4 anni fa
'non saprei' non vale!Quotato da Ade-69,Arrivati a questo punto propongo un giochino (tenetelo bene in mente che è solo un giochino), in base a quanto abbiamo scritto in questo thread, vi propongo un elenco degli utenti che hanno partecipato a questo thread e ognuno di noi dovrà dire se pe [...]
Io impiegherei 3 giorni solo per leggere 32 profili 😄
Una cosa che mi piacerebbe molto è un raduno degli iscritti più attivi. Sarei curiosissimo di capire se con l'immaginazione ho abbinato i giusti volti e la giusta personalità 😄
4 anni fa
Lullapop è falso. Tutti gli altri sono veri fino a prova contraria. 😎 😮 😄
4 anni fa
Già fatto e sicuramente si rifarà, ma sappi che non aderirebbero in molti 😉Quotato da Primordiale,'non saprei' non vale!Quotato da Ade-69,Arrivati a questo punto propongo un giochino (tenetelo bene in mente che è solo un giochino), in base a quanto abbiamo scritto in questo thread, vi propongo un elenco degli utenti che hanno partecipato a questo thread e ognuno di noi dovrà dire se pe [...]
Una cosa che mi piacerebbe molto è un raduno degli iscritti più attivi. Sarei curiosissimo di capire se con l'immaginazione ho abbinato i giusti volti e la giusta personalità 😄
4 anni fa
Tutti reali, anche chi si maschera, dietro la maschera qualcuno c'è.Quotato da Ade-69,Arrivati a questo punto propongo un giochino (tenetelo bene in mente che è solo un giochino), in base a quanto abbiamo scritto in questo thread, vi propongo un elenco degli utenti che hanno partecipato a questo thread e ognuno di noi dovrà dire se pe [...]
4 anni fa
Vero ma qui si parla dei profili e non delle persone che stanno dietro 😎Quotato da Giuly53,Tutti reali, anche chi si maschera, dietro la maschera qualcuno c'è.Quotato da Ade-69,Arrivati a questo punto propongo un giochino (tenetelo bene in mente che è solo un giochino), in base a quanto abbiamo scritto in questo thread, vi propongo un elenco degli utenti che hanno partecipato a questo thread e ognuno di noi dovrà dire se pe [...]
4 anni fa
😜Quotato da Ade-69,Vero ma qui si parla dei profili e non delle persone che stanno dietro 😎Quotato da Giuly53,
Tutti reali, anche chi si maschera, dietro la maschera qualcuno c'è.
Ma una parte nascosta ci sarà sempre.. Non falsi ma magari.... Incompleti
4 anni fa
Se non si svolgesse nella mia città io partecipereiQuotato da Ade-69,Già fatto e sicuramente si rifarà, ma sappi che non aderirebbero in molti 😉Quotato da Primordiale,
'non saprei' non vale!
4 anni fa
Chi si nasconde dietro un profilo da singolo?? Non può essere falso. 😮 Vuoi vedere che Top è una singola strafiga ?? 😄 😄
4 anni fa
E dai, su, non hai fatto il servizio militare e non possiedi lo spirito di corpo 😃Quotato da TOPPLAYER,Io all'evento parteciperei solo se ci fosse anche qualche Singola altrimenti no. 😋 💋
4 anni fa
Gli assembramenti sono vietati. State a casa. 😄
4 anni fa
Sarà che a me piace conoscere le persone al di là della trasgressione, a maggior ragione se già ho intravisto un lato... 'nascosto'. Le coppie ancor di più. Di singole è già piena la mia esistenzaQuotato da TOPPLAYER,Davvero non avrebbe senso per me. Partecipo solo se c'è della trasgressione altrimenti mi bastano le cene di lavoro che già mi devo sorbire. 💋Quotato da Primordiale,
E dai, su, non hai fatto il servizio militare e non possiedi lo spirito di corpo ð???
4 anni fa
Che sei un radiologo?? 😮Quotato da TOPPLAYER,Amore io faccio un lavoro che alle gente gli faccio i raggi X dalla mattina alla sera. Capisci che mi sono rotto il cazzo delle persone e quando ho tempo libero voglio divertirmi. 🙂Quotato da Primordiale,
Sarà che a me piace conoscere le persone al di là della trasgressione, a maggior ragione se già ho intravisto un lato... 'nascosto'. Le coppie ancor di più. Di singole è piena la mia esistenza
Con tutto il rispetto per te che sarai una bellissima persona ed un grandissimo professionista ma se non c'è la figa io non mi sposto.
4 anni fa
Le lei di coppia hanno il cazzo?? 😂Quotato da TOPPLAYER,Amore io faccio un lavoro che alle gente gli faccio i raggi X dalla mattina alla sera. Capisci che mi sono rotto il cazzo delle persone e quando ho tempo libero voglio divertirmi. 🙂Quotato da Primordiale,
Sarà che a me piace conoscere le persone al di là della trasgressione, a maggior ragione se già ho intravisto un lato... 'nascosto'. Le coppie ancor di più. Di singole è piena la mia esistenza
Con tutto il rispetto per te che sarai una bellissima persona ed un grandissimo professionista ma se non c'è la figa io non mi muovo. 🙂
4 anni fa
Lasciamolo in pace. Vi aspetto comunque a Piscinas la prossima estate, un raduno in spiaggia 😄
4 anni fa
E che ci guadagno io!!?? Mica vero.Quotato da TOPPLAYER,Ma perché mi volete vendere a tutti i costi le coppie? Non capisco 😄 😄 😄 😄
Però non capisco perchè cercare le singole su A69. Nel quotidiano io ne conosco parecchie
4 anni fa
Tutti fuori di qui sono pieni di donne 😄 😋
4 anni fa
Cosa ti devo dire.. Ok, non si batte chiodo! Va bene questa umiltà? 😄Quotato da Marika66,Tutti fuori di qui sono pieni di donne 😄 😋
4 anni fa
seguire indicazioni USCITA DI EMERGENZA in fondo a destra 😋Quotato da RIVERWHITE,COME CAZZO SI ESCE DA STO MINCJIA SI FORUM????
4 anni fa
Quotato da Appagante91,Secondo me tu non sei fatto per stare qui... lo dico per te in base a quello che dici/pensi. Non vorrei che rischiassi malattie andando con una coppia senza feedback ma che in realtà abbia 100 incontri alle spalle.Quotato da Primordiale,Tornando all'argomento Feedback.
Una persona con 100 feedback è una persona che può aver rischiato di contrarre per 100 volte l'HIV, l'epatite virale, il papilloma virus, et cetera et cetera. Siamo sicuri che avere tantiss [...]
4 anni fa
diciamo quasi tutti 😮Quotato da Marika66,Tutti fuori di qui sono pieni di donne 😄 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.