4 anni fa
Tranquillo, mi autobanno... Curiosone. Baci e abbracci ... 😄 😄 😄Quotato da asian,Scusami, non avevo capito di aver a che fare con l’Oscar Wilde di Canicattì.
Chiedo alla @redazione di eliminare i post ritenuti offensivi
Pace a tutti
4 anni fa
Qui base... ti invitiamo a specificare qualcuno o tanti ? 🙂Quotato da Gargaroth,Base... Qualcuno ha un problema...
4 anni fa
Dipende da come si guarda 😎Quotato da milano_58,Qui base... ti invitiamo a specificare qualcuno o tanti ? 🙂Quotato da Gargaroth,Base... Qualcuno ha un problema...
4 anni fa
Vorrei amorevolmente ricordare che questo è un sito di incontri, non di scontri. Per gli scontri c’è tiktok, o potreste entrare in politica 😄
4 anni fa
Quotato da Pablopd,
... o potreste entrare in politica 😄
Il fatto, relativamente al quesito di questo specificato tread, è che a una domanda rivolta specificamente alle coppie che cercano singoli...
Ci sono interventi di
- coppie che NON cercano singoli 😎
e
- interventi di singoli che pretendono di sapere ciò che cercano TUTTE le coppie. 😎
Praticamente è come se io e te che siamo etero, andassimo a polemizzare o pretendere di dire la nostra, negli argomenti e nelle questioni poste nelle sezioni MONDO TRANS/TRAV o PIANETA GAY/BISEX. 🙂
4 anni fa
Non lo ha prescritto il medico che il singolo deve incontrare la coppia, sapendo che i °lui° lo bullizzano.
Ci si incontra tra umani: il singolo è un estraneo: gentilezza sì, ma su un piano di consapevolezza dei ruoli. Insomma, lo deve sapere che è un estraneo, altrimenti effettivamente potrebbe sentirsi non in linea con ciò che la coppia, compreso il lui di coppia, gli consente. Molti credono di incontrare una Lei insoddisfatta e credono di poter °imporre° un comportamento bullizzante al lui che a volte non gradisce e °chiude° l'incontro, ma ciò gli è consentito come coppia e non come Lui/Uomo (nessuno dei due ha nessun valore in più come uomo ma è il ruolo che è diverso e deve essere rispettato).
Ci si incontra tra umani: il singolo è un estraneo: gentilezza sì, ma su un piano di consapevolezza dei ruoli. Insomma, lo deve sapere che è un estraneo, altrimenti effettivamente potrebbe sentirsi non in linea con ciò che la coppia, compreso il lui di coppia, gli consente. Molti credono di incontrare una Lei insoddisfatta e credono di poter °imporre° un comportamento bullizzante al lui che a volte non gradisce e °chiude° l'incontro, ma ciò gli è consentito come coppia e non come Lui/Uomo (nessuno dei due ha nessun valore in più come uomo ma è il ruolo che è diverso e deve essere rispettato).
4 anni fa
EssatoQuotato da Loveplugcp,Finalmente è arrivato il momento di provare un esperienza con un singolo !? cosa ci ha portato a scegliere lui anziché altri? L'aspetto fisico, anche solo uno scatto di lui è bastato ( senza nemmeno mostrare la sua dotazione) la sua propos [...]
4 anni fa
Certamente bratbrain.
Quel che intendevo dire è che una coppia NON interessata ai singoli esprima il suo parere. Quale parere può avere, a parte la pur legittima non volontà/interesse di giocare con i singoli?
Di contro,se la coppia lecap (che ha giocato con singoli) e come han fatto anche altre coppie, interviene dicendo le caratteristiche, tipo di nickname, profilo e messaggi che SOGGETTIVAMENTE le intrigano/colpiscono, prima in virtuale e poi eventualmente in reale, è assurdo che qualche singolo dica che non è vero perché a lui invece è capitato che ecc ecc ecc.
Un singolo, qualsiasi singolo, ha certamente esperienza con coppie, reali o virtuali che siano. Noi le abbiamo con singoli.
Però come io non mi permetto (per il semplice motivo che è impossibile farlo) di generalizzare su tutti i singoli presenti qui, pretendendo di uniformarli secondo le nostre esperienze e/o gusti, nessun singolo può generalizzare (per il medesimo motivo) su tutte le coppie indistintamente.
Quel che intendevo dire è che una coppia NON interessata ai singoli esprima il suo parere. Quale parere può avere, a parte la pur legittima non volontà/interesse di giocare con i singoli?
Di contro,se la coppia lecap (che ha giocato con singoli) e come han fatto anche altre coppie, interviene dicendo le caratteristiche, tipo di nickname, profilo e messaggi che SOGGETTIVAMENTE le intrigano/colpiscono, prima in virtuale e poi eventualmente in reale, è assurdo che qualche singolo dica che non è vero perché a lui invece è capitato che ecc ecc ecc.
Un singolo, qualsiasi singolo, ha certamente esperienza con coppie, reali o virtuali che siano. Noi le abbiamo con singoli.
Però come io non mi permetto (per il semplice motivo che è impossibile farlo) di generalizzare su tutti i singoli presenti qui, pretendendo di uniformarli secondo le nostre esperienze e/o gusti, nessun singolo può generalizzare (per il medesimo motivo) su tutte le coppie indistintamente.
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
4 anni fa
Ci sono coppie (intendendo per la classificazione del nickname) arroganti o indisponenti? secondo il mio parere personale, si senz'altro.
Con il mio medesimo metro di giudizio, ci sono anche singoli che li ritengo tali.
Forse azzardo, ma son convinto che sia così anche per te e per moltissimi altri.
Cosa si può fare? Comportarsi come il Virgilio della Divina Commedia: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa".
Con il mio medesimo metro di giudizio, ci sono anche singoli che li ritengo tali.
Forse azzardo, ma son convinto che sia così anche per te e per moltissimi altri.
Cosa si può fare? Comportarsi come il Virgilio della Divina Commedia: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa".
4 anni fa
Non puoi ho pagato i diritti al Sig. Alighieri per poter usare tale frase qui nel forum. 😒Quotato da lecap,Cosa si può fare? Comportarsi come il Virgilio della Divina Commedia: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa".
Rivolgiti ad altro poeta/scrittore... 😮
4 anni fa
Ti chiedo umilmente scusa.Quotato da milano_58,Non puoi ho pagato i diritti al Sig. Alighieri per poter usare tale frase qui nel forum. 😒Quotato da lecap,Cosa si può fare? Comportarsi come il Virgilio della Divina Commedia: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa".
Rivolgiti ad altro poeta/scrittore... 😮
Rettifico:
Cosa si può fare? Come dice siman: "Salvare la propria virtù (ignorandoli) e farla franca (o farsi la Franca)"
Va bene così, oppure hai pagato i diritti anche a quel celeberrimo autore? 😎
4 anni fa
Non so chi sia costui... mi ricorda uno 😋 scribacchino 😋 ligure di scarse capacità a cui ebbi a suoi tempo pagato dei caffè ma... non ho mai avuto interessi ai suoi scritti 😮
4 anni fa
Quotato da milano_58,
Non so chi sia costui... mi ricorda uno 😋 scribacchino 😋 ligure di scarse capacità
4 anni fa
A parte gli strani individui che per il fatto di aver trovato una femmina compatibile devono andare a mostrare a tutti quanto ce l?hanno lungo, in realtà questo è un gioco senza regole, escluse quelle che ognuno, singolo/a/* o coppia, decide per sé, e ogni dibattito in merito è solo inutile e anche noioso. Se le persone si incontrano e dialogano, poco conta quali paletti abbiano messo soprattutto per coloro per i quali sono stati messi. Il mare è pieno di pesci, variopinti.
4 anni fa
Infatti... A determinare la possibilità di incontrare o meno sono le capacità di mostrare quel che si è realmente e non è detto che si debba per forza piacere a tutti.Quotato da Pablopd,A parte gli strani individui che per il fatto di aver trovato una femmina compatibile devono andare a mostrare a tutti quanto ce l?hanno lungo, in realtà questo è un gioco senza regole, escluse quelle che ognuno, singolo/a/* o coppia, decide per sé, [...]
4 anni fa
Quoto entrambiQuotato da Gargaroth,Infatti... A determinare la possibilità di incontrare o meno sono le capacità di mostrare quel che si è realmente e non è detto che si debba per forza piacere a tutti.Quotato da Pablopd,A parte gli strani individui che per il fatto di aver trovato una femmina compatibile devono andare a mostrare a tutti quanto ce l?hanno lungo, in realtà questo è un gioco senza regole, escluse quelle che ognuno, singolo/a/* o coppia, decide per sé, [...]
Non si può piacere a tutti, non ci possono piacere tutti. (*)
(*) milano_58 questa citazione è tutta mia e Dante non c'entra. 😋
4 anni fa
Che non ci possano piacere tutti è sottinteso 😉Quotato da lecap,Quoto entrambiQuotato da Gargaroth,
Infatti... A determinare la possibilità di incontrare o meno sono le capacità di mostrare quel che si è realmente e non è detto che si debba per forza piacere a tutti.
4 anni fa
Quotato da lecap,...(*) milano_58 questa citazione è tutta mia e Dante non c'entra. 😋
4 anni fa
Perché credo che molti la prendano molto sul personaleQuotato da bratbrain,Quotato da lecap,
Quoto entrambi
Qui nel forum però sembra che si vada oltre al non piacere a tutti, si arriva a starsi sul cazzo.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.