Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

936 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Mi sono permesso di leggere la vostra descrizione, e oltre al diniego verso i singoli imponete il veto addirittura alle coppie che invece scelgono di incontrarne.
Al che rinnovo la domanda, che non vuole essere offensiva ma semplicemente dettata dalla pura curiosità: cosa vi spinge ad intervenire in un thread di completo disinteresse?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da asian,
Mi sono permesso di leggere la vostra descrizione, e oltre al diniego verso i singoli vi siete spinti oltre estendendo tale diniego addirittura alle coppie che invece scelgono di incontrarne.
Al che rinnovo la domanda, che non vuole essere offensiva [...]
Domanda pertinente

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da asian,
Mi sono permesso di leggere la vostra descrizione, e oltre al diniego verso i singoli vi siete spinti oltre estendendo tale diniego addirittura alle coppie che invece scelgono di incontrarne.
Al che rinnovo la domanda, che non vuole essere offensiva [...]
Domanda pertinente
Anche piuttosto logica... Pur con tutta l'ironia del caso... 😇 😇

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Gargaroth,

Domanda pertinente
Importante è che in una discussione si usi l'ironia piuttosto che la violenza verbale... Le urla sono fastidiose 😉

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
La cosa era già stata evidenziata in altro thread ("Quelli che...").

Visto che loro sono momentaneamente
offline ti anticipo io la loro risposta...

Scegliamo e incontriamo chi ..... ci pare...
Nell'annuncio scriviamo il ..... che ci pare...
Interveniamo nelle discussioni dove e quando ..... ci pare...
Facciamo il ..... che ci pare...
Fatevi i ..... vostri e non rompeteci il .....

😎

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da maschiobeta,

Nell'annuncio scriviamo il .. [...]
Noto delle strane omissioni 😎

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da maschiobeta,

Nell'annuncio scriviamo il .. [...]
😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -

💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Quotato da maschiobeta,

Curiosa la cosa. Nei vari thread di questa sezione, che è appunto dedicata ai SINGOLI, i post al vetriolo arrivano quasi sempre da coppie che in descrizione specificano cose come NO ASSOLUTO SINGOLI.
Che siano guidate da un celato complesso di inferiorità? Oppure evidentemente accecate da questo status acquisito di "COPPIA" che fa sentire i "lui" al massimo ceto sociale, e quindi pienamente titolato a bullizzare i singoli (come se poi tutti i singoli presenti sul sito fossero davvero singoli!)
Comportamento che ho notato anche dopo aver declinato richieste di incontro; dove alcuni hanno controbatutto con un "Guarda che siamo una coppia", come a voler sottolineare la provenienza di sangue blu.

Boh, siamo tutti liberi di scrivere quel .... che ci pare, come dici tu, ma un briciolo di coerenza ci va, altrimenti sei libero di prenderti anche tutte le critiche del caso.

PS: Non conosco la coppia lullapop, ne ho letto altri interventi loro, per tanto il mio ragionamento è molto generalizzato.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da duediquori,

Importante è che in una discussione si usi l'ironia piuttosto che la violenza verbale... Le urla sono fastidiose 😉
Sottoscrivo le tue parole, alle volte però è difficile capire l'utilizzo che se ne fa.
Qui nel forum, mi è capitato di vedere piuttosto frequentemente, usare l'ironia per lanciare velate offese. 😇

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Ecco bravo, generalizza che meglio. 😮 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da duediquori,

Sottoscrivo le tue parole, alle volte però è difficile capire l'utilizzo che se ne fa.
Qui nel forum, mi è capitato di vedere piuttosto frequentemente, usare l'ironia per lanciare velate offese. 😇

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Ho sottoscritto un po' troppe volte 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da duediquori,
Ho sottoscritto un po' troppe volte 🙂
Non erano assegni in bianco... Nessun problema 😉

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Siete troppo di cattivo umore, mi astengo e vi do ragione. 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Quotato da Lived,

Tutte ahimé con la medesima provenienza.
In che senso? Provenienza inteso come "da quali account" o come zona geografica?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Gargaroth,

A volte mi pare che sotto sotto si faccia pettegolezzo... Infatti alcune volte non comprendo certi riferimenti... Ma d'altra parte io parlo solo del mio punto di vista e di eventuali esperienze, senza con questo avere la presunzione di avere la verità in tasca.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da duediquori,

A volte mi pare che sotto sotto si faccia pettegolezzo... Infatti alcune volte non comprendo certi riferimenti... Ma d'altra parte io parlo solo del mio punto di vista e di eventuali esperienze, senza con questo avere la presunzione di avere la verità in tasca.
Vero. Anch'io ho queste sensazioni

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Gargaroth,

Vero. Anch'io ho queste sensazioni

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da graycloud,
Quotato da asian,
[
Che siano guidate da un celato complesso di inferiorità? Oppure evidentemente accecate da questo status acquisito di "COPPIA" che fa sentire i "lui" al massimo ceto sociale, e quindi pienamente titolato a bullizzare i singoli (come se poi tutti i singoli presenti sul sito fossero davvero singoli!)

Potrebbe, non è ipotesi da scartare. Da singolo non davvero singolo.[/quote]
Anche a me sembra un'analisi condivisibile. Anche nel mio caso di singolo solo su questo sito.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.