Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

936 interventi
4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Credo che si continui a parlare di categorie e non di singole persone per cui questa discussione è solo un inutile sbattere contro muri. Ci sono persone per bene tra le coppie e tra i singoli e ci sono stronzi tra i singoli e le coppie; ognuno va all [...]
D'accordissimo. Infatti lo abbiamo ribadito più volte.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Joniocalabro,

Beh...devi essere interessante e stimolare la fantasia di entrambi...non solo della Lei o di Lui... Noi singoli siamo la fantasia 'ospite'... Altrimenti sarebbe come andare al mercato...non è solo questione del messaggio...ci sono davvero tanti fattori...e la pazienza è uno di questi...poi per carità..ci sono anche le coppie che vanno subito al sodo...
Ma appunto..non può esserci il messaggio magico perché ci sono troppe variabili.
Sicuramente, le variabili sono tante e la cosa migliore è essere serenamente se stessi.
Tutto giusto.
Purtroppo (per loro) alcuni singoli credono nella loro certezza "QUI CI SONO COPPIE CHE GIOCANO CON SINGOLI. IO SONO UN SINGOLO, ERGO GIOCANO ANCHE CON ME"
ovviamente più che un paradosso è una chimera.
Questo a volte li delude e altre volte, li fa incazzare.
Amen .

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ufff
Come sei tedioso.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da Gargaroth,
Credo che si continui a parlare di categorie e non di singole persone per cui questa discussione è solo un inutile sbattere contro muri. Ci sono persone per bene tra le coppie e tra i singoli e ci sono stronzi tra i singoli e le coppie; ognuno va all [...]
D'accordissimo. Infatti lo abbiamo ribadito più volte.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da Joniocalabro,
Quotato da bratbrain,
Aggiungo una variabile: quanto incontra una coppia.
Puoi scrivere il messaggio più giusto del mondo ma se la coppia incontra una volta ogni tre anni le probabilità di "successo" sono molto basse. Poi nella stragrande maggioranza de [...]
Beh...devi essere interessante e stimolare la fantasia di entrambi...non solo della Lei o di Lui... Noi singoli siamo la fantasia 'ospite'... Altrimenti sarebbe come andare al mercato...non è solo questione del messaggio...ci sono davvero tanti fattori...e la pazienza è uno di questi...poi per carità..ci sono anche le coppie che vanno subito al sodo...
Ma appunto..non può esserci il messaggio magico perché ci sono troppe variabili.
Magari bastassero.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Joniocalabro,

Quotato da lecap,

Tutto giusto.
Purtroppo (per loro) alcuni singoli credono nella loro certezza "QUI CI SONO COPPIE CHE GIOCANO CON SINGOLI. IO SONO UN SINGOLO, ERGO GIOCANO ANCHE CON ME"
ovviamente più che un paradosso è una chimera.
Questo a volte li delude e altre volte, li fa incazzare.
Amen .
valido anche per le coppie

Par condicio 😎

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Lived,

e lo so l'ha detto anche l'ultima che ho scopato 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Tu chiedi ai tuoi se sei meglio di me
quindi una donna ti ha detto che sei TEDIOSO e sei contento ?🤔
😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Ringrazio il cielo che mia moglie non è attratta minimamente ad incontrare singoli. Che fortuna che ho! 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da lullapop,
Ringrazio il cielo che mia moglie non è attratta minimamente ad incontrare singoli. Che fortuna che ho! 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Però continuare a generalizzare non fa bene a nessuno 😇

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Se mi vuoi allora cercami di più... 😎
https://youtu.be/GnkcZa0ZfPY

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Titti_,
Quotato da Francesconewage,
Se mi vuoi allora cercami di più... 😎
https://youtu.be/GnkcZa0ZfPY
Vattene, amore 😋

https://youtu.be/4XQbR3lG00A
😋 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Supersperm,
Quotato da lullapop,
secondo me, sei tu che le impedisci gli incontri con i singoli
Credici pure. 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Joniocalabro,
Quotato da duediquori,

Però continuare a generalizzare non fa bene a nessuno 😇
Più che generalizzare credo sia stato un post ironico...giusto per abbassare i toni..si erano un po' accesi😅
😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
😋 😋 😋 sposala subito 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Sto cercando un singolo che faccia una fuitina con lei. 😮 😋 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lullapop,
Sei di origini sicule? 😎

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da lullapop,
Sei di origini sicule? 😎
Di /Da... Canicattì... 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Gargaroth,

Sei di origini sicule? 😎
Di /Da... Canicattì... 😄 😄 😄
Cani e catti, tutti insieme appassionatamente 💗 😎

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Quotato da lullapop,
Curiosità; non avendo voi fantasie che includano singoli, cosa vi porta a intervenire nel forum dei singoli su di un thread dal nome "Coppie che cercano singoli" ?
Magari mi è sfuggita l'ironia, perché non ho letto tutto il thread, lo ammetto, quindi nel caso mi scuso in anticipo

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da asian,
Quotato da lullapop,
Curiosità; non avendo voi fantasie che includano singoli, cosa vi porta a intervenire nel forum dei singoli su di un thread dal nome "Coppie che cercano singoli" ?
Magari mi è sfuggita l'ironia, perché non ho letto tutto il thread, lo ammetto, quindi nel caso mi scuso in anticipo
Scuse accettate. 😎 😮 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.