1 anno fa
Le mie fantasie???la lei di coppia bisex che mi sbatte il suo cazzo duro in faccia...mi obbliga a succhiare spingendomi con forza per la testa...per poi sputarmi in bocca tutti i suoi umori...mmmm
E molte altre ancora di questo genere
E molte altre ancora di questo genere
1 anno fa
Quotato da Loveplugcp,La cosa più bella che sta capitando nei vari incontri è scoprire fantasie che non avevamo ma che realizziamo con naturalezza . Quando la sintonia è forte si va oltre ai propri desideri scoprendo di voler cose mai immaginate prima .😎 [...]
1 anno fa
Ben detto con l' intesa giusta si può arrivare ovunque anche a noi è capitato, stiamo sperimentando grazie del bel consiglio.
Stiamo cercando cp giovani spensierate come noi, per amicizia in primis ed erotismo con finalità di esperimentare nuove cose. 😋 💗 💦 🎉 🎉 😮
Stiamo cercando cp giovani spensierate come noi, per amicizia in primis ed erotismo con finalità di esperimentare nuove cose. 😋 💗 💦 🎉 🎉 😮
1 anno fa
magari riuscissi con la mia metà mi ecciterebbe parecchio pure in chatcam...accesa con lei che mi fa vedere con verifica quanto è umida o meglio aperta! 💦 🎉 😋 😋Quotato da Claudiaefalco,Una mia fantasia da realizzare sarebbe: che mi arrivassero delle foto dal cellulare di mia moglie a letto con un uomo che non conosco e con scritto: mi ha portata a letto a tua insaputa e ora sei un cornuto vero, ho realizzato il tuo sogno e poi me l [...]
Modificato dall'autore il 19-02-2025 20:16:48
1 anno fa
Sono stata già legata e lasciata alla mercé di ragazzi africani in spiaggia,da una coppia che mi possedeva,ma è stata una sola notte,mi piacerebbe essere legata ad una gogna in una proprietà privata per una settimana alla mercé di chiunque venga invitato da i miei fantomatici padroni,bendata e costretta a subire,fisting ,doppie ,bukakke ,gang bang ,clisteri per tutta la settimana,poi finita la settimana essere ceduta ad un’altra coppia come una schiava
1 anno fa
Sono stata già legata e lasciata alla mercé di ragazzi africani in spiaggia,da una coppia che mi possedeva,ma è stata una sola notte,mi piacerebbe essere legata ad una gogna in una proprietà privata per una settimana alla mercé di chiunque venga invitato da i miei fantomatici padroni,bendata e costretta a subire,fisting ,doppie ,bukakke ,gang bang ,clisteri per tutta la settimana,poi finita la settimana essere ceduta ad un’altra coppia come una schiava
1 anno fa
Io (il lui) vorrei:
1) essere messo al centro di una Gang di almeno 4 o 5 cazzi XXL, con lei che guarda e dirige le operazioni, magari filmando anche per poi farmelo rivedere dopo.
Essere usato ed abusato a lungo fino a chiedere pietà...
2) rientrare una sera a casa da lavoro, trovare solo mia moglie (figlio sistemato diversamente), che mi dice, "lavati e cambiati che ho organizzato un incontro questa sera, tra poco si esce"
1) essere messo al centro di una Gang di almeno 4 o 5 cazzi XXL, con lei che guarda e dirige le operazioni, magari filmando anche per poi farmelo rivedere dopo.
Essere usato ed abusato a lungo fino a chiedere pietà...
2) rientrare una sera a casa da lavoro, trovare solo mia moglie (figlio sistemato diversamente), che mi dice, "lavati e cambiati che ho organizzato un incontro questa sera, tra poco si esce"
1 anno fa
Top 🔥
1 anno fa
Mi piacerebbe farlo con altre coppie ma è un solo mia fantasia .. purtroppo
1 anno fa
C'è una fantasia che ci gira per la testa
Trovare una lei che ci invita nel suo appartamento, dove c'è il suo uomo legato che guarda come gode lei, e poi dice a mia moglie di usare strapon con lui.
Trovare una lei che ci invita nel suo appartamento, dove c'è il suo uomo legato che guarda come gode lei, e poi dice a mia moglie di usare strapon con lui.
1 anno fa
A me piacerebbe costruire un rapporto poliamoroso con una coppia bsx.. ed essere liberi di goderci tutti come desideriamo, senza vincoli e gelosie.. più che una fantasia irrealizzata è una fantasia irrealizzabile.. 😞
4 mesi fa
anch’io sarei curioso di sapere e onestamente più di una volta mi son venute queste fantasieQuotato da JulieAndy,Complicato… per vari motivi, appunto per questo mi piacerebbe sapere se qualcuno ne ha mai realizzate o anche solo fantasticato su di esse
Certamente non frequenti, anzi sembra che nessuno ne parli, ma sono più diffuse di quanto si possa immagina [...]
4 mesi fa
A me piacerebbe essere in mezzo ad una coppia matura.. lei un po’ formosa e lui con un bel cazzone.. io che succhio lui e lei succhia me x poi incularla a pecora mentre il marito mi viene dietro e incula me in un bel trenino…
4 mesi fa
Un bel black fisicato cazzuto e bsx in mezzo a noi
4 mesi fa
Ci leggete, ad oggi nessuna fantasia è stata realizzata!!!! Forse i singoli che ci leggono non hanno più la verve occorrente, scarsi di idee, non vogliono capire che se la donna è bella la coppia non ha bisogno di ricerche web per trovare chi la scopi?Quotato da JackJohn,Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre! Se ne avete voglia... Qui potete!
4 mesi fa
Una fantasia di mio marito, per ovvi motivi irrealizzabile, è che io mi faccia sborrare in fica , in modo che lui dopo possa leccarla e pulire il tutto per bene.
4 mesi fa
che spettacolo di fantasia se vuoi vi aiuto a realizzarlaQuotato da Gabriella71,Una fantasia di mio marito, per ovvi motivi irrealizzabile, è che io mi faccia sborrare in fica , in modo che lui dopo possa leccarla e pulire il tutto per bene.
4 mesi fa
Cercando uno che si è fatto una vasectomia, che è sterile o usando sistemi anticoncezionali come la pillola o la spirale, facendo analisi approfondite mst... non vedo dove sia il motivo per cui sia irrealizzabile.Quotato da Gabriella71,per ovvi motivi irrealizzabile
4 mesi fa
Nella mia vita di coppia quindi sesso mia moglie lo fa spesso… facesitting e mi obbliga leccare anche il culo poi si sposta e si mette sull’uccellino fino a farmi venire…. E poi si risiede sulla mia faccia obbligandomi a farla venire e pulire tutto..,, credo di aver più mangiato sborra io che lei da quando siamo sposati 20 anni… però sempre bellissimo
4 mesi fa
Scopare con una lei bendata e legata, anche non strettamente, in modo che se vuole possa liberarsi, ma solo per farle provare la sensazione della costrizione. Renderla consapevole che il suo piacere dipende solo da me e lei non può opporsi, solo subirlo.