Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Feedback.. Una curiosità..

554 interventi
4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Arrivati a questo punto propongo un giochino (tenetelo bene in mente che è solo un giochino), in base a quanto abbiamo scritto in questo thread, vi propongo un elenco degli utenti che hanno partecipato a questo thread e ognuno di noi dovrà dire se pe [...]
'non saprei' non vale!
Io impiegherei 3 giorni solo per leggere 32 profili 😄
Una cosa che mi piacerebbe molto è un raduno degli iscritti più attivi. Sarei curiosissimo di capire se con l'immaginazione ho abbinato i giusti volti e la giusta personalità 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Lullapop è falso. Tutti gli altri sono veri fino a prova contraria. 😎 😮 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Ade-69,
Arrivati a questo punto propongo un giochino (tenetelo bene in mente che è solo un giochino), in base a quanto abbiamo scritto in questo thread, vi propongo un elenco degli utenti che hanno partecipato a questo thread e ognuno di noi dovrà dire se pe [...]
'non saprei' non vale!
Una cosa che mi piacerebbe molto è un raduno degli iscritti più attivi. Sarei curiosissimo di capire se con l'immaginazione ho abbinato i giusti volti e la giusta personalità 😄
Già fatto e sicuramente si rifarà, ma sappi che non aderirebbero in molti 😉

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Ade-69,
Tutti reali, anche chi si maschera, dietro la maschera qualcuno c'è.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Ade-69,
Vero ma qui si parla dei profili e non delle persone che stanno dietro 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Giuly53,

Vero ma qui si parla dei profili e non delle persone che stanno dietro 😎
😜
Ma una parte nascosta ci sarà sempre.. Non falsi ma magari.... Incompleti

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Primordiale,

'non saprei' non vale!
Già fatto e sicuramente si rifarà, ma sappi che non aderirebbero in molti 😉
Se non si svolgesse nella mia città io parteciperei

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Chi si nasconde dietro un profilo da singolo?? Non può essere falso. 😮 Vuoi vedere che Top è una singola strafiga ?? 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Io all'evento parteciperei solo se ci fosse anche qualche Singola altrimenti no. 😋 💋

E dai, su, non hai fatto il servizio militare e non possiedi lo spirito di corpo 😃

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Gli assembramenti sono vietati. State a casa. 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Primordiale,

E dai, su, non hai fatto il servizio militare e non possiedi lo spirito di corpo ð???
Davvero non avrebbe senso per me. Partecipo solo se c'è della trasgressione altrimenti mi bastano le cene di lavoro che già mi devo sorbire. 💋
Sarà che a me piace conoscere le persone al di là della trasgressione, a maggior ragione se già ho intravisto un lato... 'nascosto'. Le coppie ancor di più. Di singole è già piena la mia esistenza

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Primordiale,

Sarà che a me piace conoscere le persone al di là della trasgressione, a maggior ragione se già ho intravisto un lato... 'nascosto'. Le coppie ancor di più. Di singole è piena la mia esistenza
Amore io faccio un lavoro che alle gente gli faccio i raggi X dalla mattina alla sera. Capisci che mi sono rotto il cazzo delle persone e quando ho tempo libero voglio divertirmi. 🙂
Con tutto il rispetto per te che sarai una bellissima persona ed un grandissimo professionista ma se non c'è la figa io non mi sposto.
Che sei un radiologo?? 😮

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Primordiale,

Sarà che a me piace conoscere le persone al di là della trasgressione, a maggior ragione se già ho intravisto un lato... 'nascosto'. Le coppie ancor di più. Di singole è piena la mia esistenza
Amore io faccio un lavoro che alle gente gli faccio i raggi X dalla mattina alla sera. Capisci che mi sono rotto il cazzo delle persone e quando ho tempo libero voglio divertirmi. 🙂
Con tutto il rispetto per te che sarai una bellissima persona ed un grandissimo professionista ma se non c'è la figa io non mi muovo. 🙂
Le lei di coppia hanno il cazzo?? 😂

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Lasciamolo in pace. Vi aspetto comunque a Piscinas la prossima estate, un raduno in spiaggia 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Ma perché mi volete vendere a tutti i costi le coppie? Non capisco 😄 😄 😄 😄
E che ci guadagno io!!?? Mica vero.
Però non capisco perchè cercare le singole su A69. Nel quotidiano io ne conosco parecchie

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Tutti fuori di qui sono pieni di donne 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Marika66,
Cosa ti devo dire.. Ok, non si batte chiodo! Va bene questa umiltà? 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da RIVERWHITE,
COME CAZZO SI ESCE DA STO MINCJIA SI FORUM????
seguire indicazioni USCITA DI EMERGENZA in fondo a destra 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Primordiale,
Tornando all'argomento Feedback.
Una persona con 100 feedback è una persona che può aver rischiato di contrarre per 100 volte l'HIV, l'epatite virale, il papilloma virus, et cetera et cetera. Siamo sicuri che avere tantiss [...]
Secondo me tu non sei fatto per stare qui... lo dico per te in base a quello che dici/pensi. Non vorrei che rischiassi malattie andando con una coppia senza feedback ma che in realtà abbia 100 incontri alle spalle.
vero..

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Marika66,
diciamo quasi tutti 😮

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.