ad andare oltre altrimenti è tempo perso.Quotato da kephas83UD,A me hanno insegnato che rispondere è comunque cortesia 🙂 comunque ci sono persone che scrivono non solo per quello ma anche per una semplice conversazione.Dietro a un profilo ci sono persone con loro trascorsi e situazioni quindi magari anche un solo ciao male non fa..poi ognuno fa come crede ci mancherebbe :🙂Quotato da Bull_snello,
Non è questione di maleducazione, se uno non legge il profilo e propone qualcosa di completamente diverso da quello che si cerca è un problema suo. Poi si aggiunge che chi non è vip ha i messaggi limitati quindi rispondere tanto per cortesia è uno spreco di messaggi.
Esiste eventualmente il forum per confrontarsi su vari argomenti ma se ricevi o se mandi un messaggio privato, lo scopo di quell'azione è soltanto uno: fare sesso.
Se vuoi parlare del tuo passato oppure di politica o se cerchi semplicemente un elettricista bravo e a buon mercato nella tua zona, questo non è il posto giusto.
4 mesi fa
Io solitamente rispondo sempre con educazione, ma ad esempio ogni 3-4 settimane c'è una persona che mi contatta come se fosse la prima volta. Dopo 3 volte che ti dico "no grazie, non sono interessato a gay, trans e trav pur non avendo nulla contro", mi contatti la quarta volta io non ti rispondo proprio più.
4 mesi fa
Onestamente non rispondo a quei messaggi di singoli frustati che sul loro profilo scrivono
No trans no trav no gay e poi ti chiedono privatamente in messaggio se me lo faccio succhiare senza nemmeno leggere il mio profilo
Il 90% dei singoli tutti così
No trans no trav no gay e poi ti chiedono privatamente in messaggio se me lo faccio succhiare senza nemmeno leggere il mio profilo
Il 90% dei singoli tutti così
4 mesi fa
🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻Quotato da Asiatrav,Onestamente non rispondo a quei messaggi di singoli frustati che sul loro profilo scrivono
Il 90% dei singoli tut [...]
1 mese fa
Preso atto che sono un bisex, non un gay. Tutte le volte che invio messaggi a donne o sopratutto a coppie non c'è mai una risposta. Sembra che i singoli abbiano la lebbra, in ogni profilo c'è "NO SINGOLI" come fosse "attenti a cane davanti a una casa". Questo è un Paese di m.rda, le donne sembra che in A69 non esistano, di coppie ce ne sono tante ma tutte che cercano coppie non singoli. Purtroppo ho visto anche in altri siti (Badoo, Meetic, Tinder, ecc.)...è tutta fuffa, si mandano mille messaggi per riceverne uno o due se va bene e dopo pochi scambi tutti scompaiono. Non so se voi avete un feedback diverso, per me è così purtroppo. Meno male che verso i 45 anni sono diventato bisex altrimenti sarei morto di seghe.
Modificato dall'autore il 06-04-2026 17:52:59
1 mese fa
Come molti, anche io, all’inizio rispondevo a tutti per educazione, interessato o meno…
Poi, ho scoperto che, alcuni soggetti, confondono un rifiuto deciso, ma educato per un permesso di continuare q scrivere… di conseguenza, a volte si intuisce che chi invia il messaggio non ha letto il profilo dell’utente al quale lo ha inviato…
A volte perché, se privo di grammatica, il testo è quasi incomprensibile, quindi vale davvero la pena rispondere a chi non sa presentarsi?
E, messaggi espliciti senza neanche un filo di presentazione, sono decisamente poco graditi in generale, credo…
Poi, ho scoperto che, alcuni soggetti, confondono un rifiuto deciso, ma educato per un permesso di continuare q scrivere… di conseguenza, a volte si intuisce che chi invia il messaggio non ha letto il profilo dell’utente al quale lo ha inviato…
A volte perché, se privo di grammatica, il testo è quasi incomprensibile, quindi vale davvero la pena rispondere a chi non sa presentarsi?
E, messaggi espliciti senza neanche un filo di presentazione, sono decisamente poco graditi in generale, credo…