4 anni fa
Resta sempre un sito di incontri basta essere sinceri e sopratutto educati e non invadenti e va tutto liscio ….. viva la vita e la gnocca !!!
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHQuotato da Gaa,Resta sempre un sito di incontri basta essere sinceri e sopratutto educati e non invadenti e va tutto liscio ….. viva la vita e la gnocca !!!
4 anni fa
Prendetela con leggereZza resta sempre soltanto un gioco …..vi fate troppe Pippe mentali
4 anni fa
4 anni fa
o se anche lo è non lo ha inserito nella descrizione del suo profilo 😮 Fanno bene !!! 😄Quotato da zortonaldo,...Qualcosa mi dice che se lo portano via perché "non è conoscitore delle regole"...
4 anni fa
Riattivo.
4 anni fa
Ciao ragazzi le mie caratteristiche per selezione sono state:
1 zona
2 nickname normale ( no’superdotato, big..,mega, lecca, ecc)
3 profilo
4 foto
Io per avere piacere ho bisogno di erotismo ( anche mentale) non di un cazzo e basta 😉
1 zona
3 profilo
4 foto
Io per avere piacere ho bisogno di erotismo ( anche mentale) non di un cazzo e basta 😉
4 anni fa
Singolo
Quotato da cipciop40,Ciao ragazzi le mie caratteristiche per selezione sono state:
1 zona
3 profilo
4 foto
Io per avere piacere ho bisogno di erotismo ( anche mentale) non di un cazzo e basta ԅ [...]
4 anni fa
Quotato da cipciop40,Ciao ragazzi le mie caratteristiche per selezione sono state:
1 zona
3 profilo
4 foto
Io per avere piacere ho bisogno di erotismo ( anche mentale) non di un cazzo e basta ԅ [...]
4 anni fa
...veroQuotato da Lover1923,Dipende dalle coppie!Quotato da bsxcn,
In base alla chimica ok?.ma quando ci si mette in contatto lo si fa basandosi su delle foto
La stragrande maggioranza ti valuta in base alle foto senza manco leggere cosa scrivi nel tuo profilo o nel messaggio che hai inviato loro! Con loro, se hai un bel fisico e un bell'arnese,il 90%del lavoro è fatto! Le riconosci subito perché in genere, nel loro annuncio, si definiscono belli da soli, invitano gli altri a guardarsi allo specchio prima di proporsi a loro e specificano le misure minime per poter essere preso in considerazione! ma c'è anche una piccola parte che si lascia intrigare prima da ciò che scrivi e da come ti poni!poi ovviamente l'aspetto estetico, anche se in secondo luogo, è sempre importante!
4 anni fa
E quindi? Se una donna non rientra nei tuoi gusti, deve dartela per forza?Quotato da Willy22,Spesse volte delle donne anno delle pretese ..lo vogliono bello e informa.. xo loro sono delle cesse .. senza offesa ..ma anche no!!
4 anni fa
Quotato da FattiNonFoste1991,Quotato da cipciop40,Ciao ragazzi le mie caratteristiche per selezione sono state:
1 zona
3 profilo
4 foto
4 anni fa
Più che altro si pretende che sia in grado di esprimersi in italiano.Quotato da Willy22,Spesse volte delle donne anno delle pretese ..lo vogliono bello e informa.. xo loro sono delle cesse .. senza offesa ..ma anche no!!
4 anni fa
Peggio! Ho quattro gambe e sei braccia.Quotato da Willy22,Sicuramente lei fa parte di quella categoria..
Però so scrivere e non offendo le persone.
4 anni fa
💗 è sempre meraviglioso quando la gente lascia traccia di sé stessa. Forza, alza il livello, non ti fermare. Móstrati, palesati fino in fondo! 💋Quotato da Willy22,giusto quello..Quotato da alexafluor,
Peggio! Ho quattro gambe e sei braccia.
Però so scrivere e non offendo le persone.
4 anni fa
Un concentrato di atrocità degno di nota.Quotato da Willy22,Spesse volte delle donne anno delle pretese ..lo vogliono bello e informa.. xo loro sono delle cesse .. senza offesa ..ma anche no!!
👏👏👏🤣
4 anni fa
Ecco un'altra cessa 😄 😋Quotato da XHunerXP,Un concentrato di atrocità degno di nota.Quotato da Willy22,Spesse volte delle donne anno delle pretese ..lo vogliono bello e informa.. xo loro sono delle cesse .. senza offesa ..ma anche no!!
👏👏👏🤣
4 anni fa
Singolo
Lol
4 anni fa
Quando ci si sente un po' giù, demotivati, non all'altezza, basta leggere questa frase e ci si riprende al volo. Se non scriveremo mai quanti scritto li, abbiamo la certificazione che possiamo farcela nella vita 🤣Quotato da alexafluor,Ecco un'altra cessa 😄 😋Quotato da XHunerXP,
Un concentrato di atrocità degno di nota.
👏👏👏🤣
Sono quelle frasi buttate li, quelle riflessioni profonde e ben scritte che lasciano il segno.
Non fa effetto rileggere quanto ha scritto?
😉🤣
4 anni fa
Bisogna sempre puntare al meglio che desideriamo.Quotato da Sweetflower,Noi li vogliamo belli, atletici, superdotati. Possiamo permettercelo, anche perché la V. esige essere tenuta ad alti giri e se può le piace salire di numeri in gang.
ovviamente alla base deve esserci una forte conoscenza di come muoversi in questo g [...]
Sennò, che desiderio sarebbe! 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.