Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasie irrealizzate

231 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2024 -
Le mie fantasie???la lei di coppia bisex che mi sbatte il suo cazzo duro in faccia...mi obbliga a succhiare spingendomi con forza per la testa...per poi sputarmi in bocca tutti i suoi umori...mmmm
E molte altre ancora di questo genere

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Loveplugcp,
La cosa più bella che sta capitando nei vari incontri è scoprire fantasie che non avevamo ma che realizziamo con naturalezza . Quando la sintonia è forte si va oltre ai propri desideri scoprendo di voler cose mai immaginate prima .😎 [...]

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2024 -
Ben detto con l' intesa giusta si può arrivare ovunque anche a noi è capitato, stiamo sperimentando grazie del bel consiglio.
Stiamo cercando cp giovani spensierate come noi, per amicizia in primis ed erotismo con finalità di esperimentare nuove cose. 😋 💗 💦 🎉 🎉 😮

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Claudiaefalco,
Una mia fantasia da realizzare sarebbe: che mi arrivassero delle foto dal cellulare di mia moglie a letto con un uomo che non conosco e con scritto: mi ha portata a letto a tua insaputa e ora sei un cornuto vero, ho realizzato il tuo sogno e poi me l [...]
magari riuscissi con la mia metà mi ecciterebbe parecchio pure in chatcam...accesa con lei che mi fa vedere con verifica quanto è umida o meglio aperta! 💦 🎉 😋 😋
Modificato dall'autore il 19-02-2025 20:16:48

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Sono stata già legata e lasciata alla mercé di ragazzi africani in spiaggia,da una coppia che mi possedeva,ma è stata una sola notte,mi piacerebbe essere legata ad una gogna in una proprietà privata per una settimana alla mercé di chiunque venga invitato da i miei fantomatici padroni,bendata e costretta a subire,fisting ,doppie ,bukakke ,gang bang ,clisteri per tutta la settimana,poi finita la settimana essere ceduta ad un’altra coppia come una schiava

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Sono stata già legata e lasciata alla mercé di ragazzi africani in spiaggia,da una coppia che mi possedeva,ma è stata una sola notte,mi piacerebbe essere legata ad una gogna in una proprietà privata per una settimana alla mercé di chiunque venga invitato da i miei fantomatici padroni,bendata e costretta a subire,fisting ,doppie ,bukakke ,gang bang ,clisteri per tutta la settimana,poi finita la settimana essere ceduta ad un’altra coppia come una schiava

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2021 -
Io (il lui) vorrei:
1) essere messo al centro di una Gang di almeno 4 o 5 cazzi XXL, con lei che guarda e dirige le operazioni, magari filmando anche per poi farmelo rivedere dopo.
Essere usato ed abusato a lungo fino a chiedere pietà...
2) rientrare una sera a casa da lavoro, trovare solo mia moglie (figlio sistemato diversamente), che mi dice, "lavati e cambiati che ho organizzato un incontro questa sera, tra poco si esce"

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2020 -
Top 🔥

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Mi piacerebbe farlo con altre coppie ma è un solo mia fantasia .. purtroppo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
C'è una fantasia che ci gira per la testa
Trovare una lei che ci invita nel suo appartamento, dove c'è il suo uomo legato che guarda come gode lei, e poi dice a mia moglie di usare strapon con lui.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
A me piacerebbe costruire un rapporto poliamoroso con una coppia bsx.. ed essere liberi di goderci tutti come desideriamo, senza vincoli e gelosie.. più che una fantasia irrealizzata è una fantasia irrealizzabile.. 😞

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da JulieAndy,
Complicato… per vari motivi, appunto per questo mi piacerebbe sapere se qualcuno ne ha mai realizzate o anche solo fantasticato su di esse
Certamente non frequenti, anzi sembra che nessuno ne parli, ma sono più diffuse di quanto si possa immagina [...]
anch’io sarei curioso di sapere e onestamente più di una volta mi son venute queste fantasie

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 05.12.2024 -
A me piacerebbe essere in mezzo ad una coppia matura.. lei un po’ formosa e lui con un bel cazzone.. io che succhio lui e lei succhia me x poi incularla a pecora mentre il marito mi viene dietro e incula me in un bel trenino…

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Un bel black fisicato cazzuto e bsx in mezzo a noi

4 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da JackJohn,
Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre! Se ne avete voglia... Qui potete!
Ci leggete, ad oggi nessuna fantasia è stata realizzata!!!! Forse i singoli che ci leggono non hanno più la verve occorrente, scarsi di idee, non vogliono capire che se la donna è bella la coppia non ha bisogno di ricerche web per trovare chi la scopi?

4 mesi fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Una fantasia di mio marito, per ovvi motivi irrealizzabile, è che io mi faccia sborrare in fica , in modo che lui dopo possa leccarla e pulire il tutto per bene.

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.01.2023 -
Quotato da Gabriella71,
Una fantasia di mio marito, per ovvi motivi irrealizzabile, è che io mi faccia sborrare in fica , in modo che lui dopo possa leccarla e pulire il tutto per bene.
che spettacolo di fantasia se vuoi vi aiuto a realizzarla

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.07.2025 -
Quotato da Gabriella71,
per ovvi motivi irrealizzabile
Cercando uno che si è fatto una vasectomia, che è sterile o usando sistemi anticoncezionali come la pillola o la spirale, facendo analisi approfondite mst... non vedo dove sia il motivo per cui sia irrealizzabile.

4 mesi fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 17.06.2022 -
Nella mia vita di coppia quindi sesso mia moglie lo fa spesso… facesitting e mi obbliga leccare anche il culo poi si sposta e si mette sull’uccellino fino a farmi venire…. E poi si risiede sulla mia faccia obbligandomi a farla venire e pulire tutto..,, credo di aver più mangiato sborra io che lei da quando siamo sposati 20 anni… però sempre bellissimo

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2025 -
Scopare con una lei bendata e legata, anche non strettamente, in modo che se vuole possa liberarsi, ma solo per farle provare la sensazione della costrizione. Renderla consapevole che il suo piacere dipende solo da me e lei non può opporsi, solo subirlo.