6 mesi fa
allora ti chiamerò... trottolino poliamoroso duddu da da dà 😄
6 mesi fa
Mettete gli scaldamuscoli, altrimenti ve lo strappate 🤣Quotato da stephanie69,il cazzo,come gli altri muscoli.....va tenuto in allenamento ed al calduccio 😄
6 mesi fa
D'altronde, la coppia Minghi Mietta già a suo tempo qualche dubbio lo destarono! 😄Quotato da stephanie69,allora ti chiamerò... trottolino poliamoroso duddu da da dà 😄
Modificato dall'autore il 15-11-2025 07:26:22
6 mesi fa
beh mietta ai tempi non era male,anche perchè diceva e poi ancora un altro po 😄Quotato da alessiocince,D'altronde, la coppia Minghi Mietta già a suo tempo qualche dubbio lo destarono! 😄 Modificato dall'autore il 15-11-2025 07:26:22Quotato da stephanie69,allora ti chiamerò... trottolino poliamoroso duddu da da dà 😄
6 mesi fa
https://www.open.online/2025/11/20/gruppo-facebook-mia-moglie-gestore-donna/
Aglia!
Error 404... femminismo2025.exe ha smesso di funzionare! 😄 😄 😄 🐷
Aglia!
Error 404... femminismo2025.exe ha smesso di funzionare! 😄 😄 😄 🐷
6 mesi fa
vedi cosa vuol dire usare poco o niente il cellulare, guardare pochissimo la tv....adesso non sai nemmeno chi sia zia martina 😄 ah beh io parenti non ne ho 😄
6 mesi fa
Oggi è 25 novembre, domani è 26 novembre...
6 mesi fa
domani,giornata mondiale contro.....a piacere.
6 mesi fa
a mè sembra che ste giornate mondiali non servono ad un cazzo,oggi in tv una ragazza violentata come nel film roma a mano armata del 1975,troppi nullafacenti in giro, non cè più rispetto per niente neanche della gente cit
6 mesi fa
Ormai sono più giornate mondiale di qualcosa che giorni... stanno togliendo valore a tutto.
6 mesi fa
beh si,in sto paese demmerda avere fatture atti di vendita ed altre cose non serve a niente, bucaioli.
6 mesi fa
Ho scoperto che dichiararsi singolo senza l'accordo del partner è reato penale... https://www.facebook.com/reel/517638018033723 'reato di sostituzione di persona', per avere un vantaggio non ottenibile dicendo la verità...
6 mesi fa
Qui mantenendo l' anonimato ... Sicuramente sarà perseguibile 😄 😄 😄Quotato da coppiaestero,Ho scoperto che dichiararsi singolo senza l'accordo del partner è reato penale... https://www.facebook.com/reel/517638018033723 'reato di sostituzione di persona', per avere un vantaggio non ottenibile dicendo la verità... [...]
6 mesi fa
6 mesi fa
Mi consenta ..... 😎
6 mesi fa
Non hai colto il pericolo della moglie (se ti scopre) prima ti denuncia e poi chiede pure il divorzio....Quotato da Timidodelicato,Qui mantenendo l' anonimato ... Sicuramente sarà perseguibile 😄 😄 😄Quotato da coppiaestero,Ho scoperto che dichiararsi singolo senza l'accordo del partner è reato penale... https://www.facebook.com/reel/517638018033723 'reato di sostituzione di persona', per avere un vantaggio non ottenibile dicendo la verità... [...]
6 mesi fa
Una coppia ha deciso di descriversi nel profilo usando solo 400 righe di testo… praticamente un romanzo in 16 pagine.
La cosa più interessante che mi hanno suscitato?
Scoprire quanti caratteri avessero usato: ogni riga ha in media 30 caratteri, quindi l'intero testo è di circa 12.000 caratteri. Con quella lunghezza ci si scrive tranquillamente un articolo di giornale, di quelli lunghi.
Lo ammetto, hanno catturato la mia attenzione in piena modalità “Rain Man”😎
Scoprire quanti caratteri avessero usato: ogni riga ha in media 30 caratteri, quindi l'intero testo è di circa 12.000 caratteri. Con quella lunghezza ci si scrive tranquillamente un articolo di giornale, di quelli lunghi.
Lo ammetto, hanno catturato la mia attenzione in piena modalità “Rain Man”😎
Modificato dall'autore il 29-11-2025 17:32:34
6 mesi fa
Qui in Italia tanto finisce sempre così , o per un motivo o per l' altro ... O si sta' assieme per la bella facciata... 😄Quotato da coppiaestero,Non hai colto il pericolo della moglie (se ti scopre) prima ti denuncia e poi chiede pure il divorzio....Quotato da Timidodelicato,Qui mantenendo l' anonimato ... Sicuramente sarà perseguibile 😄 😄 😄
6 mesi fa
Spero che abbiano rapporti sessuali anche così lunghi... Poi magari in contrapposizione durano dieci secondi e lo fanno una volta al mese 😄Quotato da Macy,Una coppia ha deciso di descriversi nel profilo usando solo 400 righe di testo… praticamente un romanzo in 16 pagine.
Scoprire quanti caratteri avessero scritto: ogni riga ha in media 30 caratteri [...]
6 mesi fa
Non saprei, almeno due pagine di presentazione riportavano la frase: "NO SINGOLI"; per scoprirlo è indispensabile la collaborazione di una lei di coppia disposta ad accompagnarti all'appuntamento vestita da femme fatale, rigorosamente con tacco superiore a... boh, non mi ricordo, a quel punto mi si era già spento il neurone... ma una cosa assurda 😁Quotato da Timidodelicato,Spero che abbiano rapporti sessuali anche così lunghi... Poi magari in contrapposizione durano dieci secondi e lo fanno una volta al mese 😄Quotato da Macy,Una coppia ha deciso di descriversi nel profilo usando solo 400 righe di testo… praticamente un romanzo in 16 pagine.
Scoprire quanti caratteri avessero scritto: ogni riga ha in media 30 caratteri [...]