7 mesi fa
Hai ragione in tanti non rispondono e non è un fatto di socializzare ma scusa se lo dico (di rompere le palle) sia da parte di singoli ma anche di molte coppie che pur leggendo il profilo o forse non lo fanno, ti mandano frasi (come state) (ciao) (vi va) e via discorrendo ,Quotato da bobbike68,Credo ci sia il solito malinteso di fondo : ovvero , l'ovvietà del fatto che si risponda solo quando ci si renda conto che chi scrive ha inerenze con l'annuncio che si è pubblicato , e che abbia letto il medesimo . Ecco , se non s [...]
oppure alcuni singoli mandano la foto del cazz....(Forse a farci sapere che è fatto a quella maniera) a quel punto non mandi risposta
Ma anche Noi se riceviamo un messaggio dove capiamo che chi lo ha scritto ha perso qualche minuto diamo una risposta positiva se siamo interessati oppure scriviamo non interessati se si insiste beh eliminiamo Senza leggere
7 mesi fa
Chi viaggia a risposte monosillabiche di norma si rapporta , e soprattutto tromba , in maniera altrettanto spezzettata ! RAUS...Quotato da Vyola72,Giusto per curiosità… se al primo messaggio e ai successivi si va avanti a monosillabi non sempre capibili (ok ei bhe oh ), come ti comporti?Quotato da bobbike68,Credo ci sia il solito malinteso di fondo : ovvero , l'ovvietà del fatto che si risponda solo quando ci si renda conto che chi scrive ha inerenze con l'annuncio che si è pubblicato , e che abbia letto il medesimo . Ecco , se non s [...]
La mia è una sincera richiesta di soluzioni fattibili.
Alcuni profili li trovo interessanti ma dal dialogo incomprensibile. Vorrei tirarne fuori un appuntamento che magari dal vivo sono persone interessanti
7 mesi fa
Ma bella forza i singoli che lamentano la mancanza di risposta e si sentono più educati perché loro invece rispondono 🥳 ma la domanda è ricevete 10/12 messaggi al giorno? Che se non apri tre giorni non ti rimane che cancellare a raffica senza manco vedere chi è prima rispondevo a tutti poi solo a chi non fa copia incolla ora i requisiti sono aumentati devi anche leggere l’annuncio e fare una proposta originale che non è vorrei conoscervi (trad trombare lei) e sperare di non capitare in mezzo a 40 messaggi arretrati 😜
7 mesi fa
Ovviamente non posso che concordare sul fatto che se si ricevono tanti messaggi , come accade a quasi tutte le cp e a TUTTE le singole , non si possa fare altro che scartare a priori ! D'altro canto però ci si deve rendere conto che si è iscritti al sito di scambismo più importante e frequentato d'Italia , quindi per la legge dei grandi numeri...Dico , se vai a vedere un concerto di Giovanni Falzone probabilmente non troverai la ressa che troveresti ad un concerto di Vasco Rossi .Quotato da marcoeva69,Ma bella forza i singoli che lamentano la mancanza di risposta e si sentono più educati perché loro invece rispondono 🥳 ma la domanda è ricevete 10/12 messaggi al giorno? Che se non apri tre giorni non ti rimane che cancellare a raffica senza m [...]
7 mesi fa
hai fatto centro!Quotato da Heartplayer,Premesso che per gestire il volume dei messagi ricevuti dalle singole e dalle coppie ci vorrebbe un ufficio stampa quindi buona parte della motivazione è tutta lì, a volte semplicemente ti accorgi che la maggior parte degli utenti non sopporta nemm [...]
7 mesi fa
Buona giornata,Quotato da Aledi,forse il tema è stato usato ed abusato in altre parti del forum, non me ne voglia chi lo trova inutile e ripetitivo. Forse ogni tanto è bene anche rinfrescarlo.... la domanda che mi pongo e che pongo al forum, soprattutto alle coppie ho notato, ma [...]
non si può avere una risposta unica per tutte le utenze femminili e di coppia. A grandi linee sento di poter affermare che, come in diversi profili viene riportato "una non risposta è già una risposa", questo di per se spiega tutto: può essere per mancanza di interesse suscitato o perché semplicemente non si ha voglia di rispondere ad un messaggio "fotocopia".
Tante coppie mettono in chiaro che non sono interessate ai singoli, e al limite saranno loro a cercare, ci sono Singole che mettono in chiaro il loro criterio di ricerca, e ci sono utenti che non sanno proporsi al meglio.
Personalmente do sempre un risposta a chi mi scrive, però c'è da dire che non ricevo la mole di messaggi di una singola o di una coppia. La mancanza di educazione, senza conoscere la controparte non la prendo in considerazione.
7 mesi fa
Quando con mia moglie eravamo iscritti ovviamente come coppia, rispondevamo solo a pochissimi, causa troppi messaggi ricevuti. Ora da singolo il problema non si pone proprio, non rispondo perché non ricevo nessun messaggio 😃😃😃
7 mesi fa
Noi rispondiamo sempre ai messaggi inerenti al nostro annuncio. Non rispondiamo a quelli che palesemente non hanno letto l'annuncio o se l'hanno fstto, ignorano totalmente i nostri desideri.
7 mesi fa
Ci sono messaggi e messaggi.
Noi rispondiamo volentieri, magari anche solo con un no grazie, a messaggi educati, che abbiano un contenuto e non solamente un buongiorno o un ciao… poi ci sono messaggi ben oltre la decenza, messaggi copia/incolla e messaggi da persone che non si sono nemmeno degnate di leggere due righe della nostra presentazione e quindi totalmente fuori linea da quello che è il nostro modo di vedere questo mondo. A questi volentieri NON rispondiamo… anzi cancelliamo e blocchiamo!
Noi rispondiamo volentieri, magari anche solo con un no grazie, a messaggi educati, che abbiano un contenuto e non solamente un buongiorno o un ciao… poi ci sono messaggi ben oltre la decenza, messaggi copia/incolla e messaggi da persone che non si sono nemmeno degnate di leggere due righe della nostra presentazione e quindi totalmente fuori linea da quello che è il nostro modo di vedere questo mondo. A questi volentieri NON rispondiamo… anzi cancelliamo e blocchiamo!
7 mesi fa
Rispondere ad un messaggio è comunque sempre sinonimo di cortesia, impegna poco tempo, forse qualche secondo, ma l'effetto è sicuramente di maggior rispetto, non serve molto per distinguersi. Buona Giornata a Tutti.
7 mesi fa
Pescatore hai colto nel segno. Noi singoli li cerchiamo ma nell'annuncio abbiamo evidenziato bene le caratteristiche che chiediamo e che vengono regolarmente ignorate. Questo significa o che si limitano a guardare le foto o che se ne fregano. Cerchiamo sempre di essere gentili, ma dopo 500 messaggi passa anche la voglia di rispondere. In più quando lo fai e declini l'invito, via con gli insulti.Quotato da pescatore86,Dobbiamo essere noi singoli a non rompere, se addirittura molte coppie sono arrivate a scrivere "per piacere non vogliamo essere contattati da singoli", evidentemente siamo una piaga.
È come se ricevessi decine di msg al giorno da gay, so [...]
7 mesi fa
A69 dovrebbero la possibilità di inserire un nessaggio preimpostato tipo "grazie del messaggio ma ....."
Come i singoli copiano incollano senza neanche la fatica di intestarlo col nome della coppia, senza keggere il profilo naturalmente . Il solo datto di intervenire in una discussione attira molti messaggi di singoli
Come i singoli copiano incollano senza neanche la fatica di intestarlo col nome della coppia, senza keggere il profilo naturalmente . Il solo datto di intervenire in una discussione attira molti messaggi di singoli
7 mesi fa
La maleducazione in questo sito la fa da padrone, come il mercimonio. Potrei fare nomi dei Nick che mi hanno chiesto denaro e rubato in casa
7 mesi fa
Dovresti fare i nomi inveceQuotato da aestimator,La maleducazione in questo sito la fa da padrone, come il mercimonio. Potrei fare nomi dei Nick che mi hanno chiesto denaro e rubato in casa
7 mesi fa
Le coppie e le singole vengono letteralmente inondate di messaggi... Credo sia normale non rispondere a tutti. Anche perché come evidenziato da altri interventi su questo argomento, molti singoli guardano le foto e basta.
Siamo noi singoli che dovremmo fare un'attenta selezione prima di scrivere un messaggio. Leggere il profilo (e soprattutto capirlo) farsi un sincero esame di coscienza capendo se possiamo essere ciò che la coppia o la singola cerca, essere educati, e magari fare una proposta che possa risultare interessante. Fatto questo, può essere che non si è di gradimento all'utente a cui scriviamo. Quindi anche rispettando tutto questo, potremmo non ricevere risposta... E vabbè, pazienza... Mica muore nessuno se non riceviamo una risposta, che tra l'altro potrebbe anche essere una risposta negativa
Siamo noi singoli che dovremmo fare un'attenta selezione prima di scrivere un messaggio. Leggere il profilo (e soprattutto capirlo) farsi un sincero esame di coscienza capendo se possiamo essere ciò che la coppia o la singola cerca, essere educati, e magari fare una proposta che possa risultare interessante. Fatto questo, può essere che non si è di gradimento all'utente a cui scriviamo. Quindi anche rispettando tutto questo, potremmo non ricevere risposta... E vabbè, pazienza... Mica muore nessuno se non riceviamo una risposta, che tra l'altro potrebbe anche essere una risposta negativa
7 mesi fa
Fai i nomi sarà utile a tutti, mi sembra di capire che sei un bel trans con splendide tette e un bell uccello. È un mondo particolare il vostro, però in tanti anni su a69 solo 25 amici e nessun loveback?Quotato da aestimator,La maleducazione in questo sito la fa da padrone, come il mercimonio. Potrei fare nomi dei Nick che mi hanno chiesto denaro e rubato in casa
Perché non vai tu da loro ?
7 mesi fa
Io non sono un Trans. Basta leggere il profilo per capire che non lo sono. Ho specificato che non do loveback e non li voglio. Per esempio la coppia Chantalmax mi ha chiesto 250 euro. Ecco un esempio
7 mesi fa
Discussione gia fatta in passato, coppie che organizzano feste e danno vitto alloggio e chiedono contributo spese (attivita economica), basta dire di noQuotato da Amanti71,Ora tutti avranno cercato il loro profilo per vedere come sono.Quotato da aestimator,Io non sono un Trans. Basta leggere il profilo per capire che non lo sono. Ho specificato che non do loveback e non li voglio. Per esempio la coppia Chantalmax mi ha chiesto 250 euro. Ecco un esempio
Sarebbe interessante avere anche la loro versione.
7 mesi fa
No . Loro non fanno feste. Poi ho scoperto che anche la lei si prostituisce
7 mesi fa
sono pienamente d'accordo con teQuotato da aestimator,La maleducazione in questo sito la fa da padrone, come il mercimonio. Potrei fare nomi dei Nick che mi hanno chiesto denaro e rubato in casa