3 anni fa
😂😂😂 ma no dal vivo va tutto bene… c’è una manciata (non un pizzico) di critica ai rapporti on line
3 anni fa
per i singoli è spesso vita dura a meno che non abbia un forte impatto il fatture "culo" ... ecco il fattore culo è quello che se fai una proposta ad una coppia che sta aspettando il momento e sei ad una distanza che accorcia i tempi e ti sei presentato in modo adeguato anche secondo i loro canoni(altro fattore culo) hai buone speranze, le speranze salgono se hai una bella dotazione se è lei a gestire gli incontri...per le coppie che cercano coppie è tutto molto più semplice
3 anni fa
Io sono in puglia chi vuole ..sn qui
3 anni fa
Di singoli ce ne sono tanti é vero e in pochi riescono a concludere qualcosa....Ci sono tanti singoli maleducati...presuntuosi...volgari e via dicendo e tante volte magari si fa di tutta l erba un fascio e nn si risponde a prescindere a nessuno...Ma...vogliamo parlare di quelle coppie maleducate che si credono chissá cosa....di quelle che ti chiedono soldi...o dei mariti che ti rispondono"Nn hai merce di scambio x giocare con noi"....gente veramente squallida.....credo che qui sopra ormai si trovi proprio di tutto e sia veramente l ultima spiaggia...nn solo x i singoli sfigati...
3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO
Un saluto a tutte e tutti. Essendo una coppia che cerca solo singoli vi proponiamo alcune considerazioni su cosa guardiamo quando qualcuno ci contatta.
1. Il primo messaggio di presentazione (non il "ciao, come va?") è importante. Ti definisce. Ci dice se sei educato o meno, se sei interessante o noioso...
2. Il profilo. Una bella presentazione vale più di 100 foto del tuo bigolo.
3. Foto della tua persona, non necessariamente svestita.
1. Il primo messaggio di presentazione (non il "ciao, come va?") è importante. Ti definisce. Ci dice se sei educato o meno, se sei interessante o noioso...
2. Il profilo. Una bella presentazione vale più di 100 foto del tuo bigolo.
3. Foto della tua persona, non necessariamente svestita.
3 anni fa
Quotato da Amoidettagli,bah, io la penso cosi': l'eros, il sesso hanno varie sfaccettature.. l'eccitazione puo' portare a sperimentare cose nuove.. premesso questo, essendo un "romantico" preferisco scrivere messaggi anche abbas [...]
3 anni fa
Grazie per questo thread tutte riflessioni interessanti e punti di vista legittimi
La
Mia esperienza qui come singolo??
Il nulla!!! Ma propio nulla ..tante che ero orrirò come singolo etero .per coppie e singole (che in pratica non esistono) .poi fantasie bisex a forza di aver contatti sono con singolo bisex ed omosex..
Questa in sintesi ..
Certo non sono dotato , non sono un ventenne non sono un figo, ma penso di saper presentarmi con garbo ed attenzione ..
Credo che alla fine uscirò da questo sito ..non se va ne può più di leggere 50 volte al giorno sempre e solo ..il grido infastidito/inviperito quasi , ….NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI!!!!!
È avvilente …ti senti quasi ..in colpa ..
Graditissime le nostre opinioni …
La
Il nulla!!! Ma propio nulla ..tante che ero orrirò come singolo etero .per coppie e singole (che in pratica non esistono) .poi fantasie bisex a forza di aver contatti sono con singolo bisex ed omosex..
Questa in sintesi ..
Certo non sono dotato , non sono un ventenne non sono un figo, ma penso di saper presentarmi con garbo ed attenzione ..
Credo che alla fine uscirò da questo sito ..non se va ne può più di leggere 50 volte al giorno sempre e solo ..il grido infastidito/inviperito quasi , ….NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI!!!!!
È avvilente …ti senti quasi ..in colpa ..
Graditissime le nostre opinioni …
3 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
La questione, in genere, è che le coppie come la nostra, che cercano solo singoli, hanno i loro gusti. Noi abbiamo un profilo che spero chiaro, proprio per evitare fraintendimenti. Certo bisogna leggerlo (e già scremiamo il 50% buono di chi ci messaggia). Inoltre riceviamo decine di messaggi a cui non riesco a rispondere e me ne scuso. Capisco la tua delusione... anch'io ogni tanto sono sfiduciato, ma poi incontri la persona giusta.Quotato da Albatros1959,Grazie per questo thread tutte riflessioni interessanti e punti di vista legittimi
La
Il nulla!!! Ma propio nulla ..tante che ero orrirò come singolo etero .per coppie e singole (che in pratica non esistono) .poi [...]
3 anni fa
Quotato da kardoegiovanna,La questione, in genere, è che le coppie come la nostra, che cercano solo singoli, hanno i loro gusti. Noi abbiamo un profilo che spero chiaro, proprio per evitare fraintendimenti. Certo bisogna leggerlo (e già scremiamo il 50% buono di chi ci messaggia). Inoltre riceviamo decine di messaggi a cui non riesco a rispondere e me ne scuso. Capisco la tua delusione... anch'io ogni tanto sono sfiduciato, ma poi incontri la persona giusta.Quotato da Albatros1959,Grazie per questo thread tutte riflessioni interessanti e punti di vista legittimi
La
Il nulla!!! Ma propio nulla ..tante che ero orrirò come singolo etero .per coppie e singole (che in pratica non esistono) .poi [...]
3 anni fa
Grazie per la tua risposta cortese ed equilibrata
Ma molti invece riversano solo astio e fastidio ..
Poi è che vi anche altri mi hanno detto del problema che non riescono a rispondere .. delle casella
Piena (perché almeno una risposta in effetti sarebbe pura e semplice cortesia)
Che vi devo dire?? Beato a chi ha la casella piena!!🤷🏼♂️☺️😂👋
Ma molti invece riversano solo astio e fastidio ..
Poi è che vi anche altri mi hanno detto del problema che non riescono a rispondere .. delle casella
Piena (perché almeno una risposta in effetti sarebbe pura e semplice cortesia)
Che vi devo dire?? Beato a chi ha la casella piena!!🤷🏼♂️☺️😂👋
3 anni fa
Quotato da Jacksimon,Piacere Simone, ho seguito un attimo l'argomento, io trovò comunque difficile poter entrare anche solo in contatto conoscitivo con le coppie, ci sono tanti profili ma anche seguendo i last raramente si individua una coppia interessata ad un singolo, specialmente se uno è alla prima esperienza e non ha chiaramente neanche un feedback, cosa che alcune coppie richiedono, consigli opinioni? un salutoQuotato da coppia79mi,
C’è chi lo fa in base all’aspetto fisico, chi alla dotazione, chi al colore della pelle, chi a ciò che legge, chi ai feedback, chi ad un dettaglio che lo colpisce…
Personalmente noi è spesso un mix di aspetto fisico, ciò che leggiamo e feedback. Non devono coesistere tutti e tre ma se ci sono lo preferiamo. Poi facciamo un incontro conoscitivo e li se non scatta il feeling non c’è nulla da fare, puoi essere bello da impazzire, aver scritto nel modo migliore e avere i più bei commenti; se non scatta qualcosa a livello mentale sarebbe solo ginnastica…
3 anni fa
Sicuramente guardano la dotazione e poi anche l'aspetto fisico, dell'esperienza non gli importa nulla.Quotato da vercelli83,Secondo me in primis guardano aspetto fisico e dotazione, in base alle loro preferenza. E poi le persone dotate di cervello, si confrontano e cercano quel mix tra intrigo e sicurezza che ti da la persona. [...]
Non ho la dotazione l'aspetto fisico è quello che è ma quelle che ho incontrato non si sono mai lamentate, anzi ...... 🐷
3 anni fa
Hai dimenticato di aggiungere "provare per credere" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Enigma54,Sicuramente guardano la dotazione e poi anche l'aspetto fisico, dell'esperienza non gli importa nulla.Quotato da vercelli83,Secondo me in primis guardano aspetto fisico e dotazione, in base alle loro preferenza. E poi le persone dotate di cervello, si confrontano e cercano quel mix tra intrigo e sicurezza che ti da la persona. [...]
Non ho la dotazione l'aspetto fisico è quello che è ma quelle che ho incontrato non si sono mai lamentate, anzi ...... 🐷
3 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Hai dimenticato di aggiungere "provare per credere" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Enigma54,
Sicuramente guardano la dotazione e poi anche l'aspetto fisico, dell'esperienza non gli importa nulla.
Hai ragione mi sono dimenticato, sono GUIDO ANGELI 😄 💋 💋 💋 💋Quotato da Cpleifantastica,Hai dimenticato di aggiungere "provare per credere" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Enigma54,
Sicuramente guardano la dotazione e poi anche l'aspetto fisico, dell'esperienza non gli importa nulla.
3 anni fa
FORSE VOI LA PENSATE GIUSTAMENTE COSI MA MOLTE COPPIE SI QUESTO SIRO SI SONO CREATI UN PIEDISTALLO FATTO DI INUTILITÀ INDELICATEZZA E INEDUCAZIONE NEMMENO LEGGERE I MESSAGGI SOLO APRIRLI PENSO CHE UN MINIMO DI CHIACCHIERATQ VIA MESSAGGIO POSSA SERVIRE NO.....PERO SONO I SINGOLI XHE SONO PESANTI....Quotato da giocarcp,Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋
3 anni fa
Guarda che basta il primo messaggio per capire se ci può essere una successiva chiacchierata....su 20 primi messaggi se ne salvano al massimo 2 (quando va bene)Quotato da Speropresto,FORSE VOI LA PENSATE GIUSTAMENTE COSI MA MOLTE COPPIE SI QUESTO SIRO SI SONO CREATI UN PIEDISTALLO FATTO DI INUTILITÀ INDELICATEZZA E INEDUCAZIONE NEMMENO LEGGERE I MESSAGGI SOLO APRIRLI PENSO CHE UN MINIMO DI CHIACCHIERATQ VIA MESSAGGIO POSSA SERVIRE NO.....PERO SONO I SINGOLI XHE SONO PESANTI....Quotato da giocarcp,Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋
3 anni fa
Io personalmente sono abituato a d'altare presentarmi ed eventualmente se è possibile fsr due chiacchiere...sempre così faccio....se poi VOI coppie leggete e basta i messaggi il problema non è i mio...posso capire che uno da fastidio stressa o si presenta subito con foto del cazzo e può dar fastidio perché nulla è dato per scontato su sto sito però molti di voi non apprezzano la delicatezza e l'educazione mi spiace nemmeno fsr due chiacchiere per capire se ci può essere simpatia e feeling dai...siamo seri....ancora la scusa dei mille.measaggi e cerco di rispondere a tutti esiste..ma io dico una volt aperto un messaggio e letto rispondere che costa.....troppo messaggi per rispondere però per aprirlo w leggerlo il tempo c'è mhà magari sbaglio io eh ma non credo cariQuotato da Cpleifantastica,Guarda che basta il primo messaggio per capire se ci può essere una successiva chiacchierata....su 20 primi messaggi se ne salvano al massimo 2 (quando va bene)Quotato da Speropresto,
FORSE VOI LA PENSATE GIUSTAMENTE COSI MA MOLTE COPPIE SI QUESTO SIRO SI SONO CREATI UN PIEDISTALLO FATTO DI INUTILITÀ INDELICATEZZA E INEDUCAZIONE NEMMENO LEGGERE I MESSAGGI SOLO APRIRLI PENSO CHE UN MINIMO DI CHIACCHIERATQ VIA MESSAGGIO POSSA SERVIRE NO.....PERO SONO I SINGOLI XHE SONO PESANTI....
3 anni fa
Il piedistallo spesso può traballare perché é verissimo che è un gioco e soprattutto un gioco libero ma spesso si pecca molto di leggerezza invece di dare magari un po' di peso alle persone. Perché alla fine sempre di persone e rapporti umani si parla.. Sbaglierò..
3 anni fa
E perdonate no...ma per capire se una perosna può essere accomodante o meno lo si vuole scambiare qualche messaggio?oppure solo leggerli e basta? O sbaglio scusate?Quotato da giocarcp,Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋
3 anni fa
Assolutamente condivido con te...ok che ci si diverte si ma sempre persone siamo un minimo di delicatezza e di rispetto?o almeno a chi lo.merita e a chi è a modo....e no mi sa che sto.cercando l'impossibile....che pena.....è un peccato credimi volentieri pago il VIP perche mi ha dato molte soddisfazioni devo essere sincero ma comunque rimane il fatto che alzano Sri piedistalli e si credono deiQuotato da Liberaverita,Il piedistallo spesso può traballare perché é verissimo che è un gioco e soprattutto un gioco libero ma spesso si pecca molto di leggerezza invece di dare magari un po' di peso alle persone. Perché alla fine sempre di persone e rapporti uman [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.