Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Feedback.. Una curiosità..

554 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Chi si loda si imbroda. 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Appagante91,

Comunque è singolare pensare che sia più da persone riservate lasciare il proprio numero di cellulare anzichè un feedback.
Aya.. Ed ora a cosa si aggrappano?
Forse al fatto che il telefono lo di a chi incontro e non è di dominio pubblico mentre un feed si?
A prescindere dalle nostre idee personali e a prescindere da come funziona qui, è innegabile che un numero lasciato a delle persone è un atto diverso da dire , tramite feed, con chi ho scopato a tutto il sito.
Poi ognuno questa cosa la gestisce ed interpreta come crede.
Pure questa questione di privacy, è un concetto personale che ognuno interpreta a modo proprio.
Esempio, mio personale, a persone con le quali ho avuto scambi, chiacchierate e c'è simpatia e stima , ho mandato anche la mia foto viso e non per vedere se piacessi ma per puro piacere di fargli vedere con chi stavano parlando.
Come per dire, mi fido di voi, c'è stima, ecco chi sono e ci metto la faccia.
Ma non mi sognerei di farlo sul mio profilo, tra fake, matti e facce da caz...🤭 me ne guardo bene.
Privacy non vuol dire per forza nascondere qualche cosa, ci sono utenti con i quali ho mangiato insieme, ci siamo visti più volte in amicizia e non ho mai nascosto nulla su chi sono, cosa faccio nella vita ecc...
Ma dirlo a cazzum in pubblico neanche sotto tortura.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Xhuner hai frainteso del tutto..'(anche per colpa nostra 😁)'.
La frase di appagante era di risposta ad un utente che su qualche pagina precedente ha detto di non rilasciare feed ma che si renderebbe disponibile a dare il Cell. ai partecipanti del forum anche in assenza di rapporti epistolari pregressi.
Da qui nasce la la perplessità di appagante.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Xhuner hai frainteso del tutto..'😭anche per colpa nostra 😁)'.
La frase di appagante era di risposta ad un utente che su qualche pagina precedente ha detto di non rilasciare feed ma che si renderebbe disponibile a dare i [...]
Ok, grazie per la precisazione

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,
La frase di appagante era di risposta ad un utente che su qualche pagina precedente ha detto di non rilasciare feed ma che si renderebbe disponibile a dare i [...]
Spesso le incomprensioni nascono accidentalmente/di proposito nel momento in cui si estrapolano i commenti eviscerandoli da quelli precedenti.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,
Spesso le incomprensioni nascono accidentalmente/di proposito nel momento in cui si estrapolano i commenti eviscerandoli da quelli precedenti.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Concordo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 20.12.2021 -
Quotato da Cpfantastic,
Ci viene in mente NAPALM51...il personaggio inventato da Crozza...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da coppiaestero][quote=pinkoepallina,
Ma santo cielo, risulta così difficile accettare il pensiero ed i modi di fare di ognuno, riguardo questo argomento?
Le possibilità sono infinite: da coppia senza feed vera a coppia con feed falsa, passando dalle unità alle decine, a volte svariate. [...] [/quot]

Io ne ho parlato soprattutto sulla possibilità di farli accettare a tutti ed imporli liberi di screditare...
Ci hanno già provato con Tripadvisor, col risultato che sono fioriti gli equivalenti di "o me la dai o ti sputtano", "mi ha rimbalzato quindi scrivo che è un falso"... ed è come non averli. I feedback sono solo segni di esistenza in vita, di attività in corso, di reciproca simpatia. Nulla più. Nulla meno. Per gli insulti basta il normale passaparola 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 20.12.2021 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Appagante91,

Secondo me tu non sei fatto per stare qui... lo dico per te in base a quello che dici/pensi. Non vorrei che rischiassi malattie andando con una coppia senza feedback ma che in realtà abbia 100 incontri alle spalle.
Ogni tanto ci penso anch'io al fatto che qui io non ci stia a fare niente. Però non credo sia preclusa dal regolamento la possibilità di curiosare, leggere, immaginare e interagire. Siamo fatti anche di immaginario. E comunque ripeto, se dovesse capitare il contesto in cui ritengo che il rischio sia accettabile secondo i miei standard potrei anche incontrare.. coppia, donna o uomo che sia.
Ma non è una priorità, nel senso che sarebbe solo qualcosa in più e non è obbligatorio che accada.
A dire il vero ho letto di coppie che mi ispiravano fiducia però non mi sono fatto avanti perché un altro deterrente è la valanga di single che già sommergono di messaggi le coppie.
Dunque attendo e.. Campa cavallo, forse 😄
i rischi possono essere sempre evitato con un po' di intelletto...prima di tutto il cappuccio..e poi anche altre cose che, in piccola parte, possono essere rischiose...insomma in un rapporto occasionale se si usano i sacri crismi sei è coperto al 97%... c'è comunque sempre un 3%.. si rompe il profilattico..si va oltre un certo limite. Ma soprattutto non per l'HIV (che ha una possibilità di contagio inferiore ad altre malattie che si possono più facilmente trasmettere) ma per un rispetto personale e per la compagna/o di giochi .

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Sweetflower,
Per ritornare in topic e parlare per un
attimo di cose serie in questo legittimo tripudio di off topic.... vi raccontiamo di una volta anche abbastanza recente: abbiamo fatto un paio di incontri con una coppia giovanissima e molto carina, nuovi, il p [...]
A parer mio avete fatto bene. Del resto avrebbero potuto eliminare il profilo e crearne uno nuovo. Le coppie incontrano con e senza feedback, non sarebbe stato certo un problema.
Inoltre siamo umani e si può sbagliare, non mi piacciono le persone che condannano senza appello. Erano giovani e probabilmente lui era ancora incapace di gestire perfettamente se stesso in certe situazioni. Per il preservativo che altro aggiungere, fate bene. Avete una cosa preziosissima da salvaguardare, la coppia. Non oso neanche immaginare cosa possa comportare il fatto che uno dei due si becchi qualcosa che impedisca l'intimità per molto tempo. Io impazzirei 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Giuly53,
Chi si loda si imbroda. 🙂
????
Un po' estremo, non era necessario arrivare a tanto... 🙂
Un piccolo contributo alla discussione.
Non amo i feedback, posso anche dare un'occhiata per capire meglio le preferenze, ma guardo invece con attenzione alla data di iscrizione. Se l'iscrizione è datata sono portato a dare maggiore fiducia all'interlocutore.
Chiaro che se poi nell'annuncio leggo ancora "alle prime armi" una risata mi scappa.

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da pinkoepallina,
Ma santo cielo, risulta così difficile accettare il pensiero ed i modi di fare di ognuno, riguardo questo argomento?
Le possibilità sono infinite: da coppia senza feed vera a coppia con feed falsa, passando dalle unità alle decine, a volte svariate. [...]
Bello questo discorso, ma questo topic non è per niente costruttivo, il tizio è partito dal "trovo ridicolo darsi feedback" al "le coppie/singoli con centinaia di singoli hanno una maggiore probabilità di aver contratto ogni sorta di malattia", il tutto per giustifiare in pubblico il suo non avere feedback a distanza di 5 anni. Lo potrebbe fare benissimo in privato con chi è interessato a lui eh.

Per me questo è pestare i piedi agli altri, rompere i maroni. Quindi no, non mi sembra il caso di continuare a rispettare le cavolate che dice.

Lei non merita replica. Passo e chiudo.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ma come si può dar fiducia solo ai fed che c'è gente iscritta con più di un nik diverso, tipo due tre come singolo, come coppia, come singola e si scambiano da soli i fed ma sono talmente maldestri che pubblicano anche una stessa foto in più pagine solo ritagliata diversamente. 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da battakiots,
Ma come si può dar fiducia solo ai fed che c'è gente iscritta con più di un nik diverso, tipo due tre come singolo, come coppia, come singola e si scambiano da soli i fed ma sono talmente maldestri che pubblicano anche una stessa foto in più [...]
..vero battakiots...visti

4 anni fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 30.08.2019 -
A me sembra di capire che i feedback vengono utilizzati in vario modo. Spesso vengono visti come giudizio delle capacità sessuali e dei gusti dell'utente. Altre volte invece, mi sembra di capire, vengono addirittura concordati per cortesia verso l'uno e verso l'altro per permettergli di essere apprezzato dalla comunità. Personalmente credo siano importanti solo per testimoniare la serietà, l'esistenza, e altre piccole cose dell'utente ma ma possono e non devono essere l'unico metro di giudizio. Spesso mettere direttamente nel proprio annuncio il fatto che non si desiderano feedback può essere una buona cosa. Sono d'accordo sul fatto che certi incontri dovrebbero rimanere nel nostro privato

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Primordiale,
Li chiedete anche prima di fare sesso con tipologie di conoscenza tradizionale fuori dal sito? 😄
'scusa, prima di fare sesso con te dovresti mostrarmi i tuoi feedback!'
'potresti farmi parlare con qualcuno che si è già [...]
Premetto che non ho letto tutte le pagine/interventi.
Ovvio che un feed positivo per il sesso non implichi che il tale utente abbia caratteristiche che possano andare bene a te.
Per noi i feedback (che reputiamo utili) servono per sapere se tale nick (coppie) esiste davvero oppure (in caso di un singolo) è una persona per bene e non uno brutto, rozzo e male in arnese.
Chi è qui da anni e non ha mai conosciuto nessuno (non dico giocato!!!!) qualche dubbio me lo fa venire.

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Notevoli quegli annunci di coppia dove si scrive "Solo coppie lei bisex" e "NO SINGOLI" e poi una sfilza di feed rilasciati solo da singoli, non una traccia di coppia o di altra presenza femminile

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,
Li chiedete anche prima di fare sesso con tipologie di conoscenza tradizionale fuori dal sito? 😄
'scusa, prima di fare sesso con te dovresti mostrarmi i tuoi feedback!'
'potresti farmi parlare con qualcuno che si è già [...]
Premetto che non ho letto tutte le pagine/interventi.
Ovvio che un feed positivo per il sesso non implichi che il tale utente abbia caratteristiche che possano andare bene a te.
Per noi i feedback (che reputiamo utili) servono per sapere se tale nick (coppie) esiste davvero oppure (in caso di un singolo) è una persona per bene e non uno brutto, rozzo e male in arnese.
Chi è qui da anni e non ha mai conosciuto nessuno (non dico giocato!!!!) qualche dubbio me lo fa venire.
I motivi possono essere molteplici e spesso sensati. Basta interloquire direttamente con la persona, esistono i messaggi privati e addirittura le chiamate senza bisogno di dare il proprio numero. Però rispetto sempre le opinioni altrui. Ciò che non tollero sono i giudizi gratuiti, senza avere la minima idea di chi si sta giudicando o criticando. È un viziaccio pessimo delle persone poco intelligenti e presuntuose, che io eviterei come la peste.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Noi tutta questa falsità nelle persone non l'abbiamo mai riscontrata, non so se per culo oppure perché molto attenti.
Leggendo alcuni interventi, mi domando perché certi utenti si siano iscritti, oppure quali aspettative avevano al momento dell'iscrizione.
In profilo andrebbe valutato nell'insieme, foto, annuncio, feedback ricevuti e rilasciati eventualmente racconti, tempo di iscrizione e via dicendo.
Ogni strumento è utile per capire con chi stiamo per interagire, anche gli interventi nel forum, quando ci sono. 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.