Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

1.116 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Stanno a scopa' 🤷‍♂️
e nel post sex si faranno pure 4 risate vedendo i commenti di qualcuno che si autocertifica top ma che frigna di continuo sul perché non venga scelto.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Stanno a scopa' 🤷‍♂️
e nel post sex si faranno pure 4 risate vedendo i commenti di qualcuno che si autocertifica top ma che frigna di continuo sul perché non venga scelto.
io per esempio per tante volte non sono stato scelto, ma pazienza capisco che ognuno ha i suoi gusti e ne prendo atto, quindi singoli non scelti… pazienza😉

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da Supersperm,
Quotato da Cpfantastic,

io per esempio per tante volte non sono stato scelto, ma pazienza capisco che ognuno ha i suoi gusti e ne prendo atto, quindi singoli non scelti… pazienza😉
nah, dopo un po uno (io) capisce che non è fatto per questo mondo =)

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da GangbangBologna,
Purtroppo per esperienza diretta se gli annunci sempre corrispondessero alla realtà della situazione uno si metterebbe l'anima in pace ed eviterebbe magari di contattare coppie che ad esempio recitano il classico no singoli.
Purtroppo i dat [...]
Già... Si tratterebbe semplicemente di non essere ipocriti.
Ma proprio non vuole entrarvi in testa che chiunque, nel proprio annuncio può scrivere quello che vuole senza dover dare spiegazioni a nessuno e, soprattutto senza passare per ipocrita? No singoli spesso e volentieri viene scritto per evitare di ricevere decine e decine di messaggi di singoli che non leggono l?annuncio.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da FattiNonFoste1991,
Quotato da TOPPLAYER,

Spero che scomparirai presto. 💋
rido
Ridi in faccia a questo gran pezzo di cazzo 😄 😄 😎 😎 😎

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da FattiNonFoste1991,

rido
Ridi in faccia a questo gran pezzo di cazzo 😄 😄 😎 😎 😎
il tuo? lol

3 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 12.07.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Gargaroth,

Ma proprio non vuole entrarvi in testa che chiunque, nel proprio annuncio può scrivere quello che vuole senza dover dare spiegazioni a nessuno e, soprattutto senza passare per ipocrita? No singoli spesso e volentieri viene scritto per evitare di ricevere decine e decine di messaggi di singoli che non leggono l?annuncio.
esattamente, anche perché appena chiedi "hai letto l'annuncio?" Mi è capitato anche che mi rispondessero "in parte" o addirittura "no ho visto solo le foto"...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Ci sono anche coppie e singole che scrivono che l'aspetto fisico è importante ma poi hanno feedback di cessi 😄 😄 😎 😎 😎
Cessi per te, non per loro evidentemente.
Poi, pensa che bravi che sono stati, nonostante "cessi" hanno incontrato più di altri.
Evidentemente sanno il fatto loro.
Io credo che l'aspetto fisico sia importante, il problema di questa affermazione è che si confonde il concetto di "aspetto fisico" con "canonicamente bello" o più precisamente, quello che la maggior parte ritiene che sia bello.
Piacere a tanti non vuol dire piacere a tutti, come il piacere a pochi non vuol dire non piacere a nessuno.
L'aspetto fisico è importante, vuol dire: devi piacermi e sti cavoli se ti ritengono tutti bello, devi piacere a me.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da TOPPLAYER,
Ci sono anche coppie e singole che scrivono che l'aspetto fisico è importante ma poi hanno feedback di cessi 😄 😄 😎 😎 😎
Poi, pensa che bravi che sono stati, nonostante "cessi" hanno incontrato più di altri.
Io credo che l'aspetto fisico sia importante, il problema di questa affermazione è che si confonde il concetto di "aspetto fisico" con "canonicamente bello" o più precisamente, quello che la maggior parte ritiene che sia bello.
Piacere a tanti non vuol dire piacere a tutti, come il piacere a pochi non vuol dire non piacere a nessuno.
L'aspetto fisico è importante, vuol dire: devi piacermi e sti cavoli se ti ritengono tutti bello, devi piacere a me.
Ok hai ragione.
Io mi gioco la virilità che se quella donna avesse davanti sia me che l'altro DAL VIVO ed avessimo entrambi la possibilità di parlare, sceglierebbe me. 🙂
Poi si può sicuramente dire che vengo escluso perché non ho la mentalità scambista come altri o perché altri frequentano posti e si fanno conoscere in situazioni che io non frequento ma questo è un altro discorso. 😎
Ad ogni modo mi sta bene non incontrare qui. Tutto a posto.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
E continua a parlare di me XD

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Gargaroth,

Straquoto.
Ed aggiungo: non è una questione di singoli e coppie, è una questione di educazione in generale.
Se leggo una coppia che scrive nel profilo "cerchiamo coppia under 40", non avendo io (noi) i requisiti ed essendo una persona educata, NON mi propongo.
Anche strategicamente. Avrei molte più probabilità di sentirmi dire "ma non sai leggere, tardona?" (che mortificazione! 😳 ) che di finalizzare.
Non mi interessa nemmeno vedere se sono coerenti (ovvero se hanno feed da under 40) perché se anche non lo fossero, io sono qui per svago e per incontri e non per verificare la coerenza altrui. Di sconosciuti, peraltro, di gente che molto probabilmente, quasi sicuramente, mai vedrò nella vita.
In questo modo riesco serenamente ad accettare i verdetti del tempo e a non dannarmi l'anima per un rimbalzo che, in fondo, non è personale (il Pinko ed io) ma di categoria (categoria vecchietti 😋 )
Per i singoli è lo stesso discorso, se qualcuno non vi cerca, perché risentirsi, abbattersi o andare a fare le pulci a chi legittimamente esprime una preferenza?
Ci sono tante coppie che vi accettano, basta continuare, con pazienza, la ricerca.
In questo modo, anche qui, ci sarebbero molte meno dispute... con relative incazzature, vedo. 😎
Pallina

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,

Straquoto.
Ed aggiungo: non è una questione di singoli e coppie, è una questione di educazione in generale.
Se leggo una coppia che scrive nel profilo "cerchiamo coppia under 40", non avendo io (noi) i requisiti ed essendo una persona educata, NON mi propongo.
Anche strategicamente. Avrei molte più probabilità di sentirmi dire "ma non sai leggere, tardona?" (che mortificazione! 😳 ) che di finalizzare.
Non mi interessa nemmeno vedere se sono coerenti (ovvero se hanno feed da under 40) perché se anche non lo fossero, io sono qui per svago e per incontri e non per verificare la coerenza altrui.
In questo modo riesco serenamente ad accettare i verdetti del tempo e a non dannarmi l'anima per un rimbalzo che, in fondo, non è personale (il Pinko ed io) ma di categoria (categoria vecchietti 😋 )
Per i singoli è lo stesso discorso, se qualcuno non vi cerca, perché risentirsi, abbattersi o andare a fare le pulci a chi legittimamente esprime una preferenza?
Ci sono tante coppie che vi accettano, basta continuare, con pazienza, la ricerca.
In questo modo, anche qui, ci sarebbero molte meno dispute... con relative incazzature, vedo. 😎
Pallina
discorso condivisibile in parte, ma grazie per la gentilezza con la quale ti sei espressa =)

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Un vecchio detto indiano dice di non giudicare il tuo prossimo se prima non hai camminato per 3 lune con i suoi mocassini.

Vi suggerisco un gioco, per i singoli.
Pensate di essere iscritti in questo sito come coppia, con la vostra compagna o moglie.
Pensate di dover cercare un singolo per inserirlo nella coppia, non credete che prima di sceglierlo, e di condividere con questo sconosciuto la cosa che vi è più cara, non cerchereste minuziosamente e scartereste tutti quelli che non vi convincono anche minimamente e alla fine scelto una persona la sotopporeste hai raggi x. Non avete capito......

Ok facciamo cosi: c'è un singolo che presterebbe la sua macchina ad un altro singolo che posta un annuncio cercarsi macchina in prestito, e per rasicurarvi vi posta lui in posa davanti ad uno sfascia carozze.

Mi scuso per il paragone con tutte le signore del sito, ma a volte menti limitate necessitano di paragoni limitati.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Beh certo è saggio sottoporre i singoli HAI raggi X prima di fare la scelta 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,

Straquoto.
Non mi interessa nemmeno vedere se sono coerenti (ovvero se hanno feed da under 40) perché se anche non lo fossero, io sono qui per svago e per incontri e non per verificare la coerenza altrui. Di sconosciuti, peraltro, di gente che molto probabilmente, quasi sicuramente, mai vedrò nella vita.
Pallina
Se tutti “i vecchietti” fossero “vecchietti” come lo siete voi be’, allora tutti vorrebbero esserlo, noi in primis. 🙂

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Quando cerco singoli (sono la lei), leggo attentamente descrizione e guardo le foto. Se mi intriga gli scrivo per cercare di combinare altrimenti lascio perdere. Però ho trovato molti singoli che quando vengono rifiutati insultano pesantemente, e la redazione non prende mai provvedimenti.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da XHunerXP,

Ok hai ragione.
Io mi gioco la virilità che se quella donna avesse davanti sia me che l'altro DAL VIVO ed avessimo entrambi la possibilità di parlare, sceglierebbe me. 🙂
Poi si può sicuramente dire che vengo escluso perché non ho la mentalità scambista come altri o perché altri frequentano posti e si fanno conoscere in situazioni che io non frequento ma questo è un altro discorso. 😎
Contattala e fai la proposta🤷‍♂️
Magari hai ragione.
Le scommesse sono divertenti quando poi si arriva a dargli corpo.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da TOPPLAYER,

Ok hai ragione.
Contattala e fai la proposta🤷‍♂️
Magari hai ragione.
Le scommesse sono divertenti quando poi si arriva a dargli corpo.
Manco mi rispondono. Tempo perso ma va bene così, non è un problema. Le donne per strada le faccio girare lo stesso. Saluti e buona serata.

3 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Le coppie che cercano singoli o gruppi in maniera aperta sono la minoranza.poi ci sono quelle che non vogliono far sapere che giocano con I singoli.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Vi lascio in buone mani con il Professore del Sesso ragazzi. 😄 😄 😄 Mi raccomando prendete appunti. 😄 😄 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.