4 anni fa
Forse non hai ben presente che molte coppie, noi compresi, si frequentano anche al di fuori del sito e non solo per giocare. Forse non hai presente cosa sia un messaggio assolutamente impersonale, dal' introduzione ai saluti , spesso anche lungo una trentina di righe e totalmente slegato dalla coppia a cui arriva. Dunque o vi sono casualità statisticamente inspiegabili nel ritrovarci in tanti con gli stessi identici messaggi, o chi ha tempo di scrivere un papello non ce l'ha per léggere un annuncio oppure qualcosa d'altro non torna.Quotato da Lived,Ma cosa dite?Quotato da alexafluor,
Un messaggio reso standard e mandato identico a molte persone si nota, spesso, lontano un miglio.
Ma che facciamo i maghi.
Chissà che poi non vi lamentate pure che i singoli sono ignoranti e presuntuosi.
Non ho l'abitudine di farlo, ma messaggi generali tipo questo:
"Ciao vi stavo leggendo e mi siete piaciuti. Vi presentate bene, mi farebbe piacere conoscervi, anche se immagino che per i singoli avete già un vostro modo di selezione.
Posso proporvi un invito ?"
Allora questo come sarebbe ?
Mi perdonerete ma credo che molte coppie siano entrate in un loop dal quale non riusciranno mai più ad uscire.
Se dovessi chiedermi cosa vi porta a ragionare così ho due ipotesi...
La prima è sarà l'ambiente che frequentate,
l'altra meglio che la tenga per me.
Saluti
Però magari è un problema ambientale delle coppie o siamo una marea di imbecilli a prescindere. Non lo escludiamo, anzi: riguardo noi medesimi è altamente probabile. Però il dubbio statistico rimane.
Distinti saluti, lì 23 gennaio 2022, in fede.
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Ah certo, tutti che si pongono male.
4 anni fa
Singolo
4 anni fa
Esatto! Educazione, rispetto e discrezione pagano sempre a prescindere dal resto.Quotato da LadyGaddo,No non tutti, alcuni si pongono in modo gentile e discreto, altri no. Lo abbiamo scritto molto chiaramenteQuotato da FattiNonFoste1991,Ah certo, tutti che si pongono male.
4 anni fa
Singolo
Non subito,ma concordo.Quotato da ginopino2,Esatto! Educazione, rispetto e discrezione pagano sempre a prescindere dal resto.Quotato da LadyGaddo,
No non tutti, alcuni si pongono in modo gentile e discreto, altri no. Lo abbiamo scritto molto chiaramente
4 anni fa
Sono basito.
In un tread chiamato "COPPIE CHE CERCANO SINGOLI" interviene una coppia che non solo non gioca con singoli ma che li battezza tutti come sfigati.
Poi, quando si parla di messaggi copia/incolla, un singolo si inalbera (quasi che qualcuno lo abbia accusato personalmente) dicendo:
Cito "Allora questo come sarebbe ?
Mi perdonerete ma credo che molte coppie siano entrate in un loop dal quale non riusciranno mai più ad uscire.
l'altra meglio che la tenga per me."
Perciò noi lecap che abbiamo giocato con singoli che pare siano sfigati siamo conseguentemente sfigati anche noi.
Poi, siccome reputiamo alcuni messaggi dei copia/incolla, per il singolo sopra quotato, saremmo entrati in un loop...oppure...peggio ancora.
Che volete che rispondiamo?
Grazie, gentilissimi. 😎
In un tread chiamato "COPPIE CHE CERCANO SINGOLI" interviene una coppia che non solo non gioca con singoli ma che li battezza tutti come sfigati.
Poi, quando si parla di messaggi copia/incolla, un singolo si inalbera (quasi che qualcuno lo abbia accusato personalmente) dicendo:
Cito "Allora questo come sarebbe ?
l'altra meglio che la tenga per me."
Perciò noi lecap che abbiamo giocato con singoli che pare siano sfigati siamo conseguentemente sfigati anche noi.
Poi, siccome reputiamo alcuni messaggi dei copia/incolla, per il singolo sopra quotato, saremmo entrati in un loop...oppure...peggio ancora.
Che volete che rispondiamo?
Grazie, gentilissimi. 😎
4 anni fa
Singolo
A una certa uno si stufa pure a scrivere messaggi ben fatti se non riceve risposta.Quotato da Coppia4050,Esattamente. E questa è solo una delle spiegazioni. Un’altra, capitata a noi ed a coppie amiche, è lo stesso singolo che ti rimanda qualche settimana dopo lo stesso identico messaggio, perché ha cancellato la precedente conversazione privata ed ha dimenticato di averti già scritto, capitato con tre/quattro singoli più volte. 🙂Quotato da LadyGaddo,
Perché lo stesso messaggio lo ricevono coppie nostre amiche con le quali siamo sempre in contatto e con alcune ci si frequenta anche al di fuori di questo “mondo”. 😎
4 anni fa
Eh già, poverino.Quotato da FattiNonFoste1991,
A una certa uno si stufa pure a scrivere messaggi ben fatti se non riceve risposta.
Che colpa ne ha se alle coppie cui scrive, non piace?
E cosa si credono? Che sia pagato per scrivere? Il ciclostile non l'hanno inventato mica per nulla. 😋
4 anni fa
Singolo
Non ho mica detto che tutte debbano rispondermi per forza anzi.Quotato da lecap,Eh già, poverino.Quotato da FattiNonFoste1991,
A una certa uno si stufa pure a scrivere messaggi ben fatti se non riceve risposta.
E cosa si credono? Che sia pagato per scrivere? Il ciclostile non l'hanno inventato mica per nulla. 😋
Dico solo che come voi non rispondete uno si rompe di personalizzare i messaggi.
4 anni fa
Stavo per intervenire ma poi ho letto voi.Quotato da lecap,Sono basito.
Poi, quando si parla di messaggi copia/incolla, un singolo si inalbera (quasi [...]
Meglio così, mi sono risparmiato un sermone e, molto probabilmente, di dire quello che "e meglio che me la tenga per me".
C'è gente strana tra noi🤷♂️
4 anni fa
Invece con un messaggio palesemente slegato dalle soggettività del destinatario, pensi si ricevano risposte?Quotato da FattiNonFoste1991,Non ho mica detto che tutte debbano rispondermi per forza anzi.Quotato da lecap,
Eh già, poverino.
Dico solo che come voi non rispondete uno si rompe di personalizzare i messaggi.
P.S. noi rispondiamo sempre anche in caso di un "No, grazie. Spiacenti".
Non rispondiamo solo a eventuali messaggi volgari o ai "Ciao, come va?", "Ciao, sono PincoPallo" e similari.
4 anni fa
Singolo
Non nego che li ho inviati pure io perché mi ero sfracantato i maroni e ho ricevuto più risposte dai copia incolla che da quelli personalizzati (sempre poche risposte, ma comunque di più). Sarò strano io.Quotato da lecap,Invece con un messaggio palesemente slegato dalle soggettività del destinatario, pensi si ricevano risposte?Quotato da FattiNonFoste1991,
Non ho mica detto che tutte debbano rispondermi per forza anzi.
P.S. noi rispondiamo sempre anche in caso di un "No, grazie. Spiacenti".
Non rispondiamo solo a eventuali messaggi volgari o ai "Ciao, come va?", "Ciao, sono PincoPallo" e similari.
4 anni fa
Non sei strano. Sei fortunato. 🙂
4 anni fa
Singolo
Nah non direi. Solo capisco cosa scrivere.Quotato da lecap,Non sei strano. Sei fortunato. 🙂
4 anni fa
Faremo un esempio che riteniamo abbastanza esaustivo: pur non pretendendo alcunché di impegnato, impegnativo o fantasmagorico (inutile nasconderlo: essere singoli è un mestiere difficile, sebbene sia tutt'altro che facile anche essere coppia), alcuni messaggi hanno la stessa consistenza di chi, nudo, apre l'impermeabile in un parco davanti a chiunque gli si palesi davanti.Quotato da TOPPLAYER,Una cosa però non capisco...se il singolo vi piace e rientra nei requisiti da voi richiesti, cosa ve ne frega se scrive la stessa roba ad altre 100 coppie? Volete l'esclusiva?
Curiosità personale senza polemica. [...]
4 anni fa
No, non ci siamo capiti. Il problema non è né la volgarità (squalificante per chi la usa) né il messaggio più o meno simile per tanti (non è che ci si possa inventare la Divina Commedia ogni volta e gli approcci usano più o meno dinamiche assodate); quanto, invece, la sensazione trasmessa che "Francia o Spagna purché se magna". Capisci che un po' "asciuga".Quotato da TOPPLAYER,Certo che se il messaggio è volgare, vanifica tutto.Quotato da alexafluor,
Faremo un esempio che riteniamo abbastanza esaustivo: pur non pretendendo alcunché di impegnato, impegnativo o fantasmagorico (inutile nasconderlo: essere singoli è un mestiere difficile, sebbene sia tutt'altro che facile anche essere coppia), alcuni messaggi hanno la stessa consistenza di chi, nudo, apre l'impermeabile in un parco davanti a chiunque gli si palesi davanti.
Mi riferivo più ad un messaggio elegante e ben scritto ma che dalla struttura si capisce che è già stato mandato ad altri, perché magari c'è qualche refuso nel copia/incolla o perché magari qualche coppia vi ha detto di aver ricevuto lo stesso messaggio: vanificherebbe tutto anche se chi ve lo manda fosse in linea con quanto cercate?
Cmq ok non è importante, grazie per risposta.
Giusto per puntualizzare: sono cose che succedono anche fra coppie;; però meno, molto meno.
4 anni fa
Singolo
Almeno nella mia zona il 99% delle coppie ha delle richieste lunghe 4 pagine (sottolineo, bene che abbiano richieste) ma che fai cadere le gonadi e null'altro.
4 anni fa
Livore? Quale livore? Noi rispondiamo a tutti, sebbene sia espressamente scritto nell'annuncio che vorremmo non essere contattati dai singoli. O da coppie che abitano lontano o cercano stretta di mano e sesso sprint, ecc.Quotato da Lived,Come al solito pian piano emerge qualcosa...si chiama livore?
Chi afferma che non ho letto la prima parte del loro messaggio su che basi lo dice?
Ho semplicemente risposto ad una parte del loro messaggio in cui affermano di ricevere i copia e incolla [...]
Lo facciamo con messaggi preimpostati per chi nemmeno si degna di léggere il nostro annuncio e con dialoghi anche piacevoli se vengono richieste informazioni.
Poi il resto sta nelle persone, nei modi, nelle capacità, come da molti singoli perfettamente spiegato.
Abbiamo o meno il diritto di scegliere i parametri dei nostri desideri, delle nostre ricerche, dei nostri giochi? Abbiamo il diritto di dire che l'idea di essere viste come oggetto di pesca a strascico, come zoccole con fidanzato/marito, come ormoni interessate solo al pisello ci fa un po' schifo?
Se non possiamo farlo perché qualcuno ha la coda di paglia ci si faccia un cenno.
4 anni fa
A me pare che il livore o le ( più o meno velate) offese, le abbia postate tu.Quotato da Lived,Come al solito pian piano emerge qualcosa...si chiama livore?
Chi afferma che non ho letto la prima parte del loro messaggio su che basi lo dice?
Ho semplicemente risposto ad una parte del loro messaggio in cui affermano di ricevere i copia e incolla [...]
quote=Lived]
Ma cosa dite?Quotato da alexafluor,
Un messaggio reso standard e mandato identico a molte persone si nota, spesso, lontano un miglio.
Ma che facciamo i maghi.
Chissà che poi non vi lamentate pure che i singoli sono ignoranti e presuntuosi.
Non ho l'abitudine di farlo, ma messaggi generali tipo questo:
"Ciao vi stavo leggendo e mi siete piaciuti. Vi presentate bene, mi farebbe piacere conoscervi, anche se immagino che per i singoli avete già un vostro modo di selezione.
Posso proporvi un invito ?"
Allora questo come sarebbe ?
l'altra meglio che la tenga per me.
Saluti[/quote]
4 anni fa
La tua opinione personale è perfettamente calzante ed è esattamente il fulcro del discorso.Quotato da Joniocalabro,Io credo che molti ...nella categoria singoli..e mi inserisco anche io ma piano piano sto capendo qualcosa in più ..pensino semplicemente..sta coppia qui è su A69 per cui è facile ..invece è un tale gioco di sfumature dove anche il semplice messaggio [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.