Avere il fisico più femminile,come fare?

29 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 12.02.2014 -
Come fate per avere un fisico più femminile possibile?

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io lo vorrei tanto, fianchi più stretti e seno.....

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2019 -
Concordo io in palestra faccio un po' di tutto meno che pesi. Tanta ciclet

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 20.10.2013 -
Io ho provato fitoestrogeni come da indcazioni su un sito trav riporto neutralmente :

Prendi la pueraria mirifica(1000 mg al giorno,1500 se pesi più di 75 kg) e 500mg di saw palmetto. Fai cicli di un mese di fila,interrompi tutto 2-4 gg e fai un ciclo di isoflavoni di soia e fieno greco,magari con una crema per pareggiare l'eventuale differenza di crescita tra i seni,per 20-25 gg. Altri 2-3 gg di stop e riprendi la PM. Vedrai che funziona.... Ah mangia cibi ricchi di calcio

Funziona? Tt sempre molto seggettivo
Posso solo dire che regredisce nella misura in cui progredisce nn fa miracoli ma …

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 20.10.2013 -
Aggiungo che faccio pilates e vado un po’ in bici solo pianura tt sport aerobici 😉

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Spog,
Io ho provato fitoestrogeni come da indcazioni su un sito trav riporto neutralmente :

Prendi la pueraria mirifica(1000 mg al giorno,1500 se pesi più di 75 kg) e 500mg di saw palmetto. Fai cicli di un mese di fila,interrompi tutto 2-4 gg e fai un c [...]
Da quando li assumi? Potresti raccontarci gli effetti che hai notato?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 20.10.2013 -
Personalnente supratutto e muscolatura assottigliata petto piu pieno ma usavo anche crema x seno ma io fatto un mese e un mese e poi fermata vedevo il petto che si cominciava a notare e nn posso, poi bo maggior eccitazione erettile ma si riduce l’eiaculazione cmq preferisco puntare a cose che si notano meno ma che da trav rendono ugualmente tipo depilazione total body a luce pulsata depilazione zona anale a crema ( con molta cautela) e poi schiuma allo zinco lenitiva dopo x una settimana mattina e sera la solita che uso dopo luce pulsata almeno le prime sedute ora nn più , da poco ho ricominciato conni fitoestrogeni ma dosaggio piu basso cioè circa la metà, in modo( credo ) da mantenere quel poco che ho avuto di risultato
ma mi basta ed avanza, morale da nulla nn vien nulla da tanto qualcosa 🤷🏼‍♂️😋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
O nasci femmina come me o nemmeno la pressa ti fa il fisico il maiale sogna le ghiande ciao😂😂😂

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Spog,
Personalnente supratutto e muscolatura assottigliata petto piu pieno ma usavo anche crema x seno ma io fatto un mese e un mese e poi fermata vedevo il petto che si cominciava a notare e nn posso, poi bo maggior eccitazione erettile ma si riduce l’e [...]
Grazie mille per le info!
Se ti va, potresti continuare a descrivere meglio, cioè:
Ma quindi le erezioni non ti sono sparite ma anzi maggiorate? E il desiderio sessuale rimasto invariato?
Hai avuto cambiamenti d'umore?
Avverti un accresciuto godimento anale?
Scusa le mille domande ma sono molto curiosa e interessata al tema.. 🙂
Baci 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 20.10.2013 -
Nn sono ormoni ma fitoestrogeni pertanto se pur attivi, di fatto integratori a basso impatto di effetti collaterali ma anche con risultati nn visibili nell’immediato ma però qualcosa fanno e se si persevera i risultati ci sono, il godimento anale devo ammettere di si 😊 ma nn saprei quanto sia dovuto a gli integratori e quanto all’auto suggestione nell’assumerli 🤷🏼‍♂️

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2021 -
credo sia impossibile, certe cose o le hai dalla nascita o non le hai, è molto raro vedere trav femminili, la maggioranza ha muscoli, pance, braccia ecc troppo maschili

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
più di tanto , se no si fanno interventi ( ormoni , silicone ecc) non credo si possa fare, In particolare se si è sposate o conviventi.
Poi certo che si può " compensare" con l'abbilgamento, il portamento e comportamento .....

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Io in palestra faccio GAG e Zumba come corsi.
Poi squat, glutei ed addominali e ovviamente cardio dove preferisco step.
Ovviamente zero braccia o petto

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 16.06.2021 -
Non si possono fare miracoli ma certo con un po'di lavoro e buona volontà si può migliorare. Dieta, esercizio, una buona depilazione, crema per la pelle tutti i giorni e lingeria/vestiti giusti.

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Tanta attività fisica aiuta sicuramente ad essere più snella e tonica, ovviamente altre qualità le hai dalla nascita. Io vado spesso in bici e faccio GAG.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Terapia ormonale per addolcire la pelle , cappelli , per chi ha già passato la pubertà laser per la barba , crescita del seno ,fianchi , e ovviamente la chirurgia plastica più la palestra ! Altrimenti resti sempre un maschio a tutti gli effetti salvo casi rari in cui ci sono dei ragazzi estremamente femminile poi col tempo diventano sempre apparentemente più uomo ! Siamo biologicamente maschio quindi per avere un corpo femminile ci vuole una transazione caso contrario resti un body Building con la parruca

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da lavick,
Io cura ormonale
Scusa se te lo chiedo, ma se fai la cura ormonale perché ti definisci Trav? Sei passata "oltre" e quindi saresti Trans...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da lavick,
Io cura ormonale
Scusa se te lo chiedo, ma se fai la cura ormonale perché ti definisci Trav? Sei passata "oltre" e quindi saresti Trans...
🤷🏼‍♀️👍🏻

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Danytrv,
Concordo!
Se si è alti 190 cm si pesa 100 kg spalle larghe etc etc c'è ben poco che si possa fare
Se si ha la fortuna di avere un fisico minuto allora quanto detto da Aleera può aiutare notevolmente.
Ovviamente per chi è trav part-time tu [...]
Condivido ma eliminare la barba o peli in eccesso sarebbe un sogno

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
o si prendono ormoni, o simil ormoni che ovviamente hanno un effetto più delicato, altrimenti ci sono allenamenti e esercizi per rassodare glutei e rendere più femminili gambe e busto. La cosa principale sarebbe perdere peso di modo da assottigliare la figura


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Avere il fisico più femminile,come fare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni