Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
allora ti chiamerò... trottolino poliamoroso duddu da da dà 😄

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da stephanie69,
il cazzo,come gli altri muscoli.....va tenuto in allenamento ed al calduccio 😄
Mettete gli scaldamuscoli, altrimenti ve lo strappate 🤣

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stephanie69,
D'altronde, la coppia Minghi Mietta già a suo tempo qualche dubbio lo destarono! 😄
Modificato dall'autore il 15-11-2025 07:26:22

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da stephanie69,
D'altronde, la coppia Minghi Mietta già a suo tempo qualche dubbio lo destarono! 😄 Modificato dall'autore il 15-11-2025 07:26:22
beh mietta ai tempi non era male,anche perchè diceva e poi ancora un altro po 😄

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
https://www.open.online/2025/11/20/gruppo-facebook-mia-moglie-gestore-donna/
Aglia!
Error 404... femminismo2025.exe ha smesso di funzionare! 😄 😄 😄 🐷

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
vedi cosa vuol dire usare poco o niente il cellulare, guardare pochissimo la tv....adesso non sai nemmeno chi sia zia martina 😄 ah beh io parenti non ne ho 😄

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Oggi è 25 novembre, domani è 26 novembre...

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
domani,giornata mondiale contro.....a piacere.

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè sembra che ste giornate mondiali non servono ad un cazzo,oggi in tv una ragazza violentata come nel film roma a mano armata del 1975,troppi nullafacenti in giro, non cè più rispetto per niente neanche della gente cit

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ormai sono più giornate mondiale di qualcosa che giorni... stanno togliendo valore a tutto.

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si,in sto paese demmerda avere fatture atti di vendita ed altre cose non serve a niente, bucaioli.

6 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho scoperto che dichiararsi singolo senza l'accordo del partner è reato penale... https://www.facebook.com/reel/517638018033723 'reato di sostituzione di persona', per avere un vantaggio non ottenibile dicendo la verità...

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Ho scoperto che dichiararsi singolo senza l'accordo del partner è reato penale... https://www.facebook.com/reel/517638018033723 'reato di sostituzione di persona', per avere un vantaggio non ottenibile dicendo la verità... [...]
Qui mantenendo l' anonimato ... Sicuramente sarà perseguibile 😄 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Mi consenta ..... 😎

6 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da coppiaestero,
Ho scoperto che dichiararsi singolo senza l'accordo del partner è reato penale... https://www.facebook.com/reel/517638018033723 'reato di sostituzione di persona', per avere un vantaggio non ottenibile dicendo la verità... [...]
Non hai colto il pericolo della moglie (se ti scopre) prima ti denuncia e poi chiede pure il divorzio....

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Una coppia ha deciso di descriversi nel profilo usando solo 400 righe di testo… praticamente un romanzo in 16 pagine.
La cosa più interessante che mi hanno suscitato?
Scoprire quanti caratteri avessero usato: ogni riga ha in media 30 caratteri, quindi l'intero testo è di circa 12.000 caratteri. Con quella lunghezza ci si scrive tranquillamente un articolo di giornale, di quelli lunghi.
Lo ammetto, hanno catturato la mia attenzione in piena modalità “Rain Man”😎
Modificato dall'autore il 29-11-2025 17:32:34

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Non hai colto il pericolo della moglie (se ti scopre) prima ti denuncia e poi chiede pure il divorzio....
Qui in Italia tanto finisce sempre così , o per un motivo o per l' altro ... O si sta' assieme per la bella facciata... 😄

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Macy,
Una coppia ha deciso di descriversi nel profilo usando solo 400 righe di testo… praticamente un romanzo in 16 pagine.
Scoprire quanti caratteri avessero scritto: ogni riga ha in media 30 caratteri [...]
Spero che abbiano rapporti sessuali anche così lunghi... Poi magari in contrapposizione durano dieci secondi e lo fanno una volta al mese 😄

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,
Scoprire quanti caratteri avessero scritto: ogni riga ha in media 30 caratteri [...]
Spero che abbiano rapporti sessuali anche così lunghi... Poi magari in contrapposizione durano dieci secondi e lo fanno una volta al mese 😄
Non saprei, almeno due pagine di presentazione riportavano la frase: "NO SINGOLI"; per scoprirlo è indispensabile la collaborazione di una lei di coppia disposta ad accompagnarti all'appuntamento vestita da femme fatale, rigorosamente con tacco superiore a... boh, non mi ricordo, a quel punto mi si era già spento il neurone... ma una cosa assurda 😁