4 anni fa
Non puoi trascrivere citazioni che non appartengono alla tua area di provenienza...quante volte bisogna ripetertelo ?Quotato da TOPPLAYER,Io ricomincio da tre 😄 😄 😎
4 anni fa
Qualcuno ha già detto che al nord non ci sono più le mezze stagioni? 😎 e che al sud un rondella non fa primavera, ma neppure ferramenta? 😄
4 anni fa
buone feste anche a teQuotato da Titti_,Il capitone non è l'anguilla. Buone feste.
4 anni fa
Non so, non ho mai provato 😮... Voi si? Ma credo che vale la regola dei feedback in trasferta... Quello dei singoli del nord alle coppie del sud vale doppio. 😋Quotato da Cpfantastic,Tuttavia si può sempre ripartire da zero...giusto cince ? 😎Quotato da alessiocince,
Beh... Ho visto feedback peggiori 🤔
4 anni fa
Comunque capo....lasciamelo dire ma, sti ragazzetti di sta tanto decantata "cultura universitaria" spesso e volentieri mi fanno parecchio pensare, oddio, io sono un pessimista di natura ma...................Quotato da XHunerXP,No, non deve concedersi così, deve anche essere propositiva e venire a cercarti.🤷♂️🤣Quotato da Fantedispade,Praticamente secondo alcuni, una per non essere accusata di "tirarsela" dovrebbe farsi deliberatamente trombare (senza opporre resistenza) da chiunque le invii un messaggio![]()
.....mediamente 20/30 volte al giorno che, tenendo una [...]
Sennò è una suora! 😎
4 anni fa
Tranq. Cince...un colpo di spugna è concesso anche a te... 😋Quotato da alessiocince,Non so, non ho mai provato 😮... Voi si? Ma credo che vale la regola dei feedback in trasferta... Quello dei singoli del nord alle coppie del sud vale doppio. 😋Quotato da Cpfantastic,
Tuttavia si può sempre ripartire da zero...giusto cince ? 😎
4 anni fa
Ho letto "un colpo è concesso anche a te".... e da singolo che riceve una proposta così da una coppia, ammetto che mi sono emozionato... A nome di tutti i singoli italici, ringrazio.Quotato da Cpfantastic,Tranq. Cince...un colpo di spugna è concesso anche a te... 😋Quotato da alessiocince,
Non so, non ho mai provato 😮... Voi si? Ma credo che vale la regola dei feedback in trasferta... Quello dei singoli del nord alle coppie del sud vale doppio. 😋
Ah, La spugna la portate voi? 😋
4 anni fa
Fino a che non è di fucile🤷♂️🤣Quotato da alessiocince,Ho letto "un colpo è concesso anche a te".... e da singolo che riceve una proposta così da una coppia, ammetto che mi sono emozionato... A nome di tutti i singoli italici, ringrazio.Quotato da Cpfantastic,
Tranq. Cince...un colpo di spugna è concesso anche a te... 😋
4 anni fa
Non siamo così estremi..😜😜😜Quotato da XHunerXP,Fino a che non è di fucile🤷♂️🤣Quotato da alessiocince,
Ho letto "un colpo è concesso anche a te".... e da singolo che riceve una proposta così da una coppia, ammetto che mi sono emozionato... A nome di tutti i singoli italici, ringrazio.
4 anni fa
La battuta sull'uomo col fucile che incontra l'uomo con la pistola ve la risparmio... 😋Quotato da Cpfantastic,Non siamo così estremi..😜😜😜Quotato da XHunerXP,
Fino a che non è di fucile🤷♂️🤣
4 anni fa
tu dici? A me paiono scritti con il copia/incolla per lo piùQuotato da TOPPLAYER,Beh cmq a leggere i feedback di qualcuno, sembrano scritti da qualche Professore della Bocconi 😄 😄 😄 😄 😇 😇 😎 😎
4 anni fa
Mod. Coppia
Coppia fantastica, lui abile regista , lei all'inizio timida ma poi caldissima porcellina"
Mod. Singolo
Abile conoscitore del gioco, abilissimo a mettere lei al centro del gioco.
😄 😄 😄 😄 😄
Coppia fantastica, lui abile regista , lei all'inizio timida ma poi caldissima porcellina"
Mod. Singolo
Abile conoscitore del gioco, abilissimo a mettere lei al centro del gioco.
😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Beh nord o sud che sia. Se chiavano come scrivono... 😄 😄
4 anni fa
. Do sempre il beneficio del dubbioQuotato da TOPPLAYER,È una certezza non è un'ipotesi. 😎 😎 😎Quotato da Nightofbo,Beh nord o sud che sia. Se chiavano come scrivono... 😄 😄
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
a me sembra che in italia se la tirino tutti.
4 anni fa
Infatti in Italia non scopa nessuno🤷♂️Quotato da FattiNonFoste1991,a me sembra che in italia se la tirino tutti.
4 anni fa
non c'è più la mezza stagione, ma neppure una stagione e mezzaQuotato da XHunerXP,Infatti in Italia non scopa nessuno🤷♂️Quotato da FattiNonFoste1991,a me sembra che in italia se la tirino tutti.
4 anni fa
Dati di natalità alla mano... Non ci è andato troppo lontano 😋Quotato da Nightofbo,non c'è più la mezza stagione, ma neppure una stagione e mezzaQuotato da XHunerXP,
Infatti in Italia non scopa nessuno🤷♂️
4 anni fa
... i giovani, che non sono più come quelli di una volta, manco ti cedono il posto a sedere sull'autobus.Quotato da TOPPLAYER,Esatto...un tempo i treni arrivavano in orario e potevi lasciare la porta di casa aperta per andare a prendere il latte...oggi invece... 😄 😄 😄Quotato da mino70,oramai nelle risposte e' cambiato tutto rispetto a qualche anno fa il mondo va cosi' oggi giorno
Senza contare che oggi è tutto un magna magna mentre ieri ci si divertiva con niente ed alla fine... sono sempre i migliori che se ne vanno.
Insomma, si stava meglio quando si stava peggio.
E poi, diciamocelo, ma quelle dell'ovest Italia (lato Tirreno) me compresa, quanto se la tirano di più di quelle dell'est (lato Adriatico)?
Eh, le grandi verità sempre taciute. 😋
Pallina
4 anni fa
sul posto in tram credo sia un sottoprodotto dell'eguaglianza tanto richiesta e agognata. Le pulci arrivano sempre prima del cane.Quotato da pinkoepallina,... i giovani, che non sono più come quelli di una volta, manco ti cedono il posto a sedere sull'autobus.Quotato da TOPPLAYER,
Esatto...un tempo i treni arrivavano in orario e potevi lasciare la porta di casa aperta per andare a prendere il latte...oggi invece... 😄 😄 😄
Senza contare che oggi è tutto un magna magna mentre ieri ci si divertiva con niente ed alla fine... sono sempre i migliori che se ne vanno.
Insomma, si stava meglio quando si stava peggio.
E poi, diciamocelo, ma quelle dell'ovest Italia (lato Tirreno) me compresa, quanto se la tirano di più di quelle dell'est (lato Adriatico)?
Eh, le grandi verità sempre taciute. 😋
Pallina