4 anni fa
D'accordissimo. Infatti lo abbiamo ribadito più volte.Quotato da Gargaroth,Credo che si continui a parlare di categorie e non di singole persone per cui questa discussione è solo un inutile sbattere contro muri. Ci sono persone per bene tra le coppie e tra i singoli e ci sono stronzi tra i singoli e le coppie; ognuno va all [...]
4 anni fa
Tutto giusto.Quotato da bratbrain,Sicuramente, le variabili sono tante e la cosa migliore è essere serenamente se stessi.Quotato da Joniocalabro,
Beh...devi essere interessante e stimolare la fantasia di entrambi...non solo della Lei o di Lui... Noi singoli siamo la fantasia 'ospite'... Altrimenti sarebbe come andare al mercato...non è solo questione del messaggio...ci sono davvero tanti fattori...e la pazienza è uno di questi...poi per carità..ci sono anche le coppie che vanno subito al sodo...
Ma appunto..non può esserci il messaggio magico perché ci sono troppe variabili.
Purtroppo (per loro) alcuni singoli credono nella loro certezza "QUI CI SONO COPPIE CHE GIOCANO CON SINGOLI. IO SONO UN SINGOLO, ERGO GIOCANO ANCHE CON ME"
ovviamente più che un paradosso è una chimera.
Questo a volte li delude e altre volte, li fa incazzare.
Amen .
4 anni fa
Ufff
Come sei tedioso.
Come sei tedioso.
4 anni fa
Quotato da alexafluor,D'accordissimo. Infatti lo abbiamo ribadito più volte.Quotato da Gargaroth,Credo che si continui a parlare di categorie e non di singole persone per cui questa discussione è solo un inutile sbattere contro muri. Ci sono persone per bene tra le coppie e tra i singoli e ci sono stronzi tra i singoli e le coppie; ognuno va all [...]
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Magari bastassero.Quotato da Joniocalabro,Beh...devi essere interessante e stimolare la fantasia di entrambi...non solo della Lei o di Lui... Noi singoli siamo la fantasia 'ospite'... Altrimenti sarebbe come andare al mercato...non è solo questione del messaggio...ci sono davvero tanti fattori...e la pazienza è uno di questi...poi per carità..ci sono anche le coppie che vanno subito al sodo...Quotato da bratbrain,Aggiungo una variabile: quanto incontra una coppia.
Puoi scrivere il messaggio più giusto del mondo ma se la coppia incontra una volta ogni tre anni le probabilità di "successo" sono molto basse. Poi nella stragrande maggioranza de [...]
Ma appunto..non può esserci il messaggio magico perché ci sono troppe variabili.
4 anni fa
Quotato da Loveplugcp,Quotato da Joniocalabro,
Beh...devi essere interessante e stimolare la fantasia di entrambi...non solo della Lei o di Lui... Noi singoli siamo la fantasia 'ospite'... Altrimenti sarebbe come andare al mercato...non è solo questione del messaggio...ci sono davvero tanti fattori...e la pazienza è uno di questi...poi per carità..ci sono anche le coppie che vanno subito al sodo...
Ma appunto..non può esserci il messaggio magico perché ci sono troppe variabili.valido anche per le coppieQuotato da lecap,
Tutto giusto.
Purtroppo (per loro) alcuni singoli credono nella loro certezza "QUI CI SONO COPPIE CHE GIOCANO CON SINGOLI. IO SONO UN SINGOLO, ERGO GIOCANO ANCHE CON ME"
ovviamente più che un paradosso è una chimera.
Questo a volte li delude e altre volte, li fa incazzare.
Amen .
Par condicio 😎
4 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Loveplugcp,quindi una donna ti ha detto che sei TEDIOSO e sei contento ?🤔Quotato da Lived,
e lo so l'ha detto anche l'ultima che ho scopato 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Tu chiedi ai tuoi se sei meglio di me
4 anni fa
Ringrazio il cielo che mia moglie non è attratta minimamente ad incontrare singoli. Che fortuna che ho! 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋
4 anni fa
Però continuare a generalizzare non fa bene a nessuno 😇Quotato da lullapop,Ringrazio il cielo che mia moglie non è attratta minimamente ad incontrare singoli. Che fortuna che ho! 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋
4 anni fa
Se mi vuoi allora cercami di più... 😎
https://youtu.be/GnkcZa0ZfPY
4 anni fa
😋 😄Quotato da Titti_,Vattene, amore 😋Quotato da Francesconewage,Se mi vuoi allora cercami di più... 😎
https://youtu.be/4XQbR3lG00A
4 anni fa
Credici pure. 😄 😄 😄 😄Quotato da Supersperm,secondo me, sei tu che le impedisci gli incontri con i singoliQuotato da lullapop,Ringrazio il cielo che mia moglie non è attratta minimamente ad incontrare singoli. Che fortuna che ho! 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋
4 anni fa
Quotato da Joniocalabro,Più che generalizzare credo sia stato un post ironico...giusto per abbassare i toni..si erano un po' accesi😅Quotato da duediquori,
Però continuare a generalizzare non fa bene a nessuno 😇
4 anni fa
😋 😋 😋 sposala subito 😋 😋 😋Quotato da lullapop,Ringrazio il cielo che mia moglie non è attratta minimamente ad incontrare singoli. Che fortuna che ho! 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋
4 anni fa
Sto cercando un singolo che faccia una fuitina con lei. 😮 😋 😄 😄
4 anni fa
Sei di origini sicule? 😎Quotato da lullapop,Sto cercando un singolo che faccia una fuitina con lei. 😮 😋 😄 😄
4 anni fa
Di /Da... Canicattì... 😄 😄 😄Quotato da Gargaroth,Sei di origini sicule? 😎Quotato da lullapop,Sto cercando un singolo che faccia una fuitina con lei. 😮 😋 😄 😄
4 anni fa
Cani e catti, tutti insieme appassionatamente 💗 😎Quotato da lullapop,Di /Da... Canicattì... 😄 😄 😄Quotato da Gargaroth,
Sei di origini sicule? 😎
4 anni fa
Curiosità; non avendo voi fantasie che includano singoli, cosa vi porta a intervenire nel forum dei singoli su di un thread dal nome "Coppie che cercano singoli" ?Quotato da lullapop,Ringrazio il cielo che mia moglie non è attratta minimamente ad incontrare singoli. Che fortuna che ho! 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Magari mi è sfuggita l'ironia, perché non ho letto tutto il thread, lo ammetto, quindi nel caso mi scuso in anticipo
4 anni fa
Scuse accettate. 😎 😮 😄Quotato da asian,Curiosità; non avendo voi fantasie che includano singoli, cosa vi porta a intervenire nel forum dei singoli su di un thread dal nome "Coppie che cercano singoli" ?Quotato da lullapop,Ringrazio il cielo che mia moglie non è attratta minimamente ad incontrare singoli. Che fortuna che ho! 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Magari mi è sfuggita l'ironia, perché non ho letto tutto il thread, lo ammetto, quindi nel caso mi scuso in anticipo
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.