5 mesi fa
La mia (di lui) fantasia (irrealizzabile)....fare da cuckold a mia madre ed accompagnarla da un bull....
3 mesi fa
Una fantasia non ancora realizzata è quella di mettere lei in mezzo tra me e un ragazzo di colore messo particolarmente bene
3 mesi fa
La mia fantasia o desiderio giocare con coppia con lui bisex e dedicarmi ad entrambi e poi lui incitato da lui farmi scopare magari meteo lecco lei...o mentre la sto scopando..
1 mese fa
ovviamente di fantasie tutti ne abbiamo a volontà, una fantasia che sia fin troppo realizzabile , nel senso che non c'è nulla di complicato è stare con la moglie nel camper mentre il marito guida in giro per la città, magari con una telecamera dedicata su un monitor montato apposta
1 mese fa
Ultimamente ho la fantasia di voler leggere le chat tra moglie e marito ,nn so perché mi eccitano anche quelle banali
1 mese fa
Al momento è quella di fare un bel trekking oppure un uscita in bicicletta con una coppia e durante il giro giocare come ho specificato nel profilo , nulla di forzato quindi può succedere tutto oppure nulla e mal che vada si è fatto un bel giro.
1 mese fa
Una mia fantasia che vorrei realizzare e’ essere lo schiavo sessuale di un gruppo di donne
Se a qualche donna intriga la cosa mi scriva in privato
Se a qualche donna intriga la cosa mi scriva in privato
1 mese fa
Riuscire ad organizzare un'orgia con una decina di belle coppie a casa nostra.
Sembra semplice eppure non siamo mai riusciti ne' a partecipare ad una festa, né ad organizzarne una.
Sembra semplice eppure non siamo mai riusciti ne' a partecipare ad una festa, né ad organizzarne una.
1 mese fa
Una mia fantasia che vorrei realizzare e’ essere l’unico uomo al centro di una gang bang composta da sole donne
Chi mi aiuta a fare in modo che diventi realtà?
Chi mi aiuta a fare in modo che diventi realtà?
1 mese fa
Una nostra fantasia irrealizzata è quella di noi due con una trans … fin ora nei momenti di massima eccitazione “perversione “ ne abbiamo fantasticato ma tra il dire e il fare…
1 mese fa
una mia fantasia tra le tante che ho è sicuramente avere un rapporto con una lei di coppia e mandare foto è video al suo lui e magari continuarlo nel tempo 😁
1 mese fa
Sì potrebbe scrivere un libro ma quella che mi si ripresenta di più la coppia nana bisex non so perché ma l’idea di farmi inculcare da un nano mentre lecco lei 🫦🫦🫦
1 mese fa
Avere una coppia bsx di Padroni ed obbedire ad entrambi, soddisfacendoli in tutto e per tutto
1 mese fa
Condivido ... ed amplio il campo ... con una Coppia sono aperto a dare loro Piacere ... senza limiti se non dettati dal buonsenso...Quotato da Ottimista66,La mia fantasia o desiderio giocare con coppia con lui bisex e dedicarmi ad entrambi e poi lui incitato da lui farmi scopare magari meteo lecco lei...o mentre la sto scopando..
Modificato dall'autore il 11-06-2026 17:53:00