Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Feedback.. Una curiosità..

554 interventi
4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Primordiale,
Tornando all'argomento Feedback.
Una persona con 100 feedback è una persona che può aver rischiato di contrarre per 100 volte l'HIV, l'epatite virale, il papilloma virus, et cetera et cetera. Siamo sicuri che avere tantiss [...]
Secondo me tu non sei fatto per stare qui... lo dico per te in base a quello che dici/pensi. Non vorrei che rischiassi malattie andando con una coppia senza feedback ma che in realtà abbia 100 incontri alle spalle.
Ogni tanto ci penso anch'io al fatto che qui io non ci stia a fare niente. Però non credo sia preclusa dal regolamento la possibilità di curiosare, leggere, immaginare e interagire. Siamo fatti anche di immaginario. E comunque ripeto, se dovesse capitare il contesto in cui ritengo che il rischio sia accettabile secondo i miei standard potrei anche incontrare.. coppia, donna o uomo che sia.
Ma non è una priorità, nel senso che sarebbe solo qualcosa in più e non è obbligatorio che accada.
A dire il vero ho letto di coppie che mi ispiravano fiducia però non mi sono fatto avanti perché un altro deterrente è la valanga di single che già sommergono di messaggi le coppie.
Dunque attendo e.. Campa cavallo, forse 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ma santo cielo, risulta così difficile accettare il pensiero ed i modi di fare di ognuno, riguardo questo argomento?
Le possibilità sono infinite: da coppia senza feed vera a coppia con feed falsa, passando dalle unità alle decine, a volte svariate. Qualità, quantità o entrambe?
Secondo me è semplice: gli utenti le valuteranno una per una, nel caso di interesse, secondo i propri, più che legittimi, criteri, con l'esperienza e magari con un po' di fiuto.
Ci sono coloro che ritengono utili i feedback e ne tengono conto.
A seguire coloro che, come me, li prendono "con le pinze" e ne tengono conto con molto disincanto.
Per finire coloro -rispettabilissimi- i quali non attribuiscono alcun valore a quel tipo di certificazione e di conseguenza si muovono come se non esistesse. Non comprendo, pertanto, i batti e ribatti.
Poi quanto uno/a fa sesso fuori di qui o cosa ci sta a fare qui, sono affari che non ci riguardano (a meno che non ci pesti i piedi, ovvio.)
Pallina

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Ma santo cielo, risulta così difficile accettare il pensiero ed i modi di fare di ognuno, riguardo questo argomento?
Le possibilità sono infinite: da coppia senza feed vera a coppia con feed falsa, passando dalle unità alle decine, a volte svariate. [...]
Ecco..non c'è altro da aggiungere. Brava/o/i 🙂

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da TOPPLAYER,

Ho semplicemente detto che parlarne non è Sexy secondo me. Tutto qui. Poi ognuno utilizza le precauzioni che vuole, va con chi vuole e si assume i rischi che vuole.
Se due persone vogliono scopare vestite con un impermeabile a forma di preservativo, sono liberissime di farlo. 😋
Questo significa estremizzare. Però io non incontrerei 'incontratori' seriali né per ragioni sanitarie né per ragioni 'umane'. Il bello della diversità.
Certo che non è sexy parlarne
io vedo come si °irrigidisce° mia moglie quando il singolo incomincia a dire -sai ho incontrato una bella coppia.... e.... ecc... a noi non frega un tubo di chi avete incontrato e se sono state brave le signore e se e cosa vi hanno fatto o vi hanno fatto fare... In questi giorni, per la prima volta, con un singolo ci siamo visti in cam, ed è stata una immediata caduta di desiderio, forse anche in lui... La telefonata volendo ci può essere ma nemmeno è necessaria se ci si incontra per un caffè, una pizza, o una cena... il magico dell'emozione dell'incontro è tutto diverso... i feed numerosi, oppure di trans o di gay o che esprimono fatti... possono essere controproducenti. Non ho messo nemmeno le foto degli incontri (ne avevo messo qualcuna ma l'ho subito tolta) perché ogni incontro può essere diverso e ciò che si fa con uno non si fa con un altro...

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Primordiale,

Ecco..non c'è altro da aggiungere. Brava/o/i 🙂
È proprio Bona, è diverso. 😄 😋 💋
Presumo che l'abbia conosciuta, buon per te 😎

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Primordiale,

Questo significa estremizzare. Però io non incontrerei 'incontratori' seriali né per ragioni sanitarie né per ragioni 'umane'. Il bello della diversità.
Certo che non è sexy parlarne
io vedo come si °irrigidisce° mia moglie quando il singolo incomincia a dire -sai ho incontrato una bella coppia.... e.... ecc... a noi non frega un tubo di chi avete incontrato e se sono state brave le signore e se e cosa vi hanno fatto o vi hanno fatto fare... In questi giorni, per la prima volta, con un singolo ci siamo visti in cam, ed è stata una immediata caduta di desiderio, forse anche in lui... La telefonata volendo ci può essere ma nemmeno è necessaria se ci si incontra per un caffè, una pizza, o una cena... il magico dell'emozione dell'incontro è tutto diverso... i feed numerosi, oppure di trans o di gay o che esprimono fatti... possono essere controproducenti. Non ho messo nemmeno le foto degli incontri (ne avevo messo qualcuna ma l'ho subito tolta) perché ogni incontro può essere diverso e ciò che si fa con uno non si fa con un altro...
Ah beh, è ovvio che senza aver visto il volto delle persone si costruiscono immagini fuorvianti. Quello succede anche nei siti di incontri normali. È davvero difficile che le aspettative estetiche (e non solo) siano rispettate in pieno. Diciamo che nel sesso si diventa più accomodanti perchè non ci si deve fidanzare.
E comunque, tornando a tua moglie, sicuramente è insito nella natura umana voler essere al centro del mondo come se gli altri amanti non ci siano mai stati o non ci siano. Io trovo normale che lei si sia irritata.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
[quote=pinkoepallina]Ma santo cielo, risulta così difficile accettare il pensiero ed i modi di fare di ognuno, riguardo questo argomento?
Le possibilità sono infinite: da coppia senza feed vera a coppia con feed falsa, passando dalle unità alle decine, a volte svariate. [...] [/quot]

Io ne ho parlato soprattutto sulla possibilità di farli accettare a tutti ed imporli liberi di screditare...
Si potrebbe farli liberi...., salvo per chi dichiara già nell'annuncio di non volerne, positivi o negativi che siano.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Primordiale,

'non saprei' non vale!
Io impiegherei 3 giorni solo per leggere 32 profili 😄
Una cosa che mi piacerebbe molto è un raduno degli iscritti più attivi. Sarei curiosissimo di capire se con l'immaginazione ho abbinato i giusti volti e la giusta personalità 😄
Già fatto e sicuramente si rifarà, ma sappi che non aderirebbero in molti 😉
ma io a parte te , Francesco e gli altri due o tre conosciuti personalmente e con vero piacere non ci metto la mano sul fuoco con nessuno ...a eccezione di top player 2.0
non può essere un fake perché significherebbe che è peggio di quello che appare nel forum e non è umanamente possibile 😄 😋 😄 😋

però se metto, con un po di malizia ed esperienza , sulla bilancia della concretezza da un lato e della vaghezza dall altro le opinioni su:
feed
cene conviviali
peso di foto e profili
accuratezza nei pvt ( copia e incolla) e tutti gli strumentini atti a non perdere tempo con un fake
beh trovo alcuni profili sempre da un lato e altri sempre sul lato opposto 😮 😮 😮
insomma mi pare la scena di Nanni moretti in ecce bombo:
ma tu che fai?
giro ...mi vedo con la gente...
si, ma cone campi ?
beh, giro, mi vedo con la gente....
😄 😄 😄 😄 😋

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da coppiaestero,

Ah beh, è ovvio che senza aver visto il volto delle persone si costruiscono immagini fuorvianti. Quello succede anche nei siti di incontri normali. È davvero difficile che le aspettative estetiche (e non solo) siano rispettate in pieno. Diciamo che nel sesso si diventa più accomodanti perchè non ci si deve fidanzare.
E comunque, tornando a tua moglie, sicuramente è insito nella natura umana voler essere al centro del mondo come se gli altri amanti non ci siano mai stati o non ci siano. Io trovo normale che lei si sia irritata.
infatti.... tutto viene al momento, il desiderio oppure il diniego e persino ciò che si permette ad uno e non ad un altro...

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Primordiale,

infatti.... tutto viene al momento, il desiderio oppure il diniego e persino ciò che si permette ad uno e non ad un altro...
E per fortuna.. Ti immagini se si fosse sempre identici nei gusti e nei comportamenti con le persone? Sarebbe una noia mortale.

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo 😄 😄 😄
Basta che mi venga distante, magari è pure corrosivo 😂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
i pesci non sono tutti uguali 😮
a parte i dentici 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
i pesci non sono tutti uguali 😮
a parte i dentici 😄
Avevo un'erezione spontanea e l'ho persa all'istante 😂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quindi si è chiarito tutto o siamo ancora in alto mare????

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da bandao,
Quindi si è chiarito tutto o siamo ancora in alto mare????
Direi che ormai si cazzeggia, come al bar. A breve la redazione metterà i sigilli 😄

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,

Comunque è singolare pensare che sia più da persone riservate lasciare il proprio numero di cellulare anzichè un feedback.
Aya.. Ed ora a cosa si aggrappano?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Un po' come paragonare le mele con le pere 😄 😄 [...]
😭 non c'è paragone prova a farti una mela e poi una pera e mi racconti la differenza 😮

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,
Ok, direi che è ora del sondaggetto...
Quanti sono i feedback considerati "equamente giusti" per non sembrare ne pochi ne troppi?
Avanti, in attesa della lotteria della befana, date i numeri... e le motivazioni soprattutto. 😄 [...]
Andrebbe fatto in rapporto agli anni di iscrizione 😋
Ad ogni modo una conoscenza diversa al mese sarebbe l'ideale... 🐷

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lullapop,
Lullapop è falso. Tutti gli altri sono veri fino a prova contraria. 😎 😮 😄
O forse siamo tutti frutto della tua immaginazione e neanche noi lo sappiamo 😮

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
😉😉😉😂😂😂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.