"..E non c'è sesso senza amore"

21 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 11.12.2020 -
In realtà il titolo è un po' forviante, perché voglio parlare del sesso fatto senza nessun legame sentimentale per tener vivo il legame con il partner; però la citazione di Antonello mi piaceva un sacco ?
Voi ci credete? Intendo che fare del sesso occasionale con altre persone, senza che ci sia un valore affettivo (per come sono fatto io dove comunque un po' di feeling un po' di attrazione devono esserci) posso tenere saldo il rapporto con il partner chiamiamolo un po' impropriamente "principale".

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Se tu hai rapporti occasionali e la tua lei non lo sa la vedo dura . Se come coppia decidete consapevolmente di affrontare questo mondo allora si che il rapporto si consolida. Il mentire non è un buon modo per gestire il rapporto " principale ".

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Loveplugcp,
Se tu hai rapporti occasionali e la tua lei non lo sa la vedo dura . Se come coppia decidete consapevolmente di affrontare questo mondo allora si che il rapporto si consolida. Il mentire non è un buon modo per gestire il rapporto " principale &q [...]
ecco hai un dono della sintesi maggiore del mio. Ma il succo è quello. Forse il quesito iniziale post stesso, è stato espresso male.

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 11.12.2020 -
Ha il dono della sintesi che vorrei anch'io. 🤣
Il discorso è slegato dalla mia partecipazione qua, io ora sono single da un po'di anni.
Ma ragionavo un po' su una cosa successa del passato, dove avevo avuto una scappatella, che chiaramente si può definire tradimento essendo la partner all'oscuro.
Partendo da questa base..Diciamo che se volessi riassumere il discorso potrei farlo con la domanda: è tradimento il solo piacere fisico o viceversa il solo piacere mentale? (l'esser invaghito di una persona senza che ci sia un rapporto)

Della serie, non esiste la monogamia fisica ma deve esistere quella mentale

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Il_papero9,
Ha il dono della sintesi che vorrei anch'io. 🤣
Il discorso è slegato dalla mia partecipazione qua, io ora sono single da un po'di anni.
Ma ragionavo un po' su una cosa successa del passato, dove avevo avuto un [...]
sono due cose diverse , il tradimento fisico e mentale e la monogamia . Un tradimento è un atto unilaterale la monogamia o la poligamia è una scelta condivisa. Noi personalmente non conosciamo coppie poligame.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Io ho un rapporto strano in questo senso. Per me il tradimento con la T maiuscola ha che vedere marginalmente con il sesso. Tradire per me nello specifico mancando non essendoci nel momento in cui il partner ne ha davvero bisogno. Il sesso extraconiugale (o con chi non è il compagno/a di vita) è anch'esso tradìmento, ma in un certo modo più scusabile. Mi è capitato di essere tradito sessualmente e esistenzialmente, mi è capitato di tradire io sessualmente. Ma si può chiamare tradimento quando uno dei due ha portato il rapporto al disinteresse totale? Stare insieme,non prevede solo che si forma insieme e si scopi regolarmente e con frequenza, c'è di più. Ovvio che quando il rapporto viene meno uno degli indicatori è il sesso nella coppia. Ma in quel caso chi ha tradito? Attenzione non cerco giustificazioni, dico semplicemente che se il rapporto manca di quel legame, di quelle reciproche promesse, allora quel rapporto non è più, a questo punto non esiste più neppure il tradimento.

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 11.12.2020 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Il_papero9,
Ha il dono della sintesi che vorrei anch'io. 🤣
Il discorso è slegato dalla mia partecipazione qua, io ora sono single da un po'di anni.
Ma ragionavo un po' su una cosa successa del passato, dove avevo avuto un [...]
sono due cose diverse , il tradimento fisico e mentale e la monogamia . Un tradimento è un atto unilaterale la monogamia o la poligamia è una scelta condivisa. Noi personalmente non conosciamo coppie poligame.
Sono quasi in toto concorde con voi, se non che credo (e ci metto un credo grosso come una casa non essendo mai stato in una situazione di coppia 😄)che una coppia che frequenta altre coppie possa esser monogoma dal punto di vista mentale/sentimentale e poligoma dal punto di vista carnale.
Sul tradimento in effetti entra un discorso di rispetto e unilateralità

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Ti posso garantire che dopo una bella serata swinger con divertimento per tutti il desiderio della tua metà è ancora più forte e potente . Anzi più lo scambio è stato potente e più questo avviene. 😘

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Loveplugcp,
Ti posso garantire che dopo una bella serata swinger con divertimento per tutti il desiderio della tua metà è ancora più forte e potente . Anzi più lo scambio è stato potente e più questo avviene. 😘 [...]
...verissimo...noi coppia affiata, complice..il condividere fantasie e avolte giochi in tre o quattro..rafforza tutto...

2 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Dici che ami il fiore e l'hai tagliato
Dici che ami il pollo e l'hai mangiato
Dici che ami il gatto e l' hai castrato
Dici che mi ami, son preoccupato.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Tomas47,
Dici che ami il fiore e l'hai tagliato
Dici che ami il pollo e l'hai mangiato
Dici che ami il gatto e l' hai castrato
Dici che mi ami, son preoccupato.
😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
È proprio l'ultima linea che fa la differenza , dire alla tua metà che l'ami mentre gode con un altro/altra è un esperienza da provare

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Loveplugcp,
È proprio l'ultima linea che fa la differenza , dire alla tua metà che l'ami mentre gode con un altro/altra è un esperienza da provare
sembra un controsenso ma è esattamente così

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Loveplugcp,
Se tu hai rapporti occasionali e la tua lei non lo sa la vedo dura . Se come coppia decidete consapevolmente di affrontare questo mondo allora si che il rapporto si consolida. Il mentire non è un buon modo per gestire il rapporto " principale &q [...]
Concordiamo.
Un conto sono le trasgressioni con entrambi i partner presenti e ovviamente consenzienti.
Se tromba (perdonatemi il termine rozzo...ma ci sta, nel ragionamento) solo uno dei partner e l'altro non lo sa, sono corna e basta! altro che "bello, così il rapporto si mantiene saldo".

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 11.12.2020 -
Sarò egoista, ma capendo comunque la questione, il mio essere geloso possessivo non so se mi permetterebbe di farlo.
Diciamo: la potenzialità c'è ma non mi applico 😁😁

Poi magari negli anni son cresciuto e la questione cambia

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Loveplugcp,
Se tu hai rapporti occasionali e la tua lei non lo sa la vedo dura . Se come coppia decidete consapevolmente di affrontare questo mondo allora si che il rapporto si consolida. Il mentire non è un buon modo per gestire il rapporto " principale &q [...]
Concordiamo.
Un conto sono le trasgressioni con entrambi i partner presenti e ovviamente consenzienti.
Se tromba (perdonatemi il termine rozzo...ma ci sta, nel ragionamento) solo uno dei partner e l'altro non lo sa, sono corna e basta! altro che "bello, così il rapporto si mantiene saldo".
finché non ti scopre... E poi è godere solo a metà...la condivisione...questa cosa sottovalutata. Nulla è come condividere tutto raddoppia

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Il_papero9,
Sarò egoista, ma capendo comunque la questione, il mio essere geloso possessivo non so se mi permetterebbe di farlo.
Diciamo: la potenzialità c'è ma non mi applico 😁😁

Poi magari negli anni son cresciuto e la quest [...]
Non ho capito bene (spero).
Stai dicendo che ti proponi come singolo ma che se tua moglie fosse propensa alle trasgressioni, tu non accetteresti che lei giochi?

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Il_papero9,
Sarò egoista, ma capendo comunque la questione, il mio essere geloso possessivo non so se mi permetterebbe di farlo.
Diciamo: la potenzialità c'è ma non mi applico 😁😁

Poi magari negli anni son cresciuto e la quest [...]
Non ho capito bene (spero).
Stai dicendo che ti proponi come singolo ma che se tua moglie fosse propensa alle trasgressioni, tu non accetteresti che lei giochi?
Mi sa che hai capito bene.
"E me cojoni!" direbbe mia zia Filomena ® "e io che so', micca?" (micca: stupida, in dialetto) 😋
Pallina

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 11.12.2020 -
Sto dicendo che non essendomi mai trovato in quel caso la mia propensione alla gelosia non sarebbe un plus alla situazione ma il concetto non cambia al cambiar del sesso

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Il_papero9,
Sto dicendo che non essendomi mai trovato in quel caso la mia propensione alla gelosia non sarebbe un plus alla situazione ma il concetto non cambia al cambiar del sesso
Quindi?
Se alla tua lei intrigherebbe trasgredire con te e altri uomini, faresti o non faresti il profilo di coppia, incontri compresi?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > "..E non c'è sesso senza amore"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni