4 anni fa
Va detto che in 16 pagine di discussione vi è solo un insulto (comunque inaccettabile) ai singoli come categoria.Quotato da asian,Curiosa la cosa. Nei vari thread di questa sezione, che è appunto dedicata ai SINGOLI, i post al vetriolo arrivano quasi sempre da coppie che in descrizione specificano cose come NO ASSOLUTO SINGOLI.Quotato da maschiobeta,
Visto che loro sono momentaneamente
offline ti anticipo io la loro risposta...
Che siano guidate da un celato complesso di inferiorità? Oppure evidentemente accecate da questo status acquisito di "COPPIA" che fa sentire i "lui" al massimo ceto sociale, e quindi pienamente titolato a bullizzare i singoli (come se poi tutti i singoli presenti sul sito fossero davvero singoli!)
Comportamento che ho notato anche dopo aver declinato richieste di incontro; dove alcuni hanno controbatutto con un "Guarda che siamo una coppia", come a voler sottolineare la provenienza di sangue blu.
Boh, siamo tutti liberi di scrivere quel .... che ci pare, come dici tu, ma un briciolo di coerenza ci va, altrimenti sei libero di prenderti anche tutte le critiche del caso.
PS: Non conosco la coppia lullapop, ne ho letto altri interventi loro, per tanto il mio ragionamento è molto generalizzato.
Non vediamo tutto questo livore o" lotta di classe". Anzi, può essere utile -se si vuole sfruttarne il confronto- avere il punto di vista altrui.
4 anni fa
😭 non esiste più la lotta dura senza paura di mezzo secolo fa 😋 😮 😋Quotato da alexafluor,...Non vediamo tutto questo livore o" lotta di classe". Anzi, può essere utile -se si vuole sfruttarne il confronto- avere il punto di vista altrui.
4 anni fa
Secondo me lived con "medesima provenienza"
intendeva dire...
tutte coppie "casualmente" formatesi dall'unione
di "un singolo" con una singola. 😄
intendeva dire...
tutte coppie "casualmente" formatesi dall'unione
di "un singolo" con una singola. 😄
4 anni fa
Per questo motivo ho parlato dell’intera sezione e non solo del thread, e gli interventi in tal senso sono moltissimi, disseminati qua e là.Quotato da alexafluor,
Non vediamo tutto questo livore o" lotta di classe"
Tra l’altro rileggendo nelle pagine indietro e anche altrove ho notato come l’utente sia solito a denigrare i singoli, così, gratuitamente, senza portare alcun argomento alla discussione.
4 anni fa
" Un celato complesso di inferiorità? " Ma se serio? Fatti una tisana su. 😄 😄 😮 😮Quotato da asian,Curiosa la cosa. Nei vari thread di questa sezione, che è appunto dedicata ai SINGOLI, i post al vetriolo arrivano quasi sempre da coppie che in descrizione specificano cose come NO ASSOLUTO SINGOLI.Quotato da maschiobeta,
Visto che loro sono momentaneamente
offline ti anticipo io la loro risposta...
Che siano guidate da un celato complesso di inferiorità? Oppure evidentemente accecate da questo status acquisito di "COPPIA" che fa sentire i "lui" al massimo ceto sociale, e quindi pienamente titolato a bullizzare i singoli (come se poi tutti i singoli presenti sul sito fossero davvero singoli!)
Comportamento che ho notato anche dopo aver declinato richieste di incontro; dove alcuni hanno controbatutto con un "Guarda che siamo una coppia", come a voler sottolineare la provenienza di sangue blu.
Boh, siamo tutti liberi di scrivere quel .... che ci pare, come dici tu, ma un briciolo di coerenza ci va, altrimenti sei libero di prenderti anche tutte le critiche del caso.
PS: Non conosco la coppia lullapop, ne ho letto altri interventi loro, per tanto il mio ragionamento è molto generalizzato.
4 anni fa
E perché mai? Sono tranquillissimo..Quotato da lullapop,
" Un celato complesso di inferiorità? " Ma se serio? Fatti una tisana su. 😄 😄 😮 😮
Ma ti chiedo nuovamente; perché partecipi attivamente su post scritti da singoli nella sezione per singoli quando tu ripudi i medesimi?
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
I punti di vista altrui si rispettano se hanno senso.
4 anni fa
Quotato da asian,E perché mai? Sono tranquillissimo..Quotato da lullapop,
" Un celato complesso di inferiorità? " Ma se serio? Fatti una tisana su. 😄 😄 😮 😮
Ma ti chiedo nuovamente; perché partecipi attivamente su post scritti da singoli nella sezione per singoli quando tu ripudi i medesimi?
Domanda sensata e pertinente
4 anni fa
In effetti...Quotato da asian,E perché mai? Sono tranquillissimo..Quotato da lullapop,
4 anni fa
Perchè tu non sei la redazione che decide chi può e chi no. Non ti sta bene passa avanti, non voglio avere a che fare con persone arriabbiate col mondo intero. Se hai voglia di polemizzare trovati qualcun'altro. Non ti piace ciò che scrivo? Vai oltre. Che ce vò. Ciao . 😄 😄 😄Quotato da FattiNonFoste1991,I punti di vista altrui si rispettano se hanno senso.[/
E perché mai? Sono tranquillissimo..Quotato da asian][quote=lullapop,
4 anni fa
😳😳😳
4 anni fa
Io ti ho chiesto la motivazione, non ti ho vietato nulla.
Al contrario tuo, non ho fatto alcun intervento da “arrabbiato con il mondo”.
Era sola curiosità, e ancora una volta non hai saputo rispondere, liquidandomi con un “vai oltre”.
Non vedi quanto è patetico?
Non ti sta bene essere giudicato? Vai oltre.
Un abbraccio
Era sola curiosità, e ancora una volta non hai saputo rispondere, liquidandomi con un “vai oltre”.
Non vedi quanto è patetico?
Non ti sta bene essere giudicato? Vai oltre.
Un abbraccio
4 anni fa
In effetti...nr2Quotato da asian,Io ti ho chiesto la motivazione, non ti ho vietato nulla.
Non vedi q [...]
4 anni fa
Quotato da asian,Io ti ho chiesto la motivazione, non ti ho vietato nulla.
Non vedi q [...]
4 anni fa
Singolo
Il tutto sta assumendo risvolti demenziali 😂
4 anni fa
Ma qual era l'argomento iniziale della discussione???
4 anni fa
Base... Qualcuno ha un problema...
4 anni fa
Ma quale motivazione ti devo dare? Ho fatto una battuta ironica e da 2 pagine stai monopolizzando questo 3d ad uso personale per una tua curiosità del cazzo. Se non apprezzi una battuta ironica e non la capisci , fatti furbo passa oltre e non scassare la minkia per 2/3 pagine ... Me capì?? Ora va' curcati!Quotato da asian,Io ti ho chiesto la motivazione, non ti ho vietato nulla.
Non vedi q [...]
4 anni fa
Singolo
Tutto per dire che...avevo ragione io fin dall'inizio
4 anni fa
Scusami, non avevo capito di aver a che fare con l’Oscar Wilde di Canicattì.
Chiedo alla @redazione di eliminare i post ritenuti offensivi
Pace a tutti
Chiedo alla @redazione di eliminare i post ritenuti offensivi
Pace a tutti
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.