2 anni fa
Voleva essere una domanda seria, ma evidentemente nessuno ha il coraggio di rispondere, aggiungo seriamente
2 anni fa
ma dai ....Quotato da JulieAndy,Struzzi, ippopotami, tori, triceratopi… ma il top è il t-rex
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
la nostra è un 🐕Quotato da coppia700,Scusate la nostra ignoranza, ma di quali animali potenzialmente si parla?
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
la nostra è un 🐕Quotato da coppia700,Scusate la nostra ignoranza, ma di quali animali potenzialmente si parla?
2 anni fa
🙂Quotato da coppia710,la nostra è un 🐕Quotato da coppia700,Scusate la nostra ignoranza, ma di quali animali potenzialmente si parla?
2 anni fa
Black 😉
2 anni fa
Trio in vacanza per un weekend al mare. Spiaggia nudo, casa, cene hot...
2 anni fa
Bella fantasia, interessante realizzarlaQuotato da Iviennesi,Trio in vacanza per un weekend al mare. Spiaggia nudo, casa, cene hot...
2 anni fa
Si molto interessanteQuotato da andreaecamilla91,A noi piacerebbe qualcosa di soft in una stanza albergo tutti e quattro giocare stessa vasca....intanto sarebbe bello scambiarsi fnatasie in un gruppo a 4 che ne dite?Quotato da coppia3127,
Bella fantasia, interessante realizzarla
2 anni fa
Le mie fantasie irrealizzate finiscono sistematicamente nel kleenex 💦 💦 😭
2 anni fa
La nostra è farlo con un cavallo
2 anni fa
Vorrei giocare da singola con una coppia, ma ogni volta mi blocco. Magari è solo troppo presto.
2 anni fa
Credo che dei giochi mi piaccia proprio il fatto di essere insieme e se mi presentassi ad una coppia sola, verrebbe a mancare il "Noi Coppia", anche se lui continua a dire che va bene. Però siamo nei giochi dallo scorso autunno, la curiosità continuo ad averla, ma non ho fretta di soddisfarla, vorrei venisse naturale.Quotato da Riservato202020,come mai ti blocchi ,più per paura che nn sai chi hai davanti o perché ti manca il tuo uomo?Quotato da EmozioniSconosciute,Vorrei giocare da singola con una coppia, ma ogni volta mi blocco. Magari è solo troppo presto.
2 anni fa
Perché questo desiderio di presentarsi da sola? Tra l'altro a quanto pare non rientra tra le tue fantasie
2 anni fa
Sono curiosa di scoprire come mi comporterei sola con una coppia. Sì, è una fantasia che fatico (nonostante il sito) a realizzare per blocchi miei personali.Quotato da coppia700,Perché questo desiderio di presentarsi da sola? Tra l'altro a quanto pare non rientra tra le tue fantasie
2 anni fa
Ma non è assolutamente vero che in 4 ognuno va con un' altra/oQuotato da Gimo72,Saluti a tutti.
A me piacerebbe farlo in tre. MMF sia con donna (moglie lui o mia) condivisa. Sia con gioco di ruolo annesso. Io per esempio cambio ruolo facilmente. Posso essere bull o posso essere sottomesso.. FFM meno interessante perché una donn [...]
1 anno fa
A me eccita mostrar mia moglie nuda
1 anno fa
Quotato da chicabella,gli uomini si trovano ma pensano solo a scopare non che mi dispiaccia ma finire con un bel bukkake sarebbe il massimoQuotato da FilippoD,
Sul tuo profilo vedo tante foto con altri uomini, uno in più davvero non lo trovi?
1 anno fa
Peccato che sei lontana, alla nostra amica abbiamo realizzato il suo sogno bukkakeQuotato da chicabella,gli uomini si trovano ma pensano solo a scopare non che mi dispiaccia ma finire con un bel bukkake sarebbe il massimoQuotato da FilippoD,
Sul tuo profilo vedo tante foto con altri uomini, uno in più davvero non lo trovi?
1 anno fa
Famtasie irrealizzate e penso difficilmente realizzabili: gioco a tre con mamma e figlia oppure con coppia di uomini sposati e condividere il loro talamo come amante di entrambi