La prima sborrata in faccia che avete preso 😋

99 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Ciao community, chi racconta la propria prima sborrata in faccia?sensazioni sapori odori tutto ciò che ricordate della vostra prima volta del nettare divino sul vostro viso....😋😋😋😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
La mia prima volta non è stata un granché 😔 dato che il tipo ho sborrato veramente poco e praticamente quasi in silenzio.... Veramente triste come prima volta. Nelle poche altre esperienze avute, sicuramente meglio ma aspetto ancora una vera ondata di sborra sul mio viso magari aspettandola in ginocchio con la lingua ad attendere gli schizzi 😋😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 09.08.2021 -
La mia prima volta è stata in bocca, dopo di ché mi ha appoggiato il pisello ancora sporco sul naso. Sapore quasi nullo, molto densa ma scarsa.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
la prima molto salata e densa 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
per chi vuole leggere il mio racconto, che è reale, tratta proprio questo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
la prima sborrata in faccia..e un po' in bocca è stata la mia..avevo circa 16 anni....ne volevo da altri..ma mi sono accontentato della mia...

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da Eliogabalus,
Da boyscout al campeggio, ero malato e sono rimasto al campo con uno più grande di me....avevo gia fatto alcuni pompini ma mi erano sempre venuti in bocca e avevo sputato. Quella volta lui si fece succhiare e stando in ginocchio, io disteso, alla fin [...]
wow bella situazione 😋😋😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da mascvers,
la prima sborrata in faccia..e un po' in bocca è stata la mia..avevo circa 16 anni....ne volevo da altri..ma mi sono accontentato della mia...
anch'io ho provato la mia.....bella esperienza ma da altri nn ha paragoni 😥

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
A 15 anni in grande parco frequentato da molti gay un pomeriggio ero in perizoma tacchi e micro abito li ho perso la verginità anale e ero circondata di tanti cazzi che mi riempiva il viso e la bocca stupendo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
In faccia mai provato, o meglio, hna sola volta ma non era stato un bello achizzo e il tizio si era concentrato sullo sborrarmi la barba

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Kollant,
In faccia mai provato, o meglio, hna sola volta ma non era stato un bello achizzo e il tizio si era concentrato sullo sborrarmi la barba
...bella la barba sborrata... 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.01.2019 -
A 16 anni da un mio amico di infanzia...è stato l`avverarsi di un desiderio di anni , bellissimo il suo czzzo curvo e duro come il marmo e poi tutta quella sborra bianca e cremosa di sedicenne (fantasico averla ricevuta tutta , avergli ripulito la cappella ed essermi gustato la sborra risucchiando dal buco la rimanenza).
Ricordo ancora oggi indelebile.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Kollant,
In faccia mai provato, o meglio, hna sola volta ma non era stato un bello achizzo e il tizio si era concentrato sullo sborrarmi la barba
...bella la barba sborrata... 🙂
Peccato sono in pochi a pensarlo...quando dico di avere la barba, tanti non si fanno piú sentire

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
è bellissima la barba..sborrata poi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
mi piacerebbe...avere la sborra del mio copagno ed un'altra sulla barba..anzi quella del mio compagno in gola...contemporaneamente l'altra sulla barba 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Se volete, la mia barba e la mia sborra sono a disposizione 😄

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
terza media,ero lo sborratoio di due ragazzi che frequentavano il ginnasio,avevano 17 anni e sborravano come cavalli,a volte era uno solo,ma molte altre volte erano insieme a sborrarmi in faccia nel bosco vicino casa.poi l'ho presa anche in bocca e non mi sono mai piu' fermato........ 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
da ragazzino con il mio amico e compagno di scuola con il quale iniziammo a sperimentare tutto 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
La mia prima sborrata facciale, o meglio in bocca fu a circa 15 o 16 anni, ai tempi avevo un mio amico nonché compaesano che mi scopava tanto, un pomeriggio presi da voglia iniziammo , eravamo a casa soli e lui che era leggermente dominante nei miei confronti, mi fece sedere su una poltrona, e comincio a farmelo succhiare, prima lentamente, poi cominciando a scoparmi la bocca alternando velocità a pause più lente, essendo io inesperto , non mi accorsi che stava venendo, oltremodo lui non lo diede a vedere, fatto sta che ho sentito un gusto insolito e quando mi sono ritratto ha cominciato a spruzzare, un po' in bocca un po' in faccia ....diciamo che è stato
..a tradimento....

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Sideb52,
La mia prima sborrata facciale, o meglio in bocca fu a circa 15 o 16 anni, ai tempi avevo un mio amico nonché compaesano che mi scopava tanto, un pomeriggio presi da voglia iniziammo , eravamo a casa soli e lui che era leggermente dominante nei miei [...]
pero' ti e' piaciuto il gusto?l hai ingoiato? credo proprio di si ahhahah


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > La prima sborrata in faccia che avete preso 😋

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni