Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

934 interventi
4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Resta sempre un sito di incontri basta essere sinceri e sopratutto educati e non invadenti e va tutto liscio ….. viva la vita e la gnocca !!!

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da Gaa,
Resta sempre un sito di incontri basta essere sinceri e sopratutto educati e non invadenti e va tutto liscio ….. viva la vita e la gnocca !!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

4 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 01.07.2018 -
Prendetela con leggereZza resta sempre soltanto un gioco …..vi fate troppe Pippe mentali

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ecco una coppia che passeggia romanticamente a braccetto con il singolo che cercavano da anni 💗 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
...Qualcosa mi dice che se lo portano via perché "non è conoscitore delle regole"...
o se anche lo è non lo ha inserito nella descrizione del suo profilo 😮 Fanno bene !!! 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Riattivo.

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2013 -
Ciao ragazzi le mie caratteristiche per selezione sono state:
1 zona
2 nickname normale ( no’superdotato, big..,mega, lecca, ecc)
3 profilo
4 foto
Io per avere piacere ho bisogno di erotismo ( anche mentale) non di un cazzo e basta 😉

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da cipciop40,
1 zona
3 profilo
4 foto
Io per avere piacere ho bisogno di erotismo ( anche mentale) non di un cazzo e basta ԅ [...]

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da cipciop40,
1 zona
3 profilo
4 foto
Io per avere piacere ho bisogno di erotismo ( anche mentale) non di un cazzo e basta ԅ [...]

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Lover1923,
Quotato da bsxcn,

In base alla chimica ok?.ma quando ci si mette in contatto lo si fa basandosi su delle foto
Dipende dalle coppie!
La stragrande maggioranza ti valuta in base alle foto senza manco leggere cosa scrivi nel tuo profilo o nel messaggio che hai inviato loro! Con loro, se hai un bel fisico e un bell'arnese,il 90%del lavoro è fatto! Le riconosci subito perché in genere, nel loro annuncio, si definiscono belli da soli, invitano gli altri a guardarsi allo specchio prima di proporsi a loro e specificano le misure minime per poter essere preso in considerazione! ma c'è anche una piccola parte che si lascia intrigare prima da ciò che scrivi e da come ti poni!poi ovviamente l'aspetto estetico, anche se in secondo luogo, è sempre importante!

...vero , infatti ieri mi ha contattato una coppia che proponeva di incontrarci, ma chiedendomi se ospitavo. E' scritto all' inizio del mio profilo che NON posso ospitare. Chiara dimostrazione che non leggono nemmeno le prime righe. Ma non solo le coppie, per carita'. 🙂

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Willy22,
Spesse volte delle donne anno delle pretese ..lo vogliono bello e informa.. xo loro sono delle cesse .. senza offesa ..ma anche no!!
E quindi? Se una donna non rientra nei tuoi gusti, deve dartela per forza?

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da FattiNonFoste1991,
Quotato da cipciop40,
1 zona
3 profilo
4 foto

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Willy22,
Spesse volte delle donne anno delle pretese ..lo vogliono bello e informa.. xo loro sono delle cesse .. senza offesa ..ma anche no!!
Più che altro si pretende che sia in grado di esprimersi in italiano.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Willy22,
Sicuramente lei fa parte di quella categoria..
Peggio! Ho quattro gambe e sei braccia.
Però so scrivere e non offendo le persone.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Willy22,
Quotato da alexafluor,

Peggio! Ho quattro gambe e sei braccia.
Però so scrivere e non offendo le persone.
giusto quello..
💗 è sempre meraviglioso quando la gente lascia traccia di sé stessa. Forza, alza il livello, non ti fermare. Móstrati, palesati fino in fondo! 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Willy22,
Un concentrato di atrocità degno di nota.
👏👏👏🤣

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Willy22,
👏👏👏🤣
Ecco un'altra cessa 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
Lol

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da XHunerXP,

👏👏👏🤣
Ecco un'altra cessa 😄 😋
Quando ci si sente un po' giù, demotivati, non all'altezza, basta leggere questa frase e ci si riprende al volo. Se non scriveremo mai quanti scritto li, abbiamo la certificazione che possiamo farcela nella vita 🤣
Sono quelle frasi buttate li, quelle riflessioni profonde e ben scritte che lasciano il segno.
Non fa effetto rileggere quanto ha scritto?
😉🤣

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Sweetflower,
Noi li vogliamo belli, atletici, superdotati. Possiamo permettercelo, anche perché la V. esige essere tenuta ad alti giri e se può le piace salire di numeri in gang.
ovviamente alla base deve esserci una forte conoscenza di come muoversi in questo g [...]
Bisogna sempre puntare al meglio che desideriamo.
Sennò, che desiderio sarebbe! 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.