Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasie irrealizzate

234 interventi
5 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.01.2026 -
La mia (di lui) fantasia (irrealizzabile)....fare da cuckold a mia madre ed accompagnarla da un bull....

3 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Una fantasia non ancora realizzata è quella di mettere lei in mezzo tra me e un ragazzo di colore messo particolarmente bene

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2023 -
La mia fantasia o desiderio giocare con coppia con lui bisex e dedicarmi ad entrambi e poi lui incitato da lui farmi scopare magari meteo lecco lei...o mentre la sto scopando..

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
ovviamente di fantasie tutti ne abbiamo a volontà, una fantasia che sia fin troppo realizzabile , nel senso che non c'è nulla di complicato è stare con la moglie nel camper mentre il marito guida in giro per la città, magari con una telecamera dedicata su un monitor montato apposta

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Ultimamente ho la fantasia di voler leggere le chat tra moglie e marito ,nn so perché mi eccitano anche quelle banali

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Al momento è quella di fare un bel trekking oppure un uscita in bicicletta con una coppia e durante il giro giocare come ho specificato nel profilo , nulla di forzato quindi può succedere tutto oppure nulla e mal che vada si è fatto un bel giro.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.04.2026 -
Una mia fantasia che vorrei realizzare e’ essere lo schiavo sessuale di un gruppo di donne
Se a qualche donna intriga la cosa mi scriva in privato

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Riuscire ad organizzare un'orgia con una decina di belle coppie a casa nostra.
Sembra semplice eppure non siamo mai riusciti ne' a partecipare ad una festa, né ad organizzarne una.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.04.2026 -
Una mia fantasia che vorrei realizzare e’ essere l’unico uomo al centro di una gang bang composta da sole donne
Chi mi aiuta a fare in modo che diventi realtà?

1 mese fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 26.05.2026 -
Una nostra fantasia irrealizzata è quella di noi due con una trans … fin ora nei momenti di massima eccitazione “perversione “ ne abbiamo fantasticato ma tra il dire e il fare…

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 03.07.2025 -
una mia fantasia tra le tante che ho è sicuramente avere un rapporto con una lei di coppia e mandare foto è video al suo lui e magari continuarlo nel tempo 😁

1 mese fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Sì potrebbe scrivere un libro ma quella che mi si ripresenta di più la coppia nana bisex non so perché ma l’idea di farmi inculcare da un nano mentre lecco lei 🫦🫦🫦

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Avere una coppia bsx di Padroni ed obbedire ad entrambi, soddisfacendoli in tutto e per tutto

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Una bukkake

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.01.2022 -
Quotato da Ottimista66,
La mia fantasia o desiderio giocare con coppia con lui bisex e dedicarmi ad entrambi e poi lui incitato da lui farmi scopare magari meteo lecco lei...o mentre la sto scopando..
Condivido ... ed amplio il campo ... con una Coppia sono aperto a dare loro Piacere ... senza limiti se non dettati dal buonsenso...
Modificato dall'autore il 11-06-2026 17:53:00