3 mesi fa
Considerato che a noi non piacciono gli incontri organizzati, ci piacerebbe cenare in un ristorante sapendo che nel locale c'è una coppia di a69 ma ignorandone la sua identità. Durante la cena stuzzicarci guardandoci attorno e cercare risposte dai tavoli vicino fino a scoprire la coppia complice...e poi chissà
3 mesi fa
eh si ! ....
3 mesi fa
wowQuotato da piccoliporcellini,Un bel black fisicato cazzuto e bsx in mezzo a noi
3 mesi fa
La mia (di lui) fantasia (irrealizzabile)....fare da cuckold a mia madre ed accompagnarla da un bull....
1 mese fa
Una fantasia non ancora realizzata è quella di mettere lei in mezzo tra me e un ragazzo di colore messo particolarmente bene
1 mese fa
La mia fantasia o desiderio giocare con coppia con lui bisex e dedicarmi ad entrambi e poi lui incitato da lui farmi scopare magari meteo lecco lei...o mentre la sto scopando..
1 settimana fa
ovviamente di fantasie tutti ne abbiamo a volontà, una fantasia che sia fin troppo realizzabile , nel senso che non c'è nulla di complicato è stare con la moglie nel camper mentre il marito guida in giro per la città, magari con una telecamera dedicata su un monitor montato apposta
1 settimana fa
Ultimamente ho la fantasia di voler leggere le chat tra moglie e marito ,nn so perché mi eccitano anche quelle banali