Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

936 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da Lived,
@LadyGaddo
Come fate a parlare di messaggi copia incolla ?
A meno di evidenti, quanto improbabili errori tipo nomi e date, credo che l'unico modo certo sia avere account doppi e tripli.
Per caso ne avete ? [...]
non ne hanno la certezza, ma un sospetto si può avere...

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Lived,
@LadyGaddo
A meno di evidenti, quanto improbabili errori tipo nomi e date, credo che l'unico modo certo sia avere account doppi e tripli.
Un messaggio reso standard e mandato identico a molte persone si nota, spesso, lontano un miglio.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
I messaggi copia incolla sono molto impersonali oltre che articolati.
Una specie di abito taglia unica che va bene dalla taglia 38 alla 46.
Magari poi, invece, non è così ma un sospetto rimane sempre.

4 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 02.08.2021 -
Quotato da Lived,
@LadyGaddo
Perché lo stesso messaggio lo ricevono coppie nostre amiche con le quali siamo sempre in contatto e con alcune ci si frequenta anche al di fuori di questo “mondo”. 😎

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Lived,
Quotato da alexafluor,

Un messaggio reso standard e mandato identico a molte persone si nota, spesso, lontano un miglio.
Ma cosa dite?
Ma che facciamo i maghi.
Chissà che poi non vi lamentate pure che i singoli sono ignoranti e presuntuosi.
Non ho l'abitudine di farlo, ma messaggi generali tipo questo:

"Ciao vi stavo leggendo e mi siete piaciuti. Vi presentate bene, mi farebbe piacere conoscervi, anche se immagino che per i singoli avete già un vostro modo di selezione.
Posso proporvi un invito ?"

Allora questo come sarebbe ?
Mi perdonerete ma credo che molte coppie siano entrate in un loop dal quale non riusciranno mai più ad uscire.
Se dovessi chiedermi cosa vi porta a ragionare così ho due ipotesi...
La prima è sarà l'ambiente che frequentate,
l'altra meglio che la tenga per me.
Saluti
Forse non hai ben presente che molte coppie, noi compresi, si frequentano anche al di fuori del sito e non solo per giocare. Forse non hai presente cosa sia un messaggio assolutamente impersonale, dal' introduzione ai saluti , spesso anche lungo una trentina di righe e totalmente slegato dalla coppia a cui arriva. Dunque o vi sono casualità statisticamente inspiegabili nel ritrovarci in tanti con gli stessi identici messaggi, o chi ha tempo di scrivere un papello non ce l'ha per léggere un annuncio oppure qualcosa d'altro non torna.
Però magari è un problema ambientale delle coppie o siamo una marea di imbecilli a prescindere. Non lo escludiamo, anzi: riguardo noi medesimi è altamente probabile. Però il dubbio statistico rimane.
Distinti saluti, lì 23 gennaio 2022, in fede.

4 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 02.08.2021 -
Quotato da Lived,
Quotato da alexafluor,

Ma cosa dite?
Ma che facciamo i maghi.
Chissà che poi non vi lamentate pure che i singoli sono ignoranti e presuntuosi.

"Ciao vi stavo leggendo e mi siete piaciuti. Vi presentate bene, mi farebbe piacere conoscervi, anche se immagino che per i singoli avete già un vostro modo di selezione.

Mi perdonerete ma credo che molte coppie siano entrate in un loop dal quale non riusciranno mai più ad uscire.
Saluti
È evidente che non hai letto attentamente il nostro primo commento, dove abbiamo detto che alcuni singoli si pongono in maniera educata e discreta (ai quali rispondiamo sempre in modo altrettanto educato) e altri che vanno a strascico con messaggi copia incolla. Traspare un po’ di superficialità e tanto astio, ma soprattutto un’altra cosa ma ce la teniamo per noi. Fine delle trasmissioni e buon divertimento. P. S. Ma che ne sai degli ambienti che frequentiamo 🤔🤦‍♀️

4 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 02.08.2021 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da Lived,

Ma cosa dite?
Ma che facciamo i maghi.

Saluti
Forse non hai ben presente che molte coppie, noi compresi, si frequentano anche al di fuori del sito e non solo per giocare. Forse non hai presente cosa sia un messaggio assolutamente impersonale, dal' introduzione ai saluti , spesso anche lungo una trentina di righe e totalmente slegato dalla coppia a cui arriva. Dunque o vi sono casualità statisticamente inspiegabili nel ritrovarci in tanti con gli stessi identici messaggi, o chi ha tempo di scrivere un papello non ce l'ha per léggere un annuncio oppure qualcosa d'altro non torna.
Però magari è un problema ambientale delle coppie o siamo una marea di imbecilli a prescindere. Non lo escludiamo, anzi: riguardo noi medesimi è altamente probabile. Però il dubbio statistico rimane.
Distinti saluti, lì 23 gennaio 2022, in fede.
👍👍👍

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
Ah certo, tutti che si pongono male.

4 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 02.08.2021 -
Quotato da FattiNonFoste1991,
No non tutti, alcuni si pongono in modo gentile e discreto, altri no. Lo abbiamo scritto molto chiaramente

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.03.2013 -
Quotato da LadyGaddo,
No non tutti, alcuni si pongono in modo gentile e discreto, altri no. Lo abbiamo scritto molto chiaramente
Esatto! Educazione, rispetto e discrezione pagano sempre a prescindere dal resto.

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da ginopino2,
Quotato da LadyGaddo,

Esatto! Educazione, rispetto e discrezione pagano sempre a prescindere dal resto.
Non subito,ma concordo.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Sono basito.
In un tread chiamato "COPPIE CHE CERCANO SINGOLI" interviene una coppia che non solo non gioca con singoli ma che li battezza tutti come sfigati.
Poi, quando si parla di messaggi copia/incolla, un singolo si inalbera (quasi che qualcuno lo abbia accusato personalmente) dicendo:
Cito "Allora questo come sarebbe ?
l'altra meglio che la tenga per me."

Perciò noi lecap che abbiamo giocato con singoli che pare siano sfigati siamo conseguentemente sfigati anche noi.
Poi, siccome reputiamo alcuni messaggi dei copia/incolla, per il singolo sopra quotato, saremmo entrati in un loop...oppure...peggio ancora.

Che volete che rispondiamo?
Grazie, gentilissimi. 😎

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da LadyGaddo,

Perché lo stesso messaggio lo ricevono coppie nostre amiche con le quali siamo sempre in contatto e con alcune ci si frequenta anche al di fuori di questo “mondo”. 😎
Esattamente. E questa è solo una delle spiegazioni. Un’altra, capitata a noi ed a coppie amiche, è lo stesso singolo che ti rimanda qualche settimana dopo lo stesso identico messaggio, perché ha cancellato la precedente conversazione privata ed ha dimenticato di averti già scritto, capitato con tre/quattro singoli più volte. 🙂
A una certa uno si stufa pure a scrivere messaggi ben fatti se non riceve risposta.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

A una certa uno si stufa pure a scrivere messaggi ben fatti se non riceve risposta.
Eh già, poverino.
Che colpa ne ha se alle coppie cui scrive, non piace?
E cosa si credono? Che sia pagato per scrivere? Il ciclostile non l'hanno inventato mica per nulla. 😋

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da lecap,

Eh già, poverino.
E cosa si credono? Che sia pagato per scrivere? Il ciclostile non l'hanno inventato mica per nulla. 😋
Non ho mica detto che tutte debbano rispondermi per forza anzi.
Dico solo che come voi non rispondete uno si rompe di personalizzare i messaggi.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Sono basito.
In un tread chiamato "COPPIE CHE CERCANO SINGOLI" interviene una coppia che non solo non gioca con singoli ma che li battezza tutti come sfigati.
Poi, quando si parla di messaggi copia/incolla, un singolo si inalbera (quasi [...]
Stavo per intervenire ma poi ho letto voi.
Meglio così, mi sono risparmiato un sermone e, molto probabilmente, di dire quello che "e meglio che me la tenga per me".
C'è gente strana tra noi🤷‍♂️

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lecap,

Eh già, poverino.
Dico solo che come voi non rispondete uno si rompe di personalizzare i messaggi.
Invece con un messaggio palesemente slegato dalle soggettività del destinatario, pensi si ricevano risposte?

P.S. noi rispondiamo sempre anche in caso di un "No, grazie. Spiacenti".
Non rispondiamo solo a eventuali messaggi volgari o ai "Ciao, come va?", "Ciao, sono PincoPallo" e similari.

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da lecap,

Invece con un messaggio palesemente slegato dalle soggettività del destinatario, pensi si ricevano risposte?

P.S. noi rispondiamo sempre anche in caso di un "No, grazie. Spiacenti".
Non rispondiamo solo a eventuali messaggi volgari o ai "Ciao, come va?", "Ciao, sono PincoPallo" e similari.
Non nego che li ho inviati pure io perché mi ero sfracantato i maroni e ho ricevuto più risposte dai copia incolla che da quelli personalizzati (sempre poche risposte, ma comunque di più). Sarò strano io.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non sei strano. Sei fortunato. 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.