4 anni fa
come è buono lei... direbbe fantocci 😄Quotato da TOPPLAYER,Non sei fake, sei solo un po'...un po'...un po'!Quotato da milano_58,Io ho feed ma sono fake per invidia a topplayer 😋
La frase finisce qui. 😇 😋
4 anni fa
la verità dalla prima lettera di cince ai dubbiosi del forum 😮 😮 😮Quotato da alessiocince,La prima regola è che tutti potrebbero essere potenziali fake. Anche chi ha feedback.
4 anni fa
Non se ne esce più. 😄 😄 😄
4 anni fa
dentro è più caldo 🐷
4 anni fa
E durata media 7 minuti , scanzate 😎 😋Quotato da lullapop,Non se ne esce più. 😄 😄 😄
4 anni fa
Credo che sia effettivamente così, o almeno me lo auguro.Quotato da mishaemasha,poi ci sarà una piccola percentuale di gente che incontra ma non vuole feed come la piccola percentuale di feed falsi
[...]
Sui feed falsi, o di "cortesia", o "per incentivare certe dinamiche", credo ce ne siano più dei "no feed ma che incontrano".
E questo mi viene da dirlo per due motivi, il primo è perché l'ho appurato con le mie esperienze, il secondo è perché molte persone farebbero e fanno carte false per avere feed per il semplice fatto che qui sono generalmente utili.
4 anni fa
Pensavo peggio 😋Quotato da TOPPLAYER,Francesco secondo me è Feich 😄 😄 😎
4 anni fa
😋 te lo appoggio 😋Quotato da TOPPLAYER,Francesco secondo me è Feich 😄 😄 😎
4 anni fa
La TopGang. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Chi di feedback colpisce di feedback perisce 😮
Non c'entra un ca... ma mi è venuta così 😋
Non c'entra un ca... ma mi è venuta così 😋
4 anni fa
La tip tap gang 😄 😎
4 anni fa
Edwige 😮Quotato da TOPPLAYER,Francesco secondo me è Feich 😄 😄 😎
4 anni fa
Allora vedi che i feedback ti possono servire? Una persona può averne 100 e essere giudicata seriale, quindi evitabile.Quotato da Primordiale,Questo significa estremizzare. Però io non incontrerei 'incontratori' seriali né per ragioni sanitarie né per ragioni 'umane'. Il bello della diversità.Quotato da TOPPLAYER,
Ho semplicemente detto che parlarne non è Sexy secondo me. Tutto qui. Poi ognuno utilizza le precauzioni che vuole, va con chi vuole e si assume i rischi che vuole.
Se due persone vogliono scopare vestite con un impermeabile a forma di preservativo, sono liberissime di farlo. 😋
Certo che non è sexy parlarne
Un'altra zero... ma non potrai mai sapere se è seriale 😇 😇 😇
4 anni fa
Alla fine si arriva sempre qui.Quotato da mishaemasha,anche a noi non piacciono gli incontristi seriali ,non per motivi sanitari ma per questioni di qualità opposta alla quantità
se volessimo la sicurezza matematica dal punto di vista della salute non ci saremmo iscritti in un sito di scambisti 😮
@p [...]
Come ha detto già qualcuno, il feedback logora chi non l'ha (salvo rarissime eccezioni).
4 anni fa
sacrosantoQuotato da alessiocince,La prima regola è che tutti potrebbero essere potenziali fake. Anche chi ha feedback.Quotato da lullapop,Fatemi capire una cosa: tutti coloro che non hanno feed sono fake?? Oppure una parte lo potrebbe essere. Se la risposta è
la prima noi siamo fake? Chiedo eh. 😄 😮 😎
4 anni fa
Per i scopatori seriali avere tanti feed aumenta l'autostima. Sono troppo gasati, da evitare. 😄 😄
4 feed sono più che sufficenti. Averne 30 per alcuni è sfavorevole. 😎 😄
4 feed sono più che sufficenti. Averne 30 per alcuni è sfavorevole. 😎 😄
4 anni fa
Ok, direi che è ora del sondaggetto...
Quanti sono i feedback considerati "equamente giusti" per non sembrare ne pochi ne troppi?
Avanti, in attesa della lotteria della befana, date i numeri... e le motivazioni soprattutto. 😄
Quanti sono i feedback considerati "equamente giusti" per non sembrare ne pochi ne troppi?
Avanti, in attesa della lotteria della befana, date i numeri... e le motivazioni soprattutto. 😄
4 anni fa
Hai capito tutto, complimenti per l'acumeQuotato da alessiocince,Già me lo vedo... In formato piece teatrale.Quotato da Primordiale,
Certamente ma è questione di statistiche.
Fidati, l'epatite è una brutta bestia e la puoi prendere anche con un rapporto orale.. Non esiste solo l'HIV.
In virologia le statistiche sono importanti
Per me è figo chi mostra le proprie analisi, almeno le più importanti
Lui contatta una lei, va in bianco senza risposta.
Allora ne contatta altre 3-4-5 niente, acqua, buca...
Finalmente la 6 risponde, ma per sbaglio e poi scompare.
Lui rassegnato comincia a contattare coppie 2-3-4... "Eh no caro,non hai abbastanza feedback, ma chi te conosce, no singolih!!1!1!, non risposta è come risposta!"...
Allora affranto torna dalle singole, e accade il miracolo. Risponde.
"Ci vediamo?", azzarda lui.
"Posso vedere le tue analisi?", ribatte lei.
"Un attimo che scrivo al medico curante!", ribatte lui.
"Allora dato che ci sei, fatti anche un tampone, molecolare?", avanza lei.
"Senti, posso scrivere direttamente al CTS per vedere se possiamo trombare in santa pace in due?"
"Ah, perché volevi trombare? Voi maschi solo a quello pensate!".
Fine. Sipario!
Bene, éh.... Ma non benissimo. 😮
4 anni fa
La certezza matematica non c'entra, non esiste in nessuna attività umana. Esiste però il senso della misura. Se posso scegliere se andare in una zona rossa o gialla scelgo la gialla. Ciò non toglie che non possa prendermi il Covid anche nella zona gialla.Quotato da mishaemasha,anche a noi non piacciono gli incontristi seriali ,non per motivi sanitari ma per questioni di qualità opposta alla quantità
se volessimo la sicurezza matematica dal punto di vista della salute non ci saremmo iscritti in un sito di scambisti 😮
@p [...]
4 anni fa
Arrivati a questo punto propongo un giochino (tenetelo bene in mente che è solo un giochino), in base a quanto abbiamo scritto in questo thread, vi propongo un elenco degli utenti che hanno partecipato a questo thread e ognuno di noi dovrà dire se per lui è un profilo falso o meno (dove per falso usiamo i parametri di essere o meno ciò che si descrive in foto e profilo, che in fondo tolte le sperticate sulle prestazioni dovrebbe essere l’unica cosa importante in un feedback).
.
Comincio io
.
1. Primordiale - vero
2. myhotwife - vero
3. Cpleifantastica - vero
4. TOPPLAYER - vero
5. alessiocince - vero
6. Cpfantastic - Vero
7. RIVERWHITE - falso
8. battakiots - non saprei
9. bratbrain - vero
10. milano_58 - vero
11. graycloud - vero
12. XHunerXP - vero
13. Michelangelo69 - vero
14. coppiaala - vero
15. duediquori - vero
16. Titti_ - vero
17. coppiaestero - non saprei
18. lullapop - non saprei
19. Appagante91 - vero
20. Ade-69 - ————
21. Francesconewage - vero
22. Sweetflower - non saprei
23. coppiainlove80 - vero
24. dreamofthebluturtles - vero
25. Marika66 - vero
26. TORINOTRANSXTE - vero
27. BieMar - non saprei
28. bandao - vero
29. zortonaldo - vero
30. pinkoepallina - vero
31. mishaemasha - vero
32. Coppia4050 - vero
33. Lived - non saprei
.
Ricordate che è solo un giochino quindi non prendetevela a male.
.
Comincio io
.
1. Primordiale - vero
2. myhotwife - vero
3. Cpleifantastica - vero
4. TOPPLAYER - vero
5. alessiocince - vero
6. Cpfantastic - Vero
7. RIVERWHITE - falso
8. battakiots - non saprei
9. bratbrain - vero
10. milano_58 - vero
11. graycloud - vero
12. XHunerXP - vero
13. Michelangelo69 - vero
14. coppiaala - vero
15. duediquori - vero
16. Titti_ - vero
17. coppiaestero - non saprei
18. lullapop - non saprei
19. Appagante91 - vero
20. Ade-69 - ————
21. Francesconewage - vero
22. Sweetflower - non saprei
23. coppiainlove80 - vero
24. dreamofthebluturtles - vero
25. Marika66 - vero
26. TORINOTRANSXTE - vero
27. BieMar - non saprei
28. bandao - vero
29. zortonaldo - vero
30. pinkoepallina - vero
31. mishaemasha - vero
32. Coppia4050 - vero
33. Lived - non saprei
.
Ricordate che è solo un giochino quindi non prendetevela a male.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.